Post thumbnail

Il settore eSports di Italiachegioca, apre i reclutamenti per i team esports.

Non importa se siete soli o abbiate già i vostri amici con cui vincere tutte le partite possibili, sappiate che noi siamo più che felici di accogliervi a braccia aperte nella nostra Associazione; per darvi un’idea siamo pronti già con dei canali appositi per Dota, CS-GO, Warframe, Ea Fifa, Rocket League, Hearthstone e Heroes of the Storm.

Se giocate dei giochi che non sono presenti nella lista che ho appena fatto non preoccupatevi, vi basta usare il modulo contattaci e saremo sicuramente felici di illustrarvi l’opportunità e rispondere a tutte le vostre domande, con il Team avrete anche un canale TS personalizzato per comunicare durante il match e allenarsi con tutta calma, senza essere disturbati e a qualsiasi ora voi vogliate.

ti aspettiamo!.

The following two tabs change content below.

nikeddy

Presidente
Presidente della associazione Italia Che Gioca e founder di tante community online come Fmlive.it, ha portato il calcio su Secon Life, cresciuto a pane e videogichi ma anche onnivoro: manga, GDR , BD, comics ecc basta che è nella categoria giochi. La sua grande passione è Football Manager e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.