Chi Siamo

Chi Siamo

Siamo la Lega Italiana di Battlefield competitivo nata nel 2017 e diventata anche una delle più grosse Community Italiane per il Titolo Battlefield per Play Station 4.

Nata sotto il nome di Ita Clan Competitions (ICC) si è evoluta con il passare del tempo grazie a tutti i giocatori che hanno partecipato ai nostri innumerevoli eventi.

Il nostro obbiettivo fin dalla nascita è stato quello di radunare tutti i players competitivi  italiani  vecchi e nuovi, e creare un luogo dove avrebbero potuto trovare i migliori eventi eSport per Battlefield  creati apposta per il giocatore che compete con la propria bravura e non con l’ uso di periferiche.

Proprio per questo poi  ICC ha deciso di passare ad un livello superiore e da Dicembre 2019 entra a far parte dell’ Associazione Culturale Italia che Gioca ( IcG ).

Cambiato il nome quindi in ICC LEAGUE, e grazie proprio ad IcG, diventa Ufficialmente a Dicembre 2019  l’ unica piattaforma online Italiana riconosciuta a livello Nazionale ed Internazionale per la creazione di Eventi per Battlefield.

Il nostro Staff s’ impegna quotidianamente ed è sempre reperibile anche per aiutare tutti i nuovi giocatori che vogliono affacciarsi al lato competitivo.

ICC LEAGUE è sempre alla ricerca di ragazzi che vogliano entrare a far parte dello staff e che vogliano impegnarsi per crescere con loro.