COPPA ITALIA Battlefield V ICCL, TERMINANO LE ISCRIZIONI!

COPPA ITALIA ICCL, TERMINANO LE ISCRIZIONI!

 

Terminano le iscrizioni alla Coppa Italia Battlefield V ICCL 2020. Le squadre interessate possono registrarsi all’ evento organizzato da ICC League tramite lì apposito formulario, da compilare tramite i Team Leader ed inviare agli amministratori di Ita Clan Competitions.

La Coppa Italia di Battlefield V di ICC League verrà giocata tramite la Categoria Hybrid dove qualsiasi Team  di qualsiasi livello potrà partecipare e prevede un Torneo ad eliminazione diretta.

Conquista a Squadre, 6 vs 6 giocata su 3 mappe ( 6 side) di cui una selezionata tra i concorrenti ed una selezionata a caso dagli organizzatori di ICC League che verrà messa a conoscenza delle squadre partecipanti solo alla creazione del Community Games con uno schema casuale già deciso.

Le squadre iscritte verranno inserite nel Torneo sul sito di ICC League, raggiungibile a questo link, dove si potranno trovare tutte le info necessarie, cosi come il regolamento.

Il Roster delle Squadre che parteciperanno potrà essere al massimo di 9 giocatori.

Tutti i giocatori partecipanti devono essere Italiani, ma non necessariamente residenti in Italia.

I Team Leader possono inviare ad un amministratore anche un messaggio tramite qualsiasi canale ICCL prima di compilare il modulo con specificato: Iscrizione Coppa Italia ICCL. Resta comunque obbligatorio compilare il modulo entro la data del sorteggio.

 

INFO EVENTO:

Nome: Coppa Italia ICCL

Google DUO: NO

Roster : max. 9 giocatori

Sorteggi: 18 Maggio 2020

Start Evento: 20 Maggio 2020

Giorni di gioco: da Lunedì a Domenica.

Registrazione:

  • Dal 23 Marzo 2020 al 18 Maggio 2020
  • Dal menu principale sotto Register oppure cliccando qui.