Prosegue la collaborazione nel binomio Sport ed eSports tra Asi Associazioni Sportive e Sociali Italiane e l’Associazione Culturale Italia Che Gioca.

E’ stata firmata la convenzione che offre a tutti i soci della Associazione Italia Che Gioca sconti ed offerte riservate per pacchetti vacanze e viaggi di ogni genere, Il presidente di Asi turismo Rieti, Andrea Tornari, e il presidente della ns Associazione Edgardo Manzuoli , hanno sottoscritto un accordo di convenzione per l’anno in corso, per dare ai soci di Italia Che Gioca la possibilita’ di usufruire dei sconti riservati ai soci per godersi le vacanze, risparmiando qualcosa.

Il nuovo documento prevede anche l’organizzazzione in collaborazione di eventi che vedano impegnata la formazione calcistica denominata “La Cumbia”, in particolare il primo torneo denominato “Refugè che vedra protagniste squadre formate da migranti di tutta Italia. Un progetto ambizioso, forse difficile, ma che le parti hanno voluto con forza inserire tra i progetti da portare avanti, anche perchè la provincia di Vibo Valentia dia un forte segnale di accoglienza.

“Entrare nel mondo ASI Turismo significa venire a contatto con persone che tutti i giorni vivono la realtà dei viaggi ed affrontano le sfide che il mercato propone. La mission di ASI Turismo Rieti è Promuovere e diffondere il turismo responsabile impegnandosi attivamente nel raggiungimento dello scopo sociale; avanzare proposte ad enti pubblici e privati, sviluppare il proprio compito educativo e divulgativo, tutelare i propri soci– sottolinea Drago Amilcarelli di Asi Rieti – Per questo siamo in grado, più di altri, di mettere a disposizione professionalità, organizzazione, capacità di gestire i processi. ”.

Soddisfatto anche il presidente di Italia Che Gioca, Edgardo Manzuoli. “Faremo del nostro meglio per fare diventare questo accordo un modello per tutte le associazioni che si affiliano ad Italia Che Gioca e un punto di partenza, come oramai consolidato, con i nostri amici di ASI – spiega – oltre ai tornei #eSports e i team Pro , stiamo pensando di offrire ai nostri soci tutte le opportunità che possano a loro interessare, come poter usufruire di viaggi e vacanze a prezzo scontato.”

Per informazioni e usufruire della convenzione è possibile informarsi e prenotare, senza necessariamente recarsi nella sede di ASI ma direttamente online tramite la mail turismo@asitr.it oppure telefonando ai numeri :

STEFANIA CLARI: Responsabile viaggi – tel. 3898491498
ANDREA TORNARI: Presidente ASI Turismo Rieti – tel. 3281968294

Sito internet: asitr.it
MAIL: turismo@asitr.it
UFFICIO: Via Oreste di Fazio 6, Rieti

Discussione sul forum : QUI

 

The following two tabs change content below.

Edgardo Manzuoli

Presidente della Associazione Culturale Italia Che Gioca