All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. FEFO ATHLETIC - CITTA’ DI ACIREALE 4-4 https://ibb.co/FgHgKvN https://ibb.co/7g9gnFr https://ibb.co/ky8174J https://ibb.co/DgqQKPZ https://ibb.co/4P2mQQS link live. under: kudus
  3. Ciao Roby, domani ho il dentista, restiamo per venerdì alle 16 è perfetto
  4. @Masy921 ecco le mie disponibilità , domani dalle 15 e 30 alle 19 , venerdì dalle 16 alle 19 , sabato dalle 13 alle 16 e 30
  5. @Scintill17 anche se ci siamo sentiti su WhatsApp scrivo cmq le mie disponibilità , domani dalle 15 e 30 alle 19 , venerdì dalle 16 alle 19 , sabato dalle 13 alle 16 e 30
  6. Fc Thor Del Greco vs P blinders fc UNDER IN CAMPO : R.LEAO - CAMARA Link video :
  7. Alexcalibur - fixcalibur 2-2 U.21 Tonali e Lunin https://ibb.co/Ky5LKNf https://ibb.co/QDkkHDH https://ibb.co/wBHc008 https://ibb.co/CVZ1fnq
  8. Last week
  9. Disponibilità FC Kitemmortal: Giovedi venerdi dalle 16 alle 20
  10. ALTRA CHICCA PER IL MERCATO DEL SANTOS, MOISES CAICEDO Il settore di scouting capitanato da mister SergioMs colpisce ancora , stavolta si tratta di un giocatore ecuadoriano , Moises Caicedo si trasferisce a titolo definitivo al Santos 2020. Moises è un centrocampista tuttofare : dribbling , resistenza , tiro dalla distanza , aggressività , precisione nei passaggi . Ovviamente il giocatore ha dimostrato queste doti nel campionato ecuadoriano ma nel breve periodo sicuramente ci sarà l'exploit definitivo in europa , già diverse squadre si sono informate : Milan e Siviglia per esempio . Il giocatore ha da poco esordito nella nazionale ecuadoriana nonostante la giovane età (2 novembre 2001) ed ha già segnato il suo primo gol in nazionale . Il giocatore raggiungerà nei prossimi giorni la sua nuova squadra e si incontrerà con il suo nuovo allenatore per discutere di ciò che dovrà fare in campo per la sua nuova squadra . Il club si augura che Moises sia il futuro del centrocampo della squadra.
  11. AMED DIALLO TRAORE SI TRASFERISCE AL SANTOS Amed Diallo Traore , nato in Costa d'Avorio nel 11 luglio del 2002 , si trasferisce a titolo definitivo al Santos 2020 di Mister SergioMS. Amed è un giocatore nato calcisticamente all'Atalanta ,una delle giovanili più importanti del mondo , e dopo aver fatto poche presenze con la prima squadra ha spinto una big del calcio mondiale come il Manchester United a spendere una grossa cifra su di lui:40 milioni di euro . Il calciatore ricorda molto Marcus Rashford, ragione per cui il Manchester ha deciso di puntarci per il futuro . Giocatore che può rappresentare il futuro per una squadra come il Santos 2020, vista la sua elevata velocità potrebbe rappresentare il giocatore perfetto per mister SergioMS e per la sua squadra . Il giocatore nelle prossime ore firmerà il suo nuovo contratto con il Santos e disputerà i suoi primi allenamenti , nei prossimi giorni invece sarà ufficializzato in conferenza stampa , per essere presentato ai nuovi tifosi .
  12. MOISE KEAN AL SANTOS Nel ambito della trattativa 3x1 con il Murodelpianto , Moise Kean raggiunge il Santos 2020. Moise è un attaccante centrale che all'occorenza può anche fare ala di attacco , grazie alla sua velocità . Il giocatore viene acquistato per rafforzare il reparto di attacco e rappresenta un giocatore di assoluto livello per il futuro visto le sue presenze già in nazionale e le sue presenze nei diversi campionati con Juventus , Paris Saint Germain , Everton e Hellas Verona . Kean è un giocatore italiano nato nel 28 febbraio del 2000, nonostante questo ha già effettuato diverse presenze tra i campionati principali( Premier League, Serie A e Ligue 1) . Il giocatore raggiungerà nei prossimi giorni la sua nuova squadra e si prepara ad effettuare i primi allenamenti con il nuovo mister e con la sua nuova squadra, nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa di presentazione del giocatore , che verrà presentato ai nuovi tifosi che sperano di poter crescere il proprio campioncino per farlo diventare una delle punte del futuro per la squadra .
  13. NABY KEITA RAGGIUNGE IL SANTOS Nel ambito della trattativa 3x1 con il Murodelpianto , Naby Keita raggiunge il Santos 2020. Naby è un centrocampista centrale che riesce a legare il reparto di centrocampo a quello di attacco , inoltre sembra che il pallone venga magnetizzato nei suoi piedi vista l'ottima dote nel recuperare il pallone , inoltre è un giocatore molto abile a dribblare nel breve spazio . Il giocatore viene acquistato per rafforzare il reparto di centrocampo e rappresenta un giocatore di assoluto livello se si considerano le sue esperienze al Lipsia, al Liverpool , al Rb Salisburgo . Keita potrebbe essere un ottimo coc in fase di possesso palla per la squadra di mister SergioMs , oltre che a poter giocare come centrocampista centrale . Il giocatore raggiungerà nei prossimi giorni la sua nuova squadra e si prepara ad effettuare i primi allenamenti con il nuovo mister e con la sua nuova squadra, nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa di presentazione del giocatore .
  14. TALENTO BELGA ALLA CORTE DI SERGIOMS, DOKU RAGGIUNGE IL SANTOS Nel ambito della trattativa 3x1 + conguaglio di 10 milioni da versare da parte del Murodelpianto , Jeremy Doku firma con il santos , uno dei talenti di nazionalita belga più di prospetto che ci sia in circolazione . Jeremy Doku somiglia su certi versi a un Sadio Mane in giovane età , nelle movenze , nel modo di giocatore , per la velocità posseduta .. però il confronto è molto pesante quindi staremo a vedere cosa riserverà il futuro a questo giocatore . Il giocatore ha collezionato diverse presenze con l'Anderlecht , dove è cresciuto ed è arrivato addirittura a diventare un titolare inamovibile di quella squadra , inoltre ha collezionato diverse presenze con la sua ultima squadra , il Rennes, dove ha collezionato anche delle presenze in Champions . Il club si aspetta molto in termini di crescita da questo giocatore vista la giovane età (27 maggio 2002) e tanti traguardi già ottenuti . Il giocatore ha già raggiunto i suoi nuovi compagni e il suo nuovo allenatore .
  15. Legio eqstrevis - Santos 2-7 A causa di problemi di connessione sono stati giocati 43 minuti + 51 minuti https://youtu.be/O-6RwNNrPyc https://ibb.co/DfkfKF7 https://ibb.co/jRyF2c1 https://ibb.co/DztVCBY Marcatori : gabriel Jesus X2 , daka X6, acheampong
  16. Nome Squadra: P. Blinders fc Nome Utente: @Nico Motivazioni: - motivi personali / di tempo / di lavoro - motivi di gioco (motivo assolutamente non principiale) anche se effettivamente sono scarso..🤣 colgo l’occasione per scusarmi con tutti e ringraziare tutti indistintamente siete un beL gruppo spero in futuro se c’è ne fosse la possibilità e altre mie condizioni di poterne fare ancora parte .. Grazie a tutti 🙏
  17. CHIESA LASCIA IL SANTOS , VA AL MURODELPIANTO Era nell'aria , con l'acquisto di Galeno si vociferava di una cessione proprio di Federico Chiesa, e cosi è stato...Chiesa lascia il Santos per andare al MurodelPianto nel ambito di una trattativa irrinunciabile da parte del santos .. tre giocatori più conguaglio per il Santos. Federico è un abile dribblatore , funambolo della fascia , molto abile nella fase di assist e quando serve la butta dentro . Federico è un prodotto del vivaio della Fiorentina , che lo ha ceduto da poco alla Juventus ed è anche uno dei punti fermi della nazionale italiana , con la quale ha ottenuto diverse convocazioni e presenze . IL giocatore era stato acquistato dalla società in questa fase di mercato , inizialmente sembrava essere un giocatore fondamentale , poi con il probabile cambio di modulo si è deciso di cederlo a favore di un'offerta ragionevole. Il club augura il meglio al proprio ex Giocatore e si ringrazia Mister Sasa per la trattativa .
  18. GALENO ACQUISTATO DAL SANTOS Tanta attesa per il giocatore che sarebbe arrivato in cambio di Bruma e finalmente scopriamo il nome..Galeno viene acquistato dal Santos nel ambito dello scambio 1x1 effettuato con mister Ale_Campeon e il suo club , l'AlexCalibur Fc. Galeno , ancora non un nome conosciutissimo , ma si tratta del giocatore con più reti nella storia delle giovanili del Porto , da dove sono usciti talenti eccelsi , inoltre si parla di un giocatore che da due anni fa vedere tantissimo potenziale nella squadra attuale , il Braga . Galeno è un giocatore di fascia , velocista proprio come Bruma , ma molto più finalizzatore , soprattutto dalla distanza , dove con i suoi tiri a giro ha segnato diverse marcature . Il giocatore verrà impiegato come falsa punta o come giocatore da buttare nella mischia a partita in corso per scardinare le difese avversarie . Il giocatore nelle prossime ore firmerà il suo nuovo contratto con il Santos e disputerà i suoi primi allenamenti , nei prossimi giorni invece sarà ufficializzato in conferenza stampa , per essere presentato ai nuovi tifosi .
  19. Atletico Savoia-Fixcalibur FC https://ibb.co/RHYQzFN https://ibb.co/6RwZdWs https://ibb.co/pdQBNdM https://ibb.co/0Mx9g4z Live:
  20. ERA NELL'ARIA....BRUMA LASCIA SUBITO Erano arrivate delle voci , che adesso hanno trovato conferma , Bruma è stato subito ceduto , nonostante la sua acquisizione recente , al Alexcalibur fc di Mister Ale_Campeon nel ambito di una trattativa 1x1 . Bruma è il tipico giocatore cercato sul mercato dalla squadra AlexCalibur , quindi probabilmente questo "giro di trattative" è stato effettuato da mister SergioMs , per arrivare ad un giocatore ritenuto da lui importante. Molta curiosità da parte dei tifosi per sapere quale sarà il prossimo acquisto del Santos (che arriverà proprio in cambio di Bruma ). Il giocatore dopo la recente firma del contratto in sede Santos , vola in sede AlexCalibur per firmare il contratto con la sua nuova squadra e per effettuare i primi allenamenti agli ordini di mister Ale_Campeon . Si ringrazia per la trattativa effettuata velocemente tra le due società il Mister Ale_Campeon e si augura il meglio al ex giocatore .
  21. Thor del Greco 1-1 FC Kitemmortal https://ibb.co/4SfVDbX https://ibb.co/tcNzD7B https://ibb.co/m83R4G0 https://ibb.co/yd1C5Gq
  22. Atletico Savoia 9-1 Fixcalibur https://ibb.co/rknbhGm https://ibb.co/xH1rsWC https://ibb.co/RHd65fM https://ibb.co/MZMTBn0
  23. VELOCISTA AL SANTOS...BRUMA RAGGIUNGE MISTER SERGIOMS Si vocifera che sarà un giocatore di passaggio per la squadra Santos 2020, ma intanto dobbiamo registrare l'acquisizione a titolo definitivo di Bruma , arrivato nello scambio 2x2 effettuato con la squadra Kittemortal del allenatore Cris . Bruma nato in Guinea Bissau , ma naturalizzato portoghese è un giocatore di fascia , noto per le sue scorribande sulle fasce e il suo dribbling sensazionali che gli permettono di portare in vantaggio numerico la sua squadra , nonostante un tiro che non sia dei migliori. Nonostante le voci , Bruma è il perfetto giocatore richiesto da Mister SergioMs, quindi qualora non si trovi un accordo per la sua cessione potrebbe comunque fare molto comodo al suo allenatore. Il giocatore nei prossimi giorni arriverà in casa Santos per firmare il suo nuovo contratto e per incontrare la sua nuova squadra , però riguardo alle notizie che riguardano la sua cessione ? saranno vere?
  24. 5a giornata di campionato FC MURODELPIANTO 7 - 1 FULL TILT Momenti salienti del match
  25. Confermo Under utilizzati per più di 45 minuti : maximiano,Mendes ,dest https://ibb.co/5jt8Zq9 https://ibb.co/kJQ0zv9 https://ibb.co/FYnm0Wk https://ibb.co/kq0Lzvy
  26. FC MURODELPIANTO 7 - 1 FULL TILT https://ibb.co/D8Vk7q5 https://ibb.co/zmypNf8 https://ibb.co/zVwP3j9 https://ibb.co/QHjV4wn https://ibb.co/nn4HgGV Under in campo per il MURODELPIANTO: Vinagre e Sinisterra @Giuso
  27. ADAM LALLANA RAGGIUNGE IL SANTOS Adam Lallana, nato in Inghilterra nel 10 maggio del 1988 , raggiunge il Santos dopo una trattativa 2x2 con il Kittemortal e il suo allenatore Cris, che ha visto tra l'altro la cessione di Angel Gomes e Bryan Cristante. Lallana è nato come trequartista di fantasia nel Southampton , poi con il passaggio al Liverpool ha dimostrato le su doti anche in fase difensiva , mostrando un'importante resistenza in campo. Il giocatore si presenterà agli allenamenti e i dubbi dei tifosi stanno proprio nella posizione in campo che verrà adottata da Adam., se verrà visto come un trequartista che svaria nel campo o come un centrocampista centrale che in qualsiasi posizione deve essere pronto a chiudere gli spazi. Il giocatore arriverà nei prossimi giorni nel ritiro della sua nuova squadra e verrà presentato ai giornalisti e ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa che sarà annunciata nelle prossime ore .
  1. Load more activity