Nikeddy

Presidente
  • Content count

    6964
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    53

Nikeddy last won the day on December 13 2017

Nikeddy had the most liked content!

About Nikeddy

  • Rank
    ICG President & CEO
  • Birthday 11/25/78

Contact Methods

  • MSN
    nikeddy
  • Skype
    nikeddy

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling
  • Facebook
    http://facebook.com/nikeddy
  • Twitter
    http://facebook.com/manzuoli

Recent Profile Visitors

2390 profile views
  1. Convocazione Assemblea dei soci

    La prima assolutamente, dobbiamo come legge chiede, raggiungere il numero legale 50 soci. Dovete partecipare assolutamente.
  2. @bobic74 va bene ai tuoi orari di pomeriggio, dovrei esserci sia sabato che domenica, contattami su telegram cosi da definire.
  3. Giornata 1 : appuntamenti

    Ti va bene la sera dalle 21? Fammi sapere, mi trovi su telegram @assufumi
  4. @bagninorm Sabato dopo cena, per le 21 ci sono. Domenica tutto il giorno. Lunedi dalle 16 alle 19 Fammi sapere, contattami su telegram
  5. Convocazione assemblea dei soci

    @CharlyWizard23 @Yashool @Robipazzo @9topgun @Mav3rick @dany9 @albert @nixo92 @talento @artylupen @Freccia @Mr. Pigi @yceap @PsYc0 @Vanni @hesod @jjgarella @nicola @NicoMilan93 @Corzuelus @Mau_Fm @Nikeddy @poesia @Edstraker @reartu93 @calaio77 @caprio87 @dario1088 @bobic74 @bagninorm @Ferro40 @Bafrank @assufumi @tore @Carma @Peppokkio_1983 @Prof11-pjanic @zlat81 @Mr.Papokkj @Kine
  6. Per la chiusura e presentazione a tutti i soci del ref 2017, e conseguente relazione annua, i tesseramenti saranno chiusi per il periodo dal 31 al 2 gennaio 2018. successivamente alla chiusura dell'anno solare, riceverete una mail per partecipare alla riunione dei soci annuale, dove verrà presentato il rendiconto finanziario e i progetti del 2018 e i successi dell'anno che oggi si chiude. Buon anno a tutti
  7. Scelta Stadi x Save

    Nikeddy Nikeddy Stamford Bridge (chelsea)
  8. Tanti auguri a tutti soci https://italiachegioca.com/buon-natale-felice-anno-2018-italia-gioca/
  9. Decisioni da prendere insieme

    piu' che chiedere danni, e' un fatto che se fai parte di una associazione, e' perche' credi nel gruppo, nell'amicizia, nello statuto, e in quello che l'associazione ha fissato come obiettivi (costruiti negli anni tutti insieme, come fifalive e fmlive) se non credi in questo, puoi tranquillamente non partecipare alla associazione, e non esserne socio.
  10. Decisioni da prendere insieme

    il fatto di wa o telegram (come fmlive ha) e' carino per discutere, ridere scherzare ecc e si puo' fare tranquillamente, c'e' anche un gruppo su fb possiamo farlo li (abbiamo tutti fb), il fatto principale in ogni caso e' che dobbiamo capire cosa siamo, siamo una associazione, che vuol significare che tutti insieme crediamo, portiamo avanti e facciamo crescere una cultura, e' questo il punto centrale di tutto, il non giocare, non fai un danno solo al tuo avversario, ma a tutta l'associazione, a tutti coloro che si spaccano per portare avanti una passione, un divertimento e per condividerlo con tutti. Dobbiamo essere una famiglia, e come tale e' giusto che se si prende un impegno lo si porta avanti. Possiamo modificare le regole, ma dobbiamo crescere come cultura, la cultura del gioco e del rispetto per gli avversari e tutti gli altri soci. perche' non siete utenti....siete SOCI.
  11. Esito Busta di Natala, o quasi, 2018

    ahahahahahah sei un mito Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  12. Busta di (quasi) Natale 2018

    busta inviata
  13. Decisioni da prendere insieme

    il fatto principale, è che tal torneo è un torneo, il primo in italia, che porta fifa 1vs1 negli esports, da qui usciranno i progamer da portare , come atleti alle competizioni europee e internazionali. il fatto è che và preso non come un gioco, ma come uno sport, ed essendo atleti coni, dovete responsabilizzarvi (come succede per le altre discipline atletiche.) al fine di evitare la chiusura e quindi l abbandono del settore da parte della associazione. vedetela cosi, l'opportunità è stata data a tutti voi, di poter portare avanti un sogno, e portarlo come tutti vedete (prinsipe ecc) a livelli internazionali. quindi se ci impegnamo tutti, facciamo qualcosa di grande, l associazione vi ha dato piattaforma responsabili gestionali ecc, e lo ha fatto per voi, in cambio vi ha chiesto solo rispetto e professionalità. non è un gioco. è uno sport.