GiovanniBrock

Socio ICG
  • Content Count

    572
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

GiovanniBrock last won the day on February 8

GiovanniBrock had the most liked content!

About GiovanniBrock

  • Rank
    Stai frequentando il corso di Coverciano
  • Birthday 12/01/1992

Contact Methods

  • Skype
    Giovanni Limongiello

Profile Information

  • Città
    Napoli
  • Sesso
    Male
  • Squadra preferita
    Arsenal

Recent Profile Visitors

448 profile views
  1. Come già espresso precedentemente mi dimetto con ordine immediato. La mia posizione resta invariata, non posso taggare due volte i miei avversari, tra varie coppe e campionato dovrei citare per lo meno 8 volte gli avversari, per me è tutto assurdo. Grazie a tutti in bocca al lupo!
  2. Aggiungo al mio ricorso che... Il giorno 8/03 è stata postata la partita di campionato di Master League e dove @hesod ha disputato il match. Il giorno 13/03 sempre @hesod ha disputato un'altro match di Master League Adesso io mi chiedo come ha fatto l'utente citato a non dare un minimo sguardo al forum e quindi disputare la gara che andava dal 4 al 13/03. Questo per me si chiama menefreghismo e quindi sottolineo ancora una volta la mia volontà di ricorrere a questo noioso ricorso!
  3. Espongo il mio ricorso per la partita di Europa League (girone C) tra: SturmUndDrang - Olympia Gimnastiki alla quale vedo assegnata una sconfitta a tavolino per entrambe le squadre. Come già spiegato via Telegram a @CharlyWizard23, non vedo alcun motivo di sconfitta per la società del sottoscritto (Olympia). Dopo aver postato i miei orari e i miei giorni a disposizione non ho avuto più riscontro da parte del citato @hesod e nemmeno del suo secondo (@lucas8). Se per questo forum c'è bisogno di ripostare gli orari o sollecitare l'avversario, quando è impegno suo controllare il forum, allora per me su questo forum, con queste regole, con questi personaggi non c'è più speranza ne voglia di proseguire. Trovo che questa sentenza sia totalmente a sfavore mio dato che l'avversario non si è impegnato minimamente di replicare al messaggio citato (e nemmeno il suo secondo). In questo post del 7/03 si evince la mia volontà nel giocare la gara, se per il direttivo di questo forum, il sottoscritto, deve ricontattare l'avversario per spronarlo a giocare, si trova in un mondo completamente diverso dal mio. Io non posso passare una settimana al PC per valutare e costatare se il mio avversario risponde oppure no, qui baby-sitter non ci sono!!!! Il verdetto tra l'altro è stato assegnato solo oggi il che fa capire che ognuno ha i suoi impegni e non è possibile dover replicare ulteriormente ai post e/o sollecitare altre persone a giocare. Se non si ha voglia che diano le dimissioni e lascino spazio a chi ha volontà e tempo di giocare! Se il verdetto non cambierà sarò costretto a dare le mie dimissioni con effetto immediato. Con queste regole io mi trovo con le mani legate. Buona serata!
  4. Oggi: ampia disponibilità 24 e 25/03: nessuna disponibilità 26 e 27/03: ampia disponibilità 28/03: nessuna disponibilità @hesod @Luca821999
  5. * Scusate, non c'è mai stata risposta a questo messaggio per giocare la 3G di Europa League... La mia domanda è: quindi?
  6. Martedì 19, ore 21.30 👍
  7. Mi sono liberato oggi, eventualmente se ci sei, possiamo disputarla alle 18.00. Aggiorniamoci su Telegram
  8. Olympia - Cinghios Oggi (7 marzo): completa disponibilità; 8/3: ampia disponibilità di orari; 9/10: solo su appuntamento concordato. @Mau_Fm @Mav3rick
  9. Oggi (7 marzo): tutta la giornata; 8/3: ampia disponibilità di orari; 9-10/3: molto difficile; 11/3: non disponibile; 12-13/3: ampia disponibilità di orari @hesod @Lucas8
  10. Oggi (giovedì) alle 15.00 è perfetto anche per me, ti aspetto!
  11. 7G | Silver League ROMANINA - OLYMPIA 0-2 Olympia corsaro sul difficile campo della Romanina. Partita disputata in 10 uomini e 2 gol, ma che fatica... Chiudiamo la settimana con una grandissima vittoria che ci da ancora più slancio per la stagione corrente. Un 0-2 che arriva dopo aver disputato una strepitosa partita in 10v11 visto che dopo solo 8' minuti, il capitano Diego Godin, scivola sulle gambe dell'avversario e l'arbitro non ci pensa due volte, cartellino rosso! (a nostro avviso, un rosso molto ma molto generoso). Prima di questo episodio una grandissima azione sviluppata da Gareth Bale che con un lancio di 30m mette a tu per tu lo spagnolo Alvaro Morata che con un tiro secco firma la reta dell' 1-0. Andiamo negli spogliatoi dopo 45' minuti molto intensi, con la Romanina proiettata in attacco per sfruttare la superiorità numerica. Ritorniamo in campo e il copione non cambia. Richarlison che prese il poso di un acciaccato Papu Gomez, da più copertura sulla fascia sinistra, tentiamo di chiuderci un po e limitare le giocate degli avversari per tenerci un grandissimo risultato ma... Quasi allo scadere dei 90' minuti un assoluto Doucourè si mette in proprio e con un sinistro tanto potente quanto preciso, toglie le ragnatele e buca la porta avversaria con un siluro da 25m, 2-0 e tutti a casa! Risultato impressionate per gli uomini di Limongiello che in 10 riescono a portare a casa altri 3 punti fondamentali per il campionato. Un ringraziamento di vero cuore all'amico @Yashool che si conferma avversario tosto da affrontare ma soprattutto una persona gentile e sportiva. I migliori auguri per un ritorno in campo vincente!