Jump to content

assufumi

Socio ICG
  • Content count

    1206
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

assufumi last won the day on July 28

assufumi had the most liked content!

6 Followers

About assufumi

  • Rank
    Allenatore di Serie C1
  • Birthday 12/30/1979

Contact Methods

  • MSN
    the_scorpions@live.it
  • Skype
    assufumi

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling

Recent Profile Visitors

854 profile views
  1. Nei miei orari @Mr.Papokkjc'è stato, abbiamo anche provato a giocarla, due volte la rete mi ha sputato, e poi ho aspettato diverso tempo che arrivasse... Puoi chiedere anche a lui come son andate le cose.. ciao Eddy... Buone vacanze
  2. @Nikeddyoltre non posso andare, mi spiace io c'ho provato. Prova a vedere se @talento è disponibile, ma non credo. @Mr.Papokkj è sparito huhihu... Strano ma vero.
  3. Eddy, aspetto @Mr.Papokkjda un po... Spero di farla. Alle dieci dovevamo vederci, io son qua fino alle 14:00 oltre non posso andare.
  4. Confermo under Ceballos, Tymon, Danilo
  5. @Nikeddyciao, io ieri non son potuto essere presente. 31 presente dalle 8:00 alle 12:00 e la sera dalle 23:00 01 dalle 8:00 alle 13:30 02 dalle 8:00 alle 14:30 Altrimenti mi sento con @Mr.Papokkj ok @talentonon credo abbia molto disponibilità in questi gg
  6. assufumi

    [Silver] Screen 27° giornata ( 27 Luglio-2Agosto)

    Chiedo scusa, quindi io posso mettere in campo sia Vidal che Ceballos???
  7. assufumi

    diritti tv 26° giornata Silver 2018

    Assufumi The Scorpions
  8. assufumi

    The Scorpions 2016/17

    26 giornata, partita importante, gioco in casa ma mi vedo costretto a non far da server, problemi di crush, e di connessione portano a far completare la partita dal mio avversario. Formazioni in campo, scendiamo con Evans assente. Quindi difesa a 4 con i due centrali e i due terzini, cambiando così metodo di gioco un centrocampo a rombo Stephanenko davanti la difesa, Xhaka e Danilo sulla linea di centrocampo, e Ceballos davanti a far da trequartista per le due punte Ben Yedder e Sturridge. Partita che dopo appena 3 minuti si mette in salita, da corner arriva il vantaggio per Mastiffs con Lascelles, non ci abbattiamo e riprendiamo a giocare, passano pochi minuti 7 per la precisione ci troviamo di fronte al primo infortunio, Ceballos rotto, l'entrata dura da parte di Ramos mette fuorigioco il trequartista. Mettiamo Yarmolenko e ripartiamo, azione successiva cosa succede? Vidal rotto, e che c...o allora è sfiga vera oggi, ci ritroviamo senza difesa, a destra siamo scoperti, sostituzione con Konoplianka e cerchiamo di reinventare un modulo senza giocatori di ruolo ai propri posti. Ripartiamo e boom l'avversario cade. Il gol dopo tre minuti… e va bene, gli infortuni… e va bene, ma ora la caduta vuol dire settare una formazione che ha dell'incredibile, e che giustamente il motore di gioco farà giocare male sin dal primo minuto… lasciando fuori squadra 3 elementi titolari, già ne risente a squadra.. Comunque sia ripartiamo, si vedono altri due gol su palle inattive, ed una su azione da parte di Insigne, io ho cercato di raddrizzarla, ma troppe volte davanti al portiere si è sbagliato scioccamente. Triste per come si è evoluta la partita, ovvio non possiamo tenere conto ne di tattica ne di impostazione di gioco il tutto è stato rovinato da infortuni e robe varie. Peccato doveva essere una bella partita, invece… perdiamo contatto con i primi sei della classe.. posto solamente i rimanenti minuti…. ciao a tutti.. torneremo a vincere tranquilli.
  9. assufumi

    Diritti TV 25° Giornata - Silver League 2018

    Assufumi The Scorpions
  10. assufumi

    The Scorpions 2016/17

    25sima di campionato, si va in casa del nuovo allenatore @stecca, la squadra viene da una buona progressione in campionato, e la sconfitta in Europa non toglie morale allo spogliatoio, anzi galvanizza a dare molto di più. Scendiamo in campo con la stessa tattica che ci ha visto soccombere contro la Romanina, mettiamo in più il mediano, un 343 profondo modificato per l'occasione. Primo tempo scivola senza segnalare niente di importante. Al rientro negli spogliatoi decidiamo di inserire un ala più offensiva, togliamo Fuchs, che aveva un compito più difensivo ed inseriamo Konoplianka. Pronti e via, Evans si scontra con Raul Jemenez e sono costretti entrambi ad abbandonare il campo, forse fortuna vuole che torni con la difesa a 4 e inseriamo J. Silva al posto dell'infortunato Evans, torniamo a mettere basso Vidal, e la difesa la schieriamo a due centralmente. Sposto largo Ben Yedder e salgo Ceballos tc, noto però che Sturridge è spento quest'oggi e mi appresto ad effettuare l'ultimo cambio disponibile, Esce Sturridge e dentro Yarmolenko, mossa tattica perfetta, schiero i due larghi e Ceballos centrale, con Xhaka che fa da interditore in maniera impeccabile, e detta i tempi perfetti per gli inserimenti ora di Ceballos ora di Yedder e delle ali… mamma mia come giochiamo dal 50simo in poi… difesa alta, anticipa tutti e su tutto, inserimenti perfetti, che portano ai gol quasi tutti fotocopia di Yedder, gran Matador del match, si porta a casa il pallone e forse anche una zolla… 4 gol pazzeschi, due di Yedder su azione, e uno su rigore procurato da Yarmolenko, in rete vanno anche le ali, quando giocano così realizzo che la mia tattica e la mia idea di gioco è solo ed esclusivamente questa. peccato che non sempre il gioco realizzi quello che voglio.. Si deve trovare la giusta teoria per far si che la tattica si adatti al momento giusto. Usciamo con un Evans in meno in una sfida importante nella 26sima contro un diretto avversario quale Mastiffs, ma speriamo che la tattica continui a mietere in questo ritorno di campionato, che ci vede in gran rimonta. Forza Scorpions.
  11. Assufumi The Scorpions
  12. assufumi

    The Scorpions 2016/17

    $giornata di Europa League, andiamo ad affrontare la Romanina, scendiamo in campo con un piglio poco aggressivo, visto oramai la classifica del girone che ci dice 0 punti e quindi fuori dalla qualificazione. Partita che non fa altro che dare ancora più nota di come una tattica ora vada bene, ora non vada per niente, gli avversari si sistemano quasi a specchio, ma con una linea mediana più infoltita, noi invece cerchiamo la davanti di fare la differenza mettendo le tre punte. Qui forse sta l'errore, troppo peso la davanti e poco a centrocampo fanno si che Romanina ci surclassi, anche se alla fine i gol sono arrivati tutti allo stesso modo, su palle da fermo e colpi di testa vincenti del Chicarito… si assurdo Hernandez ha fatto sfracelli di testa .. aahahaha non commento le reti perché son rimasto davvero amareggiato dallo svolgersi della partita, comunque sia gran merito va alla bella squadra di mister George.. negli anni e nel tempo ha creato davvero un bell'11. Complimenti e buona continuazione…
  13. Dovrei esserci, ho già appuntamento per le 20, per disputare il campionato
  14. @stecca abbiamo preso accordi per domani sera alle 20 @Mau_Fm
×

Important Information

Privacy Policy