Jump to content

dany9

Socio ICG
  • Content Count

    3352
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

dany9 last won the day on December 21 2018

dany9 had the most liked content!

7 Followers

About dany9

  • Rank
    Allenatore di Serie B
  • Birthday 08/08/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.basketinside.com
  • Skype
    daniele-91

Profile Information

  • Città
    Cantù
  • Sesso
    Male

Recent Profile Visitors

1032 profile views
  1. dany9

    DIRITTI TV GIORNATA 11 MASTER

    dany9 dream team dany9 https://accreditation.fiba.com/fiba-publicregistration/en-US/Account/Login?categoryId=db1cf305-ac8e-48ba-9ebc-d7d8fc54bd8c
  2. dany9

    Dream Team Dany9

    11° Turno DTD9, MACUMBA SENZA FINE: BARBACIGA FA FESTA Super prova di Donnarumma Il DTD9 non si sblocca e anche davanti al proprio pubblico, crolla inesorabilmente con uno 0-2 finale. Partita ben giocata, ma tante, troppe occasioni non sfruttate in un primo tempo che ci ha visto protagonisti. Nella ripresa ospiti più vivaci, bravi a pungere la distratta difesa locale cogliendo così il massimo risultato con "il minimo sforzo". Nel primo tempo DTD9 meglio in campo, con l'occasione più ghiotta sui piedi di Vardy che prima calcia però su Donnarumma poi sulla respinta si fa murare dalla difesa avversaria. Nella ripresa musica differente e al primo tiro ospiti avanti, con Batshuayi che prima centra la traversa, poi Neuer e infine insacca. Sotto di un gol mettiamo mano alla panchina e ci facciamo ancora più offensivi, ma al 62° una ripartenza di Rafinha manda in porta William con lo 0-2 che fa calare i titoli di coda. Un minuto dopo il palo clamoroso di Messi certifica la giornata no, facendo così calare il sipario sull'incontro.
  3. dany9 dream team dany9
  4. dany9

    Dream Team Dany9

    NATIONS LEAGUE SECONDO TURNO MESSI GOL, AFOR AL TAPPETO Decisiva la rete di Messi Al termine di una partita scialba come non mai, usciamo comunque con il bottino pieno che ci conferma primi nel girone ma soprattutto ci ridà un minimo di morale dopo le ultime vicende di fuoco. In cronaca. Due squadre sulla carta estremamente opposte, con i padroni di casa impegnati nella bagarre della Silver mentre noi in Master. Gap sulla carta quindi elevato, ma in campo sappiamo bene che è tutta un'altra storia e così ci presentiamo con la formazione tipo ormai collaudata. Nel primo tempo vediamo solo 2 tiri, il primo di Messi completamente a lato, il secondo di Matic al 44° di poco fuori. Nel mezzo nessuna azione. Nella ripresa dentro Giovinco, ma è Messi al 62° a firmare il gol partita chiudendo il nostro solito contropiede letale su assist del neo entrato. Da li in avanti ancora il nulla, in quella che è stata la peggior partita vista questa stagione. Contavano i 3 punti, il resto sono dettagli. VAMOS!
  5. giovedì dopo le 18 ok
  6. dany9

    [Appuntamenti] 2° Giornata Gir.6

    mercoledì alle 22.30 ok
  7. dany9

    DIRITTI TV GIORNATA 10 MASTER

    dany9 dream team dany9
  8. dany9

    Dream Team Dany9

    10° Turno UN LAMPO DI DIEGO COSTA BASTA E AVANZA, DTD9 AL TAPPETO Diego Costa firma la vittoria locale La settimana infernale finisce come peggio non si poteva, con Diego Costa che ferma il nostro momento positivo in Master League fermando la nostra rincorsa alla vetta. Che la sfiga è con noi lo capiamo dopo 2', con Thiago Silva che sceglie la peggior serata per farsi subito male. Giovinco prima e Koscielny si rendono pericolosi, ma al primo attacco locale Diego Costa fulmina Neuer insaccando il gol che vale l'1-0. Nei restanti minuti due belle occasioni di Gnabry, ma Neuer risponde presente. Nella ripresa neanche i cambi smuovono un DTD9 sornione, che anzi viene nuovamente salvato dal palo su un tiro di Zaha. L' orgoglio finale non basta e prima Messi e poi Aduriz graziano Fahrmann negandoci il gol del pareggio.
  9. Presente dalle 18 fateci sapere chi fa da server.
  10. dany9

    Dream Team Dany9

    3° Turno LA MALEDIZIONE CHAMPIONS CONTINUA: SCIALBO PAREGGIO CON IL BDO Non basta il gol di Vardy Ancora una volta Champions amara. L' ennesima sfida stagionale con il BDO termina infatti 1-1: un pareggio che non ci serve praticamente a nulla e che ci lascia fanalino di coda dopo tre partita. In cronaca. Nel primo tempo non succede praticamente nulla e sull'unica vera azione, Vardy ruba palla a un difensore a centrocampo e in contropiede fulmina Courtois realizzando l'1-0 sulla chiusura del primo tempo. Nella ripresa partiamo fortissimi e dopo pochi secondi la ghiotta chance di chiuderla, con Ribery che centra in pieno il palo. Gol sbagliato, gol subito con Neymar che dal limite dell'area insacca. Il resto è praticamente una fotocopia del primo tempo con i due mister che mettono mano alla panchina ma nessuna delle due squadre trova occasioni degne di nota. E ora testa al campionato con l'ennesimo scontro diretto.
  11. Io mi sono tenuto libero per domani dato che avevi detto libero... sabato rischio di non esserci che ho preso 1 impegno! Fateci sapere chi hosta domani sera alle 18!
×

Important Information

Privacy Policy