dany9

Socio ICG
  • Content Count

    3456
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

dany9 last won the day on May 9

dany9 had the most liked content!

7 Followers

About dany9

  • Rank
    Allenatore di Serie B
  • Birthday 08/08/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.basketinside.com
  • Skype
    daniele-91

Profile Information

  • Città
    Cantù
  • Sesso
    Male

Recent Profile Visitors

1103 profile views
  1. 25° Turno BRUTTI, SPORCHI E VINCENTI: ANCHE EPISCOPIA BATTUTA! Robben sempre più nel cuore dei tifosi Altro giro, altri tre punti. Al termine di una gara dai due volti, il DTD9 supera nettamente FC Episcopia e continua a risalire la classifica. Sontuosa prestazione di Robben, sempre più beniamino dei tifosi. CRONACA - Partita scialba nel primo tempo, con il DTD9 subito avanti con un autore di De Vrij e Messi poco dopo infortunato. Non ci sono emozioni degne di nota ma sul finire di tempo raddoppiamo, con Robben a segno su una punizione calciata dal solito e preciso Luis Alberto. Nella ripresa alziamo i ritmi e diventiamo padroni del campo con Robben che fa doppietta e chiude i conti mentre poco dopo Luis Alberto trova addirittura il poker! Nel finale Fekir trova il gol della bandiera. Sotto al prossimo. VAMOSSSSS!
  2. dany9 dream team dany9
  3. 24° Turno O CAPITANO MIO CAPITANO! ESPUGNATO IL CAMPO DEL MAVERICK! Thiago Silva decide la sfida Tre punti mal voluti perchè fermiamo la corsa di un amico verso i piani alti, ma con la tanta incazzatura addosso dalla coppa sforniamo una prestazione decisamente buona e con un pizzico di fortuna troviamo tre punti che ci rilanciano a noi prepotentemente e stabilmente nei piani alti. Step by step.. CRONACA - Primo tempo molto scialbo con il vantaggio di Laporte pareggiato da un autorete di Varane. Nella ripresa cambia però la trama con noi che ci facciamo più coraggiosi offensivamente e con una rasoiata da fuori di Robben passiamo avanti. Poco dopo arriva anche un rigore a spianarci la strada con Vardy che conferma il suo momento magico infilando il gol del 1-3. Avanti di due reti pregustiamo quella che sarebbe una bella impresa, ma Pjanic ci riporta subito sulla terra accorciando le distanze. Puntualmente non sappiamo gestire i vantaggi e bastano 9 minuti a Santi Mina per impattare sul 3-3. Sul finire di gara passiamo, con Thiago Silva che di testa fulmina De Gea. Dentro Fejsa e tutti dietro a proteggere il gol. Detto e fatto. Sotto con la prossima. VAMOSS!
  4. 6° Turno DYBALA SHOW, EUROPA LEAGUE STIAMO ARRIVANDO... La società si rifiuta di pubblicare foto della squadra avversaria. Ci bastava un punto. Con tre eravamo addirittura primi dopo un girone di andata disgraziato e invece riusciamo a perdere con una squadra ultima che solo contro di noi aveva vinto. E si ripete anche nel ritorno non avendo più nulla da chiedere se non una forte antipatia verso di noi a quanto pare dato che salta tremila sfide ma con noi puntualmente è nei piedi a farci perdere punti. Io rosico. Lui ride. E tanto basta. Lasciando da parte i discorsi di pancia e il rammarico di non aver chiuso secondi per beccare il nostro amico Nixo nei quarti, guardiamo alla seconda competizione con la volontà di arrivare fino in fondo alla luce anche di un discorso economico dove vincendo avremmo addirittura guadagnato di più di chi arriva in finale di Champions. Gli strani casi del torneo. Ma ci penseremo a tempo debito con la dovuta attenzione al silverista di turno, abili amanti delle partite della vita contro di noi come insegna la Nations League. In cronaca. Padroni di casa subito avanti con Dybala al 3°, poi pareggia e sorpassa Vardy (17-34°) ma sul finire di tempo Messi perde una palla stupidamente con il retropassaggio che diventa preda della punta argentina per il 2-2. Nella ripresa ancora Dybala a segno ma neanche il tempo di esultare che poco dopo anche Vardy fa tripletta mettendo in rete un cross di Zaldua. Quando tutto sembra ormai delineato verso il pari che ci porterebbe avanti, Neuer esce spericolato su un lancio lungo di Berardi calciando contro al nostro difensore con Dybala che deve solo prendere palla e infilare a porta sguarnita. Anche stanotte si dorme domani...che amarezza..che rosicata..
  5. @Nikeddy ti ho scritto su telegram ma sei inattivo da ieri sera. Ora stacco per fare cena. Dalle 20.40/21 sto al pc ...fammi sapere...nel caso abbiamo tempo fino al 21 comunque e da domani sono più libero.
  6. perfetto.. oggi ti scrivo..se riesco anche prima di cena faccio il possibile!
  7. Io e @Mav3rick ci siamo sentiti su telegram. Probabilmente giocheremo Martedì in giornata.
  8. 18 e 20 sono i giorni (martedì e giovedì e forse mercoledì potrei ma non sono sicuro) mentre le 21 era l'orario, ovvero la sera dopo cena essendo al lavoro mattina e pomeriggio e torno per cena a casa. Quindi dalle 21 in avanti a tua disposizione Oggi domenica 16 dalle 15 alle 17.30 mi trovi domani lunedì no che son via @Nikeddy @Mr.Papokkj