dany9

Socio ICG
  • Content count

    2826
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

dany9 last won the day on January 10

dany9 had the most liked content!

7 Followers

About dany9

  • Rank
    Allenatore di Serie B
  • Birthday 08/08/91

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.basketinside.com
  • Skype
    daniele-91

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Cantù

Recent Profile Visitors

796 profile views
  1. Grazie mille! Per me ottimo. confermo
  2. Ciao @Mav3rick per me settimana molto complessa questa causa final eight a firenze. Oggi 14/2 difficilmente, forse in tarda serata ma sono un po' con l'acqua alla gola per finire il tutto 15-16-17-18 a Firenze 19-20 presente, esclusa la mattina, meglio se in orario pre o post cena (Se trovi modo questi 2 giorni è perfetto)
  3. [Master League] Diritti tv 5° giornata

    dany9 dream team dany9 https://italiachegioca.com/forum/topic/14984-dream-team-dany9/?page=6&tab=comments#comment-294029
  4. Dream Team Dany9

    5° Giornata DTD9, PRIMO STOP STAGIONALE: A ERCOLANO NON BASTA UNA GRAN PROVA Costa carissima l'espulsione del centrocampista spagnolo IL COMMENTO - Un DTD9 spumeggiante non riesce nell'impresa di espugnare Ercolano, da sempre campo ostico per la nostra rosa. La doppietta di Vardy è infatti resa invana dalla rimonta dei padroni locali che, in 11 vs 10' per quasi 1h, finalizzano nella ripresa la superiorità numerico cogliendo così il bottino pieno. CRONACA - Ci aspettavamo una gara dominata dai padroni di casa e invece fin dalle prime battute, è un DTD9 caparbio. Il vantaggio è immediato e al 5° un cross di Dani Alves viene battuto in rete da Vardy regalando il vantaggio agli ospiti. Manteniamo il controllo fino al 31°, quando al primo vero affondo Castillejo pesca in mezzo un solitario CR7, che davanti a Neuer deve solo appoggiare in rete. Due minuti dopo la svolta della gara, con Cazorla che stupidamente entra a piedi uniti su Jorginho a centrocampo: rosso diretto giustissimo. Lasciamo inalterati i dieci sul campo e poco dopo passiamo ancora, con Messi che trova l'imbucata vincente per Vardy che ci riporta davanti. Poco dopo altra ghiotta occasione con i due centrali dell'Ercolanese che pasticciano ma un lesto Vardy spara sul fondo lasciando così l'1-2 alla pausa. Nella ripresa la formazione di Calaio sale di tono ma le prime folate offensive son nostre, con Vardy ancora a sprecare. Al 51' il pari con un contropiede magistrale condotto dall'amato odiato Robben, che innesca ancora Ronaldo solitario che firma il 2-2. Buttiamo nella mischia anche Fejsa e Rigoni, ma la pressione dei padroni di casa inizia a essere costante e prima Castillejo sfiora il gol di testa, poi è invece Robben a trovare il 3-2 al termine di un azione piena di rimpalli in cui l'olandese brucia difesa e un colpevole Neuer, troppo indeciso sull'uscita. Decidiamo di azzardare il tutto per tutto con Diego, ma prima Messi fallisce un azione personale poi è Vardy al 93° a strozzarci l'urlo in gola, andando in rete in posizione di fuorigioco. Peccato. Davvero un peccato non aver concretizzato la bella prova. Ora testa al prossimo big match casalingo contro il Maverick, vietato sbagliare!
  5. Allenatore del Mese 2018

    Chiedere è lecito. Le coppe quindi non si contano?
  6. Allenatore del Mese 2018

    E' possibile avere punteggi o qualcosa di più dettagliato?
  7. Team Garella 2017

    Team Garella illegale. In regional già pronto un 5-4-1 difensivo
  8. [Master League] Diritti tv 4° giornata

    dany9 dream team dany9
  9. Dream Team Dany9

    4° Giornata ANCORA SUPERSEB ...E IL DTD9 TORNA A VOLARE! Giovinco sempre più decisivo IL COMMENTO - Torna a far bottino pieno la formazione di mr Dany9 che archivia la pratica Legacy senza troppi patemi. Davanti al pubblico amico, altra buona prestazione e vetta solitaria, per il momento, conquistata. Prossimo turno in quel di Ercolano, dove si preannuncia una sfida complessa e affascinante. CRONACA - Fin dalle prime battute, è un DTD9 con il giusto volto. La prima vera occasione arriva dopo 5', con Vardy che spreca un gran cross di Giovinco spedendo sul fondo. Al 10' ci prova Cazorla da fuori, ma la chance più ghiotta capita sui piedi di Giovinco che con il più classico dei rigori in movimento, spara fuori mandando su tutte le furie Mr Dany9. Al 21° Giovinco va finalmente in rete, ma viene annullato per fuorigioco. E' un DTD9 con il pallino del gioco, ma incapace di portarsi in vantaggio. Al 26° cade il muro ospite: gran fraseggio dei padroni di casa, terminato dall'assist di Monreal per Giovinco che insacca l'1-0 locale. Al 29° ancora Giovinco per Vardy, ma Handanovic blocca comodamente. Per vedere il Legacy bisogna aspettare ben 37 minuti, ma alla prima occasione rischiamo la beffa: Zaha va via a Monreal e vola sul fondo, cross perfetto per Bakambu che impatta sul pallone a botta sicura chiamando Neuer al miracolo in angolo. Gol sbagliato, gol segnato. Minuto 45°: Vardy aggancia un assist di Messi al limite dell'area, si gira e fulmina Handanovic per il 2-0. Nella ripresa partiamo subito forti e al 60° troviamo il 3-0, con Giovinco che sfrutta un clamoroso errore della difesa ospite per firmare la doppietta personale. Il tempo diventa così nostro alleato, scorrendo rapidamente. Al 73° gol Legacy: Cazorla si fa rubare palla, azione in rapidità finalizzata con un gran tiro da Zaha che insacca alle spalle di Neuer. Noi ci barrichiamo con Fejsa per Vardy, mentre Gago impegna ancora Handanovic da fuori. Un minuto dopo Dembelè in contropiede si fa rimontare e chiudere da uno straordinario e immenso Monreal, mentre al 93° dopo uno show con brividi annessi di Neuer che s'inventa stopper contro Dembelè, è Bou sul capovolgimento di campo a divorarsi a tu per tu con Handanovic il poker. Va bene così. Testa alla prossima...AVANTI DTD9!
  10. dimissioni Fenix

    Secondo me @albert a sto punto puoi accordarti col vice o alla peggio cercarti tra gli esterni un traghettatore...ma tutti sanno quanto tu sia legato al progetto come utente storico..non sei dentro da 2 mesi...A tutto c'è soluzione, ma non le dimissioni!
  11. Team Garella 2017

    non ti fermi più. Meno male che fino al ritorno non ti trovo più
  12. dimissioni Fenix

    Non scherziamo.
  13. proviamo domani alle 17 allora