dany9

Socio ICG
  • Content Count

    3491
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

dany9 last won the day on July 8

dany9 had the most liked content!

7 Followers

About dany9

  • Rank
    Allenatore di Serie B
  • Birthday 08/08/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.basketinside.com
  • Skype
    daniele-91

Profile Information

  • Città
    Cantù
  • Sesso
    Male

Recent Profile Visitors

1170 profile views
  1. 31° Turno DTD9, REAZIONE IMMEDIATA: NETTA VITTORIA CON IL MANZA Vardy is back Sarà la contestazione, sarà che nelle ultime partite eravamo troppo brutti ma FINALMENTE ecco il DTD9. Contro aimè l'amico Manza ritroviamo forma e morale con i miei autentici cecchini nel finalizzare ogni minima occasione archiviando il tutto nella prima metà di gara. Primo tempo subito molto vivo: al 15° Aguero si fa murare da Koscielny, due minuti dopo è invece una magia di Vardy a regalarci il gol del 1-0. Vertoghen ci prova da palla inattiva, ma al 20° raddoppiamo con un filtrante di Robben bucato dalla difesa che permette a Messi a tu per tu di non sbagliare. Al 30° su corner nostro arriva un rigore per non si sa quale motivo: questa volta Messi è in campo e dal dischetto fa 3-0. Al 40° il gol che chiude i conti: Luis Alberto inventa, il Manza UTD e Lloris si addormentano e Vardy deve solo depositare in gol. Nella ripresa Aguero prova subito a riaprirla, ma riusciamo a gestire il ritmo facendo scorrere il tempo fino al definitivo 5-1 di Ribery nei minuti finali. Testa bassa, lavorare e avanti così.
  2. EUROPA LEAGUE OTTAVI RITORNO TRADGARDEN DA APPLAUSI, DTD9 ELIMINATO E FISCHIATO Contestata a fine gara la squadra Fuori. Meritatamente. Doveva esser la gara del riscatto davanti ai nostri tifosi, ne esce un tiro a bersaglio del bravissimo @Carma che rischia quasi la beffa nell'assalto finale ma strappa un pari che vale il passaggio del turno. Per quanto riguarda la partita è un tiro al bersaglio nei primi 45': noi dormiamo, gli ospiti invece giocano in modo spumeggiante e se chiudiamo sotto 0-1 (gol di Lacazette al 44°) è perchè pali e traverse sono i nostri migliori amici insieme a un Neuer versione monumentale. Nella ripresa proviamo qualsiasi mossa, dal cambio modulo a nuovi giocatori ma davanti sentiamo terribilmente l'assenza di Ribery (rotto nel caricamento) e creiamo poco nulla. Al 65° un lampo di Monreal ci rimette in pareggio ma i due segnali che ci condannano arrivano poco dopo: prima si spacca Messi costretto a uscire, poi al 77° Vardy sul dischetto ci nega un finale degno di nota, sbagliando il rigore del possibile 2-1 con i dieci minuti finali che si spengono amaramente tra la contestazione dei tifosi. Ora abbiamo un campionato da onorare...Avanti DTD9
  3. EUROPA LEAGUE OTTAVI ANDATA AL TRADGARDEN BASTA UN LAMPO, DTD9 SCONFITTO Traorè giustizia il DTD9 Maledizione trasferta. Il DTD9 incappa in un 1-0 che conferma il momento no dopo la pausa lunga. Decisivo un gol di Traorè nei minuti iniziali. Pronti via e siamo subito sotto con Traorè tutto solo che fa 1-0. Pronta reazione al 7°, Vardy spara però troppo alto. Al 29° altra ghiotta occasione con Fejsa che entra in area e spara un tiro che si stampa sulla traversa. Due minuti dopo su azione di corner è Messi a centrare il palo. Nella ripresa reagiscono i padroni di casa (gol annullato a Lacazette per fuorigioco) ma non la chiudono e così abbiamo diverse chance per impattare, la più ghiotta delle quali sui piedi di Aduriz che calcia addosso ai difensori lanciato in contropiede..Niente da fare, non riusciamo a buttarla dentro con le nostre punte che sembrano più spente che mai...testa al ritorno..
  4. 30° Turno DTD9 DAI DUE VOLTI, VINCE IL BARBACIGA Un ottimo Messi non basta Riparte male il campionato per gli uomini di Mr Dany9. Un'ottima ripresa non basta infatti per uscire indenni contro l'Ostico Barbaciga in quella che continua ad esser una stagione di alti e bassi. Primo tempo molto scialbo, in cui siamo davvero spenti. Neanche il tempo di capire come e siamo sotto 2-0 con Rashford e Batshuayi a purgarci. Vardy la riapre sul finale di tempo ma neppure la gioia del gol ci sveglia e andiamo all'intervallo sul 3-1 complice la doppietta di Batshuayi. Nella ripresa copione opposto, con il DTD9 che tiene meglio il campo. Messi la riapre subito e iniziamo a crederci davvero. Nel finale buttiamo dentro anche l'inutile Chicharito, ma i protagonisti sono Willian per il 4-2 e Messi un minuto dopo per il 4-3. Nel finale non arriva l'assalto sperato e ci dobbiamo inchinare amaramente. Testa all'Europa League...
  5. @caprio87 per me ogni sera va bene da domani a venerdì. fammi sapere
  6. Nick forum: Dany9 Squadra appartenente: Dream Team Dany9
  7. dany9 dream team dany9
  8. 29° Turno DTD9 ANCORA BEFFATO, DA 2-0 A 2-2 FINALE Vardy torna in gol Un tempo a testa e Legacy e DTD9 si spartiscono la posta in palio. Un punto per uno che fa gola solo alla capolista, brava a rimontare da 2-0. Un pari che ci mantiene al sesto posto ma sprechiamo la ghiotta chance di agganciare il Barbaciga nostro prossimo avversario. Trenta minuti di nulla più totale, poi in due minuti ci esaltiamo e prima Robben fa 1-0, un minuto dopo Fahrmann giochicchia con la palla e regala il 2-0 a Vardy con i restanti minuti che vedono solo una squadra in campo. Diverso epilogo nella ripresa: noi siamo inesistenti e al posto che controllare il vantaggio subiamo una sacco di conclusioni e tra il 55 e il 62 Gnabry e Diego Costa impattano il punteggio. Nel finale proviamo a fare qualche cambio ma la trama non cambia e dopo aver avuto anche una chance incredibile con Vardy in contropiede da solo sul 2-1 rischiamo la beffa con la punizione di Militao che obbliga Neuer al miracolo in angolo al 94°. E ora pausa prima del rush finale..