Mav3rick

Socio ICG
  • Content Count

    1377
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Mav3rick last won the day on October 16

Mav3rick had the most liked content!

About Mav3rick

  • Rank
    Allenatore di Serie C1

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1049 profile views
  1. @theus81 @Ganas ringrazio @RoCkY10 per la disponibilità. io oggi ci sono da adesso fino alle 16e30 oppure stasera dalle 21e30 in poi. Altrimenti domani dalle 14e30 fino alle 16e30 . In caso non si riesca a trovare un accordo con me potete giocare contro il mio secondo Rocky in orari diversi.
  2. @jjgarella oggi alle 18e30 ci sono . Dammi conferma 😉
  3. Mav3rick Maverick F.C.
  4. 31°GIORNATA MASTER LEAGUE MAVERICK F.C. - LEGACY 2-2 La 31°giornata ci vede affrontare in casa la capolista Legacy. A prescindere dal risultato finale ci confrontiamo contro la squadra che a mio avviso ha espresso il miglior gioco quest'anno, grazie anche alle capacità del suo mister. Partita scoppiettante che vede un inizio bomba degli ospiti che passano dopo soli 6 minuti con Diego Costa che sfrutta benissimo un bel cross dalla sinistra di Gnabry. Subiamo l'iniziativa degli avversari e come se non bastasse arriva l'infortunio di Lucas Perez che esce per far posto a Maxi Gomez. Nel finale di primo tempo ci rendiamo pericolosi da corner, da uno di questi nasce il gol del pari del neo entrato Maxi Gomez che fà 1a1 al 45°minuto. Ad inizio ripresa giochiamo meglio noi ma dal minuto 60° tornano a far la partita gli ospiti che però si scoprono troppo e prendono gol al 69°minuto su contropiede del gallo Belotti, bravo a battere Fahrmann e siglare il 2a1. Il Legacy non ci sta e attacca senza sosta, noi soffriamo ma teniamo il risultato complice anche una serie di parate di De Gea. Nel recupero arriva la beffa, non perchè gli avversari non meritavano il pari ma per il modo in cui prendiamo il gol. Rinvio di Fahrmann, palla spizzicata da Gnabry, Laporte è in vantaggio ma sbaglia il retro passaggio a de Gea, troppo corto !!... arriva per primo Wilson che sigla il 2a2 finale. Risultato a mio avviso giusto, avversari che hanno fatto la partita e hanno meritato il pari nel finale. Noi orfani di Pjanic in regia abbiamo creato poco. Ci aspetta un finale di stagione acceso, terzo posto ancora possibile e testa ai quarti di finale di Champions League.
  5. Un altro membro storico del torneo che se ne va ☹️ Dispiace ... spero sia solo un arrivederci.. in bocca a lupo nic 😉
  6. 30°GIORNATA MASTER LEAGUE NIKEDDY - MAVERICK F.C. 1-4 Finite le ferie si torna a lavoro, ci prepariamo per un finale di stagione accesissimo. Il ritorno sul campo giocato ci vede affrontare una squadra tosta come quella del Nikeddy guidata da Dybala e De Bruyne. Partiamo bene ed è subito il Gallo a timbrare il cartellino all'8°minuto, bravissimo a sfruttare un tiro ribattuto di Ziyech, il Tap in è un gioco da ragazzi per lui. Al minuto 18° il nostro bomber viene atterrato in area di rigore, sarà lo stesso Belotti a calciare il penalty e portarci sullo 0a2, doppietta per lui quest'oggi. Nella ripresa siamo ancora protagonisti e al 58°minuto dagli sviluppi di un contropiede il Gallo libera solo soletto Lucas Perez che realizza lo 0a3. Siamo in gran forma e lo si vede ancor di più quando Pjanic su calcio di punizione pennella una traiettoria uguale a quella del miglior Pirlo siglando lo 0a4... siamo corsari oggi !! .. L'arbitro decide poi di rovinarci la giornata mostrando il rosso a Pjanic, lasciandoci in 10 fino al 90°minuto. C'è spazio nel finale per il gol di Chiesa che accorcia segnando il gol della bandiera. Finisce 4a1 per noi, bellissima prestazione rovinata dal rosso a Pjanic. Avanti cosi !