Simone Gualdi

Socio ICG
  • Content Count

    941
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Simone Gualdi last won the day on April 18 2020

Simone Gualdi had the most liked content!

2 Followers

About Simone Gualdi

  • Rank
    Allenatore di Serie C2
  • Birthday 06/19/1990

Recent Profile Visitors

1134 profile views
  1. Ciao ci sono: Stasera dopo le 21 giovedi dalle 14.00 alle 15.30 poi dopo le 21 venerdi tutto il giorno sabato forse la sera
  2. Ciao @Ace_Spades_27 io sono disponibile tutte le sere dopo le 21, mercoledì dalle 14.00 alle 17.00
  3. Santos 2020- pokegoal 4-0 Marcatori : llorente , Pogba, daka X2 Cartellini /////// Uomo partita : llorente Under in campo per 45 minuti o più: Frimpong, Wijndal Screen: https://ibb.co/rv02sLW https://ibb.co/rxkkvtX https://ibb.co/jwt0mD4 https://ibb.co/TgpLztx Live:
  4. 19 Giornata: Disastro La 19a giornata di campionato ci vede giocare contro mister @Sergiom e la sua A.S. Santos 2020 che si prende una grossa rivincita sulla gara di andata, distruggendoci completamente, complimenti al mister e ai suoi giocatori. Subiamo subito dai primi minuti, gli avversari vanno il doppio di noi vincono ogni rimpallo e la palla rimane sempre nei loro piedi, non sbagliano un passaggio mentre i nostri no n riescono a fare nulla e stanno solo a guardare, partiamo malissimo subiamo mille tiri, un rigore contro, per fortuna sventato da Oblak, ma il gol non tarda ad arrivare, al 15 min. segna Llorente, 19 min. segna Daka il gol del 2 a 0, non contenti al 23 min ancora Daka per il 3 a 0 primo tempo chiuso con una sonora batosta. Cambiamo uno spento ilicic per Guedes, ma la musica non cambia, nessuna reazione da parte dei giocatori della Pokegoal, al 52 min. arriva il colpo di grazia con il gol di Pogba, che chiude la partita 4 a 0 per la squadra Santos. Nulla da fare continuiamo a perdere punti in classifica e possibili finanze utili per la prossima stagione.
  5. 18 Giornata: Altra Sconfitta La 18a giornata di campionato ci vede giocare contro mister @Prof11-pjanic e la sua Legio X Eqvestris che puntualmente replica il risultato della gara di andata 3 a 1 per gli avversari, una partita combattuta che poteva finire almeno con un pareggio ma onore e complimenti agli avversari per la vittoria. La partita è molto combattuta fin dai primi minuti, ma sono gli avversari a sbloccarla al 27 min. con il gol di Rodrigo, poi al 37 min. trovano il raddoppio con Goretzka, noi attacchiamo ma non riusciamo a segnare, chiudiamo il primo tempo sotto di 2. Nella ripresa accade tutto al 90 min. perchè Fifa è proprio un bel gioco di merda, rigore per noi, Kessie non sbaglia e segna il 2 a 1, la partita dovrebbe finire ed invece no frimpong non spazza ma atterra un avversario in area quindi rigore per gli avversari, Jesus non sbaglia, risultato finale 3 a 1. Nulla da fare continua il buio totale per la Pokegoal che non riesce più a risollevarsi e continua perdere punti in classifica.
  6. A.C. Pokegoal - Legio X Eqvestris: 1 - 3 Marcatori: Rodrigo, Goretzka, kessie, Jesus Ammoniti: Goretzka, Frimpong Espulsi:nessuno Infortunati:// Mvp:Kessie Under in campo: Frimpong, Wijndall Foto: https://ibb.co/rb3rHRj https://ibb.co/WkwhNL1 https://ibb.co/dgwj44d https://ibb.co/CzzNtsz Live:
  7. Si conclude l'avventura in Italian Cup Gara di Ritorno Con la gara di andata i nostri avversari della A.S. Akis 1946 hanno già un ottimo vantaggio in vista della qualificazione mister @Acitano è sicuramente felice e potrà giocare il ritorno con tranquilità. Iniziamo la partita abbastanza bene, proviamo ad attaccare ed incredibilmente ci portiamo in vantaggio al 19 min con Ilicic, i nostri avversari reagiscono e trovano il gol del pari al 32 min con Luis Alberto, 1 a 1 teniamo e riusciamo a chiudere il primo tempo in parità. Nel secondo tempo gli avversari si fanno molto più pericolosi e nonostante cerchiamo di costruire e trovare il gol non otteniamo il risultato sperato e i nostri avversari ne approfittano e al 66 min. si portano in vantaggio con Calvert-Lewin che chiude definitivamente i giochi e sigla il gol vittoria per la sua squadra, non ci sono altri gol da parte delle due squadre e l'arbitro fischia la fine 2 a 1 per gli avversari, complimenti alla A.S. Akis e al suo mister per il passaggio del turno.
  8. Si conclude l'avventura in Italian Cup Gara di Andata Miracolosamente riusciamo a passare i gironi e ci ritroviamo agli ottavi di finale, mai raggiunti dalla società Pokegoal, il sorteggio ci metto contro mister @Acitano e la sua A.S. Akis 1946 squadra di lega A molto forte. Partiamo molto male, gli avversari sono subito aggressivi e si portano in vantaggio al 4 min con Griezmann, doccia fredda per noi, non finisce qui perchè al 15 min segna il 2 a 0 Pulisic, proviamo una piccola reazione e cono una manovra ben costruita portiamo al gol Jota al 20 min, 2 a 1 per gli avversari, almeno il gol della bandiera lo abbiamo fatto, non facciamo neanche in tempo ad esultare che al 23 min Griezmann segna il 3 a 1, al 28 min segnano ancora gli avversari con Luis Alberto, punteggio che si porta sul 4 a 1 per avversari e che chiude il primo tempo. Secondo tempo continuiamo a subire incessantemente gli attacchi avversari, al 60 min segna ancora Luis Alberto e 2 min dopo Van de Beek, ormai siamo in balia dei nostri avversari che concludono la goleada con la tripletta di Luis Alberto al 74 min. meno male che non subiamo più gol fino al fischio finale, 7 a 1 per gli avversari a cui faccio i complimenti per aver vinto nettamente la partita ed essersi assicurati il passaggio del turno.
  9. Andata A.S. Akis 1946 - A.C. Pokegoal: 7 - 1 marcatori : Griezmann 2, Pulisic, Jota, Luis Alberto 3, Van de Beek ammoniti : nessuno espulsi : nessuno infortunati : nessuno migliore in campo : Luis Alberto screen : https://ibb.co/Q62k4Jv https://ibb.co/r7cVwPn https://ibb.co/gRv0tC2 https://ibb.co/qd00YLX https://ibb.co/bQxmDYk Ritorno A.C. Pokegoal - A.S. Akis 1946: 1 - 2 marcatori : Ilicic, Luis Alberto, Calvert-Lewin ammoniti : nessuno espulsi : nessuno infortunati : nessuno migliore in campo : Kroos screen : https://ibb.co/d5034JQ https://ibb.co/qWVRnnW https://ibb.co/6v26tf6 https://ibb.co/mNjp3YF live
  10. Ciao @Prof11-pjanic io sono disponibile tutte le sere dopo le 21, fammi sapere tue disponibilità
  11. 17 Giornata: Vorrei abbandonare Partita contro la FC. Murodelpianto di mister @solid_snake__85 che vuole farci abbandonare il torneo. Già sto male a dover raccontare una partita di merda dominata da un giocatore di merda del calibro di Icardi, che per volere del mister avversario ci distrugge. Sarà tutto molto breve, Icardi segna 3 gol rispettivamente al 3 - 12 - 14 min neanche 15 min e siamo sotto di 3 dio lo prendesse a carico, segnamo anche noi il gol della bandiera con Jota al 18 min, al 38 min di nuovo Icardi segna il suo quarto gol, finisce il primo tempo 4 a 1 per gli avversari. parte il secondo tempo, 51 min gol di Bailey, siamo sotto di 5, al 68 min ancora a segno Icardi, che per concludere con mister avversario che fa lanciare via la palla per segno di resa, continua ad infierire segnando ben altri 2 gol al 90min. Non ho parole solo tanta amarezza,rabbia e delusione.
  12. FC MURODELPIANTO 8 - 1 AC POKEGOAL Marcatori: Icardi x7, Bailey, Jota Ammoniti / espulsi: nessuno Infortunati: nessuno Mvp: Icardi Under 21 Pokegoal: Frimpong, Wijndall Screen: non li ho lascio quelli di sasà https://ibb.co/jTBqXW3 https://ibb.co/KwVx9mp https://ibb.co/2d9C45F https://ibb.co/NSr8zSJ
  13. Ciao @solid_snake__85 io sono disponibile tutte le sere dopo le 21 tu che disponibilità hai?
  14. 16 Giornata: Partitona Una partita al cardiopalma, contro mister @Ato_Mix_08 e la sua squadra F.C. Scarsenal a cui faccio i miei complimenti. La partita inizia subito forte da parte di entrambe le squadre, creiamo azioni e cerchiamo di costruire gioco come del resto i nostri avversari che sono più abili di noi a sfruttarle portandosi in vantaggio al 38 min con un tiro potente di Lukaku, 1 a 0 per gli avversari, subiamo il colpo ma teniamo il campo e l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Mister Kaos decide di effettuare un cambio, fuori Ilicic dentro Guedes, nella speranza di recuperare il risultato, speranza che si affievolisce al 53 min perchè Deulofeu segna con un tiro al volo il secondo gol per gli avversari. Brutta situazione per la Pokegoal che si trova sotto di 2 gol, serve un cambio di rotta così ci precipitiamo in attacco pensando di non aver più nulla da perdere, durante un'angolo Gosens colpisce di testa ma Handanovic serra la porta e respinge la palla rimane in area ed un difensore avversario stoppa male il pallone tenedolo in aria, così Jota si inventa al 64min il gol del pareggio con una sforbiciata volante che scavalca tutti e si insacca, stupendo gol da parte del fantasista della Pokegoal. Passano pochi minuti e al 73 min T.Hazard si mette in luce recuperando un pallone respinto da Handanovic e segna da fuori area con un bellissimo tiro a giro, siamo 2 a 2. Il mister avversario corre ai ripari ed effettua tutti e tre i cambi a sua disposizione, la squadra Scarsenal si fionda in attacco per cercare il gol vittoria, rischiamo molto ma Oblak riesce a chiudere lo specchio, Oblak rinvia in attacco un pallone recuperato, la palla fila lunga verso Guedes che scatta in avanti e si lascia alle spalle il difensore avversario, anticipa Handanovic e lo supera con uno stupendo pallonetto che si insacca, siamo 3 a 2 un roccambolesco ribaltamento di risultato ma che ci rende orgogliosi, rischiamo ancora qualcosa negli ultimi minuti ma l'arbitro fischia la fine. 3 a 2 per la Pokegoal, un risultato sorprendente visto lo svantaggio iniziale, onore ai nostri avversari che hanno giocato davvero bene nonostante la sconfitta, Bravi i ragazzi della Pokegoal che non si sono arresi ed hanno ribaltato il risultato ottenendo una bellissima vittoria.
  15. A.C. Pokegoal - F.C. Scarsenal: 3 - 2 Marcatori: Lukaku, Deulofeu, Jota, T.Hazard, Guedes Ammoniti / espulsi: nessuno Infortunati: nessuno Mvp: Handanovic Under 21 Pokegoal: Wijndall, Frimpong Foto: https://ibb.co/cNfhNsX https://ibb.co/qyn4crf https://ibb.co/mhwZbR3 https://ibb.co/MS1DzYm Video: