fiscale2p

Socio ICG
  • Content Count

    664
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

fiscale2p last won the day on July 24 2018

fiscale2p had the most liked content!

1 Follower

About fiscale2p

  • Rank
    Allenatore Dilettante

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. fiscale2p

    Reclamo

    Mi associo anche io @Manu231195
  2. Nome utente:Fiscale2P Nome squadra:Fixcalibur Fc Nome stadio:Fixcalibur Stadium Immagine stadio: https://ibb.co/BVf3NBj
  3. 3ªgiornata di Lega a: Fixcalibur Fc 1 Monkey Tim 4 Arriva la seconda sconfitta in 3 partite per i ragazzi guidati da mr Fiscale contro degli avversari davvero tosti. Facciamo i complimenti a Mr @Krokos e alla sua squadra per la meritata vittoria. Da parte nostra c'è molto da migliorare. Il primo tempo inizia bene per i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio, ma sprecano troppe occasioni da gol. Gli ospiti nella seconda metà della frazione di gioco prendono terreno e costruiscono più occasioni da gol, fino ad arrivare al 41 minuto a segnare il gol del vantaggio con il Pocho Lavezzi.,che indirizza il match e chiude la prima frazione di gioco. Il secondo tempo infatti è tutt'altra storia, perché gli ospiti prendono il sopravvento e dopo pochi minuti, al 54 minuto, segnano il gol del 2 a 0 con un bel gol di Cristiano Ronaldo. Gli ospiti continuano ad attaccare, perché vogliono chiudere il match definitivamente e lo fanno al 65 minuto con la doppietta di Lavezzi, migliore in campo, secondo me. Ormai i padroni di casa non sono più in partita e addirittura gli ospiti vanno sul risultato del 4 a 0 al 74 minuto, con un altro gol di Ronaldo,quindi anche lui realizza la sua personale doppietta. Infine i padroni di casa al 79 minuto realizzano il gol della bandiera con l'ennesimo gol di Cavani, unica nota positiva di questo match, che si chiude con il risultato di 4 a 1! Sicuramente non possiamo essere soddisfatti dopo questa partita e questo risultato, perché praticamente non abbiamo giocato e non abbiamo rispettato i tantissimi tifosi che sono venuti a sostenerci, e lo hanno fatto fino all'ultimo minuto nonostante il risultato negativo, molto negativo. Quando ci sono questo tipo di prestazioni c'è poco da dire, bisogna solo lavorare duramente e rispondere in campo nelle prossime partite, perché non si può giocare così davanti ai nostri tifosi. Ora ci aspetta una partita molto difficile in trasferta contro uno degli avversari più forti della League, quindi dovremmo dare il 110%,forza ragazzi! #NEVERGIVEUP Ecco la live della partita:
  4. Fixcalibur Fc 1 Monkey Tim 4 https://imgbbb.com/image/LnivKc https://imgbbb.com/image/LniwlH https://imgbbb.com/image/LniA9W https://imgbbb.com/image/LniHAU Live:
  5. 1ªgiornata FifaLive Italian Cup Girone B: Dead Rabbits 1 Fixcalibur Fc 2 Comincia bene la coppa per il Fixcalibur Fc che in una partita combattuta riesce a battere i Dead Rabbits guidati da me @Manu231195, a cui facciamo i complimenti per la bella partita. Il primo tempo inizia alla grande per gli ospiti che segnano al 6 minuto dopo una bella azione un gran gol finalizzato da Cavani. I padroni di casa però non ci stanno e reagiscono dopo pochi minuti segnando al 17 minuto con Rodrigo. La partita è molto combattuta ed ambo le squadre provano a passare in vantaggio, ma non riescono sia per sfortuna sia per poca freddezza dinanzi alla porta. Il primo tempo si colcude così in perfetta parità. Il secondo tempo comincia con il primo ossia con gli ospiti che attaccano e passano nuovamente in vantaggio al 57 minuto con un pó di fortuna ed è ancora Cavani a segnare, realizzando così la sua personale doppietta, mostruoso Edison. Da qui in poi sono i padroni di casa ad attaccare ma gli ospiti si difendono bene e con alcune belle parate di Rui Patricio si portano questa importante vittoria in chiave qualificazione agli ottavi, anche se è solo la prima giornata su 6. È stata una bella partita dove, forse, i Dead Rabbits meritavano il pareggio, ma noi abbiamo saputo soffrire e seppur con un pó di fortuna siamo riusciti a portare i 3 punti a casa. È una vittoria importante sia perché dà morale sia per la classifica del girone, ma non ci dobbiamo assolutamente rilassare e dobbiamo continuare a lavorare, pensando già alla prossima partita in campionato, altrettanto importante. Forza ragazzi! #NEVERGIVEUP! Ecco la live della partita:
  6. Dead Rabbits 1 Fixcalibur Fc 2 https://imgbbb.com/image/LagIaG https://imgbbb.com/image/Lagd05 https://imgbbb.com/image/LagUMa https://imgbbb.com/image/Lagjjc Live:
  7. F. C Winter Reindeers 4 Fixcalibur Fc 3 https://ibb.co/8dKxz8P https://ibb.co/yymJkLr https://ibb.co/BjmvtVY https://ibb.co/Xy6MDV5 Live:https://youtu.be/eX1cMR8xaKI
  8. 2ªgiornata di Lega A: F. C Winter Reindeers 4 Fixcalibur Fc 3 Prima sconfitta stagione dei ragazzi di Mister Fiscale che avevano cominciato bene la partita, ma si sono fatti rimontare a causa di errori banali in difesa, sprecando di fatto la grande prestazione fatta fino ad allora. Il primo tempo inizia alla grande per gli ospiti che passano dopo 30 minuti in vantaggio con il solito gol di Cavani. Al 42 minuto con una bella azione finalizzata da Luis Alberto i padroni di casa guidati da mr @Masy921 pareggiano i conti. Ma dopo pochi minuti si fanno sorprendere nuovamente dagli ospiti che con un pó di fortuna passano in vantaggio al 45 minuto con Illaramendi. Si conclude così la prima frazione di gioco. Il secondo tempo inizia ancora meglio per gli ospiti, infatti al 51 minuto vanno in doppio vantaggio con un bel gol di Dries Mertens, ma da qui cambia tutto. Infatti i padroni di casa attaccano e dopo tre minuti, al 54 minuto, a causa di un errore banale in difesa degli ospiti, riaprono la partita con il gol di Higuain che era entrato da poco dalla panchina. I padroni di casa continuano ad attaccare, avendo tanti giocatori in attacco dopo pochi minuti al 60 minuto riescono a pareggiarla con di Maria, con un altro errore della difesa degli ospiti, che non sta capendo niente. Ora gli ospiti cercano di attaccare e con un uno-due tra Cavani e Kampl non riescono a segnare a causa di un errore sotto porta di quest'ultimo. Quindi i padroni di casa ne approfittano al 81 minuto, perché gli ospiti si sono sbilanciati cercando di passare in vantaggio, e con un contropiede riescono a segnare dopo un azione bella finalizzata da Higuain , che realizza la sua personale doppietta e diventa anche migliore in campo, decidendo anche la partita, perché gli ospiti non reagiscono dopo il gol subito, anche perché il Mister Fiscale ha tolto Cavani subito dopo il gol subito, una sostituzione sbagliata, ma ci può stare. Si conclude così la partita. Purtroppo abbiamo perso la nostra prima partita. È stata particolare come partita perché abbiamo giocato molto bene fino al 54 minuto, poi dopo gli errori banali difensivi ci siamo letteralmente spenti per il resto del match. Ma non dobbiamo prendere solo le cose negative e quindi dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno perché ce la siamo giocata contro un avversario forte a cui facciamo i complimenti e potevamo portarvela a casa se non facevamo quegli errori in difesa. Ora quindi dobbiamo migliorare su quest'aspetto e non demoralizzarci, perché ci aspetta una partita importante in casa nostra, dove non dobbiamo deludere i nostri tifosi e dove dobbiamo vincere, dimostrando che siamo forti, che siamo un gruppo, dai ragazzi, tutti uniti! #NEVERGIVEUP Ecco la live del match:
  9. 1ªgiornata Lega A:Fixcalibur Fc 4 Fc Alexcalibur Fc 0 Comincia alla grande la stagione e il campionato per i ragazzi di Mister Fiscale che vincono il derby di casa Fiscale, meritando soprattutto nel secondo tempo. Il primo tempo è stato molto equilibrato con entrambe le squadre che cercano la via del gol, ma entrambe si difendono molto bene, quindi il risultato resta inchiodato sullo 0 a 0. Il secondo tempo è tutt'altra storia con la squadra di casa che parte all'attacco e con gli ospiti che cercando di difendersi e di ripartire, ma dopo vari tentativi i padroni di casa sbloccano il risultato con il solito gol di Cavani, è tornato alla grande il Matador! Dopo pochi minuti, sfruttando una disattenzione difensiva degli avversari riusciamo a raddoppiare con Kevin Kampl, il migliore in campo in questa partita.Avendo pochi minuti a disposizione gli ospiti guidati da mr @alenapoli86 cercano di accorciare le distanze ma si sbilanciano troppo e subiscono il 3 gol da Lingard e poi a 10 minuti dalla fine il 4 gol da Kampl, che realizza la sua personale doppietta e chiude il match definitivamente! Partita pressoché perfetta da parte nostra, perché abbiamo saputo soffrire nel primo tempo e concretizzare la maggior parte delle occasioni avute nel secondo. Il mister Fiscale è contento della prestazione dei suoi ragazzi e spera a questo punto che continuino così. I tifosi sono entusiasti per la prima vittoria nel Fixcalibur Stadium, dobbiamo solo continuare così, forza ragazzi e sempre Forza Fixcalibur! #NEVERGIVEUP Ecco la diretta live della partita:
  10. Fixcalibur Fc 4 F. C. ALEXCALIBUR 0 LIVE:
  11. Nome allenatore:fiscale2P Nome squadra:Fixcalibur Fc Giocatori da tagliare:nessuno
  12. Nome utente:fiscale2P Nome squadra:Fixcalibur Fc Non Partecipo alle buste
  13. Nome utente:fiscale2P Nome squadra:Fixcalibur Fc Non Partecipo alle buste