Jump to content

fiscale2p

Socio ICG
  • Content Count

    608
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

fiscale2p last won the day on July 24 2018

fiscale2p had the most liked content!

About fiscale2p

  • Rank
    Allenatore Dilettante

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    16ªgiornata di Lega B: AC Pokegoal 0 Fixcalibur Fc 3 Si torna finalmente alla vittoria in casa Fixcalibur Fc alla 3ªgiornata del girone di ritorno dopo due pareggi consecutivi,una vittoria che fa molto morale e ora dobbiamo continuare così senza mai fermarci. Il primo tempo è stato molto equilibrato e le due squadre si studiano senza creare particolari occasioni da gol. I padroni di casa provano a trovare negli ultimi minuti il gol del vantaggio,ma per nostra fortuna,non ci riescono. Nel secondo tempo gli equilibri sembrano cambiati,ed è proprio così,infatti dopo 20-25 minuti dall'inizio della seconda frazione di gioco gli ospiti guidati da Mr Fiscale riescono a trovare il gol del vantaggio con il Matador Cavani,ennesimo gol per lui! Da qui in poi la partita è in discesa per gli ospiti,anche se gli avversari guidati da mr @Simone Gualdi vogliono il gol del pareggio,ma si sbilanciano troppo e addirittura con un bel contropiede riusciamo a raddoppiare con Sebastian Giovinco: è 2 a 0! Tra l'altro quest'ultimo ha fatto anche l'assist per Cavani e lo stesso Cavani gli ha servito il pallone che poi ha buttati in rete,direi che loro due sono i principali protagonisti del match. Quasi alla fine della partita su un calcio d'angolo con un rimpallo fortunoso realizziamo il gol del 3 a 0 grazie all'autogrill del malcapitato Malcolm. Si conclude qui il match. Vittoria veramente molto importante,Isa per la classifica sia per il morale. Ora dobbiamo migliorare ancora tanto e solo con il duro lavoro lo si può fare,forza ragazzi,siamo ancora primi con un discreto vantaggio,non si molla! #NEVERGIVEUP!
  2. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    15ªgironata di lega B: Fixcalibur Fc 2 Atletico Clerks 2 Secondo pareggio consecutivo nel girone di ritorno per il Fixcalibur Fc che non gioca bene, soprattutto nel primo tempo,nel quale non meritavamo quasi nulla,fortunatamente comunque è finito 1 a 1 solo ed esclusivamente grazie a Cavani che al 45' la pareggia con un gran gol,dopo che gli ospiti guidati da mr @poesia erano passati in vantaggio con un rigore realizzato perfettamente da Benzema, però causato da un fallo ingenuo di Mario Rui. Nel secondo tempo cerchiamo di costruire più azioni pericolose e riusciamo ad essere pericolosi. Sfortunatamente commettiamo un altro fallo molto ingenuo causando nuovamente un rigore,realizzato da Benzema, quindi gli ospiti passano in vantaggio meritatamente. Noi però facciamo la cosa che facciamo sempre ed è l'aspetto positivo di questa partita,ovvero noi non molliamo mai,nemmeno nei momenti più difficili di una partita e in questo caso anche di una stagione e riusciamo a trovare il gol del pareggio con Kampl, giocatore per noi fondamentale. Infine continuiamo a provarci ma non riusciamo a vincere questa partita,sarebbe stato molto importante, però bisogna ammettere che gli ospiti non meritavano assolutamente di perdere,anzi meritavano qualcosa in più di noi,quindi prendiamoci quest'altro punto, però a partire dalle prossime partite non possiamo permetterci più di perdere altri punti per strada e dobbiamo quindi vincerle quasi tutte. FORZA RAGAZZI! #NEVERGIVEUP!
  3. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    14ªgiornata di Lega B: Real Catania 1 Fixcalibur Fc 1 Ricomincia non nel migliore dei modi il girone di ritorno per il Fixcalibur Fc guidato da Mister Fiscale che è rimasto un po' deluso dalla prestazione dei servizi suoi ragazzi,ma ha fatto ovviamente anche ai complimenti ai padroni di casa guidati da mr @danyct46,che hanno fatto una grande prestazione. Il primo tempo inizia bene per i padroni di casa che attaccano,ma per fortuna non riescono a trovare il gol del vantaggio,in sostanza è stato un primo tempo equilibratissimo senza particolari emozioni. Il secondo tempo invece inizia meglio per noi che con una bella azione riusciamo a passare in vantaggio al 54' con Kevin Kampl,gran botta dal limite dell'area e bella reazione da parte dei ragazzi di Mister Fiscale. Purtroppo però da questo momento in poi abbassiamo la tensione e i padroni di casa ne approfittano segnando con un azione ben costruita dalle fasce il gol del pareggio al 73' con Martina,che esegue un impeccabile colpo di testa: è 1 a 1! Gli ospiti provano a segnare il gol che gli permetterebbe di portarsi i tre punti su un campo comunque difficile,ma oggi non è giornata, perché siamo poco lucidi nel costruire le azioni e concrettizarle. La partita quindi si conclude con un pareggio che non soddisfa a nessuno dei mister. Per come è andata la partita comunque ci portiamo questo buon punto a casa, perché poteva andare anche peggio. Rimaniamo comunque primo con un buon vantaggio sul secondo di 4 punti, però ora dobbiamo cominciare a vincere più partite possibili per andare direttamente in lega a,c'è la dobbiamo fare,FORZA RAGAZZI,NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI NESSUNO! #NEVERGIVEUP!
  4. fiscale2p

    Fase Tagli di metà stagione

    Nick: fiscale2P Squadra: Fixcalibur Fc Taglio:Nessuno
  5. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    Il mercato ormai si è praticamente concluso e i tifosi del Fixcalibur Fc come la squadra e Mister Fiscale non aspettano altro che l'inizio del girone di ritorno della Lega B. Dopo quasi tre settimane di pausa domani riprende il campionato con la 1ªgiornata di ritorno,quindi la 14ª in generale,dove affronteremo il Real Catania di mr @danyct46, sarà una grande partita che cercheremo di vincere a tutti i costi!Forza ragazzi! #NEVERGIVEUP!
  6. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    Prima trattativa conclusa del nostro mercato: Scambio fra DC con l'atletico Clerks di mr @poesia a cui diamo il nostro Gabriel a malincuore e in cambio ci dà Bender a cui diamo il benvenuto, speriamo che non deluda le aspettative,il mercato ora è concluso per noi,al meno di clamorose occasioni! #NEVERGIVEUP!
  7. fiscale2p

    Deposito Scambi

    Confermo
  8. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    13ªgiornata di Lega B: Fixcalibur Fc 3 F.C. Murodelpianto 2 11ªvittoria su 13 partite nell'ultima partita del girone d'andata della lega b per i ragazzi di Mister Fiscale,che quindi in casa rimangono imbattuti facendo 7 vittorie su 7. Partita veramente molto bella che,secondo me,si doveva chiudere in pareggio,per la ottima prestazione da parte degli ospiti guidati da mr @solid_snake__85,a cui gli facciamo i complimenti,meriterebbe una posizione più alta in classifica. Il primo tempo inizia molto bene per noi,infatti al 11' passiamo in vantaggio con una bella azione finalizzata da Karim Bellarabi. La partita si infiamma subito e gli ospiti reagiscono allo svantaggio realizzando al 21' il gol del 1 a 1 con Aboubakar. Peró il primo tempo non finisce qui, perché gli ospiti assediano i padroni di casa e addirittura al 33' riescono a segnare il gol del 2 a 1,che quindi li porta in vantaggio,con il solito James Rodriguez. Gli ultimi 10 minuti del primo tempo i padroni di casa provano ad andare negli spogliatoi con almeno un pareggio,ma non riescono quasi a creare nulla,quindi si chiude così! Il secondo tempo inizia come il primo per i padroni di casa,che attaccano continuamente gli ospiti,cercando subito il gol del 2 a 2,anche se inizialmente non riescono a trovare sbocchi. Poi al 64' arriva il gol del pareggio con ancora Bellarabi,che realizza la sua personale doppietta. Da qui in poi la partita è molto equilibrata con continui ribaltamenti di fronte,ma quasi alla fine della partita, proprio al 84',con una azione veramente ben costruita dai ragazzi di Mister Fiscale, arriva il gol vittoria di Kevin Kampl,che ultimamente sta offrendo prestazioni incredibili.Infine gli ospiti provano disperatamente di segnare il gol del pareggio,che avrebbero anche meritato,ma non ci riescono. Migliori in campo:Kevin Kampl e Bellarabi,niente da dire,hanno fatto due prestazioni esemplari,spero che continuino così. Ora però c'è la pausa di circa due-giorni settimane, perché c'è il mercato di riparazione,in cui non so se faremo qualcosa, perché appunto stiamo andando molto bene. Questo girone d'andata è stato (quasi) perfetto da altre nostra con sole due sconfitte,anche un po' sfortunate,in trasferta,e con 11 vittorie che ci portano quindi a 33 punti sui 39 complessivi che si potevano fare e ci permettono di stare saldamente al 1ºposto con un vantaggio di 6 punti dalla seconda in classifica. Peró non dobbiamo assolutamente fermarci qui,anzi dobbiamo continuare a portare più punti possibili a casa e gestire questi 6 punti di vantaggio dalla seconda.Siamo a metà strada,l'altra metà c'è la dobbiamo ancora conquistare, sarà dura,ma noi c'è la dobbiamo fare!#NEVERGIVEUP!
  9. fiscale2p

    Lega b 13 giornata risultati

    Fixcalibur Fc 3 F.C. Murodelpianto 2
  10. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    12ªgiornata di Lega B: Fc Scrotone 0 Fixcalibur Fc 3 Vittoria a tavolino per noi,visto che manca l'allenatore del Fc Scrotone e il suo allenatore in seconda non era disponibile.Vittoria che ci permette di andare a +6 sulle due seconde in classifica visto che la squadra che era seconda ha perso questa giornata.Oggi giochiamo l'ultima partita del girone d'andata contro l'F.C. Murodelpianto di mr @solid_snake__85,sperando di vincere così da chiudere al meglio la prima parte di stagione da primi in classifica, sarà un big match!#NEVERGIVEUP!
  11. fiscale2p

    Lega B - 12 Giornata - Appuntamenti

    Purtroppo questa settimana non ci sono la sera
  12. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    6ªgiornata Fifalive Italian Cup: Fixcalibur Fc 1 Red Devils 2 Si chiude con una sconfitta il girone per i ragazzi di Mister Fiscale che vengono eliminati dalla competizione.Il girone comunque era molto difficile da superare e siamo stati molto sfortunati perché abbiamo perso 5 partite con solo 1 gol di scarto,che potevamo almeno pareggiare per la prestazione che abbiamo offerto.Di questa partita non c'è molto da dire,inizialmente passiamo subito in vantaggio con il gol del solito Cavani,poi per il resto della partita gli ospiti guidati da @mrkekko ci hanno schiacciati rimontando il risultato e vincendo 2 a 1 meritatamente,anche perché a loro serviva assolutamente vincere e noi non avevamo grandi motivazioni, faccio i complimenti ai miei avversari.Noi ora pensiamo alla prossima partita di campionato che è molto importante,forza ragazzi!#NEVERGIVEUP!
  13. fiscale2p

    Lega B - 12 Giornata - Appuntamenti

    @Masy921,nessuna novità?
  14. fiscale2p

    Lega B - 12 Giornata - Appuntamenti

    @Masy921 Questa settimana ci sono tutti i giorni dalle 15 alle 18,fammi sapere le tue disponibilità
  15. fiscale2p

    Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

    5ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone A Fixcalibur Fc 3 Roman Utd 3 Partita molto bella nella 5ªgiornata del Girone A della Fifalive Italian Cup che porta il primo punto per i ragazzi di Mister Fiscale,che purtroppo non serve a niente perché già siamo eliminati dalla competizione,ma che comunque ci dà molta fiducia in noi stessi.Quest'anno non ci è andata bene in questa competizione sia nel sorteggio del girone sia nelle partite che abbiamo giocato, perché è un girone molto difficile da superare e perché le 4 partite che abbiamo perso,siamo stati molto sfortunati perdendole solo per un gol di scarto.Quindi questa partita ci riempie di orgoglio e secondo me anche se è stata molto equilibrata meritavamo la vittoria. La partita si mette molto bene perché con una punizione guadagnata con esperienza da Cavani,che proprio lui stesso finalizza con un tiro veramente splendido portando il risultato sul 1 a 0 per i padroni di casa.Gli ospiti però reagiscono subito realizzando il gol del pareggio con Edin Dzeko: è 1 a 1!La partita si infiamma con azioni da ambo le parti,ma noi siamo più cinici e ancora Cavani ci porta in vantaggio alla fine del primo tempo: 2 a 1! Il secondo tempo è ancora più equilibrata con gli ospiti che accorciano subito le distanze con una bella azione:2 a 2! Però i ragazzi di Mister Fiscale non mollano e con una grande azione vanno al tiro ancora con Cavani che però viene atterrato fallosamente,guadagnandosi un prezioso calcio di rigore,che realizza:3 a 2!Infine quando mancano poco meno di 10 minuti Mario Mandzukic porta il risultato in parità i ragazzi di mister @holly92.Negli ultimi minuti ci proviamo più volte a realizzare il gol vittoria,ma purtroppo non ci riusciamo. Alla fine va bene così,non resta che pensare a chiudere bene il girone d'andata di campionato con queste ultime due partite.Forza ragazzi.#NEVERGIVEUP!
×

Important Information

Privacy Policy