fiscale2p

Socio ICG
  • Content Count

    804
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

fiscale2p last won the day on January 15

fiscale2p had the most liked content!

1 Follower

About fiscale2p

  • Rank
    Allenatore di Serie C2

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fixcalibur Fc 4-Sersale Fc 1 Marcatori: Messi(X2),Felix(X2),Depay Ammoniti: nessuno Espulsi: nessuno Infortunati: kovacic Migliore in campo: Messi Underi 21 usati per più di 45 minuti:Joao Felix Screen: https://ibb.co/zNq95N0 https://ibb.co/GM3YzHr https://ibb.co/Q82QMv0 https://ibb.co/QXpq7MN Live:
  2. 19⁰turno di campionato: Fukuoka Blux 5-Fixcalibur Fc 2 Sconfitta pesante in casa Fixcalibur che perde un match difficile contro i ragazzi guidato da mr @Krokos,a cui facciamo i complimenti per la bella partita. Passiamo al commento del match: Il primo tempo comincia male per gli ospiti che commettono un fallo ingenuo in area di rigore che causa il rigore:realizzato da Bruno Fernandes al 4'. Gli ospiti si demoralizzano e subiscono addirittura il secondo gol al 21' da Dries Mertens. La partita sembra chiudersi,ma non è così, perché al 30' finalmente gli ospiti reagiscono e segnano il gol che riapre la partita con Joao Felix Però è ancora Bruno Fernandes a chiudere il match al 39' su una disattenzione difensiva degli ospiti.Successivamente sia i padroni di casa sia gli ospiti attaccano per cercare il gol,ma non concretizzano le tante occasioni da gol. Si chiude quindi sul risultato di 3 a 1 la prima frazione di gioco. All'inizio del secondo tempo gli ospiti cercano di reagire al doppio svantaggio ma al 61' cadono sotto i colpi dei padroni di casa che realizzano il quarto gol con Raheem Sterling,che chiude definitivamente il match. Nel resto del match non succede granché, infatti non ci sono particolari azioni da gol,fino ad arrivare al 84' quando Luisa Muriel realizza il gol del 5 a 1 ed al 88' quando Lionel Messi realizza il gol del definitivo 5 a 2,concludendo così il match. Purtroppo abbiamo perso la seconda partita di fila,però dobbiamo anche dire che avevamo due avversari molto difficili di fronte,quindi non dobbiamo demoralizzarci. Io credo ancora alla qualificazione Champions,ce la possiamo fare:crediamoci!#NEVERGIVEUP!
  3. Fukuoka Blux 5-Fixcalibur Fc 2 Marcatori: Bruno Fernandes(X2),Mertens,Sterling,Muriel,Felix,Messi Ammoniti: Mahrez,Carvajal Espulsi: nessuno Infortunati: nessuno Migliore in campo: Bruno Fernandes U21 usati per più di 45 minuti:Joao Felix Screen: https://ibb.co/SBYvZtf https://ibb.co/DLhRHJw https://ibb.co/D89ycT0 https://ibb.co/mBNqZcP Live:
  4. Andata: Partizan Delgrado 4-Fixcalibur Fc 4 Marcatori: Messi(X2),Felix(X2),Son(X2),Kane,Ronaldo Ammoniti: nessuno Espulsi: nessuno Infortunati: nessuno Migliore in campo:Son Screen: https://ibb.co/Q9yH7J0 https://ibb.co/rkyNbMT https://ibb.co/ccs9D38 https://ibb.co/NWWDCvC Live: Ritorno: Fixcalibur Fc 1-Partizan Delgrado 3 Marcatori: Bale,Son,Ronaldo,Kane Ammoniti: nessuno Infortunati:nessuno Espulsi: nessuno Migliore in campo: Casemiro Screen: https://ibb.co/3sLx8jm https://ibb.co/dr1YWJW https://ibb.co/pdkyPjp https://ibb.co/6nhMVR3 Live:
  5. 18⁰ turno di campionato:Fixcalibur Fc 2-Alexcalibur Fc 3 Sconfitta nel derby per i ragazzi di Mister Pasquale che perdono contro l'Alexcalibur Fc guidato da mr @alenapoli86,dopo una partita molto equilibrata che sarebbe potuta finire con un pareggio:un risultato più giusto a mio parere. Passiamo al commento della partita: Il primo tempo parte meglio per gli ospiti che attaccano insistentemente gli avversari e riescono a trovare subito il vantaggio al 13' con Paulo Dybala,un gol piuttosto fortunoso. I padroni di casa si demoralizzano dopo lo svantaggio e non riescono a reagire,quindi subiscono il gol del 0 a 2 da Lorenzo Insigne al 20',che sembra indirizzare il match a favore degli ospiti. Ma non è così, perché è proprio qui che reagiscono i ragazzi di mister Pasquale che cominciano a pressare gli avversari e al 35' riescono ad accorciare le distanze con Joao Felix,chiudendo così la prima frazione di gioco sul risultato di 1 a 2. Il secondo tempo è diverso dal primo,perché sono i padroni di casa a comandare il match sin dall'inizio,però non riescono a concretizzare come devono le tante occasioni da gol. Dopo varie occasioni però, finalmente al 70' Gareth Bale riesce a pareggiare i conti:pareggio meritato per i padroni di casa. Dopo il gol del pareggio i ragazzi di mister Pasquale ci credono e provano addirittura a vincere la partita,ma purtroppo sul finale,al 89',arriva la beffa perché sull'ultima azione per gli ospiti arriva il gol della vittoria di Insigne:sconfitta immeritata per i padroni di casa. Finisce così il match! Purtroppo è arrivata una brutta sconfper noi,soprattutto per come è arrivata...non la meritavamo per nulla...però non ci dobbiamo demoralizzare proprio ora,perché abbiamo dimostrato di potercela giocare anche contro un avversario così forte,se giochiamo come sappiamo. Ora ci aspetta una partita altrettanto difficile,se non di più,contro il Fukuoka Blux di Krokos,la prima squadra in classifica. Noi però non abbiamo paura di nessuno e proveremo comunque a vincere,dando tutto quello che abbiamo in campo. #NEVERGIVEUP!
  6. Fixcalibur Fc 2-Alexcalibur 3 Marcatori:Dybala,Insigne X2,Bale,Felix Ammoniti:nessuno Espulsi:nessuno Infortunati:nessuno Migliore in campo:Lorenzo Insigne U21 usati per più di 45 minuti:Joao Felix Screen: https://ibb.co/gThZwM0 https://ibb.co/b33NSBF https://ibb.co/N9qr8f4 https://ibb.co/zJWLwdz Live:
  7. Andata: Fefo Atletich 0-Fixcalibur Fc 3 Marcatori:Messi,Saint-Maximin,Bale Ammoniti: nessuno Espulsi:nessuno Infortunati:nessuno Migliore in campo:Lionel Messi Screen: https://ibb.co/PtvTTYK https://ibb.co/fSz5bgT https://ibb.co/vPjxcvJ https://ibb.co/s5Gf6vt Live: Ritorno: Fixcalibur Fc 0-Fefo Atletich 1 Marcatori:Neymar Jr. Ammoniti:nessuno Espulsi:nessuno Infortunati:nessuno Migliore in campo:Tolisso Screen: https://ibb.co/3yzndPf https://ibb.co/yS1WT24 https://ibb.co/pWMpFnk https://ibb.co/jV96z7v Live:
  8. 17⁰turno di campionato:As Civita Calcio 1-Fixcalibur Fc 5 Altra vittoria molto importante per i ragazzi di Mister Pasquale che staccano i rivali in classifica e si portano a -1 dal quarto e dal quinto posto in classifica,infatti la classifica è cortissima e peraltro nella prossima giornata avremo il derby contro l'Alexcalibur Fc,che sarà molto importante per la classifica, perché loro sono a 27 punti mentre noi siamo a 26 punti. Detto questo,passiamo al commento del match: Il match parte molto bene per gli ospiti che attaccano subito gli avversari guidati da mr @Fisio95,i quali cercano di difendersi come possono. Però cedono al 18' quando Lionel Messi realizza il gol del vantaggio per gli ospiti,con un bel gol. Ma non si ferma qui,infatti al 25' arriva il 2 a 0 per gli ospiti sempre con il gol di Messi,che realizza quindi la sua personale doppietta:giocatore rinato dopo il cambio ruolo del mister Pasquale,che ha avuto un'intuizione geniale e che ha portato la Pulce a realizzare un sacco di gol e a far salire la sua squadra in classifica. I padroni di casa dopo il doppio svantaggio cercano di reagire,provando ad attaccare insistentemente ma non riescono a segnare,pur risultando pericolosi in varie occasioni. Alla fine del primo tempo, per sfortuna dei padroni di casa,gli ospiti allungano ancora,segnano con Saint-Maximin il gol del 3 a 0. Nel secondo tempo sembrano cambiare le cose infatti i padroni di casa trovano subito il gol che potrebbe riaprire la partita al 52' con Barella,ma dopo pochi minuti al 56',Felix spegne le speranze dei tifosi di casa e realizza un grande gol,che porta il risultato sul 4 a 1. Addirittura sempre Felix al 63' segna la sua doppietta e ferma il risultato sul 5 a 1 per gli ospiti,che sarà il risultato finale,perché nel resto della seconda frazione di gioco non ci saranno particolari sussulti né dall'una né dall'altra parte. Finisce così il match! È stata un'altra vittoria importante per noi,perché ci dà tanto morale in vista del prossimo match,che come abbiamo già detto, sarà il derby con mister Alessandro. Sarà una partita a dir poco complicata,ma noi come sempre proveremo a vincere,dando tutto quello che abbiamo in campo. Io ci credo,e lo stesso è per i ragazzi. FORZA FIXCALIBUR FC!#NEVERGIVEUP
  9. As Civita Calcio 1-Fixcalibur Fc 5 Marcatori:Messi(X2),Felix(X2),Saint Maximin,Barella Ammoniti:nessuno Espulsi:nessuno Infortunati:nessuno Migliore in campo:Felix Under usati per più di 45 minuti:Joao Felix Screen: https://ibb.co/gPsbKfP https://ibb.co/pdWvg1q https://ibb.co/RptvnrX https://ibb.co/41p8zyJ Live:
  10. 16⁰ turno di campionato: Fixcalibur Fc 3-Fc Gommoroidi 1 Vittoria importante nella sedicesima giornata di campionato per i ragazzi di mister Pasquale che battono gli avversari dell'Fc Gommoroidi guidati da mr @luigicir,a cui facciamo i complimenti per la bella partita. Passiamo al commento di quest'ultima: Il primo tempo è equilibrato, infatti inizialmente ambo le squadre provano ad attaccare,cercando il gol del vantaggio...ma sono i padroni di casa a segnare il gol del 1 a 0 con Lionel Messi al 10'. Si mette bene la partita dopo questo gol per i padroni di casa,ma comunque gli ospiti per tutto il resto del primo tempo provano ad attaccare e a pareggiare i conti,purtroppo non riuscendoci. Quindi la prima frazione di gioco si conclude con il risultato di 1 a 0 per i ragazzi di Mister Pasquale. Il secondo tempo sembra una copia del primo,infatti all'inizio di quest'ultimo tutte e due le squadre cercano di segnare, i padroni di casa per chiudere la partita mentre gli ospiti per pareggiare e riaprirla,ma al 63' sono sempre i padroni di casa a segnare il gol questa volta del doppio vantaggio, sempre con Messi al 63',che realizza la sua personale doppietta:dopo il cambio ruolo attuato dal mister sembra un altro giocatore! Ma dopo questo gol gli ospiti reagiscono alla grande ed al 75' Rodrygo segnare il gol per gli avversari, accorciando le distanze e riaprendo la partita. Fortunatamente al 83' si chiude la partita con Saint-Maximin che dopo un contropiede pazzesco realizza un grande gol con il suo solito tiro a giro sul secondo palo. Si chiude qui il match,con la vittoria per 3 a 1 del Fixcalibur Fc,molto importante! Grande vittoria per noi,che ci dà tanto morale in vista delle prossime partite e che ci permette di credere nel raggiungimento del nostro obiettivo, raggiungere la top 5 della lega. Ce la possiamo fare,l'importante è crederci! Forza ragazzi! #NEVERGIVEUP
  11. Fixcalibur Fc 3-Fc Gommoroidi 1 Marcatori:Messi(X2),Saint Maximin,Rodrygo Ammoniti: Lenglet Espulsi:nessuno Infortunati:nessuno Migliore in campo:Lionel Messi U21 usati per più di 45 minuti :Joao Felix Screen: https://ibb.co/jkFStrT https://ibb.co/YTVpjwZ https://ibb.co/rQRGywd https://ibb.co/RH1CYSs Live:
  12. 15⁰turno di campionato:Lega A: As Akis 1946 4-Fixcalibur Fc 0 Pesante sconfitta nella quindicesima giornata di campionato per i ragazzi di Mister Pasquale che perdono con un sonoro 4 a 0 contro l'As Akis 1946,guidato da mr @Acitano,a cui facciamo i complimenti per la grande partita. Il primo tempo di questa partita è molto equilibrato con tutte e due le squadre che cercano il gol del vantaggio,ma in realtà si creano poche occasioni da gol,perché le due difese si coprono molto bene. Fino ad arrivare al 21',quando un errore difensivo degli ospito porta al calcio di rigore gli avversari che passano in vantaggio con il gol di Antoine Griezmann. Da qui la partita cambia binario,perché gli ospiti non reagiscono come dovrebbero ed inoltre rischiano pure di subire il 2 a 0 in varie occasioni. Fortunatamente per gli ospiti il primo tempo si chiude così:con l'1 a 0 da parte dei padroni di casa. Nei primi minuti della seconda frazione di gioco c'è una piccola reazione degli ospiti che creano un'occasione da gol...ma non la sfruttano a dovere. Successivamente vengono puniti al 49' con un altro gol di Griezmann,che chiude virtualmente la partita. Da qui in poi sono gli ospiti a cercare il gol che riaprirebbe i conti,ma non ci riescono ed al 74' c'è pure il gol del 3 a 0 che chiude la partita,"realizzato" da Cristian Lenglet:un autogol sfortunatissimo. Gli ospiti si demoralizzano definitivamente e addirittura arriva al 86' la tripletta di Antoine Griezmann che però serve solo alle statistiche. Si chiude con il risultato di 4 a 0 il match per l'As Akis 1946. Bruttissima sconfitta per noi,perché ridimensiona quasi del tutto il nostro obiettivo stagionale,cioè quello di raggiungere la top 5 della Lega A...che si allontana sempre di più. Purtroppo questa partita si è messa male già dall'inizio, con quel rigore...dobbiamo ripartire assolutamente però, non possiamo mollare ora,il campionato è ancora lungo e dalla prossima partita dobbiamo avere più continuità nei risultati per poter puntare a finire il campionato con una posizione alta in classifica, forza ragazzi! #NEVERGIVEUP!
  13. Girone E Fixcalibur Fc 6-Fc Thor Del Greco 0 Marcatori: Felix(X3),Messi(x2),Bale Ammoniti: nessuno Espulsi: nessuno Infortunati: nessuno Migliore in campo: Joao Felix Non ho nessun screen,perché rob è crashato,quindi i marcatori li potete vedere dalle live Live prima parte: Live seconda parte:https://youtu.be/MWU3C0S6cZQ
  14. 14⁰turno di campionato:Lega A Fc Calcio Catania 3-Fixcalibur Fc 8 Eccoci qui con il ritorno della Lega A e conseguentemente alla vittoria da parte dei ragazzi di Mister Pasquale,che con una grande prestazione contro l'Fc Calcio Catania di mr @robeky,ottengono un'importante vittoria. Il primo tempo inizia benissimo per gli ospito che cercano subito il gol del vantaggio e lo trovano al 6' con Lionello Messi,che oggi è stato messo punta centrale da Mister Pasquale,scelta che si rileverà importante per la partita:realizza un grande gol. Ma non si ferma qui,perché al 9',anche grazie ad un fortunosamente rimpallo,riesce a segnare il gol del 2 a 0:grande partenza per gli ospiti. I padroni di casa però non ci stanno ed al 12' reagiscono subito realizzando il gol che accorcia le distanze con il giovane Camavinga. La partita è emozionante ed al 19' con un bel gol Joao Felix realizza un altro gol per gli ospiti che porta il risultato sul 3 a 1. È una partita incredibile perché anche i padroni di casa vogliono vincere ed al 25' segnano il secondo gol con Marcus Rashford che mette il risultato in bilico sul 2 a 3. Le emozioni del primo tempo non finiscono qui perché al 31' sono gli ospiti a segnare ancora con un altro gol di Messi,che realizza una tripletta e porta il risultato sul 4 a 2. La prima frazione di gioco sembra finire qui,ma non è così, perché il risultato cambia ancora al 45' con il bel gol di Key Havertz, che mantiene la partita in equilibrio sul 3 a 4. Dopo un primo tempo equilibrato nella seconda frazione di gioco,la partita sembra cambiare,sia perché gli ospiti continuano ad attaccare,sia perché sembra che i padrone di casa abbiano mollato la partita. Al 57' è ancora Felix a segnare,calando una doppietta e portando il risultato sul 3 a 5. Poi c'è il gol che chiude definitivamente la partita al 62',realizzato da Messi,che con un poker strepitoso fa una grande partita. La partita sulla via del tramonto cambia risultato,infatti al 86' è sempre Messi a calare il pokerissimo,partita sensazionale del fenomeno argentino,scelto dal Mister come falso nueve e probabilmente continuerà ad esserlo,visto la grande prestazione. La partita si conclude con l'autogol di Courtois e sul risultato di 3 a 8 per gli ospiti! Prima partita nel girone di ritorno e prima vittoria importantissima per noi e per i tifosi,per alzare il morale e provare a fare qualcosa nella seconda parte del campionato. Dobbiamo continuare su questo entusiasmo,cercando di vincere più partite possibili,forza ragazzi,mai mollare!#NEVERGIVEUP!
  15. Fc Calcio Catania 3-Fixcalibur Fc 8 Marcatori:Messi(x5),Joao Felix(x2),Courtois(autogol),Camavinga,Rashford,Havertz Ammoniti: Davies Espulsi: nessuno Infortunati:nessuno Migliore in campo:Felix Under 21 usati per più di 45 minuti:Felix La partita si è giocata in casa mia perché @robeky ha sbagliato a vedere chi giocava in casa Screen: https://ibb.co/85Cp8JZ https://ibb.co/g7tYdLR https://ibb.co/xzpLq1j https://ibb.co/fSLpnVK Video: