fiscale2p

Socio ICG
  • Content Count

    736
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by fiscale2p

  1. FC Kittermortal 2-Fixcalibur FC 5 Abbiamo giocato in casa mia, perché il mio avversario non riusciva trovarmi negli amici online,confermi @MonuK1ng? https://ibb.co/cbTCcGk https://ibb.co/p4FYXXT https://ibb.co/RSCvTP9 https://ibb.co/bmBhY8M U21 utilizzati: Joao Felix,Dest e Militao Video:
  2. Giochiamo alle 18:30 oggi @MonuK1ng
  3. 24ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 6-Roman Utd 0 Altra vittoria importante per i ragazzi di Mister Fiscale che battono gli ospiti guidati da mr @holly92. È stata una partita quasi perfetta da parte dei padroni di casa,che hanno dominato fin da subito la partita. Il primo tempo è tutto a favore dei ragazzi di mister Fiscale che al 9' passano in vantaggio con Gareth Bale. Ma non finisce qui,infatti i padroni di casa continuano ad attaccare senza sosta e al 21' trovano anche il gol del raddoppio,sempre con Bale. Addirittura verso la fine della prima frazione di gioco,al 40' e al 45',Bale prima segna il terzo e poi il quarto centro,che porta il risultato sul 4 a 0,a fine primo tempo. Incredibile Bale che realizza un poker fantastico. Finisce qui il primo tempo. Il secondo tempo è sugli stessi binari del primo,infatti gli ospiti non riescono a reagire e subiscono anche il gol del 5 a 0,al 54',sempre realizzato da Bale,pokerissimo per lui. Da qui in poi i padroni di casa non infieriscono sugli ospiti. Infatti non ci sono particolari occasioni da gol,fino ad arrivare al 90',quando con l'ultima azione della partita Joax Felix segna il gol del definitivo 6 a 0! Finisce così il match. Che dire, è stata una partita giocata molto bene,dal primo all'ultimo minuto,senza cali di concentrazione. Però ora dobbiamo pensare alle prossime due partite,che chiuderanno il campionato e dobbiamo giocare e cercare di vincerle al meglio delle nostre possibilità,dai ragazzi,ce la possiamo fare. #NEVERGIVEUP!
  4. Fixcalibur FC 6- Roman Utd 0 https://ibb.co/vYvL162 https://ibb.co/k8jBWPQ https://ibb.co/mq3n718 https://ibb.co/16FdxN4 Under 21 utilizzati: Joao Felix,Dest,Militao Video:
  5. 23ªgiornata Lega A: As Civita Calcio 1- Fixcalibur FC 3 Altra vittoria importantissima in chiave qualificazione Champions per gli ospiti guidati da mr Fiscale,che dopo una partita combattuta riescono a battere i rivali guidato da mr @Fisio95,a cui facciamo i complimenti per la bella partita. Il primo tempo è a favore degli ospiti che partono subito bene cercando il gol del vantaggio e ci vanno più volte vicini. Al 26' dopo una grande azione Joao Felix,con un bel tiro piazzato sul primo palo,riesca a segnare il gol del 1 a 0 per gli ospiti. Questo gol cambia la partita,infatti al 36' gli ospiti vanno sul doppio vantaggio sempre con Joao Felix,che realizza un'altra doppietta,giocatore impressionante! Da qui in poi non succede pressoché nulla e termina così la prima frazione di gioco. Il secondo tempo è molto più equilibrato con i padroni di casa che cercano di accorciare le distanze,ma sono poco cinici sotto porta e ci arrivano poche volte. C'è pure un rigore dubbio che però i padroni di casa sprecano malamente. Al 70' però Bruno Fernandes accorcia le distanze per i padroni di casa: è 1-2. Ma gli ospiti non si demoralizzano affatto e addirittura al 90' Gareth Bale sfrutta un passaggio sbagliato in uscita dai padroni di casa e realizza con un grande tiro da fuori area il gol del 1 a 3,che chiude il match e consegna i tre punti agli ospiti. Vittoria veramente molto importante che ci avvicina sempre di più alla Champions che potremo disputare a fine stagione, però non per questo motivo dobbiamo distrarci,anzi proprio ora dobbiamo concretizzare quello che abbiamo fatto e ottenere la qualificazione matematica in Champions,dai ragazzi ce la possiamo fare. #NEVERGIVEUP!
  6. As Civita Calcio 1- Fixcalibur FC 3 https://ibb.co/4TCQdCy https://ibb.co/zQQG8Pj https://ibb.co/F8Rsf5c https://ibb.co/mRw8qYB U21 utilizzati: Joao Felix,Militao,Dest Video:
  7. 22ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 4- FC Longobarda 4 Altro risultato utile consecutivo per i ragazzi di Mister Fiscale che,in rimonta,riescono a pareggiare negli ultimi minuti contro la squadra guidata da mr @gianvent,a cui facciamo i complimenti per la bella partita, secondo me meritava assolutamente la vittoria. Il primo tempo inizia bene per gli ospiti che cercano subito di trovare il gol del vantaggio. Al 9' dopo una bella azione ci riescono con David. Ma sembrano non accontentarsi,infatti al 15',Paulo Dybala raddoppia,dimostrando che vuole questa vittoria. Ma il primo tempo non finisce qui,e gli ospiti al 42' segnano il gol del 3 a 0 con Harry Kane, chiudendo apparentemente la partita. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di trovare il gol che riaprirebbe la partita,ma non ci riescono subito ed al 61' addirittura sono gli ospiti ad andare sul 4 a 0 con Roberto Firmino. Qui la partita sembrava veramente chiusa. Ma al 64' Bale regala un lume di speranza ai padroni di casa e ai tifosi allo stadio. Questa speranza aumenta ancora di più al 70',quando William Carvalho segna il gol del 2 a 4,ora sembra tutto possibile. Dopo cinque minuti,al 75',Gnabry segna un bel gol che porta i padroni di casa a -1 dagli ospiti: è 3 a 4. Da qui in poi i padroni di casa assediano la porta avversaria e al 90' trovano il gol della rimonta,con il solito Joao Felix:finisce qui, è 4 a 4,una rimonta incredibile ed inaspettata. Si, è stata una partita molto strana e rocambolesca,ma questa rimonta ci dà ancora di più la convinzione di essere una grande squadra e ci fa salire in alto il morale. La prossima partita sarà fondamentale per la qualificazione in Champions,dobbiamo crederci fino all'ultimo secondo,come abbiamo fatto ora,ce la possiamo fare,forza ragazzi. #NEVERGIVEUP!
  8. Fixcalibur FC 4-Fc Longobarda 4 https://ibb.co/JQBLnt6 https://ibb.co/pJ42PhV https://ibb.co/52h2s9V https://ibb.co/P1sVsYQ U21 utilizzati:Joao Felix,Militao,Dest Video:
  9. 21ªgiornata Lega A: As Romanina 0-Fixcalobur FC 6 Altra vittoria importante per gli ospiti guidati da Fiscale,che trionfano sui padroni di casa guidati dal mister in seconda @Simone Gualdi. È stata una partita che si è messa sul binario giusto fin dall'inizio. Il primo tempo parte benissimo per gli ospiti che passano in vantaggio al 9' con un bellissimo goal di Joao Felix. Ma gli ospiti non si fermano qui ed al 17' a seguito di una bella azione manovrata vanno sul doppio vantaggio con William Carvalho. Inoltre gli ospiti hanno fame di gol ed al 27' su rigore guadagnato da Gareth Bale,lui stesso segna il gol del 3 a 0,chiudendo così la pratica nel primo tempo. Nel secondo tempo gli ospiti non si fermano, nonostante il risultato,infatti attaccano insistentemente la porta avversaria,non trovando però il gol. Solo negli ultimi minuti della partita trovano il gol del 4 a 0 al 80' con Saint-Maximin che finalizza una grande azione della squadra. Inoltre al 84' è Joao Felix a segnare il gol del pokerissimo e a realizzare la seconda doppietta consecutiva,dopo quella nel derby. Al 90' Gareth Bale segna il goal del definitivo 6 a 0,realizzando anche lui una doppietta e chiudendo così la partita. È stata una partita a senso unico,dove abbiamo creato molte occasioni da goal. Sono soddisfatto di come stiamo giocando e dei risultati che stanno arrivando. Dobbiamo continuare così,per cercare di ottenere la qualificazione in Champions,che sarebbe molto importante,sia a livello economico sia come soddisfazione nel raggiungere un obiettivo importante. Forza ragazzi. #NEVERGIVEUP!
  10. 20ªgiornata Lega A: Fixcalibur FC 3-Alexcalibur FC 2 Grande vittoria nel derby per i ragazzi di mister Fiscale in un match molto combattuto contro l'Alexcalibur guidato da mr @alenapoli86. Il primo tempo inizia molto bene per i padroni di casa,che trovano subito il gol del vantaggio al 4' con Joao Felix. Gli ospiti però reagiscono ed al 16',dopo una bella azione,pareggiano i conti con Timo Werner. Ma i padroni di casa sono in forma oggi e al 19' passano nuovamente in vantaggio con un bel gol di Saint-Maximin. Ma non sono finite qui le emozioni di questa prima frazione di gioco,infatti dopo vari tentativi da parte degli ospiti,al 39' è Insigne a segnare il gol del 2 a 2. Finisce così un primo tempo emozionante. Nel secondo tempo la partita è sempre equilibrata con ambo le squadre che cercano di segnare il gol partita. La partita sembra non volersi schiodare dal 2 a 2,ma improvvisamente al 61' dopo degli scambi eccezionali della squadra di casa,Joao Felix segna il gol del decisivo 3 a 2,realizzando la sua personale doppietta e aggiudicandosi la palma di man of the match. La partita da qui non regala molte emozioni,infatti la squadra di casa gestisce il risultato e porta a casa tre punti molto importanti,che gli permettono di raggiungere i rivali in classifica,a pari punti. Che dire... veramente dobbiamo essere contenti di questa vittoria. Il cambio in panchina del team,ha influito positivamente sui giocatori, e questo è sicuramente merito di mister Fiscale. Ovviamente non bisogna rilassarsi,infatti bisogna subito pensare al prossimo match,per continuare a lottare per un posto in Champions.Forza ragazzi! #NEVERGIVEUP!!
  11. 21ªgiornata:As Romanina 0-Fixcalibur FC 6 https://ibb.co/7gB5ygV https://ibb.co/zFykf93 https://ibb.co/vZ70fNg https://ibb.co/jD8xKFQ U21 utilizzati:Dest,Felix,Militao
  12. Lega A 20ªgiornata: Fixcalibur FC 3-Alexcalibur FC 2 https://ibb.co/CWPHDnw https://ibb.co/wdYhYp5 https://ibb.co/jy3wHF9 https://ibb.co/9bNQ2Vy U21 utilizzati: Dest,Joao Felix e Militao
  13. Benvenuti nella nuova Page del Fixcalibur FC,dove verranno raccontati tutti i match e le news di mercato del team. Qui di seguito la rosa completa
  14. Scelgo l'ex Dead Rabbits @Prof11-pjanic
  15. accese994 1-fiscale2P 4:andata https://ibb.co/CP6cxhM https://ibb.co/0Fmzt4r https://ibb.co/c1hw5Jz https://ibb.co/3zw911c Video: fiscale2P 6-accese994 4:ritorno https://ibb.co/LpGRZpd https://ibb.co/wS7RZFT https://ibb.co/3yJHMXH https://ibb.co/JBDz7YT Video:
  16. FC Calcio Catania 6-Fixcalibur FC 0 U21 utilizzato:Vinicius Jr. https://ibb.co/5jNG7sB https://ibb.co/3vdpFx7 https://ibb.co/f1J4VMX https://ibb.co/y6P6Jkw Video:
  17. Mi candido per il Dead Rabbits Nick:fiscale2P Squadra attuale: Fixcalibur FC Attualmente militante in lega A
  18. Io e @robeky ci eravamo messi d'accordo per giocare oggi alle 17:00,ma a causa della scadenza del mio abbonamento del ps plus,non abbiamo potuto giocare. Giocheremo quindi domani pomeriggio,sempre allo stesso orario.
  19. 18ªgiornata Lega A: Savoia 4-Fixcalibur FC 3 U21 utilizzato: Vinicius Jr. https://ibb.co/qRc5Mr1 https://ibb.co/WgWtJMG https://ibb.co/xDrn3QN https://ibb.co/C6zT8Gp Video:
  20. Lega a 17ªgiornata: Fixcalibur FC 0-Fc Longobarda 2 Purtroppo arriva un'altra sconfitta per i ragazzi di Mister Fiscale,che però giocano veramente una grande partita,infatti non meritavano di perdere assolutamente. Facciamo comunque i complimenti alla squadra avversaria guidata da mr @gianvent. Il primo tempo parte male per i padroni di casa che subiscono subito gol al 8',realizzato da Harry Kane. Da qui in poi però la partita cambia,in favore dei padroni di casa. Infatti questi ultimi reagiscono immediatamente e dominano quasi tutta la prima frazione di gioco,ma non riescono a concretizzare le occasioni create,il difetto dei padroni di casa è proprio questo. Si conclude sul risultato di 1 a 0 per gli ospiti il primo tempo. Il secondo tempo inizia così come era finito il primo,con i padroni di casa in cerca del gol del vantaggio. Ma non riescono a farlo, perché prima sprecano l'occasione con Docourè,poi due con Muniain ed infine con Kampl. Ovviamente gli ospiti dopo una ripartenza veloce segnano il gol del doppio vantaggio al 80' con Paulo Dybala,che chiude definitivamente il match. Si conclude quindi il match:0 a 2 per l'Fc Longobarda. Finisce così purtroppo questa partita,ma non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi,che hanno disputato una grande partita,mettendo l'anima in campo,fino all'ultimo minuto. Credo che i tifosi, nonostante i risultati non arrivino,credano ancora in questi ragazzi. Dobbiamo pensare alle prossime partite,cercando di portare a casa più punti possibili. La prossima giornata ci aspetta la capolista, sarà difficilissima,ma noi,come sempre,lotteremo fino all'ultimo per portare a casa punti. Forza ragazzi! #NEVERGIVEUP!
  21. U21 utilizzato:Vinicius Jr. https://ibb.co/JHbYrxB https://ibb.co/C5WQLmd https://ibb.co/87LHHsx https://ibb.co/0qsT68q Video:
  22. Lega a 16ªgiornata: Monkey Tim 3-Fixcalibur FC 3 Bellissima partita quella in scena in casa del Monkey Tim guidato da mr @Krokos che sfiora soltanto la vittoria, perché gli ospiti all'ultimo minuto hanno pareggiato la partita,credendoci fino alla fine e trovando un punto molto importante per la salvezza. Il primo tempo è molto equilibrato infatti tutte e due le squadre attaccano insistentemente in cerca del gol del vantaggio. Ma sono gli ospiti a trovare il vantaggio,su rigore al 20' con il solito Edison Cavani. Ma la prima frazione di gioco non finisce qui, perché i padroni di casa segnano al 44' con Dries Mertens,che segna il gol dell'ex. Si chiude così un primo tempo emozionante. Nel secondo tempo le cose sembrano cambiare infatti,dopo pochi minuti,al 54' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Sterling,che completa la rimonta. Da qui gli ospiti cercano di reagire,ma sono poco concreti sotto porta,infatti sprecano alcune importanti occasioni da gol. I padroni di casa giocano bene e infatti vanno sul doppio vantaggio meritatamente al 74' con Cristiano Ronaldo,che apparentemente chiude la partita. Ma non è così, perché Cavani al 86' riapre il match,con un gol fortunoso. Poi dopo una bella azione negli ultimi minuti di gioco,al 90', è ancora Cavani a regalare il pareggio alla sua squadra.Si aggiudica così la palma di man of the match,con la sua fantastica tripletta, è tornato il Matador! Partita bellissima,come già detto,sia da parte nostra,sia da parte dei nostri avversari. Un punto che,per come si era messa la partita,ci va molto comodo e che infatti ci teniamo stretto. Ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita,dove dovremmo essere ancora più concentrati, perché sarà difficile anche questa. Io ci credo,forza ragazzi! #NEVERGIVEUP!
  23. Monkey Tim 3-Fixcalibur FC 3 https://ibb.co/sQDJbWv https://ibb.co/KXmKsCM https://ibb.co/8YccCxc https://ibb.co/zxsst0k Vinicius Jr. under 21 in campo Video:
  24. 15ªgiornata di Lega A: Fixcalibur FC 1-Winter Reindeers 3 Ennesima sconfitta in campionato per i ragazzi di Mister Fiscale,che escono sconfitti dal match contro la seconda della classe del campionato guidata da mr @Masy921,in un match comunque giocato da entrambe le compagini bene, infatti è stato molto combattuto. Purtroppo i padroni di casa hanno avuto la peggio. Il primo tempo inizia come peggio non poteva iniziare per i padroni di casa,che subiscono il gol del 1 a 0 al 9' da parte di Gonzalo Higuain,dopo una bella azione degli ospiti,che quindi partono a razzo. Ma non si fermano qui gli ospiti,infatti al 20' Gonzalo Higuain realizza subito il gol del raddoppio. È qui che i padroni di casa reagiscono e dopo una bella azione segnano al 28' il gol che accorcia le distanze,a causa di un autogol del difensore Dalot. Per il resto della prima frazione di gioco non succede nulla o quasi, quindi si conclude così,con il risultato di 1 a 2 per gli ospiti. Nel secondo tempo sembrano cambiare le cose,infatti i padroni di casa cercano varie volte di pareggiare i conti,ma non ci riescono, perché hanno poca freddezza sotto porta. La partita è molto equilibrata fino alla fine,ma sul finire del match sono gli ospiti a trovare il gol,al 87',con Higuain,che realizza la sua tripletta e si aggiudica la palma di man of the match. È stata una partita molto combattuta,ma ancora una volta non abbiamo guadagnato nemmeno un punto. La strada per la salvezza si fa sempre più complicata,ma noi non dobbiamo arrenderci proprio ora,in uno dei momenti più difficili. Ora dobbiamo solo pensare di partita in partita e ci aspetta una partita fondamentale,come tutte le altre a seguire, sarà molto difficile,ma ci dobbiamo credere, sempre! #NEVERGIVEUP!