Masy921

Socio ICG
  • Content Count

    164
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Masy921 last won the day on June 23 2018

Masy921 had the most liked content!

1 Follower

About Masy921

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nome Utente: Masy921 Nome Squadra: FC Winter Reindeers Nome Stadio: Winter Arena
  2. FIFA LEAGUE 3° GIORNATA: ALEXCALIBUR 1-5 WRE: FINALMENTE ICARDI!!! Il WRE centra la seconda vittoria in campionato, battendo in trasferta l'Alexcalibur, che non attraversa un momento facile in quest'inizio di campionato. Partita a tratti equilibrata e con un risultato forse troppo ampio per il WRE, che però sfrutta gli ultimi minuti di forcing degli avversari per allargare il passivo. LA PARTITA Masy per questa partita butta nella mischia il giovanissimo Dominguez, Izzo e Pizzi, che ha impressionato nel turno di coppa, per il resto da fiducia al solito undici titolare con Icardi a guidare l'attacco delle Renne. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti, al 16' Icardi beffa la difesa con una gran finta, si ritrova a tu per tu con il portiere e con un preciso destro batte il portiere, primo gol in campionato per il bomber Argentino. L' Alexcalibur fatica ad entrare nella stretta difesa del WRE e non riesce a sfondare, mentre il WRE quando attacca fa male: ancora una gran azione corale che libera Di Maria, da solo di fronte a Navas si fa ipnotizzare ed il suo sinistro viene respinto da una gran parata di piede dell'estremo difensore dell'Alexcalibur. Il WRE però continua ad attaccare e poco prima della fine del primo tempo si porta sul 2-0, grande azione di Di Maria che salta tutta la difesa come birilli, davanti al portiere è glaciale stavolta, e con il destro piazza il pallone sul primo palo, dove il portiere non può arrivarci. La partita sembra ormai in discesa per la squadra ospite, ma nella ripresa scende in campo un altro Alexcalibur, che dopo pochi minuti del secondo tempo riapre la partita: grande filtrante che apre un varco dove si infila Werner, a tu per tu con Kepa il tedesco non sbaglia e con un tiro secco firma la rete del 2-1. Il WRE però è bravo a gestire il momento difficile e chiude sul possesso prolungato della squadra di casa. Il WRE pero non rinuncia ad attaccare, e nonostante i tentativi dell'Alexcalibur, riesce addirittura ad aumentare il passivo, grande giocata sulla sinistra di Oyarzabal che con una finta disorienta il difensore, palla arretrata dove si avventa Pizzi, che con un preciso destro a giro firma la rete del 3-1 e la sua prima rete in campionato. Il WRE si limita a gestire gli ultimi minuti e addirittura approfitta degli spazi per allargare il passivo. Prima con Oyarzabal dal dischetto, che sigla il 4-1, per un fallo ingenuo di Sarr e nel finale con un'altra ripartenza, sempre della stellina Spagnola, che approfitta di un passaggio fantastico di Higuain e mette dentro con un delizioso pallonetto di sinistro sull'uscita disperata del portiere. IL MIGLIORE: DOMINGUEZ - Partita perfetta del giovanissimo centrocampista U21, uomo a tutto campo, perfetto in interdizione e anche propositivo in attacco. Poco da dire, esordio fantastico.
  3. U21: Dominguez 90' e Dalot 90'
  4. @alenapoli86 Disponibile: Stasera possiamo metterci d'accordo nel caso se ci sei fino alle 23:30 più o meno Mercoledi: dalle 15 alle 19 e forse la sera. Giovedi: Pomeriggio dalle 15 alle 19 Venerdi: sera dalle 21:30 alle 23:30
  5. ITALIAN CUP 1° GIORNATA GIRONE D - POKEGOAL 0-5 WRE: SHOW DI PIZZI Inizia alla grande l'avventura in Italian cup per il WRE, che espugna il Pokegoal Stadium con un secco 0-5. La squadra di Mr Masy tiene il pallino del gioco per tutto il match e con un gran Pizzi, all'esordio stagionale, porta a casa i primi 3 punti della competizione. LA PARTITA La partita comincia subito sotto l'insegna del possesso palla della squadra ospite, che gira benissimo il pallone e rende difficile il recupero palla della squadra avversaria. Al 9', infatti la squadra ospite passa in vantaggio con una gran azione corale, che permette a Pizzi di smarcarsi in area, il primo tentativo del centrocampista delle renne, viene respinto male da Oblak, ma sulla ribattuta il portoghese è piu lesto di tutti e di testa fa 1-0. Il Pokegoal non riesce ad uscire ed al 32' il WRE raddoppia: azione a limite dell'area, Pizzi si gira e con un passaggio illuminante manda Di Maria a tu per tu con Oblak, l'argentino è freddo e di sinistro batte il portiere. Nel secondo tempo la storia non cambia, il WRE fa la partita e dilaga. Prima con un sinistro di uno stratosferico Pizzi, su un'altra magnifica azione corale, poi con Oyarzabal che sfrutta un gran cross di Di Maria. Nel finale c'è spazio anche per il primo gol stagionale di Mauro Icardi che con un gran destro a giro firma il definitivo 0-5. Masy fa i complimenti per la sportività e augura al mister @Simone Gualdi che la sua squadra si possa riprendere presto ed esca da questo periodo difficile. IL MIGLIORE - PIZZI: Masy gli da fiducia e lui lo ripaga con una prestazione SUPERBA, dispensa Assist ed e determinante con 2 gol da vero bomber.
  6. FIFA LEAGUE 2° GIORNATA - WRE 4-3 FIXCALIBUR: DOPPIO PIPITA, IL WRE LA RIBALTA Il WRE dopo il buon pareggio in trasferta con il TSDS. riesce a portare a casa i primi tre punti della stagione, contro il Fixcalibur, che lotta fino alla fine e mette in difficoltà la squadra di Mr Masy. LA PARTITA Partita molto tattica nei primi minuti dove le due squadre si studiano e fanno fatica a sfondare. Al 30' la partita cambia, la difesa del WRE sbaglia, Cavani vince un paio di rimpalli e libera un gran destro che fulmina un incolpevole Kepa. Il WRE pero non ci sta e si riversa in attacco a testa bassa. Il pareggio arriva al 40': gran azione di Dalot sulla fascia destra, che mette dentro un gran pallone per il solito Luis Alberto che di destro fa 1-1. La difesa del WRE pero non è in serata e lo dimostra ancora una volta, Cavani, dopo neanche 2 minuti, di forza si incunea in area, passaggio al centro, dove Illaramendi tutto solo deve solo metterla dentro. Il secondo tempo si apre con un WRE totalmente rivoluzionato e molto offensivo. Questo pero favorisce il contropiede del Fixcalibur, che infatti ne approfitta: Mertens sfrutta un pallone recuperato per partire in campo aperto, a tu per tu con Kepa è freddo e lo batte con un gran tiro, siglando cosi il 3-1. La partita sembra in discesa per il Fixcalibur, ma la reazione del WRE non si fa attendere, Higuain appena entrato si inventa una gran giocato nell'area, libera il destro e accorcia le distanze. Il Fixcalibur perde un po di certezze, e poco dopo il WRE riesce a trovare anche il pareggio: ancora gran giocata di Higuain che si libera in area, serve Icardi, che pero si fa ipnotizzare dal portiere, ma sulla ribattuta il più lesto è Di Maria, che di destro la mette la palla facilmente in rete. La partita è completamente in mano al WRE, che attacca con ferocia nel tentativo di portare a casa i 3 punti. Rischia qualcosa il WRE, ma all 81' passa: una gran giocata di Icardi manda stavolta in campo aperto Higuain, l'argentino a tu per tu con il portiere è glaciale, destro potente sul primo palo e gol del 4-3. La squadra di casa gestisce gli ultimi minuti rischiando poco e niente.Al fischio finale il WRE può festeggiare i primi 3 punti casalinghi della stagione. IL MIGLIORE: HIGUAIN - Il suo impatto sulla partita è terrificante, spezza in due la partita e grazie ai suoi 2 gol, la squadra ribalta la partita. IL PEGGIORE: ALBIOL-ROMAGNOLI - Giornata Horror per la coppia difensiva, sempre in ritardo e poco attenti.
  7. LEAGUE A 1° GIORNATA: TSDS 1-1 WINTER REINDEERS: LUIS ALBERTO ILLUDE, MAGIA DI TEXEIRA CHE VALE IL PARI Parte con un pareggio l'avventura in League degli uomini di Mr Masy, una partita molto dura, con una squadra veramente forte e sopratutto allenata da un ottimo player. Masy per l'occasione prepara un nuovo modulo per la sua squadra, il 4-2-1-2-1 per sfruttare la classe di Luis Alberto, pupillo del mister, alle spalle del solo Icardi. La partita viene gestita bene già dai primi minuti dal WRE, con un buon giro palla anche se faticano ad arrivare occasioni pericolose, merito anche dell'ottima difesa avversaria, formata da Denayer e Manolas. La prima occasione però è per la squadra di casa che riesce a liberarsi della marcatura non perfetta della difesa del WRE, Texeira calcia dal limite, ma Kepa viene salvato dalla Traversa. Il WRE continua a girare la palla e finalmente trova il varco giusto allo scadere del primo tempo, Oyarzabal fa un buon movimento sulla fascia, imbuca centralmente per Luis Alberto che con un grande destro sul primo palo batte il portiere. La ripresa comincia ancora con il WRE che prova ad aumentare il passivo, grande azione che libera al tiro dal limite Luis Alberto, che piazza il pallone con un gran sinistro a giro, portiere battuto ma la traversa salva la squadra di casa dal 2-0.La squadra di casa però non demorde, prima stampa di nuovo sul palo un gran destro di Ben Yeder e poi riesce a trovare la via del pareggio con il solito Texeira, incubo della difesa del WRE, che sguscia tra i due difensori e con un gran destro sotto l'incrocio fa 1-1. La partita perde di intensità nel finale, forse anche per la paura delle due squadre di perdere la partita. Negli ultimi minuti pero la squadra di casa rischia di capitolare quando Suso, entrato nel finale al posto di un affaticato Luis Alberto, si incunea nell'area e si ritrova a tu per tu con il portiere ma il suo sinistro a giro finisce di poco fuori. Alla fine pareggio giusto, un buon punto per cominciare il campionato per entrambe le squadre. IL MIGLIORE: Luis Alberto - Svaria su tutto il fronte offensivo, dando anche una mano ai suoi compagni in fase difensiva. Il suo inserimento sul gol è perfetto e solo la traversa gli nega la doppietta personale. IL PEGGIORE: Romagnoli - In ritardo sul gol, troppe volte si perde gli attaccanti avversari, prestazione da dimenticare.
  8. @Cuccy86 giovedì per che ora riesci?
  9. @Cuccy86 Lunedi: dalle 20 alle 22 Martedi: il pomeriggio dalle 18 alle 20 e dalle 23 alle 00 Mercoledi: dalle 20 alle 21:30 più o meno Giovedi: Non so se riesco Venerdi: dalle 20 alle 23 La mattina e il pomeriggio difficilmente ci sono ma magari se prendiamo appuntamento riesco a liberarmi, fammi sapere quando sei disponibile,
  10. Nome allenatore: Masy921 Nome squadra: FC Winter Reindeers Giocatori da tagliare: Kramer, Davies, Rony Lopes
  11. SUPERCUP: REAL SAVOIA 1-0 WINTER REINDEERS, MESSI LA DECIDE MA WRE A TESTA ALTA La stagione parte come si era conclusa la precedente, con la sfida tra la corazzata di Mister Cirillo @Gianfranco e il WRE di Masy, che assegna il primo trofeo stagionale. La squadra di Mr Masy prova da subito a tenere il pallino del gioco con un buon fraseggio, ma il Real Savoia si chiude bene e Van Dijk e Varane giganteggiano su Icardi, che fatica a trovare spazio. IL Real Savoia però in contropiede sa far male e dopo il primo tentativo che viene respinto dal palo, Messi, prima dell'intervallo con un gran destro sotto l'incrocio porta in vantaggio la squadra di Mr Cirillo. Il WRE chiude bene gli spazi e prova ad imbastire qualche buona trama, anche se rischia il tracollo, la buona sorte e il palo evitano il 2-0. Il Real Savoia si difende bene dagli ultimi assalti del WRE fino al fischio finale, anche se rischia quando Di Maria, spreca forse l'unico errore della difesa del Savoia con un passaggio che viene intercettato dal solito immenso Van Dijk. Alla fine, visto l'enorme divario, buona prestazione degli uomini di Mr Masy, anche se il tecnico visibilmente arrabbiato dopo la partita ha commentato cosi la sconfitta: "La prestazione è stata buona, ma se vogliamo ambire a qualcosa di più, dobbiamo fare meglio!. Speriamo che questa sconfitta ci serva per iniziare al meglio il campionato. Quest'anno le squadre si sono rinforzate, ma noi dobbiamo assolutamente provare a migliorare il risultato dell'anno scorso e perché no, provare a portare a casa un trofeo, dopo tre finali perse consecutivamente"