Masy921

Socio ICG
  • Content Count

    239
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Masy921 last won the day on February 20

Masy921 had the most liked content!

1 Follower

About Masy921

  • Rank
    Cominci a capire il calcio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. CHE FATICA PER IL WRE CON IL FIXCALIBUR: HIGUAIN TRIPLETTA DA 3 PUNTI Il WRE deve ringraziare il pipita, che con una tripletta ripaga la fiducia riposta in lui da Masy e regala 3 punti fondamentali per il proseguo del campionato. Il Fixalibur ha dimostrato di non meritare la posizione dove si trova attualmente e la partita in bilico fino all'ultimo ne è la dimostrazione. La partita sembra senza storie nei primi minuti. Infatti dopo pochissimi minuti, il WRE passa in vantaggio con il solito pipita che sfrutta una grande azione sulla fascia di Hazard per siglare il suo 6 gol in stagione. Dopo pochi minuti il Pipita raddoppia con un'altro tap-in, questa volta su grande azione di Jorginho. A questo punto sembra tutto facile per il WRE, ma il Fixcalibur non molla e dopo vari tentativi, prima dell'intervallo trova il gol del 2-1 con uno sfortunato di Dalot. Il secondo tempo è di sofferenza per il WRE che non sfonda e anzi rischia grosso con Cavani e company che sfiorano il gol del pareggio. Solo nel finale un'immenso Pipita, riesce a firmare la tripletta personale, ma sopratutto il gol che regala i 3 punti al WRE. IL MIGLIORE: HIGUAIN - "3" come i gol e i punti che regala al WRE, in un momento difficile trascina la squadra rendendosi protagonista di una prestazione strabiliante... PIPITA D'ORO IL PEGGIORE: DALOT - Sfortunato sull'autogol, ma per tutta la partita è in difficoltà. Non è il solito Dalot... SMARRITO
  2. Ciao, si ci sono domani tutto il pomeriggio e anche lunedi tutto il pomeriggio @luigicir
  3. SI RIPARTE! IL WRE BATTE 4-0 IL THE SEVEN DEADLY SINS Riparte alla grande il campionato per il WRE, che ricomincia da dove aveva lasciato con una grande vittoria. Di fronte un avversario di tutto rispetto come il TSDS che però viene travolta dalla grande giornata della squadra di Masy. Per questa prima giornata di ritorno, il WRE si schiera con il solito 4-3-3, con l'innesto dei vari nuovi, come Bonucci, Dias e ovviamente la nuova stella Hazard, sulla fascia sinistra. In attacco Higuain sostituisce Icardi, partito nel mercato di riparazione, al centro dell'attacco. Il WRE non sembra per niente impacciato da questi cambi nei primi minuti, anzi parte fortissimo e con calma fa girare la palla per far uscire gli avversari. La partita si mette subito bene per il WRE, che al 30' con un gran tiro da fuori di Maddison sblocca la partita. Maddison è incontenibile, ed infatti poco prima della fine del primo tempo, con un gran inserimento raddoppia e manda sul punteggio di 2-0 il WRE all'intervallo. Il TSDS con alcuni cambiamenti prova a rientrare in partita, ma il WRE rischia poco. Al 69° il 3-0 con uno sfortunato autogol di Manolas è il colpo del KO per la squadra ospite. Chiude i conti un gran sinistro di un ritrovato Higuain, che firma il 4-0 finale. IL MIGLIORE: MADDISON - Una furia, la squadra ospite non riesce a tenerlo e praticamente quasi da solo crea dal nulla 3 gol per il WRE...SOLISTA
  4. UFFICIALMENTE CALCIOMERCATO CHIUSO: IL WRE ANNUNCIA DI AVER INGAGGIATO DUE GIOVANI PROMESSE Il WRE per chiudere il mercato ha annunciato di aver ingaggiato due giovani promesse per ampliare il proprio settore giovanile, si tratta di Diogo Costa(20), portiere Portoghese e Japhet Tanganga(20), difensore centrale Inglese. La società si è detta soddisfatta di questo mercato e questi ultimi colpi saranno sopratutto utili per rinforzare il settore giovanile e potrebbero essere in futuro ottimi innesti per la prima squadra. Masy ha giudicato molto positivo il mercato e ha riferito che la squadra è pronta a tornare al calcio giocato per affrontare al massimo la seconda parte di stagione.
  5. CALCIOMERCATO: IL WRE ACQUISTA JOSE CALLEJON Il WRE piazza l'ennesimo colpo di questa sessione di mercato, si tratta dell'esperta ala Spagnola, Jose Callejon. Il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo dal Happy Milf, alla quale il WRE ha versato 6 milioni per il cartellino. Callejon potrà dare una grossa mano in questa parte di stagione, con la sua esperienza e sopratutto con la sua duttilità. Infatti Masy ha ribadito, che come successo con Perisic l'anno scorso, Callejon potrebbe essere utilizzato anche nel ruolo di terzino destro oltre che nel suo ruolo naturale di ala destra. A quanto pare lo Spagnolo sarà molto importante visto la carenza in quel ruolo, dopo le cessioni di Bernat e di Di Lorenzo.
  6. CALCIOMERCATO: IL WRE ACQUISTA PIATEK IL WRE annuncia tramite il suo sito ufficiale di aver acquistato l'attaccante Polacco, Krzysztof Piątek. Il calciatore arriva a titolo definitivo dai Dead Rabbits per 1 milione. Piatek non sta attraversando un buon periodo, ma la società vuole provare a rilanciare il Bomber Polacco. Le sua caratteristiche principali sono la rapidità e sopratutto un innato senso del gol. Il calciatore però avrà molta concorrenza e dovrà lottare per un posto da titolare, partendo nelle gerarchie dietro Higuain e Willian Jose.
  7. CALCIOMERCATO: A SORPRESA IL WRE CEDE SANE E LUIS ALBERTO AL MONKEY TIM Incredibile ma vero... L'avventura di Leory Sanè con il WRE non è durata neanche una partita ufficiale, infatti il calciatore da poco arrivato alla squadra di Masy, viene ceduto a titolo definitivo al Monkey Tim, nella trattativa che ha portato Hazard e Maguire al WRE. Insieme a lui saluta anche un pupillo di Masy, si tratta del fantasista, Luis Alberto, che dopo essere arrivato l'anno scorso proprio dalla squadra di Krokos, viene inserito anche lui a sua volta nella trattativa. Masy ha spiegato che la decisione è stata dolorosa, ma ribadisce che secondo lui alla fine questa soluzione accontenterà un po tutti.
  8. CALCIOMERCATO: IL WRE ACQUISTA MAGUIRE DAL MONKEY TIM Ancora calda l'asse Monkey Tim-WRE, infatti la società del WRE si è aggiudicato il difensore Inglese 27enne, Harry Maguire. Il calciatore arriva a titolo definitivo nella stessa trattativa che ha portato Hazard alla squadra di Masy. Il difensore dispone di un gran fisico (alto 195cm per 100kg) buon senso della posizione e anche di una discreta tecnica, anche se pecca un pò sulla velocità, che lo rende vulnerabile quando viene preso in profondità. Masy intervistato si è detto finalmente soddisfatto, visto l'ampia scelta di difensori a disposizione in rosa e sopratutto sulla grande qualità dei singoli difensori.
  9. CALCIOMERCATO: COLPO INCREDIBILE, HAZARD E' UN NUOVO CALCIATORE DEL WRE La società del WRE annuncia forse il colpo più prestigioso della storia della società, si tratta della stella Belga, Eden Hazard. Dopo una trattativa lampo con il Monkey Tim, il WRE si è assicurato uno dei calciatori più forti del panorama mondiale. Quest'anno Hazard non aveva disputato una delle sue migliori stagioni, ma le sue qualità certamente non si discutono. Dribbling fulmineo, visione di gioco e gran tiro dalla distanza, il tipo di giocatore che cercava mister Masy per completare il suo reparto offensivo. Masy si è detto entusiasta di poter aver a disposizione un giocatore del calibro di Hazard e non vede l'ora di averlo a disposizione.
  10. CALCIOMERCATO: IL WRE CEDE NICOLAS DOMINGUEZ ALLA LONGOBARDA Tramite il sito ufficiale della società, il WRE ha comunicato la cessione a titolo definitivo della giovane promessa Nicolas Dominguez. Il centrocampista argentino è stato inserito come contropartita nell'affare che ha portato Bonucci al WRE. Masy si è detto molto dispiaciuto, ma ha confermato che la decisione è stata presa di comune accordo. Il centrocampista U21 è stato utilizzato molto in questa stagione, anche se nelle ultime settimane Eggestein gli era stato quasi sempre preferito e forse questo ha convinto il giocatore a cercare nuova sistemazione.