stecca82

Socio ICG
  • Content Count

    302
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

stecca82 last won the day on July 5

stecca82 had the most liked content!

About stecca82

  • Rank
    Senior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 29 GIORNATA EMPEDOCLINA - GROANE 2-3 Empedoclina vuole chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi e affrontare la sosta campionato con l umore giusto.. ma qualcosa va storto nei piani di Mr Stecca. I granata si trovano subito sotto dopo solo 4 minuti con Howedes che svetta in area sfruttando un calcio da fermo e insacca il gol del vantaggio per gli ospiti. Stecca incoraggia i suoi ma senza alcun effetto.. forse hanno gia la testa alle vacanze! Empedoclina non riesce a reagire e rischia piu volte di subire il secondo gol ma fortunatamente riesce a salvarsi. I granata giocano molto male , la coppia centrale Aouar - Eggestein che fino ad ora ha fatto le fortune dei Granata fatica tantissimo in mezzo al campo e la squadra ne risente molto. I padroni di casa riacciuffano il pari solo per puro caso , dopo un azione confusionaria iago riceve palla sul piede forte e di prima intenzione disegna un tiro a giro su cui Trapp non puo fare proprio nulla. Nemmeno il tempo di esultare che Mr Eggs perde la testa, entrataccia a piedi uniti e rosso diretto. Pochi minuti dopo Groane ritrova il vantaggio con bel gol di Jota! Si va al riposo sul 1-2 per gli ospiti tra i fischi del Ferrera ! Secondo tempo blando , Groane cerca di non scomporsi per non mettere a rischio il risultato ed Empedoclina prova invano a creare qualcosa. La partita regala un altra emozione quando Stecca invita i suoi a provarci e a portarsi avanti.. cosi al 82 Groane trova gli spazi per colpire ancora una volta con Sandro su punizione. Da sottolineare il gol di Falque all 88 che rende meno tragico il risutato . Brutta sconfitta per Empedoclina. Queste le dichiarazioni di Stecca a fine partita : " Brutta prestazione. Abbiamo giocato molto male e l'espulsione ha complicato ulteriormente le cose ma è giusto fare i Complimenti al Mr @Ferro40 per la vittoria meritata. Adesso c'è la sosta e speriamo di ricaricare le batterie. Nonostante la sconfitta siamo in una buona posizione di classifica insperata ad inizio stagione.Siamo una sqaudra nuova e dobbiamo migliorarci, sicuramente l attuale posizione in Silver dimostra che stiamo facendo un ottimo lavoro. Buone vacanze a presto ! "
  2. Esempio: Utente: Kine Squadra: Fc Episcopia Link: http://forum.fmlive....16/#entry21 Se viene copiato il link subito dopo aver scritto il topic, lo staff cliccandori sopra arriverà direttamente al post evitando di districarsi tra i commenti successivi e magari perdersi qualche post. Questa operazione è fondamentale ai fini dell'accedito dei crediti, diversamente non verranno riconosciuti anche se il post è stato scritto nel proprio Team News
  3. Come già scritto in chat ..non posso assicurare tutte le partite.
  4. Dovrei contare tutte le volte che mi hai rubato palla su rimessa? Dovrei contare tutte le tue rimesse in cui ti sei portato avanti incontrastato? Il GOl del pareggio parte una rimessa incontrastata e poi si sviluppa l azione se non ricordo male.. e se ti avessi rubato palla sulla rimessa? si sarebbe sviluppata lo stesso l azione? Comunque , non me ne frega nulla del risultato!! e siccome non lo capisci te lo riscrivo : NON ME NE FREGA NULLA DEL RISULTATO. avrei fatto lo stesso anche in caso di vittoria 10-0 . E' una questione di principio : Non mi piace la gente che non gioca con buonsenso. Fai quello che ti pare ma non stare a decantare la tua sportività quanto sei tra i pochi che le setta su lunghe !! Ti ho gia dedicato troppo tempo a rispondere, credo di esser stato chiaro e continui a prender in giro la gente. Ho solo esposto la realtà dei fatti e fai il finto tonto. Se non posso contrastarti sulle rimesse lunghe è evidente che trai dei vantaggi !!! Senza se e senza ma . Fortunatamente siete una ridicola minoranza a NON settarle su corte come buonsenso comanda e si sa che non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo lo stesso spirito di gioco. So stato fin troppo educato a continuare la conversazione nonostante il tuo unico e chiaro intento di prendermi in giro . IL MIO INTENTO ERA SOLO RENDERE NOTO LA REALTà DEI FATTI , OVVERO IL TUO UTILIZZO DELLE RIMESSE LUNGHE. E SICCOME SO CHE ANCORA FARAI FINTA DI NON AVERLO CAPITO TE LO RIDICO: AVREI FATTO LO STESSO ANCHE IN CASO DI VITTORIA 10-0 ! Dato che non mi va di continuare ad esser preso in giro la chiudo qua. Buon divertimento ! Saluti
  5. Non girarci attorno. Se io non posso mai contrastarti le rimesse e tu sulle mie corte mi rubi palla ottieni un vantaggio a prescindere. Lo sappiamo tutti .. e infatti le setti su lunghe proprio per questo ! Non raccontiamoci favole. Comunque.. siccome non è un bug ed è consentito .. puoi vantarti di essere uno dei pochi che le usa in questo torneo! Io ti ho solo messo al corrente che quasi tutti non le settiamo lunghe per una questione di buon senso ! Avevi 2 modi per uscirtene pulito : 1 - dicendo ad esempio che non lo sapevi e che magari potevi considerare la possibilita di adattarti al resto degli allenatori. 2- potevi star zitto senza continuare a prender in giro le persone. Perchè se sapendo e vedendo che nelle tue rimesse nessuno puo rubarti il possesso, e sapendo e vedendo che invece tu nelle rimesse degli altri vai a contrastare ... non ci vuole un genio per capire chi trae vantaggio e chi no! Penso di esser stato chiaro. E penso che a tutti è chiara la situazione ! TI ripeto nuovamente .. Continua a usarle perchè nessuno ti sta dicendo il contrario. Buon divertimento ! Con rispetto Saluti.
  6. Esempio: Utente: Kine Squadra: Fc Episcopia Link: http://forum.fmlive....16/#entry21 Se viene copiato il link subito dopo aver scritto il topic, lo staff cliccandori sopra arriverà direttamente al post evitando di districarsi tra i commenti successivi e magari perdersi qualche post. Questa operazione è fondamentale ai fini dell'accedito dei crediti, diversamente non verranno riconosciuti anche se il post è stato scritto nel proprio Team News
  7. 28 GIORNATA GUNNERS - EMPEDOCLINA 1-2 Trasferta insidiosa per Empedoclina: i granata reduci dalla sconfitta in casa contro AFOR devono rialzare la testa e sono alla caccia di punti importanti. Empedoclina che parte subito forte .. bastano 2 minuti per andare in vantaggio: cross di Correa in area, Everton si ritrova la palla in testa e la indirizza senza dare forza verso lo specchio, sembrerebbe un tiro innocuo ma Mandanda si tuffa goffamente e non riesce a bloccarla. Empedoclina in vantaggio ma che papera del portiere!! Gunner che accusano il colpo e al 4' minuto subiscono il 2 gol : calcio d angolo di Aouar, stacco imperioso di Chiello che la mette dentro: 0-2 e siamo solo al 4 minuto ! Partita che parte col botto , ma dopo i primi 10 minuti si addormenta.. la gara risulta essere molto equilibrata. Le 2 squadre si equivalgono anche se Empedoclina a tratti sembra essere più pericolosa. Si va al riposo sul risultato di 2-0 per gli ospiti. 2 tempo un po più vivace, i padroni di casa si spingono avanti e provano ad accorciare le distanza ma Asenjo si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Vivacità che dura poco: le squadre sono ben disposte in campo e lo spettacolo latita. Al 75 ci pensa Uth a riaccendere il match con un azione strepitosa: lanciato in profondità brucia Jemerson e batte il portiere con freddezza ! Stecca chiede ai suoi di restare concentrati e di portare a casa il risultato e i suoi ragazzi terminano la partita chiudendo bene gli spazi e gestendo bene il possesso senza regalare possibilità agli avversari. Partita che termina 2-1 per i granata che portano a casa 3 punti importantissimi. Queste le dichiarazioni di Stecca a fine partita : " Ottimo risultato. Venivamo da una sconfitta casalinga e abbiamo alzato subito la testa. La partita è stata molto equilibrata e la differenza l hanno fatta solo i portieri. Asenjo ha disputato una partita ottima mentre Mandanda con la sua papera iniziale ha compromesso il tutto. Faccio i complimenti a Mr @Mr.Papo83 per la sportività e la correttezza. Guardiamo avanti alle prossime partite con fiducia: dobbiamo fare punti e crescere sul piano del gioco. "
  8. Gunners - Empedoclina 1-2 @Mr.Papo83 Giocata in 2 atti.
  9. Senza senso per te. Ripeto : a prescindere dai gol e a prescindere dal risultato trovo corretto e giusto sottolineare il tuo utilizzo delle rimesse lunghe. Specialmente in un contesto come il nostro -dove nonostante non sia considerato bug da regolamento- la stragrande maggioranza degli allenatori le setta su corte avendo un minimo di buon senso. Non sentirti offeso e/o turbato. Continua a usarle perchè nessuno ti sta dicendo il contrario. Buon divertimento !
  10. Abbiamo opinioni divergenti. Per me e molti altri settare le rimesse lunghe e avvantaggiarsi dall avere l'uomo libero ( cosa a cui non si puo porre rimedio su fm ) è cosa poco sportiva. Per te e fortunatamente pochissimi altri è cosa sportivissima. Nessuno ha detto che hai sfruttato un bug, ho solo affermato che usi rimesse lunghe ( fortunatamente mi è capitato solo con te in Silver e con Dany in master -essendo 2°del recreativo-) . Ognuno gioca come vuole e ognuno ha le sue idee di gioco, ma come ti ho spiegato già su telegram tutti gli altri che le settiamo su corte le rimesse non siamo PIRLA : abbiamo solo buon senso nel NON sfruttare una situazione che può portare vantaggi chiari avendo gli uomini liberi da marcature a differenza nostra che settandole su corte veniamo contrastati e spesso perdiamo il possesso ! Non sono esagerato , ho solo detto la realtà dei fatti e cosa più importante ..l'avrei sottolineato anche in caso di vittoria. Ma è inutile che mi dilungo tanto farai finta di non capire. Saluti !
  11. 27 GIORNATA EMPEDOCLINA - AFOR CALABRIA 3-4 Partono subito forti i padroni di casa che dopo solo 9 minuti trovano il gol con Falque pronto a ribadire in rete una brutta respinta di Neto. Gli ospiti non si scompongono e provano subito a cercare il pareggio. Partita molto equilibrata , Empedoclina ha un po piu possesso ma le squadre si affrontano a viso aperto. Al 34 il pareggio di Afor: Bradley lancia il velocissimo Muriel in profondità che entra in area e batte Asenjo. Si va negli spogliatoio sull 1-1 . Secondo tempo parte come il primo, sul campo c'è molto equilibrio e nessuna riesce a imporre la propria forza. Nonostante il risultato di 1-1 Mr Stecca è molto agitato e fa notare alla panchina avversaria la condotta poco sportiva sulle rimesse laterali. Ad ogni rimessa avversaria Stecca incita i suoi a rimanere concentrati. Al 58' Bradley dal nulla rompe l equilibrio, riceve una palla al limite e calcia una bomba che fa secco Asenjo ! 1-2 per gli ospiti. Empedoclina si porta subito avanti e sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce il palo con Falque ! Pareggio che arriva 1 minuto dopo col solito " Yes Man " che dopo un flipperone in area si trova la palla tra i piedi e insacca ! Empedoclina ci crede e al 67 segna ancora con Yes Man che sfrutta un altro errore di Neto e la mette dentro da 2 passi. All 83 altra rimessa poco sportiva degli ospiti che construiscono l'ennesima azione senza esser minimante contrastati e trovano il gol del pareggio con Pedro che con un bel tiro la piazza all angolino. I granata perdono la testa e anche la partita perchè al 85' subiscono il gol del 3-4 con Bony che lasciato solo insacca per la gioia dei tifosi ospiti. Queste le dichiarazioni di Stecca a fine partita : " Abbiamo perso ma non ho nulla da rimproverare ai miei. Avrei potuto cambiare immediatamente i miei schemi e adeguarmi agli avversari ma noi preferiamo perdere piuttosto che costruire azioni senza aver la marcatura degli avversari. Fortunatamente siamo alla 27 in silver ed è solo la seconda volta che incontriamo avversari che battono le rimesse in maniera non proprio sportiva per evitare marcature. Va benissimo cosi . Il buon senso non è per tutti. Ci dobbiamo salvare e lo faremo sempre a testa alta. "
  12. @PsYc0 venerdi 5 dalle 20.30 alle 24 sabato dalle 14 alle 16 e dalle 21 alle 24.30