acese994

Staff ICG - FIFA
  • Content Count

    300
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

acese994 last won the day on June 24

acese994 had the most liked content!

About acese994

  • Rank
    Senior Member
  • Birthday December 30

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Acireale
  • Squadra preferita
    Acireale
  • Twitter
    https://twitter.com/acese994

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. FLASH NEWS MERCATO ⚡ UFFICIALE: DAL REAL SAVOIA ARRIVA ZIYECH L'A.E. Città di Acireale comunica che, nell'ambito della trattativa che ha portato André Onana al Real Savoia, ha trovato l'accordo per portare in granata Hakim Ziyech, calciatore marocchino classe '93. È un trequartista puro, di piede mancino, dotato di grande tecnica e visione di gioco che può giocare anche come ala destra. La sua specialità sono i calci piazzati. Possiede inoltre un ottimo dribbling. Il calciatore rappresenta un acquisto di livello per la League B e per l'A.E. Città di Acireale, proveniente dalla massima serie di FifaLive League e sicuramente con tanta voglia di ritornarci da protagonista. Nella trattativa, determinante la voglia di Ziyech di lasciare il Real Savoia di Mister @Gianfranco, dove non ha trovato la giusta continuità. Ziyech ha già svolto le visite mediche di rito e posto la firma sul contratto; si ritroverà con i nuovi compagni di squadra al raduno precampionato per conoscerli e programmare la nuova stagione insieme al nuovo mister, curioso di vederlo all'opera.
  2. FLASH NEWS MERCATO ⚡ UFFICIALE: ONANA SALUTA L'A.E. CITTÀ DI ACIREALE L'A.E. Città di Acireale comunica di aver trovato l'accordo con il Real Savoia di Mister @Gianfranco per la cessione del diritto alle prestazioni sportive di André Onana, portiere camerunese classe '96. Il calciatore in seguito all'esplosione del collega di reparto Gulàcsi, ha trovato poco spazio in stagione ed in seguito all'offerta dei campioni di Lega A, ha deciso di accettare il trasferimento per trovare quel minutaggio che in questa stagione gli è mancato, soprattutto considerando il fatto che lo stesso è considerato tra i migliori portieri africani. Si conclude dunque la sua esperienza in Sicilia dopo pochi mesi alla corte di Mister Acese994. Il club ringrazia il calciatore per l'impegno messo fino all'ultima partita e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera. Si ringrazia inoltre a società del Real Savoia, per la trattativa lampo che ha messo subito d'accordo le due società e i calciatori coinvolti nella trattativa.
  3. EUROPA CUP: UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ Si è giocata la finale di Europa Cup tra l'A.E. Città di Acireale e l'F.C. Muro del pianto. Le due squadre si affrontano sin dall'inizio a viso aperto che gli ospiti che tentano l'affondo sfruttando le ali veloci. Ma è proprio da un'affondo che nasce il vantaggio dei padroni di casa: Promes crossa in mezzo e la palla arriva a Gulàcsi che rinvia velocemente innescando il contropiede di Manè che a tu per tu col portiere vede l'arrivo di Lacazette, lo serve e 1 a 0. Gli ospiti però non mollano e anzi spinti dallo svantaggio iniziano ad attaccare costringendo i padroni di casa nella loro metà area. Il Muro del pianto attacca fino al gol del pari grazie al tap-in di Icardi in seguito al palo colpito da Rodriguez. Ospiti vicino addirittura al vantaggio se non fosse per uno strepitoso Gulàcsi che salva il risultato in varie occasioni. Inizia il secondo tempo e al minuto 49, Bailey sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova il vantaggio. Padroni di casa che allungano immediatamente grazie al 3 a 1 firmato da Olmo. Partenza fulminante nel secondo tempo da parte dell'A.E. Città di Acireale che ora pensa ad amministrare il risultato. Al minuto 83 Promes riapre il risultato in seguito al contropiede di Acheampong. Poco dopo sono ancora gli ospiti ad andare vicino alla rete, ma ancora una volta Gulàcsi si oppone. Potrebbe succedere di tutto negli ultimi minuti e proprio in pieno recupero un'azione strepitosa dopo un 1 - 2 da manuale del calcio tra Jiménez e Tolisso, porta il messicano a siglare la rete del 4 a 2 che porta il primo trofeo nella bacheca della squadra acese.
  4. EUROPA CUP: SI VA IN FINALE! Si è giocata la semifinale di Europa Cup tra l'A.E. Città di Acireale e l'ArroGandhi vincitrice della Lega B 2019/2020. La semifinale d'andata parte con le due squadre che si studiano e provano a passare in vantaggio con alcune ripartenze offensive. A sbloccare il risultato ci pensa Openda che porta gli ospiti in vantaggio con un colpo di testa al minuto 22 del primo tempo. I padroni di casa si svegliano e provano a cercare il pari ma gli ospiti difendono bene tranne al minuto 40 quando Manè trova il passaggio per Bailey che trafigge il portiere ospite ed è 1 a 1. Il primo tempo sembra giunto al termine ma negli ultimi secondi di recupero, Openda riporta avanti gli ospiti. Il secondo tempo sembra un incubo per i padroni di casa che al minuto 49 subiscono la tripletta di Openda e al minuto 52, Muller trova il 4 a 1 che sembra sigillare il risultato. Sembra perchè l'Acireale in realtà non molla e al minuto 72 accorcia il risultato con Mané che 3 minuti più tardi sfrutta l'errore del portiere e porta il risultato sul 3 a 4. Partita riaperta e bellissima. Il Città di Acireale continua a cercare il pari e clamorosamente riesce nell'impresa al minuto 83 con il neo entrato Tolisso e qualificazione rimandata al ritorno seppur con grande difficoltà visti i 4 goal subiti in casa. Nella partita di ritorno le squadre partono subito forte con ArroGandhi che cerca subito di passare in vantaggio ma gli ospiti con una bella ripartenza sorprendono i padroni di casa e al minuto 9 passano in vantaggio con Lacazette. Il Città di Acireale difende il risultato e cerca il 2 a 0 della tranquillità ma i padroni di casa difendono bene. Nel secondo tempo gli ospiti falliscono un calcio di rigore ma riescono a mantenere la porta inviolata ed a portare a casa questo risultato pesantissimo che vale la finale.
  5. Nome Utente: Acese994 Nome Squadra: A.E. Città di Acireale 2019 partecipo
  6. La Ex Acireale viene assegnata a @m_ir_Or__ che ne prende subito il possesso
  7. @m_ir_Or__ in quanto unico candidato, puoi proseguire con la scelta della squadra
  8. Salve ragazzi, alcuni mister purtroppo hanno dato dimissioni dal loro incarico di allenatore dalle rispettive squadre, quindi verranno aperte le SELEZIONI INTERNE .La squadra che si sono liberate sono "Ex Acireale", TheKingOfRomeIsNothDeat e Liverpolli. La selezione è rivolta esclusivamente a tutti i mister di Lega B. Il vincitore delle selezioni potrà cambiare il nome della squadra, il logo e scegliere la squadra in game da utilizzare. Si sfideranno in un torneo a punti i soci che daranno conferma, utilizzando le rose di Lazio e Roma invertendo le squadre nella partita di ritorno. N.B. Ogni mister può effettuare solamente una selezione interna per stagione sia che essa porti alla conquista di una nuova panchina che meno, per cui valutate bene la vostra scela!!! Nel caso in cui non risulteranno candidature entro Sabato 4 luglio ore 15 le tre squadre passeranno direttamente alle selezioni esterne come da regolamento Per candidarsi rispondere al topic in questo modo Nome utente: Mister della squadra: Partecipante alla lega: Mi candido per le selezioni consapevole che non potrò effettuarne altre per questa stagione. @acese994 @solid_snake__85 @luigicir@Erpacione @Sergiom @MonuK1ng @holly92 @Prof11-pjanic @Simone Gualdi @poesia @Ace_Spades_27 @m_ir_Or__
  9. L'A.E. CITTÀ DI ACIREALE VOLA IN SEMIFINALE DI EUROPA CUP Si sono giocati i quarti di finale (primo turno) di Europe Cup, dove l'A.E. Città di Acireale ha dovuto affrontare la M.M Frosinone. Padroni di casa subito in vantaggio grazie a Koke al terzo minuto. Ospiti però che non vogliono mollare e al 13' trovano il pari con Bakambu. Gara molto frizzante con gli attacchi che fanno da padrone e padroni di casa che al 25' tornano avanti grazie a Lacazette. Al minuto 66 gli ospiti trovano il pari con Politano e sognano in vista del ritorno grazie alle reti in trasferta. Al minuto 80 però, il neo entrato Jiménez pesca Manè che fa 3 a 2 e che 9 minuti più tardi fissa il risultato sul 4 a 2. Al ritorno, l'A.E. Città di Acireale parte super favorita dopo il risultato dell'andata. Gli ospiti però ci vogliono provare ed al minuto 23 passano in vantaggio con Bakambu. L'A.E. Città di Acireale però non vuole farsi sorprendere e 4 minuti dopo trova il pari con Manè che però pochi minuti dopo spreca dal dischetto la possibilità di passare in vantaggio, che si realizzerà al minuto 39 grazie alla rete di Olmo. Gli ospiti sono praticamente qualificati, ma mettono la ciliegina sulla torta al minuto 67 e 88 con la doppietta di Lacazette che fissa il risultato sull'1 a 4.
  10. A.E. Città di Acireale 4 - F.C. Muro del pianto 2 http://www.twitch.tv/acese994/v/666210515?sr=a&t=1281s https://ibb.co/1GVGNqg https://ibb.co/XCgSxYq https://ibb.co/WpMjHvz https://ibb.co/7zq4xWp
  11. Europe Cup Fase eliminatoria: Il tabellone partirà solo dai quarti di finale tramite sorteggio. Le sfide si svolgeranno tramite sfide di andata e ritorno dove varranno i gol in trasferta. In caso di perfetta parità, verrà giocato un terzo match in casa della squadra che ha ospitato il match di andata. In caso di parità anche qui al termine dei 90’, verrà giocato un quarto match in casa della squadra che ha ospitato il match di ritorno Finale In questa discussione i partecipanti dovranno pubblicare gli screen s, secondo le modalità previste da regolamento. Bisogna inoltre aggiungere il link del match caricato su Youtube (o twitch), fatto o tramite Live oppure video cattura. Per conoscere il nome dell'avversario andate sul gestionale della League SQUALIFICATI: INDISPONIBILI: SCADENZA: Sabato 27/06/20 ore 23.59 @acese994 @solid_snake__85
  12. Champion's Cup Fase eliminatoria: Il tabellone partirà solo dai quarti di finale tramite sorteggio. Le sfide si svolgeranno tramite sfide di andata e ritorno dove varranno i gol in trasferta. In caso di perfetta parità, verrà giocato un terzo match in casa della squadra che ha ospitato il match di andata. In caso di parità anche qui al termine dei 90’, verrà giocato un quarto match in casa della squadra che ha ospitato il match di ritorno Finale In questa discussione i partecipanti dovranno pubblicare gli screen s, secondo le modalità previste da regolamento. Bisogna inoltre aggiungere il link del match caricato su Youtube (o twitch), fatto o tramite Live oppure video cattura. Per conoscere il nome dell'avversario andate sul gestionale della League SQUALIFICATI: INDISPONIBILI: SCADENZA: Sabato 27/06/20 ore 23.59 @Gianfranco @robeky
  13. A. E. Città di Acireale 4 - ArroGandhi 4 https://ibb.co/jDFw5Qs https://ibb.co/Z8jQZGp https://ibb.co/FJsKXkM https://ibb.co/DLGTD99 https://ibb.co/tqjx76x ArroGandhi 0 - A. E. Città di Acireale 1 https://ibb.co/RPyXNVV https://ibb.co/ckgM6j6 https://ibb.co/CbtH3j8 https://ibb.co/McwQZhf
  14. @Scintill17 ci sono martedì dalle 16 alle 20.30 Mercoledì dalle 11.30 alle 13 e dalle 22 alle 24
  15. Europe Cup Fase eliminatoria: Il tabellone partirà solo dai quarti di finale tramite sorteggio. Le sfide si svolgeranno tramite sfide di andata e ritorno dove varranno i gol in trasferta. In caso di perfetta parità, verrà giocato un terzo match in casa della squadra che ha ospitato il match di andata. In caso di parità anche qui al termine dei 90’, verrà giocato un quarto match in casa della squadra che ha ospitato il match di ritorno Semifinale In questa discussione i partecipanti dovranno pubblicare gli screen s, secondo le modalità previste da regolamento. Bisogna inoltre aggiungere il link del match caricato su Youtube (o twitch), fatto o tramite Live oppure video cattura. Per conoscere il nome dell'avversario andate sul gestionale della League SQUALIFICATI: INDISPONIBILI: SCADENZA: Mercoledì 24/06/20 ore 23.59 @Scintill17 @acese994 @solid_snake__85 @Prof11-pjanic