Sergiom

Utente
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sergiom last won the day on May 10

Sergiom had the most liked content!

About Sergiom

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. SAMU CASTILLEJO PASSA AL MM FROSINONE IN UN 2X2 Samu castillejo , esterno di fascia spagnolo , lascia la squadra Santos nel ambito di una trattativa che vede uno scambio 2x2 con la squadra di Mister Omar e il suo MM Frosinone che ha deciso di riporre fiducia in lui . Il giocatore non ha visto il campo nella ultima gestione di Mister Sergioms , quindi di comune accordo si è scelto di prendere due strade diverse per il bene di entrambe le parti . Il giocatore dotato di un ottimo dribbling e di un importante progressione palla al piede lascia la squadra nel tentativo di trovare piu spazio nella sua prossima destinazione . Soprannominato " el Fideo " per la sua corporatura esile è dotato di un ottimo assist per i compagni ma al ordine mi mister Sergioms e, il suo modulo iniziale che non prevede l'utilizzo di esterni puri , non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio in campo . Il club augura il meglio al giocatore .
  2. MUSTAFI RAGGIUNGE MISTER SERGIOMS Shkodran Mustafi , giocatore che ha esordito con la nazionale tedesca e di grande esperienza dopo aver giocato in club come Sampdoria, Valencia , Everton e soprattutto Arsenal , raggiunge la squadra Santos nella finestra di mercato estiva per andare a rinforzare il reparto difensivo , a fronte dell'esplicita richiesta del mister per attuare la sua fase difensiva composta da 3 uomini dietro . Il giocatore mancino è molto abile nel gioco aereo e dispone anche di buona presenza fisica e senso della posizione , caratteristica essenziale per essere un difensore da difesa a tre per coprire gli spazi . Il giocatore arriva nel ambito dello scambio con mere e Man che passano al Arro-ghandi di mister Scintill17. Il giocatore ha già raggiunto mister Sergioms e ha svolto i primi allenamenti subito dopo la firma sul contratto che lo ha legato al As Santos .
  3. DENNIS MAN VA AL ARROGHANDI Uno degli ultimi gioiellini rumeni lascia il santos per approdare al ArroGhandi di mister Scintill17 , nel ambito del 2x1 effettuato dalle due società . Dennis non ha trovato spazio al As Santos , facendo l'esterno il mister non è riuscito a trovare molto spazio per lui al interno dei moduli usati durante il campionato . Il calciatore nonostante la giovane età (1998) vanta gia 70 presenze circa con anche 20 gol segnati con il FCSB (club rumeno in cui è esploso). Il giocatore ha già esordito con la nazionale romena segnando anche il suo primo gol in 4 presenze . Man è un esterno mancino che possiede discrete qualità tecniche , con una notevole velocità in progressione , può giocare in entrambe le fasce , anche se il ruolo preferito è quello di esterno destro d'attacco. Il giocatore insieme a Jorge Mere ha lasciato i suoi ex compagni per raggiungere il ritiro di Arro-Ghandi e il suo mister Scintill17. Il club augura il meglio al suo ex giocatore .
  4. JORGE MERE SALUTA IL SANTOS LO ASPETTA L'ARRO-GHANDI Altro accordo tra la società Santos 2020 e il mister Scintill17 con la sua squadra Arro-ghandi che vede la cessione di due giocatori del Santos per uno acquistato dal Arro-ghandi , uno di questi è Jorge Merè , giocatore spagnolo che ha giocato nelle giovanili della spagna e possiede grande visibilità data la giovane età. Il centrale non ha mai debuttato sotto la gestione del nuovo mister Sergioms quindi di comune accordo si è scelto di dividere le proprie strade per il emglio di entrambi . Merè , classe 97 ha giocato allo sporting gijon e al colonia , ed è stato negli ultimi anni una colonna della nazionale spagnola under 21 con le sue 31 presenze , fornendo inoltre 3 gol al servizio della stessa . Il giocatore ha già raggiunto la nuova squadra in compagnia dell'altra cessione effettuata dal Santos nel ambito del 2x1 effettuato dalle due società. La squadra augura il meglio al ex giocatore .
  5. BENNACER LASCIA IL SANTOS PER RAGGIUNGERE L'ARROGHANDI L'arrivo delle due punte in casa Santos vede anche la partenza di un mediano poco utilizzato dal nuovo mister nella sua ultima gestione e cioè di Ismael Bennacer ,l''algerino non è mai sceso in campo con il nuovo mister Sergioms , preferendo i continui giocatori fuori ruolo anche alla sua presenza in campo . Il giocatore possiede ottime qualità e ancora è molto giovane e avrà sicuramente un bel futuro davanti a sè (a detta del mister ) però non è mai stato visto al interno di un centrocampo dal nuovo allenatore , che ha preferito fare nuove scelte , quindi d'accordo con la società si è attuata una separazione per il bene di entrambe le parti . Il giocatore ha già raggiunto mister Scintill17 nel raduno della sua nuova squadra Arro-ghandi e il club Santos augura il meglio al suo ex giocatore , augurandogli di trovare lo spazio che merita e un futuro glorioso davanti a sé.
  6. AREK MILIK AL AS SANTOS NEL 2X2 CHE VEDE PARTIRE IL KUN Insieme a Alvaro Morata raggiunge il centro sportivo del As Santos 2020 anche Arkadiusz Milik , il giocatore polacco insieme ad Alvaro Morata non dovranno far rimpiangere la partenza del ex capitano Sergio Aguero . Arek è un calciatore polacco , facente parte della nazionale della Polonia , che ha giocato tra le file del napoli , ajax e vanta già diverse presenze in champions league . Giocatore con molto stile nonostante il ruolo di punta perchè dotato di ottima tecnica palla al piede e lo dimostra anche la grande maestria che possiede nel tirare i calci di punizione ( specialità della casa). Il giocatore possiede un ottima finalizzazione e con i suoi 188 centimetri di altezza , possiede il fisico adatto per scardinare sulle giocate aeree le difese avversarie . Il giocatore insieme ad Alvaro Morata ha già raggiunto la nuova squadra e si appresta ad effettuare i primi allenamenti che ci faranno capire sin da subito come il mister prevede di usare le due punte appena acquistate , cioè utilizzandole entrambe oppure facendo turnover tra di loro .
  7. ALVARO MORATA AL AS SANTOS 2020 Nel ambito della trattativa della cessione del Kun Aguero , il primo nome che arriva dalla stess squadra Arro-Ghandi è quello di Alvaro Morata . Morata , nato a Madrid il 23 ottobre del 1992 , è un calciatore spagnolo che fa parte della nazionale spagnola , dove viene convocato a partire dal 2014 dopo aver scalato tutte le nazionali giovanili di categoria . Attaccante completo , veloce , abile sotto porta, fisico , una di quelle punte complete difficili da trovare sul mercato e tanto richiesta dal mister Sergioms . Giocatore non più giovanissimo ma sicuramente piu giovane delle bandiere che hanno lasciato la squadra adesso , il passaggio da Aguero a Morata è simbolo del cambio di mentalità di squadra che avrà in mente l'allenatore , magari passare da un gioco di controllo palla a un gioco di aggressività e contropiede , più affine alla mentalità di mister SergioMs. Il giocatore ha incontrato i nuovi compagni e raggiunto il ritiro accompagnato dall'altra punta che insieme a Morata sarà chiamato a sostituire Aguero ...
  8. CI LASCIA LA BANDIERA DELLA SQUADRA....RIVOLUZIONE FATTA, AGUERO LASCIA IL SANTOS Sergio Aguero , bandiera e capitano del Santos lascia la squadra per raggiungere mister Scintill17 al Arro-ghandi , il giocatore lascia la squadra in cambio di due nuove punte che raggiungono il Santos che verranno ufficializzati prossimamente nei prossimi due articolo di mercato . Aguero lascia la squadra Santos dopo aver raggiunto il ruolo di capitano a suon di prestazioni nella squadra Santos, ma il giocatore con la nuova gestione non ha dimostrato di dare il massimo delle sue capacità e questo ha portato ad un accordo da ambedue le parti per la cessione della punta argentina per dare spazio ai due nuovi bomber aquistati dal Santos dalla squadra Arro-ghandi . Aguero nel 2015 si è laureato come capocannoniere della Premier League con 26 reti segnate .Il Kun ha disputato 3 mondiali (2010,2014, 2018) con la seleccion argentina e 4 edizioni della copa america (2011, 2015,2016 e 2019). Il giocatore è gia partito per raggiungere i nuovi compagni, agli ordini di Mister Scintill , il club augura il meglio al ex capitano .
  9. BOOM , MARCO ASENSIO RAGGIUNGE IL SANTOS Marco Asensio nato a Palma di Mallorca , il 21 gennaio 1996 , è un calciatore spagnolo , attualmente fa parte del giro della nazionale delle Furie Rosse , sbarca al Santos nel ambito della trattativa della cessione di Angel Correa alla Dinamo Kiev . Giocatore di indubbie qualità e di un palmares che vede : due campionati spagnoli, una supercoppa spagnola, due supercoppe uefa , tre mondiali per club e ,soprattutto due champions league , dove lui stesso è stato il protagonista della finale di Cardiff contro la Juventus segnando il gol decisivo . Il giocatore ha ricoperto diversi ruoli in carriera :ala , trequartista , seconda punta e anche centrocampista centrale . Asensio è un mancino con dei tempi di inserimento sensazionali , dotato di una tecnica molto importante , grandi doti nel palleggio , non velocissimo ma dotato di una bella progressione palla al piede . Ultimamente ha subito un importante infortunio che lo ha lasciato fuori dal campo di gioco per diversi mesi (quasi un anno) e solamente adesso ha ripreso a fare le prime partite condite da assist e gol . Il giocatore ha raggiunto il Santos e ha effettuato i primi allenamenti con i nuovi compagni di squadra .
  10. ANGEL CORREA SALUTA AL AS SANTOS Angel Correa, argentino classe 1995 nato a Rosario il 9 Marzo e attualmente giocatore appartenente alla selezione argentina , lascia il Santos per raggiungere il Dinamo Kiev in cambio del giocatore che verrà ufficializzato nel prossimo articolo di mercato . Angel ha giocato da seconda punta , trequartista , esterno di fascia non trovando la collocazione corretta al interno dello schema tattico di Mister Sergioms, quindi in accordo con il club è stata realizzata la cessione per il bene di entrambe le parti . Il trasferimento del giocatore conferma la rivoluzione voluta dal nuovo mister che si è ritrovato una squadra a detta sua di qualità ma con giocatori non coerenti al proprio sistema di gioco . Il giocatore ha già raggiunto Mister Gaffoni, ha effettuato le visite mediche di rito e ha raggiunto i nuovi compagni nel suo primo allenamento con la nuova squadra . E adesso nel prossimo articolo sarà ufficializzato il giocatore che arriva nel ambito dello scambio che riguarda lo stesso Angel correa che lascia la squadra per dare spazio a ....
  11. Nome Utente: sergioms21 Nome Squadra: as Santos 2020 Busta Inviata
  12. Nome Utente:sergioms21 Nome Squadra:As Santos 2020 Tipo Lega:lega B allenatore in seconda: @Acitano confermi @Acitano?
  13. LO RACCOMANDA PEP.....MARIO GOTZE AL AS SANTOS 2020 Raggiunge l' As Santos uno dei giocatori più promettenti degli ultimi anni , uno dei giocatori più desiderati da Pep Guardiola nel suo Bayer di Monaco dove ricopriva il ruolo che aveva Messi nel suo Barcellona . Giocatore che possiede dei piedi che nel mondo del calcio non si trovano molto facilmente , che però negli ultimi anni a causa di disturbi di salute si è allontanato dalle scene principali del calcio mondiale , ha dovuto anche lasciare il suo sport per poter risolvere i suoi problemi che lo portavano ad ingrassare senza un vero motivo che non fossero disturbi di salute . Ma il giocatore adesso pronto a tornare a far vedere anche a piccoli sprazzi cio che ha fatto vedere di saper fare . Nel tempo anche a causa del età , ha perso la sua velocità ma comunque mantiene una tecnica che non tutti possono vantare al interno del mondo del calcio . Il giocatore è stato scambiato per Ander Herrera e gia ha volto i primi allenamenti atti a fargli riprendere la condizione e il tatto al campo tanto amato da lui .
  14. ANDER HERRERA PASSA AL FC GOMORROIDI Nel ambito di una trattativa di scambio il centrocampista centrale del Santos 2020 lascia la squadra per raggiungere mister Luigi al FC Gomorroidi , che stava cercando un centrocampista centrale difensivo e Ander faceva proprio al caso loro . Il nazionale spagnolo dopo aver giocato a Bilbao , divenuto bandiera per moltissimi anni , negli anni a venire gioca per il Manchester United e infine per il Paris Saint German . Il classe 1989 ha dimostrato le proprie capacità nelle ultime partite della League A , però non ha trovato spazio nella rinfondazione voluta dal nuovo mister e quindi si è visto costretto ad abbandonare la squadra per poter trovare decisamente piu spazio . La squadra augura il meglio ad Ander Herrera , che si è dimostrato giocatore di indubbie qualità e di indubbia professionalità , ma d'altronde un giocatore che gioca per Manchester United, Paris saint Germain...
  15. CAGLAR SOYUNCU AL AS SANTOS L'ultimo giocatore ad arrivare in Brasile nel ambito dell'operazione 3x1 che ha visto la cessione di Samuel Umtiti è uno dei giocatori eletti nella top 11 della scorsa Premier League , appartenenti ad una delle squadre rivelazione della premier ... sbarca al As Santos Caglar Soyuncu . Centrale difensivo completo , nazionale turco , classe 1996 . Difensore centrale che non sente pressioni , molto forte fisicamente , abbastanza veloce per essere un centrale di difesa, inoltra Caglar è molto forte anche di testa ma la sua specialità sono le intercettazioni , dove ha dimostrato di aver intelligenza tattica e sapere in anticipo dove arriverà il pallone . Il giocatore ricordiamo che lo scorso anno doveva sostituire in campo la posizione che era di Maguire , divenuto il difensore centrale più pagato nella storia e diciamo.... che lo ha fatto abbastanza bene , ritrovandosi a fine anno al interno della top 11 della Premier League . Il giocatore ha già svolto i primi allenamenti e gia dimostra molto feeling con il suo compagno di reparto Hermoso , arrivato al interno della stessa trattativa che coinvolgeva Soyuncu.