Pallox

Utente
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Pallox

  • Rank
    Junior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. FC Winter Reindeers - Herta Vernello 1-0 Marcatori: A. Di Maria Ammoniti: nessuno Espulsi: nessuno Infortunati: nessuno Migliore in campo: Eriksen Under21 usati per più di 45 minuti: Haaland Screen: https://ibb.co/qyVGQJ8 https://ibb.co/WvDfMPT https://ibb.co/ncH16Gr https://ibb.co/K52XZRm Live:
  2. Fixcalibur Fc 6-Herta Vernello 4 Marcatori: Messi(X5), Joao Felix, Lewandoski(X4) Amici lettori di Herta Vernello news, siamo qui con Mister Pallox dopo una cocente sconfitta contro i rivali di Fixcalibur, cosa ne pensa Mister? Pallox: "Non ci voleva, la sconfitta sicuramente avrà un peso fondamentale sul finale di stagione della squadra, ma dovremo essere bravi a rialzare subito la testa settimana prossima, purtroppo la classifica non permette altri passi falsi. Ho visto giocatori stanchi e molto lenti, non siamo riusciti ad arginare il giocatore più forte del mondo e ci ha punito. Faccio comunque i complimenti alla squadra avversaria, la partita si è giocata a viso aperto, sono stati i singoli poi a fare la differenza." Bene amici, cosa ne pensate voi? Ce la farà mister Pallox a scuotere la squadra in vista della prossima partita? Vi ricordiamo inoltre che i diritti Tv della squadra, sono stati acquistati dalla società TheDualSense, potrete seguire tutte le partite in casa e in trasferta sul loro canale Twitch, che aspettate? iscrivetevi!
  3. Fixcalibur Fc 6-Herta Vernello 4 Marcatori: Messi(X5), Joao Felix, Lewandoski(X4) Ammoniti: nessuno Espulsi: nessuno Infortunati: nessuno Migliore in campo: Robert Lewandoski U21 usati per più di 45 minuti: Haaland Screen: https://ibb.co/yFSwfTq https://ibb.co/xD7BtSk https://ibb.co/D7RvCtL https://ibb.co/njWR87P
  4. Buonasera amici lettori di Herta Vernello News, ci siamo, siamo a 24h dal primo match ufficiale della nuova proprietà guidata da mister Pallox. Una partita sicuramente importante che segnerà profondamente il proseguo della stagione dell'Herta. La squadra si trova attualmente a 12 punti dalla retrocessione diretta e a sole 3 lunghezze di distanza dalla zona Play Out. La sfidante in questo turno sarà la squadra allenata da Mister Pasquale che con la sua Fixcalibur FC si trova pienamente in zona Champions a 4 punti di distanza proprio dalla squadra di Mister Pallox che quindi sulla carta può ancora sperare addirittura ad un posto tra le grandi. Ora lasciamo le parole hai Mister: Mister Pasquale: "Sono molto teso per questa importante partita di campionato, perché in chiave qualificazione Champions è di fondamentale importanza, in questi giorni sto caricando i ragazzi, credo in loro e sono sicuro che non deluderanno nè me nè i nostri tifosi". Mister Pallox: "Partita non decisiva ma sicuramente importantissima, ho visto i ragazzi molto stanchi, la loro stagione non è stata facile fino ad ora, ma mancano 10 giornate al termine e gli ho espressamente detto che voglio un ultimo sforzo da loro. Non chiedetemi della Champions, quello per noi sarebbe un meraviglioso regalo, vorrebbe dire che abbiamo fatto più di quello che ci aspettava, l'obbiettivo è la salvezza, le squadre sono tutte li in una manciata di punti e ogni passo falso può essere fatale. Ora con il mio staff stiamo cercando di trovare il miglior assetto possibile, vedremo cosa inventarci..." Bene, avete sentito le parole dei due Mister, ora la parola passa al campo, vi aspettiamo domani sera ore 21:45 tutti connessi sul canale Twitch dei TheDualSense per assistere il match in Live streaming! C'mon Herta!
  5. Amici e appassionati di calcio, benvenuti nella pagina ufficiale della nuovissima società HERTA VERNELLO che ha acquistato il titolo della vecchia società REAL BARI. La nuova presidenza ci teneva a ringraziare immensamente la vecchia per il lavoro svolto ed è fiduciosa di poter rendere grande questo club. Per rendere possibile il sogno è stato subito assunto come nuovo allenatore Pallox, un giovane ragazzo di 29 anni proveniente dalla famosissima città della carta, Fabriano! Il Presidente: "Siamo sicuri che Pallox sia la scelta giusta, cercheremo di mettere a sua disposizione tutte le attrezzature necessarie per rendere grande questo Club, tutto questo sarà possibile anche grazie ai tifosi, non dovrà mai mancare il loro supporto, ora lascio la parola al mister" Pallox: "Grazie per il caloroso benvenuto, non sarà facile, ma cercheremo di rendere quanto prima il più competitivo possibile questo club. In questo finale di stagione sicuramente l'obbiettivo è la salvezza, dopo di che penseremo a impostare la nuova stagione. Sarà fondamentale il mercato, siamo intenzionati a vendere molti giocatori a cui è già stato comunicato che al termine della stagione non rientreranno più nei piani della società, siamo solo in attesa di ricevere le prime offerte ufficiali." Presidente: "Siamo inoltre qui ad annunciarvi che i diritti di tutte le partite in casa e in trasferta della squadra sono state acquistate dall'ente Tv Twitch sul Canale dei TheDualSense, non vi resta che abbonarvi e godervi lo spettacolo" il link al canale: www.twitch.tv/thedualsense Amici lettori, queste erano le parole del Presidente e del nuovo Mister, non ci resta che vedere come finirà questa stagione.
  6. Nome utente : Pallox Email : pallotta.daniele@hotmail.it Ho letto ed accetto il regolamento in ogni sua parte