Vanni

Socio ICG
  • Content count

    2366
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vanni last won the day on July 26 2016

Vanni had the most liked content!

About Vanni

  • Rank
    Allenatore di Serie B
  • Birthday 01/06/83

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Napoli

Recent Profile Visitors

760 profile views
  1. FB Kits Megapack 2017-2018

    @caprio87 non li riesco a scaricare. A te si aprono i link??
  2. Compilato. In bocca al lupo per la tua tesi!
  3. Come già detto a @calaio1977 stasera parto e torno domenica sera. Ieri abbiamo provato a giocare ma si è fatto tardi dopo ave giocato la mia di master.
  4. Iscrizione FMLeague 2018

    Nick: vanni contatto telegram: Vanni83 Squadra allenata: SSC Pozzuoli Lega di appartenenza: Master League Sono in attesa della tessere ufficiale.
  5. @Mr. Pigi a stasera allora! Ciaoo
  6. Pozzuoli-Finalpia Ciao @Mr. Pigi questi sono i miei orari: Oggi dalle 19,30 alle 23,30. Martedì dalle 23 alle 24. Mercoledì dalle 19,30 alle 23,30 Giovedì dalle 19,30 alle 23,30. Venerdì dalle 19,30 alle 24. Sabato e domenica niente per ora. Fammi sapere.
  7. Alfred purtroppo il weekend non ci sono stato. Mi dispiace ma purtroppo come detto anche a Kine giocare nel weekend diventa problematico per me ora.
  8. Vanni SSC Pozzuoli
  9. SSC Pozzuoli 2017

    33aGIORNATA Piranhas-Pozzuoli 2-1 Si sapeva che l'assenza di Cavani sarebbe stata durissima e così è stato. Non riusciamo a portare a casa nemmeno un punto dalla trasferta contro l'ultima in classifica. Cerchiamo di proporre in attacco Mertens (come sta facendo nella realtà) ma in Fm non è ancora pronto purtroppo. Al 4' minuto abbiamo una ghiotta occasione per sbloccare il match con Hamsik ma il tiro dello slovacco termina clamorosamente al lato! All'11' minuto altra occasione per Hamsik ma il tiro dello slovacco è ancora alto. Al 13' risponde il Piranhas ma il tiro-cross di Jonas viene deviato in angolo da Buffon. Al 15' è la volta di Mertens....tiro alto! Al 20' l'occasione buona si presenta sui piedi di Bruno Peres che però spreca malamente facendo partire un debole tiro sul primo palo facilmente parato da Mignolet. Al 25', ancora un tiro-cross dei Piranhas (questa volta di Pavon) viene deviato in angolo da Buffon. Al 36' altra ghiotta occasione non sfruttata da Hamsik che spreca tirando centrale in bocca a Mignolet. Al 43' passiamo immeritatamente in svantaggio: cross sul secondo palo di Pavon....sbuca dietro tutti Jovetic che non deve fare altro che depositare la palla in rete....1-0. Nella ripresa cambiamo modulo cercando un pò di spinta in piu in attacco inserendo l'eroe della scorsa Champions...Kruse. Il cambio sembra darmi ragione: infatti, dopo un solo minuto, riusciamo a pareggiare proprio con Kruse che sfrutta un grossolano errore della difesa avversaria....1-1! La risposta dei Piranhas è immediata....Jonas spreca clamorosamente tirando al lato solo davanti a Buffon! Al 48' ci prova Kante con una bordata dal limite....Mignolet devia in angolo! Al 60' ci prova ancora Kruse.....tiro parato da Mignolet. Al 64', in maniera per me ancora immeritata, subiamo il gol che ci condanna: cross di Layun dalla destra al centro.....uscita di Buffon che però si lascia sfuggire (!?) la palla dalle mani.....è lesto Pavon a raccogliere e depositare in rete....2-1! La squadra subisce il colpo e per poco nn subiamo anche il terzo con un colpo di testa di Sakho che termina di poco al lato. Ormai con tutta la squadra in attacco subiamo i contropiedi degli avversari che vanno vicini al terzo gol in due occasioni ma riusciamo a rimanere ancora in partita. All'87' abbiamo una clamorosa occasione per pareggiare con Kruse.....ma il tedesco tiro clamorosamente centrale!!!! All'88ì' altra clamorosa occasione.....ancora con Kruse: splendida azione sulla destra con Sterling....cross al bacio per Kruse che la deve solo accompagnare in rete......tiro ALTO!!!! Ci proviamo fino alla fine....con vari calci d'angolo su cui sale anche Buffon ma non ci sta niente da fare.....torniamo a casa a mani vuote immeritatamente e questi punti persi peseranno alla fine....ne siamo certi. Peccato non aver avuto Cavani perchè sicuramente una delle due occasioni non sfruttate da Kruse le avrebbe finalizzate!
  10. [master] diritti tv 32esima

    Vanni SSC Pozzuoli
  11. SSC Pozzuoli 2017

    32aGIORNATA Pozzuoli-Mastiffs 4-2 Derby agevole sulla carta vista la posizione in classifica della compagine di Mister Arturo, ma durante il caricamento vanno fuori sia Hamsik che Walcott. Questi 2 infortuni ci fanno optare per la difesa a 5 (ci eravamo gia schierati a 4), lanciando titolare per la prima volta il classe 97' Diawara. La partita inizia nel migliore dei modi: dopo soli 2 minuti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, troviamo subito il vantaggio con Koulibaly che è lesto a deviare in rete una spizzata del catalano Pique....1-0! Al 4' minuto pronta risposta Mastiffs con Milik.....tiro deviato in angolo da Buffon. Sugli sviluppi dell'angolo è l'ex Nastasic a sfiorare il pareggio con un tiro deviato ancora in angolo. Intorno al 20' altro episodio negativo della giornata: si fa male anche il Matador Cavani che viene sostituito da Alario. Al 34' sfioriamo il secondo gol con Peres ma la conclusione viene deviata in angolo da Cillesen. Al 36' arriva il meritato raddoppio: cross perfetto al centro di Peres.....Mertens anticipa il diretto marcatore e batte l'incolpevole Cillesen....2-0! La ripresa si apre alla grande: splendida azione tutta di prima.....palla che arriva ad Alario che in diagonale batte Cillesen....3-0!! Al 49' arriva anche il gol che "sembra" chiudere il match: ancora lo scatenato Peres dalla dx lascia partire un cross verso l'area....il folletto belga Mertens ancora in anticipo su tutti.....4-0!! A questo punto Arturo cambia tattica mettendo la classica di tutti ormai (senza attaccanti) e al 54' accorcia le distanze con il neoentrato Schick. Al 56' occasione per Zielinski....palla in angolo. Sull'angolo riusciamo a rubare palla e a partire in contropiede ma Alario spreca tutto tirando in faccia a Cillesen. Al 60' palo esterno di Insigne! Al 69' nuovo gol Mastiffs: classica azione dei trequartisti.....difesa che esce a cazzo di cane e doppietta di Schick. Dopo il secondo gol subito modifichiamo un pò la tattica (forse abbiamo finalmente capito come contrastarla) e non rischiamo piu nulla, portando a casa altri 3 punti fondamentali. La prossima ci vedra in trasferta (senza Cavani) sul campo dell'ex nostro secondo Charly. Trasferta sicuramente ostica visto che conosce alla perfezione la nostra squadra avendola allenata per un paio di partite in mia assenza.