Jump to content

Vanni

Socio ICG
  • Content Count

    2660
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Vanni last won the day on January 5

Vanni had the most liked content!

About Vanni

  • Rank
    Allenatore di Serie B
  • Birthday 01/06/1983

Profile Information

  • Città
    Napoli
  • Sesso
    Male

Recent Profile Visitors

1094 profile views
  1. Vanni

    Screen 16simi FML Cup

    Non si vede il migliore in campo perchè il gioco ha crashato a Peppokkio proprio sul finire della partita.
  2. Vanni

    DIRITTI TV GIORNATA 12 MASTER

    Vanni SSC Pozzuoli
  3. Vanni

    SSC Pozzuoli

    12a GIORNATA MASTER Pozzuoli-R.Salerno 3-1 Partita giocata in 2 atti per blocco del gioco e per questo per la cronaca snoccioliamo ciò che ci ricordiamo. Noi partiamo subito con un aggressivo 424 perchè vogliamo continuare a vincere. Il Real Salerno inizia bene arrivando alla conclusione in 2 occasioni ma Mandanda si fa trovare sempre pronto. Il nostro vantaggio arriva da angolo: Mertens batte sul primo palo dove Pique anticipa tutti e batte Butland....1-0! Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio: è il solito Mertens a farsi trovare pronto su un bel passaggio di Cavani e a battere Butland in uscita....2-0! Gli ospiti reagiscono ma riusciamo a contenere. Al 27' si infortuna Gelson Martins da solo.....Yceap prova a cambiarlo ma si blocca tutto tra le nostre tante bestemmie! Ricarico e per fortuna dopo 3 minuti Cavani, ben servito con un lancio lungo, batte Butland in uscita e sigla il 3-0! Gli ospiti cambiano assetto tattico e si mettono a 3 dietro. Da questo momento in poi, nonostante varie paratone di Butland che ci negano il quarto gol, soffriamo e VanDjik accorcia anche da angolo. Gli ultimi 15 minuti scorrono veloci e riusciamo a portare a casa 3 punti prendendoci la rivincita per quanto accaduto in Champions!
  4. Vanni

    Screen GIORNATA 12 MASTER (dal 17/03 al 22/03)

    Pozzuoli-Real Salerno 3-1. Partita giocata in 2 atti per blocco dopo l'infortunio di Gelson Martins.
  5. Vanni

    DIRITTI TV GIORNATA 11 MASTER

    Vanni SSC Pozzuoli
  6. Vanni

    SSC Pozzuoli

    11a GIORNATA MASTER Ercolanese-Pozzuoli 0-4 Dopo la fortunata vittoria contro il Crazy, riusciamo a fare di nuovo bottino pieno nel derby campano contro l'Ercolanese. Partita che si mette subito sul piede giusto: dopo soli 3 minuti viene espulso Herrera per una brutta entrata su Sisto e al 7'minuto sempre Sisto si procura un calcio di rigore che viene trasformato da Cavani.....0-1!! Al 10' minuto sfioriamo il raddoppio con Kante, ma la conclusione termina di pochissimo al lato! Al 18' un clamoroso errore di Koulibaly lascia spazio a Vitolo....passaggio sulla dx per l'accorrente Coman ma un miracoloso Mandanda manda in angolo! Al 25' ci prova Nastasic da angolo....di poco al lato. Al 32' ci prova Lemos su punizione ma è ancora bravo Mandanda a non lasciarsi sorprendere. Sul finire del primo tempo troviamo il fondamentale raddoppio: cross dalla sx di PioneSisto per Sterling sul secondo palo che colpisce al volo e batte il portiere avversario....0-2! La ripresa inizia con una nuova espulsione che taglia definitivamente le gambe all'Ercolanese: questa volta è Meza a farsi espellere per un inutile fallo a centrocampo su Cavani. Al 63' arriva lo 0-3: ancora Sisto sulla sx crossa al centro dove svetta Cavani che sovrasta MarioRui....0-3! Al 65' arriva il definitivo 0-4: questa volta è Cavani che serve per PioneSIsto che finalizza battendo il portiere dell'Ercolanese a coronamento di una splendida prestazione! Al 90' c'è ancora tempo per un palo di Lucas. Risultato largo e partita sicuramente condizionata dalle espulsioni dei padroni di casa.
  7. Vanni

    Appuntamenti FML Cup 16simi

    Nono tranquillo.....ci organizziamo stesso lunedi allora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Vanni

    Appuntamenti FML Cup 16simi

    Lunedi alle 22 va bene?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Vanni

    Appuntamenti FML Cup 16simi

    @Peppokkio_1983 Drepanum-Pozzuoli Oggi dalle 21,30 alle 23,30 Venerdì dalle 19 alle 20. Sabato e domenica su appuntamento. Sicuramente ci sono domenica dalle 21,30 alle 24.00 Lunedì dalle 19 alle 23,30 Martedì dalle 19 alle 23,30. In seguito ti aggiorno se non riusciamo in questi giorni.
  10. Ercolanese-Pozzuoli Io e @DanieleBernardo1983 abbiamo appuntamento stasera per le 21,30.
  11. @DanieleBernardo1983 ciao Daniele non ci sono problemi in quell'orario. Possiamo giocarla già domani alle 22. Se non ci sei domani, va bene sia martedì che mercoledì dalle 21 alle 23,30. Giovedì non lo so ancora. Fammi sapere.
  12. Vanni

    DIRITTI TV GIORNATA 10 MASTER

    Vanni SSC Pozzuoli
  13. Vanni

    SSC Pozzuoli

    10a GIORNATA MASTER Pozzuoli-CrazyTeam 3-2 Mamma mia che vittoria....che vittoria!!! Partita dai due volti con primo tempo totale dominio Crazy.....secondo tempo totale dominio nostro! Iniziamo con il nostro classico 442 con cui stiamo tanto facendo bene nelle ultime uscite. Dopo un solo minuto di gioco capiamo che sarà una brutta giornata: il pressing asfissiante di Florenzi fa perdere palla a Verratti....apertura sulla dx per Suso che si divora un gol enorme!! Al 3' minuto errore in appoggio di Kante....contropiede velocissimo di Florenzi che apre ancora per Suso....questa volta lo spagnolo non sbaglia....0-1! Al 11' minuto proviamo a reagire ma il tiro da fuori di Mertens è troppo debole. Al 14' bel lancio per Icardi che da posizione favorevole lascia partire un tiro molto insidioso ma Mandanda riesce a deviare in angolo! Al 20' miracolo di Mandanda che riesce a deviare una punizione dal limite di Coutinho che sembrava gia in porta! Al 24' ci proviamo con un tiro a giro di Sisto.....Buffon devia in angolo! Al 38' arriva il raddoppio degli ospiti: azione insistita sulla dx di Carvajal....cross al centro per Icardi che anticipa tutti e batte Mandanda....0-2!! Per fortuna, prima dell'intervallo, riusciamo ad accorciare le distanze con Koulibaly da calcio d'angolo....1-2! La ripresa iniziamo attaccando a testa bassa.....ci prova subito Pione SIsto ma una splendida parata dell'ex Buffon ci nega il pareggio! Al 48' altra occasione per Cavani che tutto solo in area riesce a colpire Buffon in bocca!! Al 67' ancora occasione per Cavani che da posizione molto favorevole si fa chiudere in angolo!! Al 78' occasione grossa come una casa sprecata da Mertens....3 contro 1 invece di crossare per gli altri 2 soli in area tenta un'improbabile conclusione da posizione defilata che Buffon devia in angolo!! Al 81' ci prova Dembele ma il tiro è ampiamente al lato! Dopo un minuto ancora Dembele sfiora il pari con un diagonale che viene deviato in angolo da Buffon! All'85' riusciamo a trovare il pari: ancora da angolo....Pique riesce a colpire ma viene fermato da un difensore....palla che si ferma in area dove Mertens è il piu veloce di tutti a battere in rete....2-2!! A questo punto decidiamo di rischiare e rimanere con le 4 punte alla ricerca del disperato vantaggio perchè notiamo che gli avversari ormai sono scomparsi dal gioco ma in effetti non è proprio così. Infatti, in pieno recupero, al 91' una splendida parata di Mandanda su Isco ci tiene ancora in partita!! Al 93' arriva l'insperato gol-vittoria di Sterling che batte al volo un cross dalla sx di Lucas....Buffon è in ritardo e la palla si deposita in rete (esplosione di gioia in casa Pozzuoli!!!!!).....3-2!!!! FInisce così....3-2!!!! Partita fantastica dai due volti e per nostra fortuna siamo riusciti a spuntarla!
×

Important Information

Privacy Policy