Vanni

Socio ICG
  • Content count

    2509
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vanni last won the day on July 26 2016

Vanni had the most liked content!

About Vanni

  • Rank
    Allenatore di Serie B
  • Birthday 01/06/1983

Profile Information

  • Città
    Napoli
  • Sesso
    Male

Recent Profile Visitors

894 profile views
  1. Vanni

    SSC Pozzuoli 2018

    21aGIORNATA MASTER Manza-Pozzuoli 1-3 Per la 21a giornata andiamo di scena sul campo dell'ostico Manza del grande amico Talento. Sappiamo della forza degli avversari ma siamo anche consapevoli della nostra forza in trasferta (cosa che non si può dire per le partite casalinghe che continuiamo a non vincere). L'inizio è molto fortunoso: dopo 2 minuti passiamo già in vantaggio con Mertens che è bravo a sfruttare una serie di rimpalli in area di rigore e riesce a battere Lloris...0-1! Al 5' minuto troviamo anche il raddoppio: veloce azione in contropiede....Hysaj arriva sul fondo e crossa al centro....Cavani anticipa tutti e batte ancora Lloris...0-2! 1-2 micidiale nei primi 5 minuti e Manza che accusa il colpo! Al 7' altra occasione con Marcelo che colpisce il palo esterno. Al 22', dopo un cambio tattico dei padroni di casa, si vedono per la prima volta in attacco andando vicino al gol con Douglas Costa. Al 33' è Cuadrado a sprecare malamente la possibilità di riaprire il match con un tiro sbilenco da posizione molto favorevole! Al 36' ci prova il Matador da fuori area....bravo Lloris a deviare in angolo! Al 37' troviamo il terzo gol che taglia le gambe al Manza: da calcio d'angolo per me, ripartenza Manza in un 3 contro 2 ma Cuadrado sbaglia clamorosamente il passaggio permettendo ai miei di recuperare palla e rimettere la palla in area dove c'è Pastore....il Flaco tira e, grazie anche ad una deviazione, insacca per la terza volta....0-3!! Al 40' ancora Cuadrado a sprecare tirando centrale con Buffon che devia in angolo. Al 61' il Manza prova a riaprire il match con il neo entrato Bernard abile a raccogliere un cross proveniente dalla sx di Douglas Costa....1-3! Al 66' ci prova ancora Bernard da fuori area.....bravissimo Buffon a trovare il pallone che esce da una selva di gambe e a deviare in angolo. Al 68' ancora il Manza da fuori area con Eriksen....ancora prodigioso Buffon che toglie la palla dall'incrocio e devia in angolo! All 83' clamorosa occasione sciupata da Higuain per rientrare in partita che tira debolmente tra le braccia di Buffon da posizione molto favorevole. All'88' è Batshuayi a divorare un gol già fatto sulla linea di porta sbagliando clamorosamente per nostra fortuna! Si torna a casa con 3 punti molto importanti ma ora serve dare una svolta nelle partite casalinghe per cercare di riagganciare la zona alta!
  2. Vanni

    [Master League]. Diritti TV 20° Giornata

    Vanni SSC Pozzuoli
  3. Vanni

    SSC Pozzuoli 2018

    20aGIORNATA MASTER Pozzuoli-SturmUndDrang 1-1 Si ritorna al calcio giocato dopo la parentesi della sessione di mercato dove però non abbiamo avuto molto tempo e testa per fare operazioni importanti. Questa volta proviamo a schierarci anche noi con le 3 punte centrali però supportate da un trequartista per cercare di smuovere un pò la classifica. Al 10' minuto abbiamo già una buona occasione per il vantaggio: palla in profondità per Mertens che serve al centro Cavani.....un prodigioso intervento di Bonucci lo ferma sul piu bello! Al 20' sfiora il vantaggio lo Sturm con Sanchez abile a raccogliere una sponda di Benzema....questa volta il prodigio lo fa Koulibaly deviando in angolo! Al 22' abbiamo una buona occasione da angolo con Pique ma Oblak fa buona guardia! Al 26' tiro da fuori area di Sterling....palla di poco al lato! Al 37' altra discesa di Mertens sulla sx....cross al centro per l'accorrente Pastore che spreca malamente tirando tra le braccia di Oblak! Al 38' passiamo in svantaggio: l'imprendibile Bellerin crossa al centro....sponda di Benzema per Sanchez che batte Buffon da distanza ravvicinata...0-1! La ripresa inizia con una conclusione dal limite di Verratti che termina di poco alta! Al 55' Cavani spreca una clamorosa occasione su cross di Marcelo sparando alto da pochi metri da Oblak! Al 68', in contropiede, lo Sturm sfiora il raddoppio con Sanchez che, come Cavani prima, spreca malamente tirando tra le braccia di Buffon! Dopo 1 minuto sfioriamo il pari con Mertens, ma Oblak è bravo a deviare in angolo! Al 79', dopo un rimpallo fortunoso, palla che arriva tra i piedi di Coman che ha l'opportunita di chiudere il match ma spreca malamente tirando al lato! All'88' clamorosa occasione per pareggiare con Sterling che si trova solo davanti a Oblak ma perde il tempo per la conclusione facendosi bloccare dall'estremo difensore avversario. Al 91' arriva il pareggio: sugli sviluppi di un angolo, con anche Buffon in attacco, la palla arriva tra i piedi di Cavani che prima colpisce il palo e poi ribatte in rete con una zampata da campione!! Pareggio fortunoso giunto in extremis ma ancora continuiamo a non vincere in casa.
  4. Vanni Pozzuoli Inserire Jovic e togliere RafaSoares.
  5. Vanni

    Save Semi-Definitivo Fmlive18

    Vanni pozzuoli Tutto ok
  6. Vanni

    SSC Pozzuoli

    Sposto Luka Jovic in prima squadra. Taglio Rafa Soares
  7. Vanni

    Vetrina SSC Pozzuoli

    Rifiuto.....mi serve una punta o un dc
  8. Vanni

    [Master League]. Diritti TV 19° Giornata

    Vanni SSC Pozzuoli
  9. Vanni

    SSC Pozzuoli 2018

    19aGIORNATA MASTER Pozzuoli-Riotown 1-1 Dopo la brillante vittoria maturata nella 18esima di campionato in casa del Maverick, si ritorna tra le mura amiche dove stiamo avendo notevoli problemi nelle ultime partite. Decidiamo di modificare l'assetto iniziale casalingo partendo con una difesa a 3 e lasciando temporaneamente fuori Sterling. L'inizio è positivo: al 5' minuto abbiamo la prima occasione per portarci in vantaggio ma il tiro di Ramey viene deviato in angolo da TerStegen. Al 7' minuto occasione sciupata da Mertens che si trova davanti a TerStegen ma tira centrale. Al 13' si fa vedere il Riotown con un colpo di testa di Kompany da angolo che scheggia il palo esterno! Al 29' ancora pericoloso il Riotown con un tiro da fuori area di GabrielJesus.....tiro di poco alto! Al 38' passiamo in vantaggio: imbucata di Pastore per Cavani che solo davanti a TerStegen non sbaglia....1-0! Come sempre, nella ripresa la mia squadra smette di giocare. Al 68' sfiora il pari il neoentrato Hernandez ma una prodezza di Buffon gli nega la gioia del gol. Al 72' subiamo il pareggio: erroraccio di Sterling che regala palla agli avversari....rapido contropiede e palla che arriva nei piedi di Hazard....fucilata tremenda che Buffon nemmeno vede....1-1! Al 78' rischiamo anche di andare sotto: questa volta è Callejon a tirare da posizione favorevole....ancora un superbo Buffon devia in angolo! All'81' abbiamo una buona occasione con Cavani che spreca malamente tirando malissimo!!! Pareggio piu che meritato per il Riotown.....squadra mia completamente assente nel secondo tempo. Non so più cosa provare per cercare di riuscire a giocare come vorrei io in casa.
  10. Vanni

    SSC Pozzuoli

    Sposto Saracchi in lista Under
  11. Vanni Pozzuoli Inviata
  12. Vanni

    Vetrina SSC Pozzuoli

    Ruoli richiesti: DC - TC - PC. I seguenti giocatori possono partire anche in scambi multipli se interessanti.