nicola

Socio ICG
  • Content count

    1842
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

nicola last won the day on May 31

nicola had the most liked content!

7 Followers

About nicola

  • Rank
    Allenatore di Serie C1
  • Birthday 05/16/1975

Profile Information

  • Città
    L'Aquila
  • Sesso
    Not Telling
  • Squadra preferita
    Fiorentina
  • Facebook
    https://www.facebook.com/nicola.fazi

Recent Profile Visitors

825 profile views
  1. @9topgun Va bene domani alle 19.00
  2. nicola

    TKM

    Io ero contro Bafranck... lui si è collegato solo per giocare la partita della Regional.
  3. nicola

    Ricorso TKM - Sballoggia

    - Appuntamenti In questa discussione ogni allenatore dovrà scrivere la propria disponibilità, nei vari giorni utili, a giocare la partita in questione. Non saranno accettati post contenenti orari del tipo “io ci sono tutto il giorno”, “basta che mi scrivi e io ti rispondo” e similari. Dovranno essere dati orari precisi all’avversario. FATTO La discussione sarà l’unico strumento autorizzato dallo staff come modalità di accordo tra le parti per lo svolgimento della partita. Non saranno accettati ricorsi per appuntamenti presi su telegram, Whatsapp, fb o simili. FATTO I partecipanti sono obbligati a taggare il proprio avversario nel primo post, e assicurarsi che il tag sia corretto (nella discussione Lista Utenti e contatti vi sono i nick di tutti i partecipanti), e l’avversario è obbligato a taggare a sua volta la controparte nel primo post di risposta. Una volta preso l’appuntamento o iniziata una discussione non sarà obbligatorio taggare ma basterà “citare” il post dell’avversario. (Ricordiamo che nelle impostazioni si può inserire il ricevimento di una notifica quando un proprio post è citato, invitiamo tutti ad attivare detta opzione). FATTO Appuntamenti lasciati senza il tag non saranno ritenuti validi. FATTO ART. 7.2 – GLI ALLENATORI IN SECONDA Se entro il 4° giorno di apertura della giornata, cioè il Sabato partendo Mercoledì, i 2 mister non avranno trovato orari comuni per giocare o uno di essi risulti indisponibile, dovrà essere avvisato l’allenatore in seconda , che prenderà contatto con l’avversario per giocare la partita LUI NON L'HA FATTO o in estremo caso, con l'altro allenatore in seconda. Sconfitta a tavolino per entrambi, mi spiegate cosa ho sbagliato da regolamento? Grazie.
  4. nicola

    TKM

    Dopo il pari hai giocato 20 minuti solo tu. Diciamo ai punti meritata.
  5. nicola

    TKM

    Europa League TKM - Afor Calabria 2-1: la risolve Gignac Di nuovo il transalpino decisivo per le sorti del TKM, in rete dopo il gol di Jonsson ed il pari di Bony 16 LUGLIO 2018 Quarta giornata di Europa League ed il TKM sfrutta il fattore casa con una partita tutto cuore più difficile del previsto. Dopo una prima fase di studio il TKM trova subito il vantaggio. '15 veloce cntropiede di Lozano sulla sinistra, cambio di gioco a pescare Jovetic sul lato opposto, il montenegrino entra in area ma i lsuo tiro viene deviato in angolo con una prodigiosa parata di Neto. Sull'angol osuccessivo però il portiere brasialiano non può nulla: Koke la indirizza in mezzo l'area, e Jonsson viene lasciato indisturbato, girata di testa e gol. 1-0. Un minut più tardi sempre su angolo è Gil a divorarsi il 2-0, da 0 metri colpisce la parte superiore della traversa. L'Afor non riesce a reagire e soprattutto a difendere sulle palle alte. '44 di nuovo Koke dalla bandierina cross sul primo palo, Jansson svetta più in alto di tutti ma questa volta Neto è miracoloso e la respinge. Ad inizio ripresa l'Afor trova subito il pari. Bony allarga a destra per Pedro, cross innocuo in mezzo l'area Fabiansky chiama la palla, salta ma la liscia clamorosamente, Bony ringrazia e la butta dentro. 1-1. Il TKM accusa il colpo e rischia di subire il secondo gol. '57 punizione dell'Afor sulla trequarti gialloblu, Bradley per Pereyra, ques'ultimo smarca Strinic davanti Fabiansky, il terzino croato colpisce male spedendo al lato. Al '67 di nuovo gl iospiti pericolosi , Pereyra trova appena fuori area Ljaic, filtrante del fantasista serbo per Pedro che entra in area tiro di prima intenzione ma palla alle stelle da ottima posizione. Nel suo momento migliore l'Afor subisce il gol. '80 palla persa malamente a centrocampo, Alli allarga a Cresswell che da sinistra con un lungo lancio trova Koke, appoggio di prima all'altezza del dischetto dove irrompe Gignac anticpando anche il suo compagno di squadra Martinez e di piattone batte Neto. 2-1. A questo punto il TKM si ritrae in difesa, facendo scorrere i minuti e non rischiando più nulla. Termina così un match con una vittoria alla fine meritata, ma con i soliti 20 minuti di black-out.
  6. so andato lungo con la cena... ci sei ancora?
  7. TKM - Afor @Corzuelus lunedì dalle 9.00 alle 17.00 poi dalle 20.30 alle 24.00 martedì dalle 9.00 alle 17.00
  8. TKM - Sballoggia @Corzuelus @Bafrank uno dei due è vivo???
  9. TKM - Afor @Corzuelus @Bafrank uno dei due è vivo???
  10. nicola

    Diritti TV 24 Giornata

    Nicola TKM
  11. nicola

    TKM

    Pozzuoli - TKM 3-2: Sterling regala i 3 punti allo scadere TKM in doppio vantaggio con due gol di Jovetic, ma dnel secondo tempo prima Ramsey e poi uno strepitoso Sterling ribaltano il risultato. 10 LUGLIO 2018 TKM che parte subito forte e al 5 minuto trova il vantaggio. Rimessa laterale sulla sinistra di Cresswell, palla al giovane Lozano che l'appoggia ad Alli, l'inglese si porta sul fondo e con un preciso cross sul secondo palo trova solo soletto Jovetic, colpo di testa del montenegrino con la palla che sbatte sotto la traversa e si infila alle spalle dell'incolpevole Buffon. La partita si mette quindi subito nei binari giusti per gli ospiti, che amministrano e cercano di colpire in contropiede. Il pozzuoli si fa vedere solamente al '40 con un tiro da fuori di Kantè lontano dai pali. Ad inizio ripresa il TKM trova subito il secondo gol. Lichsteiner da destra serve Gignac, appena entrato, palla a centro area per Jovetic, irrompe Piquè ma colpisce il piede d'appoggio di Jojo, per l'arbitro non ci sono dubbi: rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso montenegrino, tiro ad incrociare, Buffon intuisce ma può arrivarci. 0-2. A questo punto mr.Vanni si gioca il tutto per tutto e passa ad un 4-2-4 superoffensivo. Scelta che si rivelerà vincente. '60 rimessa laterale sulla sinistra di Marcelo, palla a Cavani che attira su di sè due difensori, si gira e trova Ramasey appena dentro l'area, stop e tiro del centrocampista gallese, e Fabiansky si fa cogliere di sorpresa sul suo palo. 1-2. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che il TKM subisce il pari. '65 Ramsey lancia sulla sinistra Marcelo che arriva fino in fondo, cross basso sul primo palo, dormita di Gil, ne approfitta Sterling che da 0 metri segna il punto del 2-2. Raggiunto il pari sia il Pozzuoli che il TKM sembrano accontentarsi del risultato, ma al '93 arriva la beffa per gli ospiti. Cavani con un lungo cambio di campo cerca Salvio sulla destra, sulla traiettoria però c'è Dummett che salta ma di testa invece di allontanare serve Sterling da solo davanti al Fabiansky, tiro di prima intenzione, miracolo del portierone polacco ma purtroppo la palla va di nuovo sui piedi di Sterling che appoggia a porta sguarnita. 3-2. Termina così un match strano, il pari sicuro sarebbe stato il risultato più logico, ma in questo girone di ritono stiamo pagando con gli interessi il c**o dell'andata.
  12. @Bafrank TKM _Sballoggia oggi da ora fino alle 16.30 domani dalle 9.00 alle 16.30 sabato dalle 14.00 alle 16.30 domenica dalle 13.00 alle 17.00 lunedì dalle 9.00 alle 17.00 poi dalle 20.30 alle 24.00 martedì dalle 9.00 alle 17.00
  13. TKM - Afor @Corzuelus oggi da ora fino alle 17.00 poi dalle 21.00 alle 24.00 martedì dalle 9.00 alle 17.00 mercoledì dalle 9.00 alle 17.00 poi dalle 19.00 alle 24.00 giovedì dalle 9.00 alle 16.30 venerdì dalle 9.00 alle 17.00 sabato dalle 13.00 alle 16.00 domenica dalle 14.00 alle 18.00 lunedì dalle 9.00 alle 17.00 poi dalle 20.30 alle 24.00 martedì dalle 9.00 alle 17.00