Jump to content

yceap

Socio ICG
  • Content count

    1475
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

yceap last won the day on April 8

yceap had the most liked content!

About yceap

  • Rank
    Allenatore di Serie C1
  • Birthday 07/15/1982

Profile Information

  • Città
    Milano
  • Sesso
    Male
  • Facebook
    https://www.facebook.com/antonio.porcelli.16
  • Twitter
    https://twitter.com/FrasiTolkien
  • Instagram
    https://instagram.com/yceap/

Recent Profile Visitors

899 profile views
  1. yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/34454-real-salerno-2018/?do=findComment&comment=303825
  2. yceap

    Real Salerno 2018

    5a GIORNATA CHAMPION'S LEAGUE POZZUOLI - REAL SALERNO 2 - 1 GELSON MARTINS Dopo aver vinto a tavolino la 4a giornata, arriviamo alla penultima gara del girone ... tiratissimo tra l'altro. Non veniamo da prove convincenti nelle ultime 2 uscite e oggi affrontiamo Vanni con il suo Pozzuoli. Ennesime prove tecniche per cercar di far girare qualcosa di concreto. Al 6° abbiamo una buona occasione per Morata, servito centrale da Silva, tiro che finisce fuori di pochissimo. All'8° è strepitoso Buffon che devia in corner un tentativo di Gelson Martins che viene servito da Morata, ma davanti al portierone si fa ipnotizzare. Al 16° altra occasione, con Bale che se ne va sulla sinistra, cross in mezzo, Morata impatta male e palla alta da 1 metro. Al 18° sulla prima vera occasione dei padroni di casa, Mertens spedisce altissimo a porta praticamente vuota, dopo una cavalcata in contropiede di Cavani. Lo stesso Cavani ci prova al 30° dal limite, ma il diagonale finisce fuori di poco. Al 40° ancora Morata, servito da Bale su un cross lungo, impatta bene stavolta, ma è centrale. Al 43° il meritato gol, Morata esce dall'area per ricevere il passaggio, di prima per Gelson sulla destra, entra in area e stavolta batte Buffon. 0-1 Primo tempo ottimo per noi. Rientriamo, ma la musica non cambia, giochiamo noi....al 62° sembra fatta per il secondo gol....palla lunga filtrante per Morata che avanza da solo, davanti a Buffon è capace di mandare alto il suo tiro. Incredibile. Al 69° per questo errore, Cavani ci sta per castigare impattando da mezzo metro dalla porta, per fortuna la palla si stampa sulla Traversa. I padroni di casa ci provano spesso dalla distanza con Sterling, che tira in tribuna tutte le volte. Ma come spesso accade nel nostro momento migliore prendiamo la rete del pareggio. Scatto di Cavani, che brucia Inigo, lancio lungo, e davanti a Butland, seppur sul primo palo, non sbaglia a differenza di Morata. 1-1 Finita così? Neanche per sogno. 91° Cavani di prima per Sterling, al centro per Jovic tutto solo appoggia in rete 2-1 E finisce così. Se il pareggio ci andava stretto analizzando l'intero match, ma l'avremmo accettato, la sconfitta non esiste. Ormai è dura, ma si va avanti.
  3. yceap

    Diritti TV 27a giornata

    yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/34454-real-salerno-2018/?do=findComment&comment=303814
  4. yceap

    Real Salerno 2018

    27a GIORNATA MASTER LEAGUE ROMANINA - REAL SALERNO 2 - 0 Torniamo in trasferta amareggiata per l'immeritata e inaspettata sconfitta interna. Oggi è l'ultima prima dello stop estivo (e per fortuna), e sappiamo già come andrà finire stasera. Rientra Morata, e noi proviamo ancora e ancora e ancora nuove impostazioni. Al 3° Hulk da punizione ravvicinata impegna Butland che devia. Al 14° eccoci arrivato al 9°-10° gol che ormai ci perseguita... Van Dijk deve solo spazzare, tiene palla stavolta invece di farsela soffiare la spara davanti a se colpendo Hernandez, che si trova il rimpallo a servire Hulk che ringrazia e insacca. 1-0 Primo tempo bruttissimo, in mezzo alla rete rocambolesca, due interventi di Butland con tiri da fuori di Hernandez e Alena. Ma questa frazione di gioco caratterizzata dal valzer delle palle a cazzo, passaggio elementari sballati, tiracci da fuori, tal San Emeterio (boh) che ferma in tutte le salsa Bale... Il secondo tempo è peggio del primo. Proviamo a cambiare...prima il 4-3-3, poi il 4-2-4 oggi in campo il protagonista è la casualità. Tanto che al 71° prendiamo il secondo, Tourè serve Hulk che supera il difensore in vantaggio, palla in mezzo per un solissimo Muller che infila facile. 2-0 Al 75° Morata ha la possibilità di accorciare in contropiede, ma il diagonale sul primo palo va sull'esterno della rete. Altra giornata irriconoscibile oggi lo spagnolo. Finisce così, forse la partita più brutta sul piano del gioco. Gli avversari vincono per due azioni. Per noi discesa libera.
  5. yceap

    Diritti TV 26 Giornata

    yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/34454-real-salerno-2018/?do=findComment&comment=303739
  6. yceap

    Real Salerno 2018

    26a GIORNATA MASTER LEAGUE REAL SALERNO - ANDREW'S LYONS 2 - 3 VAN DIJK, CHAMBERLAIN Torniamo in casa ... dove non riusciamo a capire se facciamo bene o male. Arriva mr. Mauro e noi ci disponiamo con il solito modulo. Dentro Goretzka dal primo minuto e Soares al posto di (ahimè) Morata infortunatosi nella precedente gara. Stavolta partiamo bene noi dall'inizio. 2° minuto di gioco corner di Bale, svetta Van Dijk e insacca. 1-0 Ma neanche a dirlo Ecco che prendiamo il 7° - 8° gol forse così: Butland prende palla, serve il vicino Van Dijk, può passarla vicino ... no ennesima cacata .. si tiene il pallone, Immobile glielo ruba e batte Butland. Ormai è un appuntamento fisso per noi, boh! 1-1 Al 7° bella palla filtrante di Fabinho per Milinkovic-Savic che davanti al portiere calcia sulla TRAVERSA! Nulla da fare, prendiamo anche il secondo, palla ben girata dagli uomini ospiti, palla larga a Mariano, cross sul secondo palo, tap-in ravvicinato di Sanabria tutto solo. 1-2 Al 30° ghiotta occasione di Soares, lanciato da Fabinho, entra in area, diagonale sul primo palo, esterno della rete. Primo tempo che ci vede uscire sconfitti sul risultato. Rientriamo negli spogliatoi cercando di cambiare qualcosa. Ma al 50° su una rimessa in attacco per noi, perdiamo palla, dietro ci sono solo 2 difensori (quando nelle impostazioni io ne ho messi 4... ma va bene fai il cazzo che ti pare), contropiede, palla a Sanabria a sinistra, si porta i giocatori appresso, in mezzo sbuca Immobile e 1-3 Non sappiamo che pesci prendere. Ci buttiamo in avanti con il 4-2-4 Al 52° cross di Bertrand, Martins incrocia, palla che scheggia quasi il palo. Al 63° accorciamo le distanze, Bale recupera palla, serve sulla destra Martins, di prima al centro per Chamberlain che appena entrato insacca. 2-3 Ancora Chamberlain ci riprova di testa al 66° su cross di Martins, ma il colpo di testa è lento e centrale. Al 75° ci prova Bale, in contropiede scattato con Chamberlain che se ne va sulla sinistra, in mezzo per il gallese, ma il tiro termina alto. Ci proviamo in tutte le salse e giochiamo solo noi, all'83° Fabinho vicinissimo all'incrocio dei pali, poi Goretzka il cui tiro a botta sicura viene rimpallato da un difensore. Gli ospiti perdono tempo ad ogni palla fuori campo (giustamente), ma nonostante facciamo la partita non riusciamo a segnare il gol di un meritatissimo pareggio. Va bene così, l'unica cosa che recriminiamo è prendere lo stesso canonico gol del difensore che lascia palla, che sembra quasi una persecuzione quest'anno. Sconfitta stavolta non meritata e Sotto alla prossima.
  7. yceap

    [Girone B - Appuntamenti] 5^ Giornata Champions League

    @Vanni Giova ci sono domani e domenica tutto il giorno grosso modo, basta accordarci per l'ora. Da lunedì a mercoledì dalle 18.30 in poi da giovedì no che vado una sett. fuori.
  8. @Mau_Fm We mauro io ci sono: oggi no domani dalle 18.30 sabato e domenica grosso modo tutto il giorno, basta che ci accordiamo con l'ora. Lunedì idem dalle 18.30 Martedì come lunedì
  9. yceap

    Diritti TV 25 Giornata

    yceap Real Salerno
  10. yceap

    Real Salerno 2018

    25a GIORNATA MASTER LEAGUE MANZA UTD - REAL SALERNO 2 - 2 INIGO MARTINEZ, SOARES Insidiosissima trasferta dall'amico Vincenzo, contro gli storici del Manza. I padroni di casa non passano un buon momento, ma questo non li rende più facili da battere anzi. Solita formazione tipo per noi con Herrera a dare più sostanza al centrocampo. Un primo tentativo è il nostro al 2° minuto con Bale che crossa in mezzo per Morata che colpisce debolmente di testa, facile preda di Lloris. Dopo il nulla fino al 25° quando Higuain riceve bene da Douglas Costa, entrare in area, ma Butland devia quel tanto per buttarla in corner. Ancora il nulla fino al 40° quando sugli sviluppi di una calcio piazzato di Bale, la palla viene gettata in mezzo e respinta, Van Dijk serve nuovamente largo Bale che rasoterra la mette in mezzo, di prima Inigo Martinez sbuca e di giustezza la piazza sul primo palo. 0-1 Primo tempo davvero scialbo, dove abbiamo sfruttato l'unica vera palla gol avuta. Ci aspettiamo la pressione dei padroni di casa che si presentano a trazione anteriore e con un Marega in più in avanti. Infatti al 57° il pareggio, l'ennesimo sulla "cagata" del difensore che si addormenta palla al piede in fase di disimpegno. Capita a Van Dijk che deve solo passare (anche lunga) la palla, invece la mantiene, Eriksen gliela toglie e serve di prima Higuain che ringrazia e davanti a Butland insacca. 1-1 Purtroppo si fa male Morata ahimè, dentro Soares affiancato da Bale, nel nostro consueto offensivo 4-2-4. Corriamo un enorme rischio, ma il gol preso ci ha fatto venire tanta rabbia. Cominciano una sfilza di fuorigioco e noi invece ci buttiamo avanti. Martins al 77° deve solo servire al centro Soares tutto solo, ma il passaggio è lento e viene recuperato (non in forma oggi il portoghese) Al 78° è Douglas Costa che ha un occasione in contropiede, ma il suo diagonale è impreciso e finisce fuori. All'81° grave disattenzione difensiva, Higuain serve di prima Cuadrado che sbuca alle spalle di Bertrand e Inigo, e davanti a Butland non perdona. 2-1 All'87° però la rimettiamo in carreggiata. Silva lavora palla sulla sinistra, cross tagliato in mezzo, svetta Soares che insacca con Lloris che tocca, ma non respinge. 2-2 I padroni di casa si buttano in avanti, ma l'occasionissima ce l'abbiamo noi all'ultimo minuto di recupero: Silva sulla sinistra, rasoterra per Soares ... al centro c'è liberissimo Bale tutto solo che aspetta solo di essere servito... invece Soares si gira e tira forte, Llors e il palo salvano il risultato. Ci prendiamo questo punto prezioso, però il rammarico c'è avendo giocato tutto sommato una buona partita con un gran avversario.
  11. @talento Ciao Vincè i miei orari per il nostro match: oggi dalle 15:00 circa ci potrei essere fino alle 18:00 domani idem sabato forse nel pomeriggio domenica no (compleanno 🤣) ma comunque come sai, se mio figlio si addormenta, ci posso essere anche qualsiasi sera (tranne domenica) dopo le 21:30/22
  12. yceap

    Diritti TV 24 Giornata

    yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/34454-real-salerno-2018/?do=findComment&comment=303121
  13. yceap

    Real Salerno 2018

    24a GIORNATA MASTER LEAGUE REAL SALERNO - STURMUNDDRANG 1 - 0 MORATA Partita tostissima questa, contro una squadra quadrata, ben messa in campo e dalla qualità eccelsa. E' categorico fare 3 punti, e riproponiamo la stessa formazione che ha pareggiato contro Riotown fuori casa ... insomma la nostra consueta di quest'anno, con la variante del Mediano davanti la difesa. Gli avversari con sorpresa hanno la medesima formazione. Le squadre sembrano studiarsi e la prima azione arriva al 12° per gli ospiti, dove un traversone dalla sinistra finisce in una carambola pazzesca a Lo Celso che dal limite prova la botta, tiro potente, ma centrale che Butland blocca in due tempi. Un minuto dopo è Bonucci che incorna su corner, ma il colpo di testa è debole e centrale. Al 17° la nostra occasione: Trent serve Gelson Martins che si allarga, cross al centro, Morata svetta, ma Oblak è super ad alzare sopra la traversa. Al 27° ci si ripresente il fantasma del gol causato dal difensore che in fase di disimpegno si addormenta palla a piede, interviene Benzema che per fortuna tira al volo fuori. Al 28° Sanchez semina panico nella nostre retrovia, partendo da centrocampo in contropiede e dribblando praticamente i 3 giocatori rimasti indietro e per fortuna il suo tiro finisce fuori. Al 44° però è ancora protagonista un super Oblak ... palla gestita da Bale, di prima per Silva profondo per Milinkovic-Savic che si presenta a tu per tu con il portiere, ma Oblak lo ipnotizza deviando. Primo tempo tiratissimo, meglio gestito dagli ospiti, ma due superbe parate di Oblak la fanno da padrona. Non facciamo in tempo a rientrare che ancora un superlativo Oblak ci si mette tra noi e il vantaggio. Palla servita da Fabinho di prima per Bale che entra in area, diagonale, Oblak respinge in corner. Al 55° Milinkovic-Savic spara un siluro che però è centrale e Oblak stavolta non ha problemi a bloccare. Al 63° ennesimo tentantivo in contropiede, con Morata che lancia Gelson Martins che scatta, entra in area e il suo diagonale trova ancora un pronto superbo Oblak. Al 73° ancora una nostra occasione....ancora Gelson Martins che supera perennemente in velocità Filipe Luis, in mezzo per Morata, ma il suo colpo di testa è alto. Al 76° il meritatissimo gol. Bale gestisce palla, lancio lungo sull'out destro dove vede Gelson Martins che al volo incrocia: PALO, stavolta è lesto Morata a farsi trovare al posto giusto e insacca. 1-0 All'85° brividi, quando Sanchez servito in profondità si presenta in area, il suo tiro non è fortissimo e Butland ci mette una pezza. Stessa cosa al 91°, ma Sanchez è troppo defilato e Butland blocca in due tempi sul suo palo. Secondo tempo abbiamo giocato molto meglio che ci ha permesso di sfondare un muro che oggi Oblak aveva eretto davanti la sua porta. Complimenti a hesod per la partita tiratissima, ma tutto sommato risultato giusto.
×

Important Information

Privacy Policy