yceap

Socio ICG
  • Content count

    1356
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

yceap last won the day on October 12 2017

yceap had the most liked content!

About yceap

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Milano
  • Facebook
    https://www.facebook.com/antonio.porcelli.16
  • Twitter
    https://twitter.com/FrasiTolkien
  • Instagram
    https://instagram.com/yceap/

Recent Profile Visitors

800 profile views
  1. Ciao maurino, ok proviamo domani per le 18, ti scrivo su Telegram poi.
  2. [Master League] Diritti tv 6° giornata

    yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/34454-real-salerno-2018/?do=findComment&comment=295468
  3. Real Salerno 2018

    6a GIORNATA MASTER LEAGUE REAL SALERNO - MANZA UTD 0 - 0 Un avvio cosi deludente , ma soprattutto senza venirne a capo sul piano del gioco, non ci era mai capitato. Oggi torniamo in casa e affrontiamo un amico/rivale, Vincenzo e il suo Manza. Stiamo cercando di tutto per uscire da questa crisi, sul piano del gioco prettamente. La partita è lo specchio di questo inizio stagione per entrambe le squadre. Si va addirittura al 23° per la prima occasione che è del Manza da corner, con Higuain che impatta e Butland risponde bene. Ribaltamento di fronte, se ne va Gelson Martins, cross in mezzo Morata impatta: TRAVERSA piena! Noi andiamo spesso al tiro, ma sono tiri sbilenchi, senza senso e nessuno che centra l'obiettivo. Al 46° andiamo anche in rete con Trent, ma c'era fallo in attacco. Il Manza si rende pericoloso invece su corner, al 56° con Benatia, ma il colpo di testa è telefonato e centrale. Non accade nulla di rilevante. Finisce così, ancora una partitaccia, ancora una pessima figura. Dalla prossima proveremo il tutto per tutto cambiando in toto. Speriamo di cambiare qualcosa in corsa, altrimenti la vedo davvero male.
  4. Real Salerno 2018

    sono assolutamente tranquillo ... nel momento in cui mi tendi a ribadire che il risultato è coerente sembra quasi che non condividevi quello che ho scritto. (e che non avessi letto che la sconfitta era meritata) E così io ti ho risposto come hai letto. Comunque non ho niente contro di te hesod. Tutto apposto!
  5. Real Salerno 2018

    Secondo me io parlo arabo quando scrivo! Ho scritto sconfitta meritata, ma sicuramente il passivo è stato esagerato per i gol fumati nella ripresa. L'hai scritto ora stesso pure tu che meritavo il gol. E poi cosa ci sarebbe di molto bello nel terzo gol scusami ... cross telefonato al centro, Falcao si impone su Inigo, il suo colpo di testa è lentissimo e passa centralmente sopra la testa di Butland! Quasi lo stesso episodio di Morata alla fine, solo che ovviamente dall'altra parte c'è Oblak che la blocca, cosa che poteva benissimo fare Butland! Peace and love!
  6. Real Salerno 2018

    3-4-3 intendo 3 Dc, 2 fluidifacenti 2 cc e 3 pc. le sto provando tutte comunque è mi sa che devo provare ad abbandonare le ali 😔
  7. [Master League] Diritti tv 5° giornata

    yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/34454-real-salerno-2018/?do=findComment&comment=294940
  8. Real Salerno 2018

    5a GIORNATA MASTER LEAGUE STURMUNDDRANG - REAL SALERNO 3 - 1 BALE Siamo in acque profonde ... davvero non riusciamo a capire cosa vuole quest'anno FM e come dobbiamo giocare. Affrontiamo il modulo che sta andando in voga, il 3-4-3 con i fluidificanti e 3 punte. E secondo me la prossima volta lo useremo anche noi. Passano 3 minuti, lancio lunghissimo per Sanchez che scatta solo largo sulla destra, si accentra, nessuno che gli va incontro, si permette il lusso di andare sulla linea di fondo e salire fino alla linea di porta, con Butland immobile. N'altro pò entrava anche Sanchez in porta con la palla. 1-0 Ci prova Iniesta da limite in diagonale al 7°, ma Butland stavolta fa il portiere e devia. Al 21° pareggiamo. Silva recupera palla, Milinkovic viene servito, di nuovo per Silva che attende Bale che sale, lo serve e batte Oblak 1-1 Fuoco di paglia. Palla al centro e letteralmente subiamo subito il gol. 4 passaggi in croce, largo a sinistra per Filipe Luis, cross in mezzo per Benzema in mezzo ai miei due centrali e Butland che esce a prendere le farfalle, la palla passa in area, Bertrand la deve spazzare, invece colpo di testa alla cazzo sempre in area, palla a Iniesta che di testa a mo di ping pong trova Benzema che la spinge nella porta sguarnita con il nostro portiere che evidentemente era a prendere un caffè. 2-1 37° prendiamo anche il terzo. Palla persa a centrocampo, largo sulla sinistra per Benzema, cross lento in mezzo per Falcao, con Inigo in vantaggio, ma niente la palla viene colpita dal colombiano che la indirizza telefonata e centrale, con Butland che rimane lì e la fa passare sopra la testa. 3-1 Finisce così male questo primo tempo. Nella ripresa decidiamo di cambiare e metterci anche noi con i 3 dietro e i fluidificanti. Al 46° Martins se ne va, cross Bale impatti ad un metro, ma Oblak la blocca. Al 62° ci prova Silva da fuori, la palla esce di poco a lato. Al 67° è Fabinho che dal limite riceve una respinta della difesa e tira, ma Oblak devia il tiro. Al 78° Bale servito profondo, si trova davanti a Oblak, ma il portiere devia ancora. Ormai gli avversari si mettono con un 5-4-1 Al 79° Bale crossa al centro per Soares che impatta, ma Oblak oggi non ne vuol sapere e blocca. All'87° ancora Soares dal limite, un bel diagonale che finisce di pochissimo fuori. Al 92° potremmo ridurre il passivo, bel cross di Soares tagliato per Morata solissimo a due metri da Oblak, il suo colpo di testa è addirittura alto. Niente da fare. Secondo tempo con il nuovo modulo giochiamo solo noi, ma non riusciamo ad essere concreti. Loro crossano male e segnano, noi crossiamo forse meglio e facciamo ridere sugli ultimi metri. Sconfitta meritata, ma passivo esagerato. Magari proveremo anche noi questo nuovo modulo dall'inizio. Per ora va malissimo.
  9. Per problemi di “gestione figlio” 😂 in accordo con hesod giochiamo domani alle 18 sicuramente!
  10. io e @hesoddovremmo giocare domani dopo le 18
  11. [Master League] Diritti tv 4° giornata

    yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/34454-real-salerno-2018/?do=findComment&comment=294019
  12. Real Salerno 2018

    4a GIORNATA MASTER LEAGUE REAL SALERNO - RIOTOWN 0 - 0 Dopo 2 minuti, da corner, palla a Silva, rimpallo fuori per Milinkovic-Savic, botta, ma Ter Stegen alza sopra la traversa. Al 5° è Silva che ci prova da poco dentro l'area, ma ancora Ter Stegen è bravo a deviare. All'8° grossa occasione, contropiede gestito da Morata che avanza, vede Bale sulla sinistra lo serve e scatta, al centro c'è tutto solo lo stesso Morata, Bale invece compie un cross che di cross ha ben poco, alto sul secondo palo dove non c'è nessuno se non il difensore che recupera! Al 32° Milinkovic da almeno 30 metri, palla sui piedi, largo solo Martins che fa...aspetta un piccione e lo colpisce direttamente in tribuna! Al 41° ci prova Rakitic, ma Butland è attento sul tiro centrale. Primo tempo bruttissimo, dove sono palesi i madornali errori che si susseguono Al 49° su un innocuo colpo di testa di Hazard dopo una carambola in area, finisce piano sul palo e viene poi raccolta da Butland Al 58° Sule dalla difesa, lancia lunghissimo, dove Hernandez tutto solo in linea con i miei 4 di difesa, raccoglie tranquillo la palla, e si presente davanti a Butland, per nostra fortuna il tiro è centrale e il portiere respinge. Al 66° Callejon va addirittura in rete, ma si trova in fuorigioco sul cross tagliato di Hazard. Al 68° corner, palla arriva fuori area a Silva che tira, Ter Stegen alza ancora sopra la traversa. Al 70° altra occasionissima, corner sul primo palo per Inigo Martinez che non è marcato, potrebbe girarsi e tirare, invece no .. attende e nel tentativo di ripassarla a Bale poco sopra lui, la butta sul fondo ...!!!! Al 75° Milinkovic di nuovo protagonista ... (in negativo), azione di attacco, palla ricevuta, Martins sulla sua destra si sovrappone, deve solo servirlo nel corridoio, (come nel primo tempo), invece tira (quasi sulla bandierina del corner). Senza parole! Una partitaccia davvero al limite del giocabile. Bravo anche Marco che cmq si è difeso bene, ma i limiti di quest'anno nel gioco si vedono e non sappiamo davvero come uscirne. Le 4 reti in supercoppa pensavamo fossero un bel segnale (anche se pure lì gli errori madornali ci sono stati), invece punto e accapo. L'anno scorso, con le stesse impostazioni, sulle due fasce eravamo inarrestabili soprattutto in casa, ad oggi non vediamo un minimo di quel bel calcio giocato dalla squadra campione. Una partenza peggiore in queste prime partite non potevamo fare. Vedremo!
  13. Giornata 2 : Appuntamenti

    domenica posso esserci in quel range di orario di pomeriggio. Poi nella settimana potrei in pausa pranzo (pure io lavoro minchione, i film (porno) li guardo in trasferta ahahahhahaha)
  14. Giornata 2 : Appuntamenti

    Oi Damià, giornatepiene, allora stasera non so se riesco a quell'ora...nel caso te lo scrivo. Sabato, cioè domani a quell'ora non ci sono. Domenica potrei esserci nel primo intervallo.