Jump to content

yceap

Socio ICG
  • Content Count

    1660
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

yceap last won the day on September 10 2018

yceap had the most liked content!

About yceap

  • Rank
    Allenatore di Serie C1
  • Birthday 07/15/1982

Profile Information

  • Città
    Milano
  • Sesso
    Male
  • Facebook
    https://www.facebook.com/antonio.porcelli.16
  • Twitter
    https://twitter.com/FrasiTolkien
  • Instagram
    https://instagram.com/yceap/

Recent Profile Visitors

1049 profile views
  1. yceap

    DIRITTI TV GIORNATA 11 MASTER

    yceap Real Salerno
  2. yceap

    Real Salerno 2019

    11a Giornata REAL SALERNO - RIOTOWN 1-2 Chamberlain Torniamo in casa e affrontiamo l'amico Marco con la sua rosa davvero notevole. Un pò di ansia in quanto la sua formazione ci ha sempre messo in difficoltà. Oggi senza Paquetà ci affidiamo a Chamberlain sulla sinistra. Sin dalle prime battute capiamo l'andazzo del match. I giocatori sono fermi, in bambola e in balia degli avversari. E in un attimo, al 3° e al 6° andiamo sotto addirittura di 2 reti: Prima Pogba (oggi sempre solo con tiri da fuori), da fuori area spara e segna lo 0-1 Dopo 1 minuto, Martinez di testa da 1 metro spara in bocca al portiere. Capovolgimento difronte Hazard serve Bailey, con Alonso che resta a guardare, diagonale e rete. 0-2 Comincia il valzer dei tiri da fuori di Pogba e delle punizioni di Rakitic che per fortuna non finiscono nello specchio della porta. All'86° contropiede di Griezmann, che si porta largo, al centro per Chamberlain che la butta finalmente in porta. 1-2 Al 91° punizione di Griezmann, Van Dijk stacca, ma la palla è alta. Finisce così. Delusione per la sconfitta in casa. Ma così non si va da nessuna parte. Oggi davvero una brutta gara e anche se gli avversari hanno praticamente solo tirato da fuori e da piazzati, non ci giustifica. C'è da cambiare. Quote Edit Options
  3. yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/36300-real-salerno-2019/?do=findComment&comment=314414
  4. yceap

    Real Salerno 2019

    2a Giornata NATIONAL LEAGUE AMERICAN PITBULL - REAL SALERNO 1-3 Gelson Martins (2), Milinkovic-Savic Dopo la penosa sconfitta nella prima giornata in questa competizione, affrontiamo fuori casa una formazione di tutto rispetto. Rispetto alla prima giornata, mettiamo sotto gli avversari sin dall'inizio con le folate di Martins che oggi sembra indemoniato. Difatti il portoghese più volte impensierisce la difesa avversaria e corona la prestazione con due rete, prima su assist di Griezmann, con il portoghese che scaravante in rete, e poi con un'azione in solitaria, trafiggendo nuovamente un incolpevole Perin. Il Portiere dei padroni di casa però è in forma e in più di un'occasione salva i padroni di casa da un passivo più pesante. Chiude i conti il solito Milinkovic-Savic che ultimamente prende confidenza con il gol. Rete della bandiera di Boschilia che rende meno amara questa sconfitta.
  5. @PsYc0 We Marco io ci sono durante il giorno da oggi a Venerdì per una mezz'ora in pausa pranzo (o se vuoi una mezz'ora la trovo anche nella giornata fino alle 18). Le sere invece dopo le 21/21.30 se dorme mio figlio. Sabato e Domenica non so se ci sono.
  6. yceap

    DIRITTI TV GIORNATA 10 MASTER

    yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/36300-real-salerno-2019/?do=findComment&comment=314011
  7. yceap

    Real Salerno 2019

    10a Giornata BIMBODEORO - REAL SALERNO 0-1 Jorginho Nella decima andiamo nella tana del vincitore Master 2018. Per noi nel caricamento si infortuna Chamberlain. Per il resto formazione confermata con Goretzka affianco a Jorginho. La partita offre davvero pochi spunti, squadre che sembrano non voler osare fino in fondo, anche se è la squadra di casa che tiene il pallino del gioco. Come se non bastasse dopo solo 8 minuti anche Paquetà si infortunia, dentro Zivkovic. Occasionissime non ce ne sono e tutto fila fino all'intervallo, dove Marco gioca molto meglio di noi. E qui la prima bestemmia di giornata. Il gioco mi butta fuori. Ricarichiamo gli altri 45 minuti e l'inerzia della gara cambia. Siamo noi ora a creare più gioco e a renderci pericolosi, quando addirittura su corner, cross di Griezmann, palla Savic che serve vicino Jorginho che di prima insacca sul primo palo. 0-1 La squadra di casa ci prova fino alla fine, ma teniamo bene e portiamo a casa una vittoria d'oro, anche se dispiace per come è arrivata. Come nella gara contro Gianni dove siamo stati penalizzati, qui ci è stato ricambiato il favore.
  8. yceap

    [MASTER] SCREEN GIORNATA 10 (dal 04/03 al 10/03)

    Partita giocata in due pezzi. Prima parte, disconnessione proprio nell'intervallo, quindi da non considerare i cambi. L'unico è quello di Zivkovic al posto di Paquetà infortunato. Seconda parte gli altri 45 minuti.
  9. Ciao Marco sono online.
  10. yceap

    [Appuntamenti] 2° Giornata Gir.8

    non ci sei mai in una pausa pranzo?
  11. yceap

    [Appuntamenti] 2° Giornata Gir.8

    @Lucas8 Ci sono oggi e domani tutto il giorno una mezz'ora la trovo, meglio se pausa pranzo per le 13.30. Sabato e Domenica forse nel pomeriggio dopo pranzo. Da Lunedì a Venerdì come oggi, salvo imprevisti
  12. yceap Real Salerno https://italiachegioca.com/forum/topic/36300-real-salerno-2019/?do=findComment&comment=313722
  13. yceap

    Real Salerno 2019

    Ultima giornata di andata del girone di CL, prima del giro di boa. Ci viene a trovare la formazione della Fossatese. Sulla carta non irresistibile, ma visti i risultati c'è da stare attenti. Cambio di rotta per noi, torniamo con i 3 cc a discapito dei due mediani. L'inizio è lo specchio di quello che sarà la partita. Dopo 1 solo minuto, Goretzka serve largo Paquetà fino in fondo, cross per la testa di Milinkovic-Savic, Hart blocca. Al 7° è Gelson Martins, che pennella un cross sul secondo palo, dove si fa trovare Paquetà che al volo impegna Hart che la devia di istinto. Al 10° passiamo in vantaggio. Palla gestita da Paquetà che fa tutto da solo, al limite si ferma, inventa un cross tagliato per Griezmann che arpiona e dall'angolo infila sul primo palo. 1-0 Al 17° facciamo anche il secondo con Goretzka che appoggia in rete, un cross perfetto a tagliare del solito Paquetà, ma è fuorigioco (molto dubbio a nostro avviso rivedendo il replay) Al 29° ancora Paquetà ad inventare il lancio per Griezmann, che avanza, davanti ad Hart, ma il portiere si allunga e devia in corner. Primo tempo dominato. La Fossatese inesistente in campo con 0 tiri. Noi sfortunati e loro con un Hart in più. La ripresa non cambia: 60° corner di Griezmann, stacca Milinkovic-Savic e PALO con la palla poi spazzata via. 70° ennesimo cross di Griezmann, stavolta teso sul secondo palo,fa da sponda Van Dijk, per Milinkovic-Savic che da due passi la butta dentro. 2-0 Il primo tiro in porta degli ospiti è addirittura al 71° quando su corner un difensore impegna Butland per la prima volta. All'81° e con 3 punte all'attacco, ci prova Kownacki, ma Butland respinge. Nonostante gli ultimi attacchi il risultato non cambia. Prestazione notevole dei nostri, ma complimenti a Mr. Antonio per la partita e sportività.
×

Important Information

Privacy Policy