Jump to content

jjgarella

Socio ICG
  • Content Count

    1612
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

jjgarella last won the day on December 25 2015

jjgarella had the most liked content!

About jjgarella

  • Rank
    Allenatore di Serie C1

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling

Recent Profile Visitors

906 profile views
  1. Allora per quanto mi riguarda mancano i diritti tv di 5 giornate di master 22-23-24-33-37 e delle partite di quarti e semifinali di continental cup quindi 4.5 crediti. Mancano anche 2 vittorie e 2 pareggi delle stesse partite di continental contro episcopia nei quarti 1-2 2-2 e tkm semifinali 1-1 2-0 quindi altri 3 cr.
  2. jjgarella

    Diritti Tv 5 giornata

    jjgarella team garella
  3. jjgarella

    Team Garella 2017

    ultima partita stagionale regional cup...partita in ciabatte....Si gioca contro il dtd9 di Mr. dany . Solito 11 mentre il DTD9 si presenta con il 41221 per 20 nono succede proprio nulla .Alla prima azione segniamo noi, cambio di gioco di Boateng per Lemar che salta Alves e cross sul secondo palo dove c'è in agguato gameiro che batte Neuer. Ala 24 punizione di Lemar che scavalca la barriera e che Neuer para in maniera stranissima diciamo alla Garella...( curioso mi sono rivisto in quella parata ).Al 29 ospiti pericolossimi Giovinco crossa al centro vardy da pochi metri solo centr ala traversa.Dopo un tiro di Mascherano bloccato da Cech a terra . segnaimo ill secondo gol con Lemar che svaria partendo da sinistra si trova a crossare da destra per l'accorrente Jonas che libera da marcatura segna il piu classico gol dell'ex. finisce il primo tempo . al 48 Gameiro da posizione angolata impegna neuer che blocca.UN minuto dopo miracolo di Cech su Giovinco presentatosi solo davanti alui.Al 52 ancora gameiro da poco dentro l'area ma il tiro non è angolato e Neuer blocca in due tempi.il dtd9 passa alle solite 3 punte centrali....ed io in tutta franchezza non ho voglia di mettermi a modificare per contrastare il bug dell'anno ..la partita conta piu o meno di 0.Il neoentrato Bou corregge di testa per l'iniseriemnto centrale di Giovinco cech riesce a respingere.Al 61 paratissima di neuer su un tiro violento di lemar. E il canto del cigno Bou mette un filtrante per Giovinco che si inserisce centralmente e stavolta batte Cech. Due minuti dopo è Messi che va via a Schmelzer e stavolta rriva Bou ad appoggiare in porta.2-2. Altri 3 minuti e Bou tenuto in gioco da uno sbadato Schmelzer si trova solo davanti ma Cech e segna. Altri 6 minuti e un lancio dalla difesa Giovinco parte da centrocampo e arrivato quasi sul fondo cross Bou di testa batte ancora Cech. Altri 6 minuti e Bou approffitando del nostro sbilanciamenteo arriva fino in area e tiro sul secondo palo Cech blocca. La partita è gia finita da un pezzo e fortunatamente anche fm 18. al prossimo anno...anche se le prime notizie sull'online di fm 19 non sono certo belle.
  4. jjgarella

    Diritti Tv 38a giornata

    jjgarella team garella
  5. jjgarella

    Team Garella 2017

    38 di master dopo le ultime deludenti partite cerchiamo di chiudere bene in casa . Il nostro 11 è il solito e nche Kine presenta il 4231 dei quarti di coppa.L'inizio della partita è piuttosto soft da parte nostra. In due occasioni Cech deve mettere le manone per deviare due iniziative di Mbappe e Griezmann. Noi solo un azione con un tiro di Jonas bloccato da Leno. invece dal nulla arriva una bella azione di Lemar affossato da carvajal , rigore ( una buona abitudine contro kine ) che Vidal trasforma . Al 34 disconnessione. e ripartiamo e dopo 10 minuti su un lancio di Vidal su cui francamente JOnas sembra scattare in fuorigioco gameiro mette dentro il cross del bomber brasiliano. 1 rifgore e un gol in fuorigioco io sarei piuttosto arrabbiato se fossi kine. Dopo una punizione di poco alta di Lemar, gameiro scattato stavolta in posizione buona impegna seriamente Leno che devia in angolo . Passano 5 minuti ed è Boateng ,di testa su cross del solito lemar che anche stavolta aveva saltato Carvajal, ad impegnare Leno che si trova la palla tra le mani. 2 minuti dopo per la prima volta si rivedono gli ospiti ma Griezmann non riesce a centrare lo specchio della porta. consci del pericolo ci tiriamo indietro mentre mentre l'episcopia passa al 343.ma si vede solo una punizione su cui Gimenez colpisce centrale per Cech che blocca tranquillo.C'è tanta confusione in campo ed il neoentrato Embolo solo davanti a Cech si fa parare il tiro con la solita manona. E ora dell'autobus dentro Bender x Lemar.Da qui alla fine solo l'infortunio di Cech per l'esordio di Lopes e un tiro di strotman da fuori alto. Partita brutta decisa onestamente da due gol arbitrali..., anche se poi anche per curiosita ho guardato a rallentatore la posizione di JOnas ed era regolare perche il 3 dc che in quel momento penso fosse carvajal è uscito tardi tenendolo in gioco.
  6. jjgarella

    [Master] Screen 38° giornata (14 - 20 Novembre)

    partita in due parti per disconnessione Team Garella FC Episcopia 2-0 Vidal Gameiro
  7. jjgarella

    Appuntamenti quinta giornata

    giochiamo stasera verso le 21-21.15 @dany9
  8. giochiamo oggi tra le 16.03 e le 17.33 .....appena torno con la bimba dall'asilo. @Kine
  9. jjgarella

    Team Garella 2017

    scarichi come no mai dopo la precedente partita affrontiamo la 37 di master in trasferta dall'amico antonio e il real salerno. Ancora una volta dopo pochissimi minuti alla prima c'è il gol dei nostri avversari. Cross di Semedo tagli di Bale non seguito e tiro da poco dentro l'area nell'angolo basso. Un minimo di reazione due angoli e un tiro alto di Pavon. Al 20 miracolo di Butland che toglie una pèunizione di Mata da sotto l'incrocio. Martins sfiora il palo. poi è il turno di boateng. Al 40 arriva il pareggio ed è la solita vaccata made in fm , Fabinho senza essere pressato la tocca dietroa Butland Gameiro scatta lo anticpa e mette in porta.Palla al centro edè subito 2-1 Bale crossa per Morata che anticipa Boateng e di testa batte Cech. Squadra nel pallone 30 secondi e cech deve alzare in angolo un tiro dello stesso Morata.Altro minuto e Cech riesce a respingere un diagonale di Milinkovic Savic.Ma il gol arriva lo stesso nella stessa maniera ridicola con cui è arrivato il nostro pareggio Schmelzer senza nessuno che lo pressi la appoggia a centro area Morata deve solo appoggiare in porta.Finisce il primo tempo . Al primo minuto del secondo tempo l'azione che potrebbe riaprire la partita JOnas servito da Mata si presenta davanti aButland ma il portire compie un bella parata e manda in angolo.Non succede nulla per 15 minuti ma al 60 si chiude la partita con Silva che pesca Morata che resiste al contrasto di Boateng e l apiazza nell'angolo. Due minuti dopo potrebbe dare un senso Lemar ma il suo colpo di testa èp debole Butland blocca.la partita si trascina stancamente verso la fine solo due colpi di testa di Bakle e Martins bloccati da Cech. E dop o aver visto questa partita il vaso è colmo e non parlo solo del gol ridicolo avversario ma anche di quello nostro....
  10. jjgarella

    Rinnovo Iscrizione FMLeague 2019

    Nick jjgarella Squadra allenata: team garella Lega di appartenenza 2018: master Tessera ICG:
  11. jjgarella

    Diritti TV Semifinale Europa League

    ritorno jjgarella team garella
  12. jjgarella

    Team Garella 2017

    affrontiamo subito il ritorno, la partita di campionato ci dice che non è si e ancora vinto. INfatti passano appena 4 minuti dagli sviluppi di un angolo Gaya impegna da fuori severamente Cech che manda in angolo ma da questa arriva il gol Zouma appoggia dietro dove c'è can che gira violentemente in porta. Nulla ,da fare per Cech. due minuti e Jonas tira a lato da appena dentro l'area ma è Martial ben piu pericoloso a tirare di poco fuori su un veloce contropiede.Dopo un tiraccio di Gameiro ancora gli ospiti molto pericolosi con di Maria che impegna Cech.e subito dopo con Can che incorna un cross dello stesso Di Maria. C'è un minimo di reazione ma siamo sempre poco pericolosi JOnas mette a lato dal limite.Al 38 arriva lo 0-2 Aensio trova un bel filtrante per Martial che davanti A cech lo batte secco.Passano 20 minuti dallì'inizio del secondo tempo senza nulla, squadra gia in vacanza e giustamente dopo un colpo di mtesta di can alto arriva lo 0-3 su un veloce contrepiede di Martial che crossa per Vela che appoggia per l'accorente Asensio che batte Cech sul secondo palo. Al 70 Lemar perde stupidamente una palla a centrocampo e partono Bruma che la passa a martial che la piazza al sette. Gli ospiti sprecano due contrpiedi con Bruma noi a 1 minuto dalla fine dopo una traversa e un palo riuscaimo anche a fare il gol della bandiera. Andiamo avanti meglio non commentare questa partita.
  13. jjgarella

    Diritti TV Semifinale Europa League

    andata jjgarella team garella
×

Important Information

Privacy Policy