jjgarella

Socio ICG
  • Content Count

    1917
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

jjgarella last won the day on October 30 2019

jjgarella had the most liked content!

About jjgarella

  • Rank
    Allenatore di Serie C1

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1253 profile views
  1. Diritti TV Spareggio Champions League Ogni utente dovrà, dopo aver scritto il post di commento della partita giocata all'interno del proprio Team News, linkare il suddetto seguendo il seguente form: Esempio: Utente: ....... Squadra: ......... Link: ........ Se viene copiato il link subito dopo aver scritto il topic, lo staff cliccandoci sopra arriverà direttamente al post evitando di districarsi tra i commenti successivi e magari perdersi qualche post. Questa operazione è fondamentale ai fini dell'accredito dei crediti, diversamente non verranno riconosciuti anche se il post è
  2. Giochiamo subito il ritorno e prepariamo un altra festa per Cech. Stesso 11 solo qualche piccola precauzione per limitare Correa molto fastidioso nella seconda parte dell'andata. Dopo 5 minuti è gia gol Digne crossa King mette in porta. sembra tutto facile sfioriamo il 2-0 ma arriva invece il pari con Inglese che di testa incorna un cross di De Sciglio, non solo ma al 30 gli ospiti potrebbero andare in vantaggio quando su un angolo l'arbitro vede una spinta di Kovacic su Inglese e da il rigore. Sul dischetto va Iago Falque ma Cech compie il miracolo e devia splendidamente il rigore. La partita poco dopo riprende il verso giusto quando il solito King mette dentro un cross di Lemar. Si va al riposo. TRa il 51 e il 55 Silva chiude la pratica , la prima su azione personale la seconda mettendo in rete un passaggio di Bale.4-1. Ci prepariamo per la festa ma al 72 c'è il blocco e si deve ripartire per i restanti 23 minuti. Al 5 Umtiti su punizione di Lemar segna ancora.la partita fila via fino a 5 minuti dalla fine quando per l'utima volta ( a meno di altri spareggi ) Cech saluta il pubblico della Tana della Supposta con una prestazione magistrale e un rigore parato in un momento cruciale per la partita. Ciao campione ci rivediamo il prossimo anno in giacca e cravatta. Si conclude la stagione con la giusta festa per un annata con dei protagonisti mancati e salutati come Mahrez Boateng Gameiro o lo stesso Jonas e delle assolute sorprese come King sbucato dal nulla attorno alla 10 giornata e mai piu uscito dai titolari capace di fare 35 gol tutto incluso.
  3. Inattesa appendice di fine stagione. Con ancora negli occhi il giro di campo di Cech ...i giocatori vengono richiamati per questo spareggio champions contro l'empedoclina di mr. stecca. Anche Cech deve rimettersi i guanti e tornare in campo. Gia al 2 minuto siamo avanti Vidal ruba un pallone ad Aouar a centrocampo e lo passa a Kovacic che lo allarga a Bale che salta un paio di giocatori prima di metterlo al centroarea dove c'è King solo per il piu facile dei gol. al 6 timida reazione dell'empedoclina ma il tiro di inglese è debole ed è bloccato da Cech. Al 17 Silva per Lemar che scambia con Digne che crossa sul secondo palo dove c'è Bale che appoggia facilmente in rete.0-2. Due minuti dopo letale contropiede, Aouar perde un altra palla sanguinosa stavolta al limite della nostra area, Mario la recupera lancia Silva che da a Lemar che lancia bale che in diagonale non lascia scampo ad Asenjo. Passano altri 10 minuti e dopo un tiro di Bale fuori di poco c'è lo 0-4 . King serve Lemar che allarga per l'inserimento stavolta di Kovacic che in diagonale batte Asenjo. un minuto dopo grande occasione per Lemar ma Asenjo stavolta mette in angolo. Si va al riposo. Al 50 doppia occasione per Correa che da pochi passi prima si vede respinto il tiro da Cech e poi da Gomez sulla linea. Al 51 arriva anche lo 0-5 strepitosa azione di Lemar che salta come birilli due giocatore e poi assiste King che mette in rete. La squadra si addormenta e arriva il gol di Correa che da poco dentro l'area batte Cech. Al 70 liscio di De Sciglio ma Lemar davanti a Asenjo si fa deviare il tiro. poi in 5 minuti due conclusioni di Correa una sfiora il palo l'altra va a segno. Richiamiamo all'oridne la squadra. echiudiamo la difesa. equa finisce la partita. Si è vista la differenza tra le rose con Bale e Lemar imprendibili. niente da dire.
  4. ritorno upload picture web address in due parti per blocco
  5. 38 di master Il CECH DAY. partita di addio del nostro unico numero 1 da 14 anni ma anche il paaso di addio per altri addirittura anche JOnas all'ultima partita della carriera. Tutto diventa poco importante ripsetto alla festa mi limiterò all'essenziale. Al 15 ennesimo gol annullato per fuorigioco millimetrico di Bale.5 minuti azione identica stavolta Strakosha blocca in utffo. Ma il gol è nell'aria e arriva con KOvacic che ruba palla a darmian e mette al centro dove King la piazza al secondo palo. Abbiamo prima del riposo altre due occasione per il 2-0 con Kovacic e Bale ma in entrambe soprattuto la prima è molto bravo Strakosha. Al 57 il raddoppio sembra fatto in contrpiede Kovacic assistito da King prende il palo a porta vuota e sulla respinta Bale viene anticpato da un difensore. Al 62 la beffa l'arbitro si inventa un rigore per un fallo al limite dell'area di Mario sul nuovo entrato Keita Balde. Dybala realizza. Cominciamo i nostri saluti....entra Mata......al 72 Kovacic sfiora ancora il gol a Strakosha battutto. Salutiamo anche Jonas anche lui all'ultima della carriera , JOnas che dato per finito lo scorso campionato ha segnato tantissimi gol. Ma proprio mentre si stava organizzando il giro di campo l'ingrato chiesa batte cech e porta in vantaggio gli ospiti. Decido che cmq Cech deve avere il suo giro di campo e al 82 aneche se è la 4 sostituzione Cech esce applaudito e accompagnato dal mister si congeda dal calcioe da fm . tutto cio che succede dopo non l'ho neanche visto . Il numero 1 viene ritirato . Peccato non aver festeggiato con una vittoria anche un pari sarebbe servito a nulla ma poco importa se non avessi voluto giocare me la sarei presa a tavolino come tanti altri.
  6. So che non conta nulla ma per giustizia vorrei capire perche fottenham drepanum è doppia sconfitta a tavolino. Il drepanum è senza mister ho contattato nella sezione appuntamenti il secondo nixo per due volte ma avendo altri ca**i ( giustamente ) non ha risposto. Quindi da regolamento io ho fatto tutto cio che bisognava fare.
  7. @Nikeddy @Mr.Papo83 ragazzi fatevi vedere non mi boicottate il cech day
  8. @Nikeddy @Mr.Papo83 Vorrei giocare il Cech Day per salutare degnamente il nostro numero 1 che dopo 14 anni saluta il Team Garella e il calcio, chiaramente sarà il prossimo anno in dirigenza assieme all'altra nostra bandiera Klose. martedi 14-16.30 mercoledi 17-20 giovedi 14-16.30 venerdi tutta la giornata ma su appuntamento sabato 8-13 15-19 domenica 8-13 17-20