albert

Utente
  • Content count

    2276
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

albert last won the day on September 13

albert had the most liked content!

About albert

  • Rank
    Allenatore di Serie B

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling

Recent Profile Visitors

656 profile views
  1. andate tranquilli,appena ho un po di soldi sulla carta (che conta 0 al momento) lo faccio
  2. Come da titolo chiedo: Vista la probabile eliminazione dell'obbligo degli under 21,che ne dite di passare ad una lista di Under con limitazione a 5 giocatori (anziché 3) ed aumentare la fascia rendendola (under 20) ? Edit by Kine: Under 20 quindi nati nel 1997 Ho aggiunto il sondaggio x comodità
  3. DIRITTI TV CHAMPIONS LEAGUE GIORNATA 6

    Fenix albert https://italiachegioca.com/forum/index.php?app=forums&module=forums&controller=topic&id=14938&do=findComment&comment=281777
  4. su questa non mi trovi ne favorevole ne contrario. quando ci mettete a selezionare la panchina ? anche a connessione lenta sarà massimo 1 minuto o due. si perde tanto tempo a polemizzare o altro,che sarà mai la selezione di 11 giocatori...
  5. Fenix '17

    partita priva di emozioni: prima nota al 61esimo,punizione dalla sinistra di Neymar,torre di Martinez verso il secondo palo.Impatta Miranda che colpisce a porta vuota la traversa! 82esimo: Schmelzer sbaglia il rinvio,Turan intercetta il pallone e serve Neymar che si era infilato tra le lineeil brasiliano colpisce bene al volo ma Cech para agevolmente anche se in due tempi. Queste purtroppo le uniche due azioni chiave del match.
  6. Fenix '17

    3: bellissima azione del pozzuoli che si svolge su entrambe le fasce includendo sia marcelo che bruno peres,quest’ultimo arriva al limite dell’area,crossa per cavani che fa da torre per Hamsik che segna l’1 a 0. 6: ottima azione del pozzuoli in contropiede,cavani salta mascherano ma arrivato in area tira troppo al lato salvando forster 20: azione insista per vie centrali, willian fraseggia con herrera,che scarica per Brahimi l’algerino vede l’inserimento di Fred e trafigge gigione nazionale 43: azione per vie centrali che vede Marcelo servito da cavani inserirsi in area e colpire la traversa con un bel tiro di prima 57: buco difensivo per il fenix,mascherano lascia solo mertens che servito da cavani a tu per tu con Forster spara al lato,pericolo per i padroni di casa ! 75: punizione dalla sinistra di Neymar che serve martinez tutto solo che buca i guanti di buffon. 81: tiro morbido di Neymar da rimessa laterale battuta da de scoglio .
  7. [Master] Diritti TV 29° Giornata

    fenix albert
  8. Modifica Rosa Under

    aggiungo : gli under 21 "utilizzabili" realmente si contano sulle dita di una mano:
  9. PROPOSTA: toglierei gli under 21 obbligatori ed estenderei NUMERICAMENTE ed Anagraficamente la "rosa under" (rendendola under 20 ed aumentandola a 5 giocatori o addirittura illimitata) Perché estenderla ed aumentare il limite d'età ? è piu produttivo per il futuro della rosa tenere un potenziale giovane in lista under non togliendo spazio a giocatori utili. (il senso è un po come se al fantacalcio comprassi una scommessa per ruolo)
  10. personalmente mi "diverto" nel tenere in rosa i giovincelli. Dico di si perché andrebbe andrebbe modificata la regola PROPOSTA: toglierei gli under 21 obbligatori ed estenderei NUMERICAMENTE ed Anagraficamente la "rosa under" (rendendola under 20 ed aumentandola a 5 giocatori o addirittura illimitata) Perché estenderla ed aumentare il limite d'età ? è piu produttivo per il futuro della rosa tenere un potenziale giovane in lista under non togliendo spazio a giocatori utili. (il senso è un po come se al fantacalcio comprassi una scommessa per ruolo)
  11. Fenix '17

    1: iniziamo malissimo,azione dalla difesa dei padroni di casa,draxler apre la difesa ospite serve classe che segna il gol per i padroni di casa. 12:Rimessa laterale per il Fenix dalla sinistra,fred serve Neymar che scarica al centro di prima per brahimi,l’algerino vede l’inserimento di herrera che stoppa palla e d’esterno serve willian posizionato al limite dell’area,il brasiliano è bravo a non farsi ipnotizzare da Jefferson e segna la rete del pareggio. 22: angolo dalla destra di Neymar,il brasiliano crossa al centro per Javi Martinez che tutto solo insacca nella porta dei padroni di casa. 52: herrera vince un contrasto con monreal,serve litchsteiner lo svizzero lancia un filtrante per Neymar che stoppa al volo riesce a tener lontani i centrali del Legacy ma a tu per tu con Jefferson spedisce la palla in curva! 61:azione ben orchestrata dai padroni di casa che sono bravissimi a bucarci proprio dove siamo meno coperti, monreal da sinistra tutto solo crossa al centro per draxler che è liberissimo di stoppare e battere il nostro Forster 73: contrasto sulla destra tra Litchsteiner e Pogba,l’arbitro lascia correre.lo svizzero avanza sulla destra e lascia partire un’azione tutta in orizzontale,scaricando prima per willian e il brasiliano a sua volta vede il neoentrato arda turan inserirsi tutto solo.Il turco viene servito ed è freddo davanti a Jefferson! siamo 3 a 2 per il fenix 90: assedio padroni di casa,le azioni sono un po confuse ma ciò che più risulta agli occhi è una traversa di pogba colpita da 30 metri che ci mette i brividi.