Corzuelus

Socio ICG
  • Content Count

    1021
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Corzuelus last won the day on July 18

Corzuelus had the most liked content!

1 Follower

About Corzuelus

  • Rank
    Allenatore di Serie C1
  • Birthday 07/04/1990

Contact Methods

  • Skype
    consolatogulli@hotmail.it

Profile Information

  • Città
    Roma
  • Sesso
    Male
  • Squadra preferita
    Milan

Recent Profile Visitors

985 profile views
  1. 29* Silver A.Fo.R. Calabria - Gunners FC 4 - 0 Grande prestazione quella di oggi, sempre in controllo del gioco. La squadra gioca perfettamente a memoria, non rischiamo mai nulla e vengono fuori dei bei goal. Gli avversari non navigano in belle acque, ma le insidie sono dietro l'angolo. Apre le danze Everton Ribeiro, con un piazzato sul secondo palo, su assist di Strinic. Pedro segna il secondo goal su appoggio semplice. Chiudono Muriel, che dribbla anche il portiere, dopo un'azione di contropiede, e Cristante che butta la porta con un detro da fuori area. Chiudiamo bene prima della pausa, sperando di poter continuare così anche al rientro. Nel frattempo 4 goal, per la differenza reti, che ci vede tra le squadre che segnano meno. Complimenti a @Mr.Papo83 per la professionalità e grazie per la disponibilità. Se Piatek vuole, prossimo anno questa sarà casa sua, amaranto e rossonera.
  2. @Mr.Papo83 mister, come scritto in pvt, sono a casa stasera. appena arrivi scrivimi, cosi giochiamo. Se arrivi prima delle 21, scrivimi, che giochiamo il prima possibile
  3. @PsYc0 @DanieleBernardo1983 stasera non ci sono. domani sera non so ancora se ho un impengo, per cui ci aggiorniamo nel pommeriggio.
  4. @Mr.Papo83 mister, stasera non ci sono. Ci aggiorniamo per domani sera o sabato sera. Se non dovessimo riuscirci nel weekend (domenica no entrambi). Lunedi sicuro giochiamo.
  5. @Mr.Papo83 proviamo giovedì alle 20.30... altriemnti abbiamo ampia disponibilità, anche io la sera ci sono quasi sempre
  6. 28* Silver The Scorpions - A.Fo.R. Calabria 1 - 3 Partita devastante, giocata in due spezzoni causa ennesimo blocco di questo gioco ( @Nikeddy)!!! Le bestemmie non sono mai troppe. Detto questo, la prima parte vede un primo tempo scialbo ed una riprese non degna di nota, nonostante qualche cambio degli avversari. Il medio arriva nel secondo spezzone quando verosmilmente i nostri avversari si sbilanciano troppo. Primo goal a firma di Ribeiro, dopo un fenomenale scatto sul filo del fuorigioco. Secondo goal davvero pregevole, da fuori area con Pedro che di sinistro la mette li dove non prende nemmeno il sole. Nel mezzo un goal avversario, preso da pippe. Alla fine arriva anche il goal di Muriel. Vittoria sudata, arrivata nella seconda frazione di gioco, comunque meritata. Avversari forse un po' troppo arroganti nello sbilanciarsi troppo. @assufumi Parte 1 Parte 2
  7. @assufumi ci vediamo giovedì intorno alle 20... ok?? se mi libero prima ti scrivo su telegram
  8. @stecca82 ripeto la domanda, ai fini del risultato finale in cosa mi ha avvantaggiato l’utilizzo delle rimesse? Continui a darmi risposte di principio che non hanno nulla a che fare con il nostro esempio, non avendoci tratto io nessun guadagno.
  9. @stecca82 continui a non rispondere. l’utilizzo della rimessa lunga che aiuto ha dato alla mia squadra permettendomi di raggiungere la vittoria?
  10. @stecca82 invece di insinuare cose senza senso, parla con i fatti. Queste "rimesse lunghe", come le chiami tu, quanti goal hanno portato alla mia causa? ZERO. Detto questo, lascio parlare i fatti:
  11. @stecca82 mi devi spiegare ancora questa cosa delle rimesse “poco sportive” perché non l’ho capita. dove sta il problema? Se non la tieni che hai perso, mischiala; ma non dare del non sportivo a chi ha costruito una reputazione sulla sportività. Sii meno esagerato e più sportivo, sputa a tutti di vincere e di perdere in rimonta, ma non è giusto mettere ombre sulla sportività degli altri. Non mi pare di aver segnato nessun goal sfruttando bug. Piuttosto pensa a te che giochi con i soliti schemi che vengono fuori ad ogni aggiornamento patch. buona prosecuzione