Jump to content
albert

Fenix '17

Recommended Posts

3 hours ago, dany9 said:

Pazzesco 35 tiri ūüėź¬†daje gio ti riprenderai!

Si e 13 calci d'angolo, ho passato l'intera partita a guardare come si battono i corner¬†ūüėā

Il Riotown ha culo, tira 3 volte e segna 5 goal, anche con me è stato cosi ahah

Inizio che cmq lascia ben sperare

1 hour ago, Kine said:

Il Riotown ha culo, tira 3 volte e segna 5 goal, anche con me è stato cosi ahah

Inizio che cmq lascia ben sperare

AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA...

1 hour ago, caprio87 said:

Comunque con 35 tiri non si è mai visto 0 alla voce "CHIARE OCCASIONI DA GOL" :look:

Se riesci a capire cosa intende FM per quella statistica mi fai sapere... 

On 10/8/2018 at 10:05 PM, GiovanniBrock said:

Se riesci a capire cosa intende FM per quella statistica mi fai sapere... 

All'incirca dai...si intende un giocatore che va' oltre i difensori da solo palla al piede e tira a tu per tu col portiere... :look:

Master League | 33 Giornata

REAL SALERNO - FENIX FC 3-0

Ancora zero vittorie per il neo allenatore che gioca bene ma non vince. Un 3-0 che suona forte nella testa dei giocatori che soffrono la troppa pressione visti i recenti risultati della classifica e rischiano così di finire ultimi in classifica.

Tantissime azioni sprecate, una gara giocata con l'ansia e la paura che portano ad un altro risultato negativo, preoccupante è lo stato della punta Harry Kane che non riesce  trovare il giusto spazio per far male e quando ha la palla buona per insaccare, sbaglia e calcia alto fuori dallo stadio. In sostanza la squadra non ha mai giocato male, salvo qualche errore difensivo che dopo pochissimi minuti di gioco permette a Bale di realizzare una rete fortunosa... Ma siamo vivi, la squadra prima o poi riuscirà ad avere la meglio, per adesso concediamo un periodo di totale relax per poi ripensare ai troppi errori sotto porta e a terminare qualche partita con un punteggio migliore.

Ringraziamo infine il Mr. @yceap per la disponibilità

WvuOZqA.jpg

Hai preso un ottima squadra sopratutto per il futuro, ti penalizza una brutta stagione in classifica ma in queste ultime giornate puoi provare qualche soddisfazione l'importante è aver fiducia. ;) 

3 hours ago, Mau_Fm said:

Hai preso un ottima squadra sopratutto per il futuro, ti penalizza una brutta stagione in classifica ma in queste ultime giornate puoi provare qualche soddisfazione l'importante è aver fiducia. ;) 

Esattamente, il lavoro sarà tutto per l'anno nuovo. Per adesso mi godo il bel gioco e i miei ragazzotti !

dqjpHxl.jpg

Oj4F9MR.jpg

Il campionato volge al termine, la retrocessione √® sicura e bisogner√† voltare al pi√Ļ presto pagina per iniziare al meglio un nuovo ciclo.

La società punterà a mantenere intatta la formazione che nell'ultimo periodo ha dato moltissime soddisfazioni in termini di gioco. La rosa è giovane e non dovrà essere stravolta, l'unico obbligo imposto ma questo non vorrà dire che il mercato sarà bloccato anzi, ci saranno sicuramente movimenti di mercato per potenziare la rosa e per puntare alla risalita!

Welcome back!