Peppokkio_1983

[League 2017/18] Working in progress

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è stata creata questa sezione temporanea in vista della prossima stagione.  Le persone che sono state inserite sono quelle che al momento hanno confermato o quantomeno hanno un dubbio circa la presenza in league per la prossima imminente stagione. In questo post potete e dovete: - Fare qualsiasi tipo di domanda. In merito a "Italiachegioca" potete rivolgervi a Nikeddy, Blackmagic o Massy; per quanto riguarda la League al sottoscritto, a Massy o Eros.  - Informare quando e se vi siete tesserati a Italiachegioca cosi poi verifichiamo.   Le persone interessate, hanno tempo fino al 14 settembre e non oltre per formalizzare il tesseramento. Vi consiglio di non arrivare all'ultimo giorno perchè, mai dire mai, potrebbero sorgere problemi relativi alla documentazione Al momento non ho altro da dire. Chiedete e vi sarà dato (non il sedere però)

@Gioffry   @granatissimo86      @kicio   @Simone Gualdi 

@Fra_9394  @Fosterfofo89  @Manuel Gaffoni

@Alfred97  @lewishamilton  @AceTosto @danyct46    @Prof11-pjanic  @Massy @gabriCT23  @robeky    

@Peppokkio_1983       @pier2pier  @nikeddy  @BlackMagic10

Socio da giorno 05-07-2017 , tessera numero 17 , scadenza 05-07-2018 IGC MEMBER Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ragazzi, siamo in procinto di ricominciare.

Facciamo il punto della situazione

1) Tesseramenti e conferme league 2017/18 @poesia  @kicio   @Simone Gualdi   @Gioffry  @Manuel Gaffoni    @Alex079   @theojam   @gianfranco   @Shant94   @AceTosto @danyct46     @Prof11-pjanic  @Massy      @robeky  @Peppokkio_1983  @fiscale2p  cortesemente questi confermatemi n. tessera che avete ricevuto via mail, controllate anche in spam

2) In attesa di tesseramento

@Vinz_em @tormy15      @Denny944  @samueleshadow @Cuccy86   @Acitano    @Alex Joker   

@Fosterfofo89   @Alfred97  @lewishamilton    avete la priorità a partecipare; appena avete fatto tutto comunicate in questo post n. tessera, tesseratevi il prima possibile perchè quando ci verrà comunicato dal consiglio direttivo di iniziare iniziamo e verranno inseriti altri soci in automatico, tenete presente in testa la data circa del 15 settembre, giorno piu giorno meno. Di Vinz_em sappiamo il discorso relativo al raggiungimento della maggiore età. Per qualsiasi info sul tesseramento rivolgetevi cliccando QUI  a @nikeddy  @BlackMagic10

3) All'infuori di questi nomi chiunque abbia concluso la stagione scorsa può decidere di tesserarsi e partecipare sempre entro limiti ragionevoli

4) Qualsiasi socio può disporre della mail di google personalizzata di italiachegioca. Basta inviare una mail dalla propria mail privata a edgardo.manzuoli@italiachegioca.com presentandovi e chiedendo di aver attivata la mail

5) Tutte le comunicazioni avverrano o sul forum o via mail. Chi ha la mail attivata avrà il seguente indirizzo nome.cognome@italiachegioca.com , la mia è attivata ;)

Io ho avuto problemi con internet in questo ultimo mese quindi posso confermare solo ora. Ho appena pagato la quota annuale quindi appena mi confermano il profilo di Italia che gioca pubblico qua il numero tessera ;)

Mi sembra doveroso ricordare che domani è il termine ultimo per dare priorità a chi ha terminato la scorsa stagione. Da sabato 16 valuteremo anche altri profili. Ciò non vuol dire che chi ha terminato la scorsa stagione e non si è ancora iscritto non possa partecipare ma non possiamo garantire la partecipazione in quanto dobbiamo iniziare al più presto possibile. 

@Acitano @Denny944 @calaio77 @tormy15 @Foster Fofò Castagna