Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

robeky

Disconnessione forzata su FUT anche se si vince

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi , da ieri sera giocando a fut sia stagione che tornei, al termine della partita o se l'avversario si disconnette senza arrivare al termine, fut mi da la disconnessione buttandomi fuori , non facendomi prendere crediti e informandomi che mi sono disconnesso, ma che bella cosa ,tanto per togliere ogni dubbio l'ho fatto 4 volte fino a stamattina, ovviamente 4 partite perse, vi mando un breve filmato fatto stamattina di una partita registrata ieri, avete anche voi questo problema? grazie :-)   https://www.youtube.com/watch?v=uD_YkWfUNZQ

riprovato fino a poco fa medesima cosa, partita vinta e disconnessione immediata, la linea adsl e perfetta, rimane anche collegato ai server ea, ho provato a disinstallare il gioco e l'aggiornamento, nuova installazzione ma sempre medesima cosa.... cosa devo fare??? HELPPPPP

sono andato sul forum della ea dedicato a fifa 16, e un problema che hanno riscontrato in molti, e per quanto sono fortunato sono uno tra questi ahahahhha

successo anche a me...1 gettone e 15000 crediti buttati al vento...Si comincia bene [img]https://italiachegioca.com/forum/uploads/emoticons/default_sad.png[/img]/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

[quote]successo anche a me...1 gettone e 15000 crediti buttati al vento...Si comincia bene [img]https://italiachegioca.com/forum/uploads/emoticons/default_sad.png[/img]/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> [/quote]No io quelli lì ho persi all 90 esimo + recupero xD

Anche io ho lo stesso problema da quando l'ho comprato! Non riesco a giocare a fut.....ma è una cosa dei server ea o è la connessione mia?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi, il problema non mi si è piu ripresentato dal giorno dopo la creazione di questo post. @ prova a disinstallare fifa, in automatico disinstalla l'aggiornamento, spegni la ps4, la riaccendi e reinserisci il disco di fifa, fammi sapere ;-)

[quote]ragazzi, il problema non mi si è piu ripresentato dal giorno dopo la creazione di questo post. @ prova a disinstallare fifa, in automatico disinstalla l'aggiornamento, spegni la ps4, la riaccendi e reinserisci il disco di fifa, fammi sapere ;-) [/quote] Ho risolto come avevi detto tu.....ho disinstallato e poi messo tutto ex novo. Grazie....finalmente posso giocare a fut anche se ormai ho gia sprecato il gettone per il fantadraft(avevo anche vinto)! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[quote]
Ho risolto come avevi detto tu.....ho disinstallato e poi messo tutto ex novo. Grazie....finalmente posso giocare a fut anche se ormai ho gia sprecato il gettone per il fantadraft(avevo anche vinto)! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[/quote] mi fa piacere vanni, divertiti allora :-) e quando vuoi disponibile per giocare

ragazzi e da circa un'ora che nelle stagioni non riesco a trovare un avversario , sono sempre piu fortunato , è un problema che avete riscontrato anche voi?

[quote]ragazzi e da circa un'ora che nelle stagioni non riesco a trovare un avversario , sono sempre piu fortunato , è un problema che avete riscontrato anche voi? [/quote]Si ho notato anche io che c mette un ora a trovare un avversario o a non trovarlo boh

[quote]
Si ho notato anche io che c mette un ora a trovare un avversario o a non trovarlo boh
[/quote] speriamo sia solo una cosa temporanea , e da due ore che provo a giocare ma non riesco a trovare nessuno, speriamo bene per domani :-)

[quote]speriamo sia solo una cosa temporanea , e da due ore che provo a giocare ma non riesco a trovare nessuno, speriamo bene per domani :-) [/quote] Purtroppo a me si è ripresentato l'errore.....non so a che santo bestemmiare ormai! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[quote]ragazzi e da circa un'ora che nelle stagioni non riesco a trovare un avversario , sono sempre piu fortunato , è un problema che avete riscontrato anche voi? [/quote]Anche a me capita di aspettare un bel po tempo prima di trovare un avversario

Succede anche a me da quando ho comprato fifa... Ho vinto tutte le partite ma me le ha date perse alla fine di ogni partita per disconnessione. Non capisco il perche. Se avete qualche consiglio vi prego ditemelo sto scapocciando.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[quote] Succede anche a me da quando ho comprato fifa... Ho vinto tutte le partite ma me le ha date perse alla fine di ogni partita per disconnessione. Non capisco il perche. Se avete qualche consiglio vi prego ditemelo sto scapocciando.. Allora prova a disinstallare il gioco dalla play , solo il gioco è riprova fammi sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/quote] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok , io ho provato così , e lo stesso giorno continuavo ad essere disconnesso , il giorno dopo il problema si è annullato da solo come per magia , che nat è connessione ti ritrovi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non penso dipendi dal nat perche tutta la partita non si blocca nemmeno un secondo, va fluidissimo tutto perfetto. Poi quando fischia la fine della partita mi si blocca durante il caricamento e mi da disconnessione. Comunque se dipende dal nat che nat dovrei avere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[quote] Non penso dipendi dal nat perche tutta la partita non si blocca nemmeno un secondo, va fluidissimo tutto perfetto. Poi quando fischia la fine della partita mi si blocca durante il caricamento e mi da disconnessione. Comunque se dipende dal nat che nat dovrei avere? Il problema purtroppo lo conosco, allora il migliore nat e il numero 1 , starebbe a significare porte aperte e connessone ottimale , io con connessione Telecom inserisco solo username e password di Telecom , ti dico ottenere un nat1 e provare nuovamente sperando che il problema non ti si ripresenti più , perché capisco che è frustante :-( , fammi sapere :-) [/quote] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk