Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho realizzato 4 video(ciascuno per ogni posizione del campo) in cui ho inserito quelli che per me sono i giovani (U23) italiani e non più forti e promettenti di questa stagione della Serie A. Buona visione, fatemi sapere se siete d'accordo con questa lista, e se il video vi è piaciuto, mettete mi piace ed iscrivetevi se volete ;)
NB: Se volete sapere il nome delle canzoni, oppure controllare a quale minuto sono stati inseriti determinati giocatori, controllate la descrizione del video cliccando sul titolo.

PORTIERI

Clicca qui

DIFENSORI
Clicca qui

CENTROCAMPISTI
Clicca qui

ATTACCANTI
Clicca qui

Ovviamente per non fare uscire video di mezz'ora hai dovuto fare una selezione, in porta vedo molto bene Alex Meret oltre a quelli inseriti, in difesa ce ne sarebbero una miriade, come ad esempio Pol Lirola, uno dei giovani terzini che ammiro maggiormente in Serie A. Nello scorso anno non ha reso quanto le proprie capacità, forse anche grazie al rendimento di tutta la squadra al di sotto delle aspettative.
A centrocampo ci sarebbe anche Jakub Jankto dell'Udinese, giocatore che ammiro particolarmente.
Per il resto, sono d'accordo con quelli che hai messo nei video, sono tutti nomi "giusti"