Shevcecco

Problema dopo aggiornamento

Recommended Posts

Buonasera a tutti vi chiedo aiuto. Ho acquistato Motorsport Manager circa 2 mesi fa, con il download da Steam. Da circa 15/20 giorni, dopo aver fatto un aggionramento importante, ho notato che il gioco va pianissimo. Mi spiego: ci vogliono più di 10 minuti per salvare una partita e 5 per caricarla. Prima invece andava tutto superveloce...Non riesco a capire se sia un problema del gioco o del pc(anche se non ho installato niente di nuovo negli ultimi mesi). Ho provato anche a disinstallare e reinstallare sempre da Steam, ma niente...sempre lento. Son disperato perchè il gioco è bellissimo, ma cosi mi fa passare la voglia....

Grazie a tutti.

ciao. con il nuovo aggiornamento è vero si è appesantito di molto il gioco. per caso hai installato qualcosa di nuovo che ha appesantito il pc?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non ho installato niente di nuovo, infatti è per quello che sono molto...stupito. Cambiando le impostazioni in 2D il gioco è tornato giocabile...ma...non è sicuramente la stessa cosa giocarci...

@Shevcecco Io ho avuto lo stesso problema con Fm siccome non ho la scheda video ma quella integrata la mia non regge il 3d al massimo quindi ho dovuto abbassare la risoluzione sennò andava a scatti il gioco. 

Si ma per carità, ci avesse fatto dall'inizio mi sarei messo il cuore in pace...ma è dopo questo aggiornamento che è diventato un oscenità...soprattutto i tempi di attesa. C'è un modo per togliere l'aggiornamento? Non credo esista, però non essendo esperto ci provo :-)