Shevcecco

Problema dopo aggiornamento

Recommended Posts

Buonasera a tutti vi chiedo aiuto. Ho acquistato Motorsport Manager circa 2 mesi fa, con il download da Steam. Da circa 15/20 giorni, dopo aver fatto un aggionramento importante, ho notato che il gioco va pianissimo. Mi spiego: ci vogliono più di 10 minuti per salvare una partita e 5 per caricarla. Prima invece andava tutto superveloce...Non riesco a capire se sia un problema del gioco o del pc(anche se non ho installato niente di nuovo negli ultimi mesi). Ho provato anche a disinstallare e reinstallare sempre da Steam, ma niente...sempre lento. Son disperato perchè il gioco è bellissimo, ma cosi mi fa passare la voglia....

 

Grazie a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao. con il nuovo aggiornamento è vero si è appesantito di molto il gioco. per caso hai installato qualcosa di nuovo che ha appesantito il pc?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho installato niente di nuovo, infatti è per quello che sono molto...stupito. Cambiando le impostazioni in 2D il gioco è tornato giocabile...ma...non è sicuramente la stessa cosa giocarci...

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Shevcecco Io ho avuto lo stesso problema con Fm siccome non ho la scheda video ma quella integrata la mia non regge il 3d al massimo quindi ho dovuto abbassare la risoluzione sennò andava a scatti il gioco. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma per carità, ci avesse fatto dall'inizio mi sarei messo il cuore in pace...ma è dopo questo aggiornamento che è diventato un oscenità...soprattutto i tempi di attesa. C'è un modo per togliere l'aggiornamento? Non credo esista, però non essendo esperto ci provo :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now