Nikeddy

[Discussione] Regolamento Campionato Italiano di Fifa 18 - Squadre fantasy 1vs1

Recommended Posts

ITALIA CHE GIOCA

“FIFALIVE LEAGUE PS4"

In questa discussione possiamo discutere il regolamento al fine di migliorarlo insieme, come news ufficiale pubblicata sul sito ufficiale:

https://italiachegioca.com/regolamento-campionato-italiano-fifa-18-squadre-fantasy-1vs1/

se avete qualcosa da segnalare, o da proporre, vi preghiamo di indicare il punto del regolamento, cosi da permetterci facilmente di capire.

grazie

@Nikeddy ciao.
Avrei una domanda: è possibile consultare un sito od un database dove siano riportate le squadre dell'ultima stagione? Così da poter iniziare a valutare eventuali movimenti di mercato. Grazie

10 minuti fa, Nikeddy dice:

guarda la scorsa stagione dovresti vederla qui : http://italiachegioca.com/forum/league/fifa

oppure in alto clicca su Fifa League , ho tolto il login all'inizio cosi che potete accedervi senza fare il login.

e potete consultarlo.

Errore mio, non avevo più nella lista dei siti il sito xml. Grazie mille :)

@nikeddy ho solo una domanda: perché quando vado sul sito Delle classifiche della League e vado sul mio profilo quando inserisco il mio nickname su contatto MSN,mi dice formato non valido,mi sai dire come risolvere per favore?

Sono in ritardo con una proposta ma volevo comunque rendervi partecipi:

riguarda la sessione mercato dei giocatori svincolati tramite buste o non, chiedevo se si poteva aumentare il numero di giocatori da 3 a 5 con le buste chiuse oppure mettere una seconda sessione di buste nella fase di mercato di riparazione cosi da movimentare di più gli scambi e la ricerca di giocatori da parte di tutti i player.

grazie per l'attenzione

Lo scorso anno sono stati 5

Per il mercato di riparazione vedremo più in la

Vi consiglio di non leggere solo ciò che vi interessa ma anche ciò che non avete voglia di leggere perché poi più quest'anno degli altri non voglio sentire lamentele inutili

In considerazione del fatto che il tempo c'e' ma bisogna preparare bene la stagione, direi che impostiamo il tempo per rivedere il regolamento, e dare suggerimento per il 25 settembre.

dopo quella data , non sara' piu' possibile modificarlo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.