dany9

Rose Libere - NO Under obbligatori

Rose Libere - NO Under obbligatori  

22 members have voted

1. 1. Vuoi eliminare i 3 under obbligatori dalle rose?

Recommended Posts

D'accordo con Marco, si può anche togliere questa regola dell'obbligo ma per incentivare chi scova talenti aumenterei i crediti a fine anno a chi li schiera, bravi loro ad averli trovati e quindi devono esser premiati se li mettono in campo. 

2 ore fa, dany9 dice:

@Kine pensala come vuoi,  tanto ormai darmi contro è il tuo hobby quotidiano così come la soggettività che usi/usate quando ci son di mezzo ricorsi con me.

Detto ciò non ho ancora il potere di collegarmi con 16 account differenti e votare. Parlano i fatti 17 voti a 1. Ma evidentemente tutti quanti "vogliono il bene solo della mia rosa" :D:D:D:D

Non do contro, esprimo un mio parere personale. Cosa che avrei fatto anche se Freccia avesse esposto la medesima idee nel medesimo modo.  

I fatti parlano e ti dico che non sono contrario a tale proposta, e condivido a pieno l'idea di Marco, ma di quei 16 utenti quanti avrebbero esposto le cose cosi?!?! Ci sono modi e modi, ma non tutti li hanno quei modi di cui parlo.

1 minuto fa, dany9 dice:

Tu non devi valutare i modi, devi valutare l'idea. :D

Daje @Kine metti questo 19° voto che ne mancano 3! Tutti vs Caprio :P 

Infatti ho detto che posso essere anche d'accordo con l'idea ma non condivido i modi e per questo il voto positivo non te lo do manco se mi regali i 3pt. in Master... ah no quelli me li son presi sul campo ahah