Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Fedest

Fedest - I video

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e membri di ICG, do il via a questa sezione vuota. Lascierò un nuovo link quando pubblico i miei nuovi video, se a qualcuno dovessero interessato può tranquillamente contattarmi per consigli e pareri. Grazie mille e vi auguro un buon proseguimento.

Link al canale: https://www.youtube.com/channel/UCo2vKXOraG1-nJZzdDmo0pw

Il 8/10/2017 at 18:53, Mau_Fm dice:

Ciao @Fedest quando puoi presentati in sezione, dicci qualcosa di te e di quello che pubblicherai. :D 

va bene volentieri :)

Oggi vi lascio un episodio della mia serie della vita reale su gta V in cui ho messo particolare impegno. Spero che possa interessare a qualcuno. 

Il 19/10/2017 at 18:03, Mau_Fm dice:

che figata sto gioco occhio a non rigare il furgoncino.  :asd: 

ahahhaha eh si è nuovo, mi è anche costato 8000 verdoni

Il 25/10/2017 at 00:57, caprio87 dice:

Cacchio...la Punto...ma come cavolo si trova?? :o

se vuoi ti posso passare direttamente il link. Però bisogna smanettare un po con l'handling se la vuoi realistica xk è una punto evo con l'accelerazione di una lamborghini :)

Quest'oggi ho bisogno di voi per una domanda riguardante la vita reale di gta V. Come auto nuova meglio BMW M6 oppure Porsche 718 Cayman S ??? Aiutatemi se volete lasciatemelo anche in commento sotto il nuovo video

22 ore fa, Fedest dice:

Quest'oggi ho bisogno di voi per una domanda riguardante la vita reale di gta V. Come auto nuova meglio BMW M6 oppure Porsche 718 Cayman S ??? Aiutatemi se volete lasciatemelo anche in commento sotto il nuovo video

peccato non ho il profilo su youtube...però la Porsche vorrei vederla, secondo me è tamarra. :D

ciao a tutti, sono di nuovo qua a rompervi un po. vi vorrei proporre un bel video su un giochino niente male, del quale voglio ricordare che è presente la recensione sul canale youtube di italiachegioca