Jump to content
CharlyWizard23

Andamento Torneo e Competizioni FIFALIVE

Recommended Posts

Messaggio rivolto a tutti,

Visto e considerato il comportamento di molti di voi (ma non di tutti, sia chiaro) che state portando avanti negli ultimi mesi e per alcuni si parla da quasi tutta la stagione.... Mi piacerebbe molto capire le intenzioni di tutti voi, ma soprattutto se avete capito bene a cosa state partecipando e cosa è significato per voi esser entrati a far parte dell'Assosciazione ICG (ItaliaCheGioca)...
Questi miei dubbi nascono dal fatto che il vostro comportamento sta rasentando il menefreghismo assoluto nei confronti del regolamento del torneo e del regolamento dell'associazione....

Questo mio pensiero è, purtroppo,  spinto dai fatti e non da tante ciance che possano esser state dette...

I fatti stanno dimostrando (negli ultimi due mesi si sono intensificati) che il non rispetto del regolamento da parte vostra ha fatto si che i richiami e gli avvertimenti si siano moltiplicati!!!

Negli ultimi 2 mesi abbiamo visto un vero e proprio crollo dell'impegno nel postare come richiesto nel regolamento e nel rispondere o addirittura farsi vivi.

Questo ha portato ad esoneri e a dimissioni (ultima in ordine di tempo quella di Ronaldo. che trovate qui_dimissione_ronaldo ) che hanno portato alla 5a panchina libera al momento.

Ve lo dico apertamente: questo non è un comportamento serio, responsabile e soprattutto rispettoso verso chi si impegna e cerca di gestire il  tutto!!

Il regolamento del torneo è stato concordato, propostovi e infine confermato da tutti voi prima di cominciare la stagione... ora mi chiedo.... d'accordo che la stagione è lunga e se magari c'è qualche "bug" nel regolamento, prima o poi salta fuori e si deve valutare se accettarlo o farlo presente... ma non mi pare di aver visto collaborazione o post dove chi abbia trovato un qualcosa che non gli piacesse, abbia fatto presente del problema.

Io non ho idea dei vari argomenti di cui voi parliate mentre siete online sul canale della PlayStation o per telegram o per whatsapp o quant'altro... ma di sicuro tra di voi ne avrete parlato immagino... e se avete trovato dei problemi, ne avrete parlato tra di voi .... e se nel parlarne vi siete trovati d'accordo nel pensarla allo stesso modo, perchè non ne avete voluto parlare con lo staff o con gli admin oppure scriverlo sul forum per affrontare il discorso??

Non avendo fatto nulla per portare alla luce possibili problemi, lo staff & co. non va a preoccuparsi e pensa che tutto sommato il torneo funziona...

MA.... e dico MA... ci ritroviamo a poche giornate dalla fine per ogni competizione del torneo con ben 5 panchine scoperte... Questa defezione riguarda quali giustificazioni??? Vi siete stufati del torneo? Avete ormai preso atto che non siete più in zone di classifica o fasi ad elimizazione importanti e quindi non avete più stimoli?? Si apre la bella stagione e restare inchiodati a casa davanti la tv e a fifa vi fa schifo?? Avete problemi personali tali da non riuscire a concludere queste ultime fasi di stagione??

Bene... qualunque sia il motivo... nulla e dico nulla vi permette di comportarvi come state facendo in questi ultimi tempi... perchè l'unica scusante è il poco tempo e i problemi personali... ma se si hanno questi tipi di problemi SI AVVISA SUL FORUM E VI SI CERCA DI DARE UNA MANO TAPPANDO I BUCHI... ma ormai non sono buchi ... sono voraggini incolmabili!!!!!! E il fatto che si sia arrivati a questo punto è proprio il disinteresse che avete dimostrato!!!

Vi rammento che questo torneo è orfano (per vari motivi e impedimenti reali e seri) dei due responsabili designati ad inizio stagione: @Peppokkio_1983  e @Prof11-pjanic 

E lo staff rimasto e nominato in corsa, cerca di darsi da fare (tempo permettendo) per portare a termine la stagione... e qual'è stato l'atteggiamento da parte vostra???  lo devo scrivere o avete il coraggio e l'obbiettività di ammetterlo???!!!! DISINTERESSE (ed è un eufemismo).

I ritardi nel rispettare le scadenze e nel esservi sempre a disposizione da parte dello staff, dipende dal fatto che ci troviamo in difficoltà e per questo me ne scuso personalmente in primis con ognuno di voi! Mi dispiace per queste mancanze e cerchiamo di fare tutto il possibile per star dietro a tutto!!!

Quando si prende un impegno lo si prende e lo si porta avanti fino in fondo... non mi interessa dei ma dei ba o altro!!! Ovvio però che per discutere di problemi per trovare una soluzione, sappiatelo, le porte sono sempre aperte... anzi spalancate.... ma avete dimostrato che ci passa solo aria fritta!!!!!!!!

PERCHE' PIUTTOSTO DI AFFRONTARE UN PROBLEMA E RISOLVERLO INSIEME PER IL BENE DEL TORNEO E DELL'ASSOCIAZIONE PREFERITE AMMUTINARVI, ABBANDONARE COL RISCHIO DI RESTARE SEGNATI E NON DEGNI DI FIDUCIA PER LE PROSSIME STAGIONI E TORNEI???

L'esempio di @peppe8888 dovrebbe avervi fatto riflettere, ed invece non ne avete fatto tesoro per portare a termine gli impegni presi nel giusto modo, e invece di aver usato il cervello avete dimostrato, con i fatti, di aver usato qualcos'altro di molto meno nobile!!!!!!!

RIPETO.... questo messaggio è rivolto a tutti, ma ovviamente c'è chi se lo merita pienamente, chi se lo merita parzialmente e chi, invece,  non se lo merita... ma può essere un punto di svolta per trarre il meglio da ognuno di voi e tentare di collaborare e finire la stagione al meglio!!!

Ho finito, resto a disposizione per parlare di tutto e con tutti !!!

Ho fiducia in voi, e la voglio comunque dare a tutti.... ma dovete impegnarvi.

Spero che questo messaggio possa essere utile!!

A presto

CharlyWizard23 - Carlo Bardellini

Socio, al momento, un po' arrabbiato!

...ma disponibile al confronto!!!

@fiscale2p  @Simone Gualdi  @robeky  @Ronaldo.  @Minon  @Yashool  @Stan1926_  @danyct46  @Manuel Gaffoni  @alenapoli86  @Cuccy86  @Shant94  @Gianvent01  @Artucer  @Acitano  @gianfranco  @Gioffry  @Denny944  @lewishamilton  @iAshar  @calaio77  @AceTosto  @poesia  @theojam  @Gaetano90  @Krokos  @Masy921  

1) Disinteresse, la parola giusta per alcuni che hanno abbandonato nel momento in cui le classifiche aritmeticamente non avrebbero portato più a nulla.....tanto già sanno che potranno riprendersi la squadra l’anno prossimo (aspetta e spera)

2) Scarsa considerazione di chi si fa il culo “gratuitamente” e soprattutto mancanza di fiducia e di rispetto a priori nei confronti degli staffer....questo messaggio è rivolto a chi sa!

3) Completa “ignoranza” (nel senso di non sapere) per quanto concerne l’associazione, statuto e regolamenti mai letti.....messaggio rivolto a gran parte

Ma per fortuna ci sono tanti utenti corretti, attivi e soprattutto contenti di Fifalive, “su di loro e solo su di loro” se ci sarà possibilità sarà costruita la nuova stagione.

Saluti a tutti!!!

5 minuti fa, gianfranco dice:

1) Disinteresse, la parola giusta per alcuni che hanno abbandonato nel momento in cui le classifiche aritmeticamente non avrebbero portato più a nulla.....tanto già sanno che potranno riprendersi la squadra l’anno prossimo (aspetta e spera)

2) Scarsa considerazione di chi si fa il culo “gratuitamente” e soprattutto mancanza di fiducia e di rispetto a priori nei confronti degli staffer....questo messaggio è rivolto a chi sa!

3) Completa “ignoranza” (nel senso di non sapere) per quanto concerne l’associazione, statuto e regolamenti mai letti.....messaggio rivolto a gran parte

Ma per fortuna ci sono tanti utenti corretti, attivi e soprattutto contenti di Fifalive, “su di loro e solo su di loro” se ci sarà possibilità sarà costruita la nuova stagione.

Saluti a tutti!!!

Un passo alla volta @gianfranco !

Intanto vediamo se riusciamo a salvare questa stagione!!!!!

Concordo su tutto , ma il vero problema è che lo si fa apposta nel far perdere tempo a persone che si impegnano per fare andare bene tutto , perchè io penso che tutti almeno 1/2 ore libere al giorno le hanno ma invece se ne fregano e questo è un peccato perchè non ci sono tornei simili in giro , io nonostante il poco tempo ho sempre cercato di essere disponibile anche nel dare una mano a giocare partite di altri mister per dare una mano ma alcuni invece se ne fregano proprio , qualcuno sa come la penso e spero che vengano risolte e spero davvero che finiamo la stagione e c’è ne se sarà anche una successiva !!!

Buongiorno a tutti, io sono entrato da poco ma posso dire che questo torneo e immenso, bellissimo, non vedo l'ora di fare il mercato anche per fifa19, purtroppo ho notato che molti non rispondono ed e peccato, agli staffer dico non mollate anzi continuate sempre cosi, spero che continua tutto l ano prossimo

Sono d'accordo su tutto quello che hanno detto gli utenti fino ad ora,purtroppo anche io sto notando molto menefreghismo e disinteresse negli ultimi tempi al torneo,questa cosa mi pare strana e mi dispiace,anche perché lo staff sta facendo di tutto per far andare avanti questo torneo bellissimo.Spero che lo finiamo bene,perché merita tanto l'impegno che ci state mettendo!Ovviamente spero che c'è ne sarà anche un'altra di stagione,perché a me piace moltissimo questo torneo e ce ne sono pochissimi in giro così ben organizzati,se non addirritura questo è l'unico sito in cui ci sono tornei belli e organizzati bene,quindi spero che si offrano altri player per prendere i team mancanti e che si finisca bene questa stagione per poi ripartite tutti insieme per una ancora migliore!

Molti di voi non mi conoscono. Anche se non sono attivo, io fino alla fine di questa League sarò il responsabile della League e tutto dico tutto passa da me. 

Non pensate che tanto non ci sono più e non so nulla e quindi fate cosa volete e non andate da Charly a dire che non eravate d'accordo sul fatto che chi avesse confermato la partecipazione avesse la stessa squadra dello scorso anno. Sapevate tutto prima di iscrivervi, quindi andate a prendere per il culo i vostri amici e non a me. 

E sarò colui che dirà chi potrà e non potrà partecipare alla prossima league anche chi sta terminando la stagione e ha creato problemi. 

Vi è stata data fiducia perché vi ritenevamo persone mature e invece avete dimostrato che avete bisogno del cane da guardia. 

E ringraziate il Signore che il presidente è buono perché un altro vi avrebbe fatto un culo quanto una casa Salvo che ci ripensi.

Ovviamente il discorso non è per tutti, ognuno sa cosa ha fatto per questa associazione  . 

Buona serata 

Un anno difficile per questa competizione, ho visto tanti ritiri da parte di molti mister e mi dispiace molto perché il torneo è e rimane per me uno dei più belli in circolazione a livello di gestione e di format. Per quanto mi riguarda sono stato un po meno attivo in questi ultimi tempi, ma ho cercato di giocare sempre tutte le partite, non per me perché la mia abilità nel giocare e la differenza di bravura e di valori di squadre è molta, ma per finire la stagione senza creare ulteriori problematiche allo staff, che ha sempre lavorato sodo, tutti gli anni.

Sono 4 anni per me in fifalive e ho conosciuto molte persone che ci mettono passione e cuore, la prima parola che mi viene in mente è RISPETTO per tutto e tutti molti utenti devono lavorare su questo, perché il menefreghismo e la poca attenzione su qualsiasi cosa o impegno che ci siamo presi non porta a nulla di buono se non ci mettiamo Attenzione e Rispetto per le persone che ci lavorano dietro. 

Non entro in merito nei problemi che ognuno di noi ha o ha avuto nella vita privata che possono avere sicuramente influenzato l'andamento e la voglia di continuare a seguire il torneo ma bisogna aiutarsi e comunicare soprattutto quando ci sono dei problemi, aprire post per dare informazioni allo staff è molto importante per far si che il torneo e il loro lavoro continuino al meglio, ne va del buon proseguimento per tutti.

Questa comunity deve continuare a crescere perché è una delle migliori realtà che esista.

Voglio concludere con un grande GRAZIE a chi ha reso e  rende tutt'ora possibile la riuscita di questo torneo.

Un saluto,

Simone  

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

Privacy Policy