Sign in to follow this  
Ferro40

Screen OTTAVI di Finale FMLCUP

Recommended Posts

DAL 06/06 AL 17/06

 

REGOLAMENTO

La FML Cup sarà disputata da tutte le squadre partecipanti al torneo, che si sfideranno in turni a eliminazione diretta, organizzando la partita con 90 + Rigori, già dai primi incontri, in casa della squadra con minor Ranking fra le due. 

Un primo turno con 16 di Silver. Poi in seguito le 8 vincitrici del primo turno, insieme alle altre, si sfideranno in un secondo turno, infine le 16 vincitrici, giocheranno degli Ottavi di finale, poi dei Quarti, poi Semifinali e infine la Finale che sarà l’unica gara disputata in modalità andata/ritorno.

Nel caso in cui la Finale dovesse finire in parità (es. 2-0 / 0-2), i finalisti dovranno rigiocare sia l’andata che il ritorno. Diversamente sarà utilizzata la regola dei goal in trasferta.

La finale, ed eventualmente la semifinale, potrebbero subire variazione in merito alle modalità di svolgimento nel caso in cui le prove che lo staff sta effettuando vadano a buon fine. Sarà ns. cura comunicarlo prima dell'inizio delle competizioni modificando automaticamente il presente regolamento 

 

Lo staff ricorda che:

 

  1. Chi gioca in casa deve fare da server salvo impossibilità dello stesso

  2. La partita deve essere organizzata il primo giorno utile dopo il caricamento del save, diversamente l'avversario potrà richiedere, provando tale richiesta con screen, che la partita venga rigiocata

  3. E' possibile schierare in panchina fino a 12 giocatori (squalificati e/o infortunati esclusi)

  4. Si potranno effettuare 3 sostituzioni salvo eventuali infortuni avvenuti dopo la 3° sostituzione. In tal caso è possibile effettuare altre sostituzioni, pari al numero degli infortunati, e anche l'avversario potrà effettuarne di accessorie.

  5. E' indispensabile fare lo screen della schermata delle pagelle e di quella generale e che entrambi gli utenti lo facciano. Gli screen dovranno essere completi e per completi si intende che all'interno di essi dovranno essere ben visibili tutti i convocati per la partita anche se essi non sono stati inseriti in campo. Per fare lo screen basta semplicemente cliccare ALT+F9 e lo screen verrà automaticamente salvato all'interno della cartella che trovate in Documenti/Football Manager 2015/Screens

  6. La mancanza di screen porterà all'invalida della partita e a seguenti sanzioni per entrambi gli utenti

  7. In caso di inserimento di squalificati, anche se gli stessi non vengano utilizzati ma solamente inseriti nei 23 convocabili, la partita deve essere rigiocata, non sono ammessi accordi tra utenti che dicano il contrario.

  8. Eventuali infortunati al momento del caricamento non sono motivo di ricarica del save, queste cose possono succedere.

 

Invitiamo comunque a controllare sempre il regolamento onde evitare errori che porterebbero alla sconfitta a tavolino nella giornata in corso.

 

Lo staff invita inoltre gli utenti a non lasciare post inutili all'interno di questa discussione, eventuali commenti potranno essere fatti nel team news delle squadre o in discussioni create appositamente.

 

Indisponibili:

J.BERNAT(espulso) F.C.BARBACIGA

R.LEWANDOWSKI(infortunio) BIMBODEORO

NEYMAR(infortunio) BIMBODEORO

K.BENZEMA(infortunio) STURMUNDDRAG

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, jjgarella dice:

34oaj5x.png

wwlzww.png

2isvz4m.png

8wlk0g.png

Solita partita in due parti per blocco sul cambio dell'infortunato Lemar...

under 21:

Oyarzabal minuti 45

Gray minuti 90

Arthur minuti 90

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this