Sign in to follow this  
stecca

USD Empedoclina

Recommended Posts

Chiuso il mercato riparte il campionato.

Dopo l esonero di Tore e l' arrivo di Mr Stecca viene messa in atto una rivoluzione societaria cambio di dirigenza che porta anche al cambio nome della società !

" USD Empedoclina "  per onorare le origini del mister e del presidente: quel paesino situato nella costa sud della Sicilia, dove nacquero Pirandello e il più contemporaneo Camilleri. Si va in casa del Groane2016 che come quasi la totalità della squadre  incontrate fino ad ora gioca a 3 dietro. Usd Empedoclina si presenta col classico 4-2-4 nonostante la valanga di Gol presi  all esordio.Stecca vuole dare continuità ed è convinto delle scelte.

Convinzione che dura " di Natali a Santu Stefanu" , infatti dopo soli 19 minuti vede i suoi sotto 3-0. Per la serie ogni tiro degli avversari si trasforma in GOL .. come una mitraglietta vanno a segno Iwobi al 1' Austin al 6'  Vilenha al 19' senza che i giocatori granata ci capiscano un granchè. Ed ecco presentarsi i fantasmi dell esordio. . che per un momento vengono scacciati dallo stacco imperioso di Acerbi che accorcia le distanze. Manco il tempo di esultare e 2 minuti dopo al 23' Zahavi trova un gol bellissimo. Chiamate un esorcistaaaaa !!! chiamatelo !!!! le urla di Stecca scuotono la squadra e Falque colpito nell orgoglio trova il gol del 4-2 al 39'.

Al rientro in campo la situazione sembra migliorare per la squadra Siciliana e giocano un 2 tempo pauroso. Arrivano sempre nei pressi della porta avversaria ma sul più bello pensano di essere dei cacciatori e si divertono a tirare pallonate a 4 piccioni che si erano adagiati sugli spalti dietro la porta. E' solo dopo averli fatti fuori che Tosun mira bene e all 88' segna il gol 4-3 ma ormai è troppo tardi. 

Altra sconfitta per i ragazzi che escono a testa alta: 23 tiri effettuati,14 nello specchio contro i 13 di cui 7 nello specchio degli avversari.

"Meritavamo almeno 1 punto !" Questa tutta la conferenza del Mr Stecca dopo la partita.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this