Sign in to follow this  
Yashool

ricorso terronia fc vs Panarea club

Recommended Posts

riesco putroppo a scrivere solo ora per diverse cause lavorative e di studio , ma reputo ingiusta la sconfitta a tavolino ricevuta nella gara contro shant .

il mio avversario , spesso assente e esonerato dopo l'ennesima assenza non ha risposto ai tag, ha risposto invece @robeky , dando un orario esattamente nei miei orari e per quanto mi riguarda un avversario scrive ''ci sono '' dalle 18 alle 19 e l altro risponde ok per le 18:30 , questa è una conferma di appuntamento. robeky putroppo in seguito non è riuscito a esserci , io c'ero esattamente all' orario prestabilito. 

io penso di aver fatto tutto il possibile per giocare , taggando shant , taggando robeky sapendo che snant spesso non c'è , rispondendo ai messaggi e prendendo appuntamento. Vista comunque la difficoltà nel prendere spesso appuntamenti con alcuni personaggi , visto l'importanza della partita dovuta al finale di stagione mi sembra assurdo andare a penalizzare con una sconfitta del genere un membro attivo del forum che in questa giornata , dai messaggi, si nota aver fatto tutto per giocare questa partita. 

in attesa di risposta 

link partita in causa