Sign in to follow this  
NicoMilan93

Ricorso Regional Cup

Recommended Posts

Salve, volevo proporre ricorso riguardante la giornata appena disputata di regional cup. L'assenza mia è un qualcosa di non fondato in quanto ho inserito gli orari in tempo utile, dopodichè abbiamo trovato un appuntamento di massima col mister, ma nonostante ciò NESSUNO DEI DUE MISTER si è presentato all'appuntamento (lunedì), dopodichè ho rinnovato viste le disponibilità del mister un nuovo appuntamento col mister ma nonostante ciò nessuna risposta, ergo io ammetto le mie responsabilità (nonostante orari scritti, magari potevo fare di più nel finale) ma non ho visto un impegno maggiore a giocare da parte dell'avversario, quindi per me non è corretto dire che l'altro mister ha fatto di tutto per giocare e io no, considerato che non ho ricevuto nemmeno nulla in privato. Perciò voglio fare ricorso contro la sconfitta a tavolino del Recreativo Mati contro lo Sturm

@Freccia @Kine  @caprio87   @Yashool

Scusate il ritardo nella risposta, ma sinceramente mea culpa era finita in dimenticatoio.....

Dopo un riscontro con @Kine (come in tutti i ricorsi) possiamo confermare che il primo verdetto è sbagliato da parte dello staff.

Rileggendo i post degli appuntamenti si nota come entrambi i Mr (come a detta di Mr Nicola) saltano il primo appuntamento e nessuno dei due cerca di contattare il Mr in seconda avversario (come richiesto nel regolamento).

Ricordo nell'ennesimo ricorso che per far si che entrambi o un solo MR possa dire "HO FATTO DI TUTTO PER GIOCARE"......dobbiamo leggere negli appuntamenti anche il tag al mr in seconda della squadra avversaria......

Quindi il verdetto corretto è doppia sconfitta a tavolino e non più vittoria per lo Sturmundrag.

Disponibile per ogni info

@NicoMilan93 @Yashool @hesod

Il 17/7/2018 at 22:26, Freccia dice:

Scusate il ritardo nella risposta, ma sinceramente mea culpa era finita in dimenticatoio.....

Dopo un riscontro con @Kine (come in tutti i ricorsi) possiamo confermare che il primo verdetto è sbagliato da parte dello staff.

Rileggendo i post degli appuntamenti si nota come entrambi i Mr (come a detta di Mr Nicola) saltano il primo appuntamento e nessuno dei due cerca di contattare il Mr in seconda avversario (come richiesto nel regolamento).

Ricordo nell'ennesimo ricorso che per far si che entrambi o un solo MR possa dire "HO FATTO DI TUTTO PER GIOCARE"......dobbiamo leggere negli appuntamenti anche il tag al mr in seconda della squadra avversaria......

Quindi il verdetto corretto è doppia sconfitta a tavolino e non più vittoria per lo Sturmundrag.

Disponibile per ogni info

@NicoMilan93 @Yashool @hesod

grazie allo staff per la disponibilità e per la valutazione