BlackMagic10

Scadenza tesseramenti e rinnovi

Recommended Posts

@BlackMagic10 richiedo, per ragioni esclusivamente pratiche (devo ricaricare in banca) di poter saldare e rinnovare l'iscrizione entro i primi giorni della prossima settimana, come annunciato in privato, scusandomi per questa temporanea defezione e del ritardo

On 12/31/2018 at 10:41 AM, BlackMagic10 said:

Si,  e' vero chiedo scusa a tutti... la mia tessera e' scaduta il 29 Dicembre. Faro' il possibile per rinnovare il mio tesseramento entro e non oltre il 6 Gennaio.
Purtroppo non e' una questione di probblemi finanziari ma di tempo... :asd:
Se ci sarebbe un metodo piu' semplice per effettuare il pagamento senza l'utilizzo di carte sarebbe tutto molto piu' semplice...

Non ci sarebbe una metodo di pagamento  piu' semplice e' rapido... tipo facendo unsemplice versamento in una tabaccheria su una carta potepay ecc...??

28 minutes ago, Mr.Papo83 said:

Si,  e' vero chiedo scusa a tutti... la mia tessera e' scaduta il 29 Dicembre. Faro' il possibile per rinnovare il mio tesseramento entro e non oltre il 6 Gennaio.
Purtroppo non e' una questione di probblemi finanziari ma di tempo... :asd:
Se ci sarebbe un metodo piu' semplice per effettuare il pagamento senza l'utilizzo di carte sarebbe tutto molto piu' semplice...

Non ci sarebbe una metodo di pagamento  piu' semplice e' rapido... tipo facendo unsemplice versamento in una tabaccheria su una carta potepay ecc...??

Perfetto.

Entriamo nell ottica che l associazione siamo tutti noi, e ben vengano le nuove idee e le proposte.

Ci muoviamo in tal senso, hai per caso visto qualche prodotto utile per l associazione visto che la postepay non possiamo farla, perché solo per persone fisiche?

@Gianvent01 ok ecco la tua nuova tessera:

image.png

La trovi anche nell'area socio, se riporta la data 2020 è sbagliata (i rinnovi andavano fatti entro il 31 dicembre ...) premi F5 un paio di volte ed avrai quella coretta

[mention=10409]Gianvent01[/mention] ok ecco la tua nuova tessera:
image.png.72d6b0c1103cc526ca63fc491461ecd8.png
La trovi anche nell'area socio, se riporta la data 2020 è sbagliata (i rinnovi andavano fatti entro il 31 dicembre ...) premi F5 un paio di volte ed avrai quella coretta

Si lo so scusatemi ma ho avuto contrattempi ed ero convinto anche di averlo fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga perdonatemi un po' di pazienza e rinnovo anche io...
Oppure non si potrebbe fare che faaccio una ricarica postepay in tabacchi a qualcuno dello staff che poi utilizzi il il mio versamento per effettuare il rinnovo..?
Lo faccio per almeno 3 anni cosi' stiamo apposto!
Raga fatemelo sto favore altrimenti dovete darmi qualche altro giorno di tempo per andare in posta e farmi un atra carta.

@Kine  @CharlyWizard23  @hesod @BlackMagic10  @Nikeddy

14 hours ago, Mr.Papo83 said:

Oppure non si potrebbe fare che faaccio una ricarica postepay in tabacchi a qualcuno dello staff che poi utilizzi il il mio versamento per effettuare il rinnovo..?
Raga fatemelo sto favore altrimenti dovete darmi qualche altro giorno di tempo per andare in posta e farmi un atra carta.

Purtroppo non si può fare quello che chiedi perchè è contro la legge far pagare la quota a qualcun altro, così come tesserarsi per più di un anno ...

Tranquillo hai tempo fino ad un mese dopo la scadenza, quindi il 29 gennaio, l'importante è che non te ne dimentichi ;)

Ti consiglio, ma lo consiglio a tutti, di aprirti un conto PayPal, è completamente GRATUITO.

Sul sito https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home trovi tutte le informazioni: colleghi il tuo conto normale e/o le tue carte al conto PayPal che puoi ricaricare comodamente da app o da PC come e quando vuoi ed effettuare con comodità e sicurezza qualsiasi acquisto online.

E' facile, veloce e gratuito ... io lo uso da almeno 15 anni e mai avuto problemi!

P.S. Non lavoro per PayPal ne mi danno commissioni ... :P :D

On 1/7/2019 at 8:20 PM, Mr.Papo83 said:

Siamo al 20 gennaio ... un mese dopo la scadenza si viene disattivati ...

@Mr.Papo83  @angel22_86  @Pessiano  @Pessiano91

On 6/21/2019 at 9:57 AM, BlackMagic10 said:

Ricordo che avete tempo fino all'ultima settimana di luglio per rinnovare il tesseramento con Italia che Gioca, scaduto il termine sarete messi in stato "inattivo" e non potrete più partecipare a tornei, eventi, manifestazioni, ecc. organizzati dall'Associazione. Grazie

On 7/9/2019 at 12:18 PM, BlackMagic10 said:

Ricordo che avete tempo fino all'ultima settimana di luglio per rinnovare il tesseramento con Italia che Gioca, scaduto il termine sarete messi in stato "inattivo" e non potrete più partecipare a tornei, eventi, manifestazioni, ecc. organizzati dall'Associazione. Grazie

Ho rinnovato qualche giorno fa