Sign in to follow this  
BlackMagic10

Staff di gestione della League

Recommended Posts

In vista della nuova stagione della FIFALive League su piattaforma PS4 il Consiglio Direttivo dell'Associazione Culturale Italia che Gioca ha deliberato, con verbale CD 7-2018 del 30 luglio 2018, la nuova composizione dello staff di gestione che, dalla data di oggi, entra ufficialmente in vigore:

 

RESPONSABILI DEL TORNEO: @Prof11-pjanic e @gianfranco

 

RESPONSABILI DELLE LEGHE: @Manuel Gaffoni  e  @alenapoli86  insieme ai responsabili di torneo

 

RESPONSABILE DELLE COPPE: @CharlyWizard23  insieme ai responsabili delle leghe

 

RESPONSABILE DEL MERCATO: l'inetro staff coordinato da @gianfranco

 

Lo staff preparerà il nuovo regolamento della FIFALive League che sarà ufficializzato successivamente dal Consiglio DIrettivo, sarà facoltà dei Responsabili del torneo nominare, ove se ne ponga l'esigenza, nuovi staffer.

Si ricorda a tutti i soci partecipanti alla League di comportarsi in maniera consona ad i valori statutari dell'Associazione Culturale Italia che Gioca, che tutti hanno letto, sottoscritto ed approvato in fase di richiesta di tesseramento, in particolare si richiama ad i valori della LEALTA' SPORTIVA e del RISPETTO dei partecipanti al torneo: visto quando accaduto nella scorsa stagione comportamenti scorretti, come p.e. l'abbandono della League senza giustificati e fondati motivi, potrà essere oggetto di sanzioni da parte del CD dell'Associazione, oltre che dai responsabili della League, come ad esempio l'ESCLUSIONE DA TUTTE LE COMPETIZIONI dell'Associazione, come il Pro Club, la FMLive League, ecc.

 

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione si augura che possiate continuare a divertirvi con Italia che Gioca.

 

 

P.S. Si invitano i nuovi soci, o coloro che non l'avessero ancora fatto, di richiedere la tag socio nell'apposito thread:
https://italiachegioca.com/forum/topic/32868-richiedi-la-tag-socio-se-sei-tesserato/

ricordandosi di taggare @Nikeddy  e/o  @BlackMagic10
 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this