Jump to content
VincPaul82

problema tesseramento nonEU

Recommended Posts

ciao ragazzi, scusate ma ho ritrovato un bug su un file che ho caricato e sto cercando di sistemarlo ma non riesco in nessun modo. vi spiego.

ho preso il Toro e mi mette Lyanco tra i nonEU, nonostante tra le sue nazionalità ci sia anche quella italiana, per cui non capisco come mai sia nonEU!!!  ho anche ceduto Acquah per provare a sistemare la situazione, in rosa ho solamente Liajic nonEU.... 😕

ho anche "acquistato" ingameEditor per modificare questa caratteristica ma non riesco a trovare il modo, mi fa fare tanti cambiamenti ma non riesco a togliere la spunta del nonEU, sapreste aiutarmi???? 😢 😢

Il 6/8/2018 at 15:38, Mau_Fm dice:

Purtroppo mai successo, provo a darci un occhio vedo se è una cosa che si può risolvere. 

e non solo!!!! ho appena comprato Lautaro Martinez (giocatore nonEU)... ma a lui me lo fa tesserare ed è disponibile, mentre Lyanco continua a non esserlo. me sa che dovrò aspettare il prossimo anno, chissà se posso mandarlo in prestito. ora provo. almeno non gli fo perdere 1 anno tra under20 e riserve 😕

Il 9/8/2018 at 12:18, engineer89 dice:

Hai provato a creare una nuova partita? Magari si è buggato nella creazione...

ne ho rifatte almeno 3/4... sempre con lo stesso risultato, credo sia il file di FUSION che arriva alla 1° categoria che ha questo problema. con gli altri non è mai successo. ma nemmeno con l'editor in-game riesco a modificare nulla, mi fa aggiungere nazionalità etc. ma non posso rimuovere la condizione nonEU, anche se Lyanco ha quella nazionalità Italiana che non lo fa esser un nonEU. boh, cmq oramai la partita creata e sta andando avanti, aspetterò la prossima stagione e vediamo che succederà.