Jump to content
gianfranco

Real Savoia 2018/19 - Marketing Page

Recommended Posts

"Pulga y Saúl Ñíguez, bienvenidos"

Dopo circa quindici giorni di lavoro e in seguito ad una lunga trattativa, Mino Raiola mette a segno un colpo di mercato che passerà nella storia del club torrese. Il Real Savoia, guidata dal tecnico Cirillo, non si smentisce in ambito del mercato internazionale e prosegue imperterrito nel collezionare acquisti di caratura mondiale. Dopo essere saltato l'affare Salah e soprattutto dopo aver quasi chiuso per Goretzka con il retro front della società del Mai Na Gioia, si conclude un affare clamoroso: Lionel Messi, il "Dio del calcio", è il nuovo numero 10 dei bianchi. Eriksen e Dele Alli le pedine di scambio che vestiranno la nuova maglia del Re Artù. Il mister @Artucer aveva insistentemente spinto per chiudere ma Mino Raiola abilmente aveva impartito la condizione: "sì allo scambio ma a patto che il Re Artù mettesse una clausola rescissoria per la stella Saúl". Detto fatto, clausola di 100 milioni, pagata immediatamente dalla società oplontina che in un sol colpo fa "doppietta". Stamattina, dopo le visite mediche, i due nuovi volti sono stati ufficializzati e presentati a stampa e tifosi, questi ultimi in delirio.

messi.jpg

saul_niguez.jpg

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Il Real Savoia cala il poker, acquisti importanti per Cirillo"

I galacticos oplontini non si fermano un attimo sul mercato, per ottenere quel primato da protagonisti che li caratterizza già da diverse stagioni. Mino Raiola lavora h24 per cercare di raggiungere gli obiettivi societari, accontentando così le richieste del tecnico campano Gianfranco Cirillo. Da inizio settimana fino all'ultimo di oggi i colpi del Real sono stati davvero importanti per andare a completare una rosa già competitiva e vincente come quella della stagione trascorsa. Ben quattro i nomi accostati al club torrese, un "poker d'assi", come definito dal Presidente Nino D'Angelo, che permetterà a Cirillo di lottare per la vittoria di più titoli. Arrivano in ordine cronologico prima Icardi e Alaba dopo una trattativa lampo con il corallino @peppe888, deciso di rinforzare la rosa su più fronti acquistando il gigante Sule, Martial, Gaya e la stellina nigeriana Ndidi (definito in Premier "il nuovo Kantè" già dalla scorsa stagione). Cirillo è soddisfatto ma deve coprire dei buchi e chiede alla società uno sforzo economico, e con l'intervento tempestivo di Mino Raiola la dirigenza oplontina "sborsa" addirittura 110 milioni per Lozano e Romagnoli. La rosa sembra ora al completo, ma "mai dire mai", per chi conosce Raiola, si sa, questo è più che un semplice "detto".

ICARDI.jpg

ALABA.png

LOZANO.jpg

ROMAGNOLI.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Clamoroso: Icardi via, ecco il K2 e Sadio Mané"

Era ormai nell'aria la notizia di un divorzio precoce tra Maurito Icardi e la società oplontina e nulla ha potuto neanche il D.S. Mino Raiola che ha cercato fino alla fine di trattenere l'argentino, alla fine l'ha spuntato il procuratore della punta, Wanda Nara, che ha pressato per ottenere garanzie circa le presenze in campo del suo assistito. Cirillo aveva chiesto un sostituto che facesse rifiatare Lewandowski ma probabilmente Icardi, attraverso il suo entourage, ha sin da subito chiarito di non voler essere il secondo di nessuno, a tal punto che la dirigenza oplontina non ha potuto fare altro che metterlo sul mercato. Diverse le squadre che hanno cercato di accaparrarsi "El niño del partido", ma una sola quella che ha convinto gli oplontini. Grazie al lavoro mediatico del solito Raiola questa mattina sono sbarcati a Torre Annunziata due senegalesi di caratura mondiale: "il K2" Kalidou Koulibaly e "il Ronaldinho di Anfield" Sadio Mané. A fare le valigie oltre il suddetto Icardi anche Alessio Romagnoli si sono trasferiti all' F.C. Winter Reindeers del tecnico @Masy921

k2.jpg
mane.jpg
 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Privacy Policy