Jump to content
assufumi

Ricorso Nikeddy - The Scorpions

Recommended Posts

Salve, scrivo per la partita sopra citata la 27 sima di campionato, giocata un mese fa. Ad oggi si è finalmente espresso un verdetto, e noto con stupore che si è data la sconfitta a tavolino, dopo che io son stato presente agli appuntamenti presi col secondo, e solo per sua mancanza e assenza agli appuntamenti non si è disputata la gara, io non so se avete controllato con chiarezza, comunque sia c'è tutto scritto, carta resta verbo vola come si dice giustamente, lo stesso @Mr.Papokkj che era presente ai miei orari, ha dato chiarezza su come sia stata sua la colpa e la mancanza, @Nikeddyinvece stava a scrivermi sul forum degli appuntamenti alle ore 22:30 dicendomi di non riuscire ad aspettare oltre, il bello era che io ho dato e sto dando appuntamenti solamente la mattina fino alle 13:00 il che vuol dire Eddy con chi aveva preso accordi se io a quell'ora non sarei potuto mai esserci? Ripeto avevo accordi con Mr Papo e lui stesso ha ammesso che ha sbagliato e ha dato buca... Ora spero in una più obbiettiva analisi del caso. Salve staff di Fm Live 

vostro Assufumi

Chiediamo info a @Mr.Papokkj dettagliate.....

A noi risulta che un appuntamento per giocare sia andato in porto, ma con problemi di connessione (o altro) da parte di assuntino....

attendiamo le info di Papo

7 ore fa, Freccia dice:

Chiediamo info a @Mr.Papokkj dettagliate.....

A noi risulta che un appuntamento per giocare sia andato in porto, ma con problemi di connessione (o altro) da parte di assuntino....

attendiamo le info di Papo

Confermo... appuntamento in porto ma partita non giocabile per problemi di connessione da parte di Assuntino... almeno 4 i tentativi fatti per disputare la gara ma con esito negativo per tutti e 4 i tentativi.

Da parte mia è stato fatto il possibile ma il problema tecnico era abbastanza serio.

7 ore fa, assufumi dice:

E scusa i due giorni successivi dove non ti sei presentato all'appuntamento son stati problemi di connessione mia?

Purtroppo per impegni vari non sono più potuto essere disponibile... mi dispiace Assuntino...

Si, @Mr.Papokkj lo hai detto che non ti sei presentato agli appuntamenti presi? Il fatto della connessione è stato un giorno, ma i due gg seguenti tu per problemi vari hai dovuto dare buca.. giusto? Quindi non c'è stata mancanza mia ad esser presente agli appuntamenti vero?

8 minuti fa, assufumi dice:

Si, @Mr.Papokkj lo hai detto che non ti sei presentato agli appuntamenti presi? Il fatto della connessione è stato un giorno, ma i due gg seguenti tu per problemi vari hai dovuto dare buca.. giusto? Quindi non c'è stata mancanza mia ad esser presente agli appuntamenti vero?

Io il nostro appuntamento ufficiale l’ho rispettato... 

p.s.

non prendertela con me!! Fagli un bel cazziatone a Eddy piuttosto!

31 minuti fa, assufumi dice:

Ma io non ce l' ho con te figurati... Ma io ero presente agli appuntamenti, tu hai sopperito in parte...grazie cmq mister...un abbraccio

Se chi di dovere ci autorizza, per me potremmo anche  vedere di riprovare a rigiocarcela.

un abbraccio, ciao!!

Ma il tuo secondo @assufumi?!

la valutazione da parte dello staff viene presa guardando tutti gli avvenimenti...

Il secondo di @Nikeddy si è dato da fare per giocare e nel giorno in cui avete giocato ci son stati problemi da parte tua.....ma in tutto questo non c’è traccia del tuo secondo e il match non è stato giocato.....

non vedo come ci possa essere un esito diverso dalla doppia sconfitta a tavolino...

abbiamo abbastanza materiale per un esito semplice come la doppia sconfitta.

Salve, scrivo per la partita sopra citata la 27 sima di campionato, giocata un mese fa. Ad oggi si è finalmente espresso un verdetto, e noto con stupore che si è data la sconfitta a tavolino, dopo che io son stato presente agli appuntamenti presi col secondo, e solo per sua mancanza e assenza agli appuntamenti non si è disputata la gara, io non so se avete controllato con chiarezza, comunque sia c'è tutto scritto, carta resta verbo vola come si dice giustamente, lo stesso [mention=63]Mr.Papokkj[/mention] che era presente ai miei orari, ha dato chiarezza su come sia stata sua la colpa e la mancanza, [mention=1]Nikeddy[/mention]invece stava a scrivermi sul forum degli appuntamenti alle ore 22:30 dicendomi di non riuscire ad aspettare oltre, il bello era che io ho dato e sto dando appuntamenti solamente la mattina fino alle 13:00 il che vuol dire Eddy con chi aveva preso accordi se io a quell'ora non sarei potuto mai esserci? Ripeto avevo accordi con Mr Papo e lui stesso ha ammesso che ha sbagliato e ha dato buca... Ora spero in una più obbiettiva analisi del caso. Salve staff di Fm Live 
vostro Assufumi
Asso, come chat ti ho avvisato dei miei orari sempre post 18 . Tu come mi hai scritto non potevi esserci, e anzi mi hai dato appuntamento alle 20 che non c'eri (domenica).

Ho stressato papo per giocare, e non siete riusciti per problemi tuoi, non suoi, e se ci pensi in 2 non siamo riusciti a giocare con te. In 2.

Il tuo secondo da me contattato non c'era, il mio si.

Non capisco il tuo ricorso in primis, cosa che probabilmente dovrei fare io visto che:

1 giocavo in casa e quindi per la corsa promozione ho perso punti.
2 il mio secondo c era e si vedono i post
3 ai miei orari scritti sul foro c'ero sempre
4 hai bucato un appuntamento
5 non sei riuscito a giocare per problemi tuoi la partita

Chiedo ai resp quindi di riconsiderare il ricorso con questi elementi, e di valutare se ci sono i presupposti, cosa che avevo evitato, se assegnare la vittoria a tavolino.

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo staff ha controllato il topic appuntamenti, e ricordo che è l'unico strumento ufficiale per definire gli appuntamenti tra avversari, e non vi è nessun appuntamento fissato tra @assufumi e @Nikeddy e nemmeno con i rispettivi allenatori in seconda. Pertanto non è presentabile un ricorso in base ad appuntamenti presi su telegram o simili.
Detto questo lo staff conferma il verdetto della doppia sconfitta a tavolino emesso dal responsabile di lega.