Jump to content
Sign in to follow this  
Robipazzo

Assenza ( spero breve )

Recommended Posts

Ragazzi scrivo per comunicarvi che purtroppo alcune situazioni che non mi han permesso di praticamente giocare mai l'anno scorso si son ripreesentate più che mai galoppanti in questo periodo.
Spero in tal senso che vi sia dalla parte dello staff la disponibilità a capire il momento e soprattutto la disponibilità, nei limiti del possibile, dell'amico @Mav3rick a sostituirmi
Credetemi che a trovare 40 minuti sereni in cui poter disputare una partita a casa mia tranquillamente è ad oggi utopico o quasi.
Spero, in primis per la mia vita ovviamente, che la situazione si sistemi presto e quindi di poter rientrare.
Grazie

Ma perché non fai come ho fatto io, ti conviene lasciare per un po tanto lo sai che la possibilità di rientrare cè sempre, almeno stai più libero con la mente e ti puoi concentrare su lavoro ecc. 

Alla fine penso che stiamo qui per staccare da tutto quello che ci circonda durante il giorno per divagare con il cervello, ascolta il consiglio credimi. ;)  

Perchè il motivo per cui resto è per l'affezione che ho verso la rosa attuale

Per me il torneo, da sempre, va oltre alla partita in se.. io i miei 23/25 li seguo con piacere anche fuori godendo se fan bene
Comunque se ben ricordi anni fa mollai il mio Crazy per poi pentirmene....
Probabilmente mollassi questa volta non tornerei più e per quel che ho creato con molti di voi ho paura possa essere un qualcosa di cui mi pentirò.

6 hours ago, Robipazzo said:

Perchè il motivo per cui resto è per l'affezione che ho verso la rosa attuale

Per me il torneo, da sempre, va oltre alla partita in se.. io i miei 23/25 li seguo con piacere anche fuori godendo se fan bene
Comunque se ben ricordi anni fa mollai il mio Crazy per poi pentirmene....
Probabilmente mollassi questa volta non tornerei tu e per quel che ho creato con molti di voi ho paura possa essere un qualcosa di cui mi pentirò.

Non lasciare il Crazy o è la volta buona che vengo a Bergamo a insultarti :D Piuttosto mi faccio in 4 io e do una mano a portarlo fino a fine anno se serve. 

Lo so @Robipazzo neanche io lascerei adesso se la voglia dovesse venire meno, ma ce sempre un regolamento da seguire. Prova a sentire Maverick oppure chiedi un traghettatore ma le partite sono comunque tante da finire.

On 9/18/2018 at 6:48 AM, dany9 said:

Non lasciare il Crazy o è la volta buona che vengo a Bergamo a insultarti :D Piuttosto mi faccio in 4 io e do una mano a portarlo fino a fine anno se serve. 

Avendo @Mav3rick problemi si può chiedere un cambio di allenatore in seconda?

9 minutes ago, Robipazzo said:

Avendo @Mav3rick problemi si può chiedere un cambio di allenatore in seconda?

Se siete d'accordo tutti e 4 si