fiscale2p

Canale Ufficiale del Team Fixcalibur Fc

Recommended Posts

Benvenuti nel nuovo canale ufficiale del team Fixcalibur Fc,dove ci saranno tutti gli aggiornamenti del mercato(sia in uscita,sia in entrata)delle partite ufficiali del campionato League 2018/19 e tanto altro.Qui di seguito la rosa completa della squadra

Se qualcuno è interessato a qualche giocatore mi contatti in privatoScreenshot_2018-08-29-14-15-16.thumb.png.3705bdcfe690203869f39ae627377614.png

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diamo il benvenuto ai tre nuovi acquisti del Fixcalibur Fc:

Kevin Kampl,comprato a 15 milioni,buon cc

Domenico Criscito comprato a 10 milioni,ottimo terzino destro che ci darà una grossa mano

Marko Pjaca ottimo attaccante in prospettiva che però ci può aiutare già  dall'inizio.

Sono assolutamente soddisfatto di questi acquisti effettuati nelle buste chiuse e ritengo che la rosa sia al completo(forse c'è bisogno di qualche ritocco)

A breve vedrete la rosa completa,appena il sito League la aggiornerà!

A presto

Fiscale2p

Share this post


Link to post
Share on other sites

LA STAGIONE ORMAI È ALLE PORTE!

 

La società Fixcalibur Fc(squadra,allenatore e dirigenti) e tutti i tifosi sono ansiosi di iniziare la prossima stagione in Lega B.

"Quest'anno si punta in alto per salire subito in Lega A" ha affermato l'allenatore Fiscale dopo la domanda fatta dai giornalisti durante la conferenza pre-stagione sulle sue ambizioni per questa stagione.

Quindi non resta che aspettare l'inizio della nuova stagione e si spera di iniziarla al meglio,magari con una vittoria!Tra meno di una settimana si saprà come andrà a finire

Il nostro slogan:#NEVERGIVEUP!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

1ª giornata di campionato:Lega B

Fixcalibur Fc 5 Real Catania 1

Grande prestazione al debutto in lega b da parte della squadra di mister Fiscale che davanti ai tifosi hanno offerto una prestazione e vittoria importante e che dà fiducia a tutto l'ambiente.Sperando di continuare a giocare così,perché questa partita è solo un punto di partenza!

 

La partita è cominciata subito bene con un ottimo approccio da parte della squadra di casa che va subito in vantaggio con Cavani,che poi raddoppia subito.La squadra avversaria di mister @danyct46 non ci sta e reagisce facendo il gol del 2 a 1 con Bakambu,riaprendo il match.

 

Nel secondo tempo il ritmo del Fixcalibur Fc accelera e ancora con Cavani la squadra di casa allunga le distanze con un gol corale e finalizzato dal Matador,che realizza quindi la sua tripletta,infine a fine partita si porta il pallone a casa.Il Real Catania prova comunque a reagire,ma su una ripartenza subisce il gol del 4 a 1,finalizzato con uno scavetto da Giovinco,grande prestazione da parte sua.La partita ormai è chiusa,ma i padroni di casa continuano ad attaccare e infine trovano anche il gol del 5 a 1 con Mertens e qui si conclude la partita.

Migliore in campo:Cavani:non solo per la tripletta ma anche per aver aiutato la squadra a difendere per poi ripartite e fare gol,semplicemente il MATADOR!Speriamo che continua con questo trend.

Alla fine tutta la squadra ha giocato bene e anche se non sembra dal risultato è stata una partita equilibrata fino al 75 minuto contro un avversario forte come Dany.Sono sicuro che si rifarà nelle prossime partite e con la sua squadra farà una grande stagione,come speriamo e dobbiamo farla anche noi!Tutto l'ambiente crede nel mister Fiscale e soprattutto crede in questa squadra,che si sono dimostrati molto umili,nonostante siano dei veri campioni!Forza Fixcalibur!Chi ben comincia è a metà dell'opera....o almeno si spera.Forza ragazzi!#NEVERGIVEUP!#BuonaLaPrima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

2ª giornata di campionato:Lega B

Atletico Clerks 1 Fixcalibur Fc 3

Seconda vittoria in campionato per il Fixcalibur e Fc e prima in trasferta contro l'Atletico Clerks di mister @poesia.Vittoria sofferta contro un avversario forte che ci ha messo in seria difficoltà,infatti la partita è stata sul 2 a 1 fino a 5 minuti dalla fine.

 

La partita inizia subito bene per il Fixcalibur Fc che fa subito 2 gol all'inizio del match con Bellarabi,protagonista inatteso di questa partita, e la partita si mette subito in discesa,almeno mister Fiscale sperava che fosse così,ma non lo è stato assolutamente.Infatti mister poesia e i suoi giocatori hanno reagito alla grande ai due gol subiti pressando benissimo gli avversari e chiudendo il primo tempo con il gol  bellissimo del 2 a 1 di Robben che dà speranza ai padroni di casa.

 

Inizia il secondo tempo nella stessa maniera di com'era finito il primo.L'Atletico Clerks continua ad attaccare senza interruzione per cercare il gol del pareggio,ma sfortunatamente non riesce a creare l'azione buona per fare gol.Il Fixcalibur Fc resiste ai continui attacchi da grande squadra e con carattere e un pizzico di fortuna verso la fine della partita il solito Cavani riesce a mettere il pallone in porta e chiudere la partita sul 3 a 1.

Ringraziamo il mister poesia per la bellissima partita e per la sportività e gli auguriamo un buon continuo della stagione.Speriamo bene di continuare così!

#NEVERGIVEUP!

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

1 ª giornata Italian Cup:Girone A

Fixcalibur Fc 5 Real Savoia 6

 

Prima sconfitta stagionale del Fixcalibur Fc contro una delle più forti squadre della league,se non la più forte.Abbiamo giocato molto bene per tutta la partita senza mai mollare,purtroppo è andata male,ma non dobbiamo abbatterci assolutamente dopo questa bella prestazione e i tifosi infatti sono orgogliosi dei giocatori.Complimenti per la vittoria al mister @gianfranco e alla sua squadra.

 

 

Il primo tempo inizia subito con ritmi altissimi e le squadre non smettono mai di attaccare,infatti segna subito Mertens il gol del 1 a 0,ma viene subito raggiunto dal Real Savoia pochi minuti dopo con il goal del 1 a 1 di Goretzka.Ma non finisce assolutamente qui il primo tempo perché Mertens porta in vantaggio il Fixcalibur Fc facendo un bel gol e portando il risultato sul 2 a 1.Il Real Savoia però non molla e pareggia di nuovo ed è 2 a 2.Addirritura gli ospiti passano in vantaggio con il gol del 3 a 2,ma i padroni di casa pareggiano al 44 minuto con Kevin Bellarabi.

 

Il secondo tempo inizia sempre a ritmi altissimi e infatti gli ospiti passano in vantaggio con Neymar ad inizio tempo.Poi Giovinco pareggia ed il risultato ritorna in parità,4 a 4!Poi Messi al 78 minuto porta in vantaggio gli ospiti sul 5 a 4,partita fantastica,addirittura gli ospiti vanno in doppio vantaggio.Infine la partita si conclude con il gol al 92 minuto di Bellarabi che rende meno amara la sconfitta con il risultato sul 6 a 5.

Il mister Fiscale è soddisfatto della prestazione dei suoi e spera che continuino a giocare così!Auguriamo un buon continuo di stagione a mister Gianfranco.

Forza ragazzi,#NEVERGIVEUP!

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

3ªgiornata di campionato:Lega B

Fixcalibur Fc 3 Ac Pokegoal 1

Ancora una volta grande prestazione da parte dei giocatori allenati da Mister Fiscale che vincono 3 partite su 3 in Lega B.I tifosi e anche Fiscale sono molto soddisfatti dell'inizio di stagione e soprattutto di campionato della squadra,aldilà delle prestazioni che sono state ottime,ma che su possono comunque migliorare,quello che fa felice tutto l'ambiente sono i risultati.Speriamo di continuare così.

 

La partita è stata molto equilibrata,infatti già ad inizio primo tempo le squadre non riuscivano a creare azioni pericolose perché si combatteva soprattutto a centrocampo.Nel primo tempo la partita è rimasta sullo 0 a 0 e nessuna delle due squadre è riuscita a sopraffare l'altra.

 

 

Nel secondo tempo le cose sembravano diverse perché al 49 minuto Bellarabi porta in vantaggio la squadra di casa,con una grande azione corale.Ma gli ospiti rispondono dopo 10 minuti con il gol di Malcolm,nato anch'esso da una bella azione.La partita è veramente molto combattuta e non si riesce a capire chi là spunterà,fino a quando al 70 minuto Mertens si inventa un grande gol portando i padroni di casa in vataggio sul 2 a 1.Gli ospiti non si arrendono e continuano ad attaccare ma non sono fortunati nel finalizzare le azioni che creano.Infine al 90 minuto Cavani mette il pallone in rete dopo un contropiede fatale per la squadra avversaria e chiude definitivamente la partita.Faccio i complimenti alla mia squadra per la grande vittoria e per la buona prestazione contro un avversario difficile da affrontare a cui faccio i complimenti e gli auguro un buon continuo di stagione @Simone Gualdi.

 

Migliori in campo:In generale tutta la squadra,ma in questa partita mi hanno stupito soprattutto i tre lì davanti,grandissima prestazione degli attaccanti che vanno tutti a segno.

Peggiori in campo:nessuno,forse c'è da migliorare qualcosa nello sviluppo del gioco e nella difesa,ma piano piano lo stiamo facendo e miglioreremo ancora di più.

Ottimo inizio di campionato,ma questo deve essere solo un punto di partenza,ovviamente!Forza ragazzi,dobbiamo centrare il nostro obbiettivo e insieme ai tifosi ce la possiamo fare!

#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

4ªgiornata di campionato:Lega B

Fixcalibur Fc 2 Thor del Greco 1

Altra partita di campionato contro una squadra forte che ci può contendere la promozione in Lega A. Partita veramente equilibrata fino agli ultimi 5 minuti.

 

Il primo tempo inizia male,perché dopo un azione corale gli ospiti passano in vantaggio al 3' con il gol di Timo Werner. I ragazzi del Fixcalibur fc reagiscono subito e dopo vari tentativi finalmente al 28' Giovinco porta il risultato sull' 1 a 1.Da questo momento in poi ci sono poche azioni da gol veramente pericolose e si conclude il primo tempo.

 

Il secondo tempo comincia com'era finito il primo,partita molto equilibrata soprattutto a centrocampo e poche azioni da gol. All'improvviso arriva la giocata vincente e sempre il solito matador Cavani segna il gol vittoria all'84',facendo vincere i suoi e rendendo felici i tifosi che hanno sostenuto la squadra dal 1 all'ultimo minuto di gioco,vittoria sofferta ed importantissima. Facciamo i complimenti al mister @peppe8888 e alla sua squadra che secondo me meritava il pareggio.

Migliore in campo:Cavani:ancora lui,sempre lui,che in campionato almeno fa sempre gol importantissimi che ci portano alla vittoria.

Speriamo di continuare così,4 vittorie su 4 in campionato,ma non dobbiamo fermarci qui!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

2ª giornata Fifalive Italian Cup:Girone A

Roman Utd 3 Fixcalibur Fc 2

 

2ª sconfitta su due partite nella coppa e ovviamente 2ª sconfitta in stagione.Però considerando gli avversari che ci sono in questo girone che è quasi impossibile superare,perché ci sono tutti avversari forti,ci sta questa partenza.

 

La partita inizia subito male perché la squadra di mister @holly92 passa subito in vantaggio con Dzeko,però come sempre,per fortuna la squadra di Mister Fiscale reagisce e al 44 minuto pareggia con una bella azione corale finalizzata bene da Bellarabi,che in coppa sta dando il meglio.Il primo tempo è stato molto equilibrato e infatti si chiude sull' 1 a 1.

 

Il secondo tempo comincia bene per tutte e due le squadre che cercano di attaccare per trovare il gol del vantaggio e sfortunatamente per noi lo trova la squadra di casa con un bellissimo gol di Mandzukic verso il 70' minuto. Gli ospiti provano a reagire,ma non trovando sbocchi in attacco e infine la squadra si casa chiude la partita al 90' minuto con Oyukire. Ma comunque i ragazzi del Mister Fiscale non mollano e infatti segnano il gol del 3 a 2 sempre al 90' con Mertens,rendendo la sconfitta meno amara.

 

Di questa prestazione c'è da tenere soprattutto la reazione della squadra alle situazioni di difficoltà e il non mollare mai,non c'è da scoraggiarsi,bisogna solo continuare a lavorare duro e i risultati continueranno ad arrivare.Forza Ragazzi!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

5ªgiornata di campionato:Lega B

Ac Inghiate 2 Fixcalibur Fc 5

Grande vittoria dopo la sconfitta subita in coppa da parte dei ragazzi di Mister Fiscale che mostrano molto carattere e grandi qualità contro la squadra di casa guidata da @lewishamilton.

 

La partita inizia subito bene per il Fixcalibur Fc che trova il gol del vantaggio al 3' con Giovinco,che si sta dimostrando fondamentale per questa squadra. Gli ospiti continuano ad attaccare per trovare il gol del raddoppio che arriva al 21' con Cavani che trova un tiro veramente bello che si insacca in rete.La squadra di casa però reagisce e trova dopo un po' di minuti il gol del 2 a 1 con Mario Balotelli al 37' riaprendo il match. Se non fosse che Cavani sul filo del fuorigioco decide di fare un altro gol al 43' e far chiudere il primo tempo in vantaggio sul risultato di 3 a 1 ai suoi compagni di squadra.

 

Il secondo tempo inizia ancora meglio di com'era finito il primo,infatti dopo alcuni tentativi Cavani,ancora Cavani,segna la sua personale tripletta al 60',portando il risultato sul 4 a 1. A questo punto sembra tutto filare liscio,ma con un fallo veramente ingenuo e inutile al 65' Thiago Silva viene espulso,purtroppo salterà la partita fondamentale contro il Roman Utd di @holly92. I padroni di casa approfittando della superiorità numerica trovano il gol al 76' con una doppietta di Balotelli. Però gli ospiti non si perdono d'animo e trovano addirittura il gol del 5 a 2 ancora con Cavani,che fa un poker stupendo,che chiude definitivamente la partita.

Mamma mia che vittoria importante che ci tiene al primo posto in campionato,ma soprattutto ci dà fiducia per il prosieguo della stagione. Unico aspetto negativo di questa partita è l'espulsione del nostro difensore più forte,Thiago Silva,che salterà il prossimo match fondamentale contro iil Roman Utd.

Migliori in campo:C'è da discutere?Ovviamente il matador Cavani,prestazione sublime,si conferma uno dei migliori attaccanti al mondo,se non il migliore in assoluto,c'è solo da fargli gli applausi,chapeau!

Questa è la 5ª vittoria su 5 partite di campionato,nessuno si aspettava di un avvio di campionato così,ma i ragazzi guidati da Mister Fiscale hanno stupito veramente tutti,ora dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo,sperando di continuare così,ma soprattutto non dovremo mai mollare,grazie anche ai tifosi perché senza di loro non siamo niente!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

6ª giornata di campionata:Lega B

Fixcalibur Fc 6 Roman Utd 2

Ennesima vittoria importante nello scontro diretto contro una delle squadre che ci contenderà il posto per la promozione in Lega A. Partita equilibrata anche se non sembra dal risultato,gli ospiti hanno pagato il cattivo approccio alla partita e sono stati puniti severamente.

 

 

Il primo tempo inizia subito bene con un ottimo approccio dei padroni di casa che sfruttano gli spazi lasciati dagli avversari e segnano al 5' il gol del vantaggio con Giovinco. La partita quindi si mette molto bene per i ragazzi di Mister Fiscale che al 15' con un grandissimo gol di Bellarabi raddoppiano. Addirittura trovano il tris al 19' con una bella azione finalizzata dal solito Cavani. I ragazzi di mister @holly92 provano a reagire ma non sono fortunati,e purtroppo per una disattenzione difensiva subiscono anche il gol del 4 a 0 al 32' segnato da Cavani,che realizza una doppietta. Nonostante questo gli ospiti non demordono e provano a dare speranze per il secondo tempo con il gol del 4 a 1 di Edin Dzeko. Così finisce il primo tempo,la partita si mette in discesa per il Fixcalibur Fc.

 

Nel secondo tempo la partita è molto più equilibrata e gli avversari provano imperterriti a segnare il gol che riaprirebbe la partita. Per fortuna dei ragazzi di mister Fiscale però non ci sono riusciti e addirittura al 63' su un contropiede Cavani trova la sua personale triplette. Gli avversari ormai sono scoraggiati dal risultato,anche perché non meritavano uno svantaggio così largo e infatti al 83' Cavani cala il poker segnando il gol del 6 a 1. Gli ospiti al 90' segnano con Mandzukic il gol del 6 a 2 rendendo meno amara la sconfitta.

 

Migliori in campo:Cavani,Giovinco e Bellarabi.Cavani:sempre il solito,sono senza parole ormai,altri 4 gol importantissimi,il vero top player della squadra. Giovinco:prestazione formidabile del fantasista che addirittura segna il gol del 1 a 0 che mette in discesa la partita dei suoi,giocatore fondamentale per far girare tutta la squadra,senza di lui non so come potremo farne a meno. Bellarabi:altra prestazione molto convincente coronata da un gol bellissimo sotto l'incrocio dei pali,se continua così farà faville. Anche lui imprescindibile lì davanti.

 

Complimenti a tutta la squadra che centra un risultato inaspettato assolutamente ad inizio stagione,6 partite vinte in Lega B su 6. Queste vittorie saranno molto importanti a fine stagione e ci dànno un grande slancio in classifica,siamo sempre più primi e vogliamo,anzi dobbiamo continuare così,anche perché i nostri tifosi,sia in casa,sia in trasferta,ci stanno sostenendo sempre in moltissimi!Grandissimi ragazzi,tutta la società,il mister,i dirigenti,il presidente e tutti i tifosi sono orgogliosi di voi,ma non dovete fermarvi qui,anzi è solo l'inizio.Continuate così e non mollate mai!#NEVERGIVEUP

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

7ªgiornata di campionato:Lega B

30 Roccosport 3 Fixcalibur Fc 2

Prima sconfitta in campionato su 7 partite da parte dei ragazzi di Mister Fiscale che hanno giocato comunque con la voglia di vincere fino all'ultimo secondo.Alla fine ci sta una sconfitta in 7 partite di campionato,ma è stata brutta per come è arrivata negli ultimi minuti,infatti eravamo passati in vantaggio sul 2 a 1 al 90' con Giovinco,subito dopo siamo stati raggiunti e addirittura superati nell'arco di pochi minuti,è una sconfitta che brucia,ma ora dobbiamo trasformare questo bruciore in rabbia nelle prossime partite,dove cercheremo di vincerle. Siamo ancora primi in lega B a +4 sui secondi in classifica,quindi dobbiamo solo,come sempre,continuare a lavorare e,come spesso è successo in questa stagione,i risultati arriveranno.Sopratutto in questo momento dobbiamo essere uniti e rialzarci più forti di prima,forza ragazzi!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

3ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone A

Red Devils 3 Fixcalibur Fc 2

3 sconfitte su 3 partite per i ragazzi di Mister Fiscale.Girone veramente difficile da superare,purtroppo siamo stati sfortunati in alcune occasioni in questa partita e siamo quasi aritmeticamente eliminati dalla coppa,ma non ci dobbiamo scoraggiare perché in tutte queste 3 partite abbiamo giocato e abbiamo perso solo per un gol di scarto,quindi poteva finire anche diversamente.

Questa partita ci deve servire da lezione per le prossime,ora ci sarà la sosta natalizia,dobbiamo riposarci e ricaricarci mentalmente per partire subito bene fra due settimane.Forza ragazzi,riposatevi e ritornate più forti di prima!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

4ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone A

Real Savoia 2 Fixcalibur Fc 1

4ª sconfitta in coppa da parte del Fixcalibur Fc su 4 partite,però in un girone molto difficile e inoltre potevano finire diversamente tutte le partite,incluse queste,ora dobbiamo solo onorare le ultime due partite della competizione.

 

Il primo tempo inizia molto bene per i padroni di casa che cercano subito di passare in vantaggio.Dopo vari tentativi riescono a segnare al 31' con Mertens.Purtroppo però i padroni di casa guidati da Mister @gianfranco trovano al 45' il gol del pareggio con Lewandoski.Finisce così un bel primo tempo.

 

Il secondo tempo inizia con le due squadre che si attendono per studiarsi meglio e anche per timore di subire gol in contropiede sbilanciandosi.Dopo un secondo tempo molto equilibrato i padroni di casa riescono a trovare il vantaggio al 82' su un calcio d'angolo con un colpo di  petto di Koulibaly.Purtroppo i ragazzi di Mister Fiscale non riescono più a trovare il gol e si conclude così la partita.

Alla fine siamo soddisfatti comunque delle prestazioni in queste partite di questa competizione,ora testa al campionato!

#NEVERGIVEUP!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

8ªgiornata Lega B:

Fixcalibur Fc 4 Panarea Club 3

Ennesima vittoria per i ragazzi di Mister Fiscale molto importante,che hanno reagito subito alla scorsa sconfitta subita in coppa con una buona partita.Unico difetto è stata la scarsa attenzione difensiva soprattutto negli ultimi 15 minuti.

 

La partita inizia benissimo per i padroni di casa che si buttano subito in avanti,trovando il gol circa al 15' con Sebastian Giovinco.I ragazzi di Mister Fiscale continuano ad attaccare e trovano addirittura il raddoppio con Dries Mertens.Però la prima frazione non finisce qui,infatti glia avversari guidati da Mister @Freccia trovano il gol del 2 a 1 e riaprono la partita.

 

Il secondo tempo inizia come il primo,infatti la squadra di casa si butta di nuovo in avanti trovando il gol del 3 e poi del 4 a 1 sempre con Mertens che quindi realizza la sua prima tripletta con la maglia del Fixcalibur Fc,grande prestazione.Potrebbe sembrare a questo punto che la partita sia chiusa,ma non è così,perché gli ospito non si fanno scoraggiare e trovano il gol del 4 a 2 riaprendo la partita.Continuano ad attaccare e negli ultimi minuti trovano addirittura il gol del 4 a 3,a causa anche di una disattenzione difensiva da parte della difesa avversaria.Per fortuna i padroni di casa riescono a resistere all'ultimo assalto degli ospiti e si portano 3 punti importanti a casa.

 

Ottima prestazione da parte di tutti,migliore in campo Dries Mertens che realizza la sua prima tripletta con questa maglia,portandosi il pallone a casa.Dobbiamo continuare a migliorare.Ora siamo primi a +4 dal secondo in classifica che affronteremo la prossima giornata,sarà un match bellissimo,speriamo bene,forza ragazzi!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

9ªgiornata Lega B:

Real Bari 1 Fixcalibur Fc 6

8 vittorie su 9 partite da parte del Fixcalibur Fc,che soprattutto in questa partita ha confermato di voler conquistare la lega B.Vittoria veramente molto importante contro la squadra seconda in classifica di mister @dave90 che ci permette di andare a +7 da lui.

 

Il primo tempo inizia benissimo infatti segniamo subito con Sebastian Giovinco che ci mette subito la partita in discesa,infatti tutto il primo tempo dominiamo chiudendolo con una doppietta di Cavani che ci porta sul 3 a 0 chiudendo già la partita.

 

Il secondo tempo comincia nello stesso modo del primo infatti andiamo sul 4 a 0 dopo pochi minuti con Cavani e nel giro di 15-20 minuti Bellarabi e Cavani fanno altri 2 gol portandoci sul risultato di 6 a 0,soprattutto Cavani si porta un altro pallone a casa,realizzando il suo poker personale .Infine la partita si conclude con il gol della bandiera dei padroni di casa segnato da Iago Aspas che chiude la partita sul risultato di 6 a 1.

 

Partita quasi perfetta da parte dei giocatori di Mister Fiscale ché è molto soddisfatto della prestazione dei suoi,soprattutto perché è arrivata nella partita,fino ad ora,più importante.Migliore in campo sempre il solito Cavani,niente da dire ci sta trascinando con i suoi tanti,ma veramente tanti gol,speriamo che non si fermi mai.Chapeau!Ora dobbiamo pensare partita per partita e cercare di perdere meno punti possibili,a partire dalla prossima!

#NEVERGIVEUP! 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima mossa del pre-mercato

Scambio fatto con l'Fc Muro del Pianto di mister @solid_snake__85 che ringraziamo:

Ci lasciano Areola e Volland che da noi non hanno mai giocato,ma sono buoni giocatori e meritano di andare in un altra squadra che li faccia giocare di più,gli auguriamo il meglio.

Diamo il benvenuto a Subasic e Meyer che abbiamo scambiato con Areola (Volland l'abbiamo venduto a 12 crediti).Il mister Fiscale e la sua dirigenza sono soddisfatti di questa trattativa e sperano che questi due ottimi giocatori rispettano le aspettative dei tifosi,speriamo che non ci deludano.Arriveranno a fine girone d'andata,rinforzando la nostra rosa,li aspettiamo con piacere!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

10ªgiornata di Lega B:

Legione X Eqvestris 3 Fixcalibur Fc 2

2ªsconfitta in campionato su 10 partite giocate(8 vittorie) per i ragazzi di Mister Fiscale,che pur passando in vantaggio di 2 gol si fanno rimontare da i ragazzi di mr @Prof11-pjanic sostituiti da @Cuccy86.

 

Il primo tempo inizia molto bene per gli ospiti che pressano subito nella metà campo avversaria tentando di passare in vantaggio.La partita comunque è equilibrata ed ha rompere l'equilibrio con un bel gol è Kevin Kampl che al 40' porta in vantaggio il Fixcalibur Fc,si chiude così il primo tempo.

 

Il secondo tempo inizia analogo a come era iniziato il primo,infatti gli ospiti fanno addirittura il gol del raddoppio con il solito Cavani al 56'.Da qui sembra che gli ospiti si siano spenti e ovviamente i padroni di casa ne approfittano subito segnando il 2 a 1 con Gabriel Jesus al 62' che accorcia le distanze.Gli avversari ci credono e a causa di un errore di Cech nell'uscita(forse il primo della stagione)che porta al rigore per i padroni di casa realizzano con Suarez al 68' il gol del pareggio:2 a 2,bella partita!La partita si infiamma con occasioni da ambo i lati e dopo un occasione sbagliata da parte dei ragazzi di Mister Fiscale,gli avversari con un tiro incredibile a giro di Suarez passano in vantaggio:3 a 2 e doppietta personale.Infine gli ospiti ci provano fino all'ultimo minuto almeno a riacciuffare il pareggio ma un po'di sfortuna e soprattutto imprecisione e bravura degli avversari glielo impedisce.

 

Purtroppo abbiamo perso una partita importante,ma comunque siamo ancora primi con 3 punti di vantaggio sul secondo in classifica.Questa partita ci deve insegnare di non abbassare la guardia,mai,nemmeno quando siamo in vantaggio di 2 gol e stiamo dominando.Facciamo comunque i complimenti agli avversari perché ci hanno creduto ed hanno ottenuto la vittoria, è stata una grande partita.Ora però dobbiamo giocare queste ultime tre partite del girone d'andata e cercare di chiuderlo al meglio,sperando in tre vittorie che sarebbero importanti sia per la classifica sia per alzare il morale.Forza ragazzi!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

11ªgiornata di Lega B:

Fixcalibur Fc 4 Krasher Knights 1

9ª vittoria in campionato in 11 partite per i ragazzi di Mister Fiscale che rimangono imbattuti in casa grazie a questa ottima vittoria contro gli avversari guidati da mister @Krasher88.

 

Il primo tempo inizia molto bene per i padroni di casa che trovano il vantaggio con Cavani che realizza un gran gol.La partita comunque è equilibrata e gli ospiti reagiscono subito segnando il gol del pareggio con Fekir.Quando sembra finire il primo tempo i padroni di casa con l'ultima azione a disposizione passano in vantaggio con un assist splendido di Giovinco e con il tiro di Mertens respinto sfortunutosamente da Ter-Stegen.Inoltre la partita si mette ancora di più in discesa per i ragazzi di Mister Fiscale a causa dell'espulsione che fa rimanere in 10 per tutto il secondo tempo gli avversari,non si poteva mettere meglio la partita.

 

 

Il secondo tempo inizia nello stesso modo del primo infatti i padroni di casa realizzano il gol del 3 a 1 con il solito Cavani,che realizza una doppietta.Da questo momento gli ospiti provano a reagire nei restanti minuti ma causa ottima difesa dei padroni di casa e anche dell'uomo in meno non riescono ad accorciare le distanze e addirittura subiscono il gol del 4 a 1 con Cavani,che realizza la sua ennesima tripletta,sensazionale,che chiude definitivamente la partita!

 

Bella partita e vittoria importante che ci dà molta fiducia per continuare così e chiudere nel migliore dei modi questo girone d'andata che ci meritiamo di chiudere al 1ºposto.Forza Ragazzi!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

5ªgiornata Fifalive Italian Cup:Girone A

Fixcalibur Fc 3 Roman Utd 3

Partita molto bella nella 5ªgiornata del Girone A della Fifalive Italian Cup che porta il primo punto per i ragazzi di Mister Fiscale,che purtroppo non serve a niente perché già siamo eliminati dalla competizione,ma che comunque ci dà molta fiducia in noi stessi.Quest'anno non ci è andata bene in questa competizione sia nel sorteggio del girone sia nelle partite che abbiamo giocato, perché è un girone molto difficile da superare e perché le 4 partite che abbiamo perso,siamo stati molto sfortunati perdendole solo per un gol di scarto.Quindi questa partita ci riempie di orgoglio e secondo me anche se è stata molto equilibrata meritavamo la vittoria.

 

 

La partita si mette molto bene perché con una punizione guadagnata con esperienza da Cavani,che proprio lui stesso finalizza con un tiro veramente splendido portando il risultato sul 1 a 0 per i padroni di casa.Gli ospiti però reagiscono subito realizzando il gol del pareggio con Edin Dzeko: è 1 a 1!La partita si infiamma con azioni da ambo le parti,ma noi siamo più cinici e ancora Cavani ci porta in vantaggio alla fine del primo tempo: 2 a 1!

 

Il secondo tempo è ancora più equilibrata con gli ospiti che accorciano subito le distanze con una bella azione:2 a 2! Però i ragazzi di Mister Fiscale non mollano e con una grande azione vanno al tiro ancora con Cavani che però viene atterrato fallosamente,guadagnandosi un prezioso calcio di rigore,che realizza:3 a 2!Infine quando mancano poco meno di 10 minuti Mario Mandzukic porta il risultato in parità i ragazzi di mister @holly92.Negli ultimi minuti ci proviamo più volte a realizzare il gol vittoria,ma purtroppo non ci riusciamo.

Alla fine va bene così,non resta che pensare a chiudere bene il girone d'andata di campionato con queste ultime due partite.Forza ragazzi.#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

6ªgiornata Fifalive Italian Cup:

Fixcalibur Fc 1 Red Devils 2

Si chiude con una sconfitta il girone per i ragazzi di Mister Fiscale che vengono eliminati dalla competizione.Il girone comunque era molto difficile da superare e siamo stati molto sfortunati perché abbiamo perso 5 partite con solo 1 gol di scarto,che potevamo almeno pareggiare per la prestazione che abbiamo offerto.Di questa partita non c'è molto da dire,inizialmente passiamo subito in vantaggio con il gol del solito Cavani,poi per il resto della partita gli ospiti guidati da @mrkekko ci hanno schiacciati rimontando il risultato e vincendo 2 a 1 meritatamente,anche perché a loro serviva assolutamente vincere e noi non avevamo grandi motivazioni, faccio i complimenti ai miei avversari.Noi ora pensiamo alla prossima partita di campionato che è molto importante,forza ragazzi!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

12ªgiornata di Lega B:

Fc Scrotone 0 Fixcalibur Fc 3

Vittoria a tavolino per noi,visto che manca l'allenatore del Fc Scrotone e il suo allenatore in seconda non era disponibile.Vittoria che ci permette di andare a +6 sulle due seconde in classifica visto che la squadra che era seconda ha perso questa giornata.Oggi giochiamo l'ultima partita del girone d'andata contro l'F.C. Murodelpianto di mr @solid_snake__85,sperando di vincere così da chiudere al meglio la prima parte di stagione da primi in classifica, sarà un big match!#NEVERGIVEUP!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...