Jump to content
robeky

F.C. Calcio Catania Official Page

Recommended Posts

E si ricomincia con una nuova stagione , league edizione 2018/2019.

Nella scorsa edizione ci siamo aggiudicati un ottimo secondo posto nella master south e vincitori del torneo superleague.

Speriamo di ripeterci anche quest’anno.

Abbiamo ceduto alcuni giocatori che hanno fatto davvero la differenza la scorsa stagione. E stata una scelta dura ma purtroppo da fare, dispiace moltissimo per callejon e sanchez. Il nuovo innesto reus dovrebbe farci fare quel passo in più , puntiamo molto su di lui.

Ecco il momentaneo team a disposizione del mister.

 

a2a04dd4e18dd69b9f4cfe7640cc1dcc.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Primi upgrade per i giocatori :Partiamo dal giovane coman, purtroppo il giovane francese sembra essere avvolta da una nube di sfortuna , infortunatosi alle prime giornate resterà fermo per circa 3 mesi , speriamo rientri presto nel campo reale e deliziarci con le sue giocate che farebbero solo che aumentare le sue statistiche.94 di accelerazione e 93 di velocità scatto, che dire un razzo, mosse abilità 5 stelle con 88 di dribbling, le sue giocate in campo renderanno difficile il terreno di gioco agli avversari.Tra i giovani più promettenti coman ha disputato la scorsa league al 95 % da titolare , portando a cada diverse reti.non vediamo l ora dell inizio del campionato, per vedere cosa riuscira a fare il nostro francese in campo. Coman attualmente parte in game da titolare,la sua velocita ed il suo tribbling sono importantissimi per il tipo di gioco richiesto dal mister, attualmente il bayer sta passando un brutto periodo, sara per la sua assenza dall'infortuneo.

 

d28708f7ec6ec38f69f39162df940144.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo upgrade :Mandanda.Il portiere francese viene upgradato a dovere dopo una stagione reale conclusasi nel migliore dei modi. 83 è un overall di tutto rispetto e potrebbe trovare un ruolo da titolare nel team. In particolare gli overall aumentati sono i seguenti , la presa passa ad 81, i riflessi passano a 84 e il piazzamento passa a 79. I valori sono ottimi per permettere che la rete resti inviolata. Anche se l’età comincia a farsi sentire , le tue prestazioni ti fanno sembrare un giovanotto , continua così.La battaglia tra mandanda e butland è davvero forte , chi sceglierà il mister tra i due , il sempre titolare butland o il rinato mandanda , a breve la decisione. Sta di fatto che il francese per la veneranda eta vuole a tutti i costi aggiudicarsi un posto da titolare, per questo durante li allenamenti da il cento per cento, cosa che il mister ha da subito notato. Mandanda anche lui sostituto al marsiglia, speriamo che si riprenda presto.

 

5a8a4b4586dd64db1b43600eded21000.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco il prossimo,Reus.Per lui è un upgrade e downgrade , il mister su di lui punta moltissimo , giocatore dalle caratteristiche invidiabili , purtroppo perde un po’ nella velocità scatto portandosi ad un pace di 85, aumentano di un punto overall le seguenti caratteristiche : controllo palla , cross , dribbling e potenza di tiro. Statistiche al quanto giusto , speriamo che durante l’arco della stagione reale faccia pelare di se. Attendiamo tuoi upgrade Marco.Reus nel campo reale sta dando il massimo ma non riuscendo ad andare in rete. Il mister ha puntato molto su di lui quindi le aspettative sono tante.La velocita in calata per un esterno di attacco purtroppo si fara sentire, speriamo che i suoi magici piedi non ci deludano sotto porta, anche se non ottiene parecchie reti ci accontentiamo di molti assist per la punta di diamante Aubameyang. Speriamo che reus possa avere un upgrade sulla velocita in generale, se avesse un po piu di acellerazione e velocita scatto sarebbe fantastico.

b4bc4bb1179a516b300c9f6299405e86.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione della league , il calcio Catania vuole farsi trovare preparato , i due velocisti del club ossia Aubameyang e Coman , sempre sotto allenamento , qui esultano come il loro amico Balotelli , sarà uno sfottò , non la sappiamo , sta di fatto che i due vogliono rendere soddisfatto il mister e bucare le rete avversaria. Buon allenamento ragazzi e siate seri potrebbe arrivare una riposta dal balo che troverete con Molta probabilità in campo a sfidarci , pronti e preparati.

 

5365d9a79d4ae71aa350b303eeed4dc0.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Altro upgrade :Cyprien.Per lui solo upgrade con elevazione e marcatura diventando ancora più un centrocampista difensivo , la ea gli ha aggiunto l caratteristica “calcia punizione precise” ottimo per lui . Disputata la scorsa league sempre come titolare , ha sempre dato il massimo e siamo sicuri che con la nuova stagione cecherà di soddisfare il mister mantenendo le sue prestazioni. Mosse abilità da 3 stelle passa a 4 stelle , per lui aumento di skill in game.Il tiratore di punizioni principale è hakan piede magico e perfetto sopratutto dalla distanza , cyprien gli vorrà rubare il primato ? Staremo a vedere. Centrocampista molto versatile , puoi giocare come da cc difensivo ed offessivo, adattandosi anche come ala, statistiche che gli permettono di posizionarsi un po ovunque, ottimo nel recuperare i palloni, siamo sicuri anzi certi che in questa league riuscira anche a portare a casa qualche pallone. Cyprien in fase calante, non sta garantendo molto al nizza, forza cyprien sei il titolare al calcio catania.

 

7c40142e9fc4412cbebe688cef34620a.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il difensore centrale zouma attualmente in prestito riceve un piccolo downgrade ed upgrade , attualmente in prestito al mister sasa , fc muro del pianto , appena arrivato e subito andanto in prestito , tornerà a casa a fine stagione 2018/2019. Aumenta di un punto la propria forza fisica e perde un punto sei in marcatura. Attualmente nella vita reale gioca in prestito dal chealse all everton. La scorsa stagione era in prestito allo stoke squadra retrocessa nella serie b inglese. Stagione da dimenticare , ma si riparte sempre dalla premier con un altro team. Zouma ritornerai a casa a fine stagione cerca di dare il massimo con il mister attuale. Valore pari a 78 con un margine di crescita pari a 6, ci aspettiamo molto da lui. Zouma nella prossima stagione ritornera a catania, finito il presito con il team muro del pianto, nell'ultima partita di premier l'everton ha vinto per 2-1 con zouma in difesa, sappiamo che e forte e che voglia essere al centro dei riflettori, forza .
8bdcf591711a614abeeec585ee1b0667.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites


Ed eccoci finalmente al termine della fase buste , l’F.C. Calcio Catania fa una strage in questa fase. Aggiudicandosi 5 giocatori su 5. Si presenta ufficialmente il primo nuovo ingresso nel team, il giovanissimo portiere acquistato dalla società spagnola , ovvero il Real Madrid ma adesso ceduto in prestito per una stagione al leganes, Lunin Andriy, 19 anni per giovanissimo portiere che vuole prendersi un posto tra i big nel suo ruolo. Fortemente voluto dal mister anche se La Rosa è composta già da due altri portieri ovvero Mandanda e butland. Piccola parentesi per i due , mandanda ha una certa età ed il mister per quanto posso contare molto su di lui sa che a breve potrebbe lasciarci , butland sta passando un brutto momento ma comunque sempre rispettato dal mister. Lunin è cedibile sotto forma di prestito annuale , per poi ritornare al team , si spera da titolatissimo. Occhi puntati su di lui e alle sue prestazioni in campo. Il giovane ucraino farà la differenza nel corso della sua carriera ? Staremo a vendere . In allegato la foto alla firma con in club catanese
80adc623546df933ddd9ec5cefede646.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rullo di tamburi.....presentiamo il prossimo acquisto , un giocatore di originale brasiliana , under 21 quindi giovane , acquistato nella vita real dal tra Madrid , desiderato dalla maggior parte dei team della league , il velocissimo e skillatissimo Vinícius Júnior. Il mister desiderava tantissimo quest altro giovane di prospettiva, a soli 18 anni gioca parecchi minuti al Real Madrid, offendendo il rispetto che nessun altro giovane della sua età e riuscito ad ottenere sopratutto con un team del calibro del Real Madrid. Caratteristiche assurde una velocità parti a 94 con un accelerazione pari a 92 , un razzo a ciel sereno. Caratteristiche e specialità paurose tra cui , dribblatore esperto , velocista e funambolo. Vinicius ha cominciato da subito ad allenarsi. Attualmente i titolari esterni sono Coman e reus , vinicius prenderà il posto si reus dal secondo tempo una volta consumata la resistenza. Sicuramente il mister lo proverà fin dalla prima giornata. Ci aspettiamo moltissimo da parte sua. Un giocatore che ci azzardiamo a dire possa essere l’erede di ronaldinho con il suo Joga bonito. Forza vinicius
efb24b8848187456d2df73fe566a2f62.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il prossimo acquisto effettuato nella fase buste dal mister e: Gedson Fernandes. il giovane centrocampista portoghese,attualmente in forza al benfica nella vita reale. Volutissimo dal mister, per via della sua giovane eta e le sue singole statistiche in campo. Ecco le caratteristiche del seguente giocatore : classe, tiro da lontano, dribblatore esperto e calcia punizione precise e motore (instancabile). Attualmente non ha un ruolo da titolare ma bensi entrera a meta partita, secondo il mister è il degno erede di cyprien che attualmente è il titolare in campo, al benfica sta davvero dando il massimo. Gli allenamenti per lui sono gia cominciati e durante qualche amichevole giocata e riuscito pure a segnare. Il suo valore su transfermarket e di 900 milioni, ma il mister l'ha pagato molto di piu, ben 24 milioni per annichilire la concorrenza. Centrocampista difensivo e offensivo, resistenza senza una fine , veloce e con un buon valore di tackle in piedi. Da tenere sempre presente che il giovane gedson e nato il 9 gennaio del 1999, e che l'anno prossimo compira 20 anni, il suo overall e di 74 e siamo sicuri che crescerà

1664426a08b0d1b315cd469f04db344b.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Altro giovane tanto desiderato dal mister è Rafael Leao, attualmente in forza al lilla nel campionato francese, finito il suo periodo di malattia causato da un'infortuneo, il giovane attacante portoghese, dovrebbe rientrare a breve in campo. 19 anni per lui e gia considerato l'erede di Aubameyang, 1,88 metri di altezza, velocita pari a 87/85, con le seguenti caratteristiche : classe e dribblatore esperto. Gia dispuata qualche partita amichevole, accanto ad aubameyang riesce a brillare e pure a segnare. Il mister durante la scelta della punta era indeciso tra lui e l altra giovanestella Timothy Weah, ma alla fine ha optato per lui. Valori per un 19 enne davvero fantastici, adesso rafael deve ritornare nel campo reale e dimostrare a tutti di essere un giovane campione, segnando e riuscendo perche no a portare il pallone a casa. Fino ad allora dal mister gli verranno dedicati 45 minuti a partita, in qualita di sostituto. Il mister potrebbe cambiare modulo usando due punte ovvero aubameyang e correa che sta attraversando un ottimo periodo, riuscira rafael a soffiargli il posto da titolare?

7f30f2d150bb2471e3e873d037439b88.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena riaperto il mercato il mister si attiva subito, osservato speciale il terzino difensivo Saracchi purtroppo acquistato, quindi si e subito andati alla ricerca del terzo terzino. Contattato il mister [mention=14179]danyct46[/mention]  ,il quale ci ha proposta l'acquisto per il prezzo di 15 milioni di theo hernandez, giocatore del real madrid attualmente in forza al real sociedad, il francese ad ottobre compiera 21 anni, terzino veloce con la caratteristica di velocista, ottimi valori difensifivi con un ottima forza per contrastare gli attacanti avversari. Francese di orgine, con tre stelle piede debole e mosse abilita, ha conquistato il posto da titolare subito al suo arrivo,mettendo in secondo piano il terzino weiser, theo e piu difensivo rispetto a weiser, per tale motivo il mister ha deciso di sostituirlo a weiser. Disputate alcune partite amichevoli, mostrando il suo vero valore. il mister conta davvero molto sul suo supporto in campo, sperando che tramite i suoi contrasti possa evitare che il mister avversario possa portarsi al gol. Per adesso che dire, benveuto theo hernandez, il mister ed i compagni sono davvero contenti del tuo arrivo, si ringrazio il mister non che amico dany

 

d3db4573eaea369ca37599b7aa01ba46.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultimo acquisto per il club etneo, presentiamo il difesore Manuel Obafemi Akanji , 24 anni per lui nella vita reale in forza al Borussia Dortmunt,difensore centrale forte e veloce, il quale sta facendo davvero paralre di se. Il mister puntava su un giovane difensore centrale dopo la partenza di davinson sanchez. Le scelte erano molte ma alla fine il miser ha puntato su di lui. Arrivato a catania si e da subito trovato benissimo con i  compagni che lo hanno accolto a braccia aperte. disputate alcune amichevoli manuel ha preso il posto di christensen, dimostrando con la sua velocita accanto a marquinos di saper tenere testa all'attacco avversario. Con una velocita scatto pari a 84 riesce a recuperare qualsiasi pallone , forte di testa e con una marcatura difensiva davvero di tutto rispetto. Il mister conta molto anche su d lui e spera che in questa nuova stagione la sua squadra , tutto il team e sopratutto il nuovo arrivato permetta al club di restare in vetta, dimostrando come nella scorsa stagione, che nessuno è meglio di noi. Forza Calcio Catania, forza  il mister , forza tutti i giocatori.

2d1219cd9d51c3cf94ff59120a7859dc.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultima fase buste e La Rosa al completo, presentiamo il centrocampista tanto voluto Mason Mount. Il giovanissimo centrocampista inglese , del Chelsea attualmente in forza al derby country della Football League Championship. Titolarissimo nella vita reale e con ben 6 gol dall’inizio del campionato. Si dice che sia il degno erede di lampard , solo 19 anni e un grandissimo talento. Il mister del calcio Catania era indeciso sul centrocampista su cui puntare ed alla fine ha scelto lui. Ovviamente il giovane deve ancora crescere con molta probabilità il suo posto sarà tra le riserve per un periodo. Con le seguenti caratteristiche : tiro da lontano , regista , dribblatore esperto e calcia punizioni precise, si presenta tra i più giovani e forti centrocampisti esistenti. Le sue statistiche somigliano moltissimo a quelle di isco ovviamente considerando la differenza di overall. Il mister punta moltissimo su questo giovane e sulla sua futura crescita, benvenuto nasone da tutto lo staff catanese.a2393caa3637c1c04569b3ee437701fe.jpg044976ef200c08f177f29c7bfdb1d5ac.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Altro ed ultimo acquisto per l fc calcio catania. Presentiamo a tutti i tifosi il giovanissimo attaccante classe 2000 , Erling Braut Håland. Paragonato a lewandosky, 1,93 metri di altezza per 87 kg. Il giovane attaccante sarà una riserva, il mister ha deciso il suo acquisto dopo circa 4 mesi di osservazione effettuata al suo attuale club della vita reale ovvero il modle nel corso di questa stagione , ha segnato ben 10 reti in 22 partite di campionato e 4 reti in 5 partite di Europa league. Attaccante forte fisicamente e modestamente veloce , margine di crescita elevatissimo , con le seguenti caratteristiche Tiro di Precisione , Dribbling Esperto , Riferimento centrale. Il lewandosky 3.0 è stato acquistato dal team rb Salisburgo per 4 milioni . Siamo sicuri che farà davvero parlare di se nel campionato austriaco. Il mister del calcio Catania adesso dispone di 4 punte centrali ovvero Aubameyang , correa , Leao e infine haland. Diamo il benvenuto ufficiale al team , al norvegese erling , sperando di vederti presto in campo nella league , donando spettacolo a italiachegioca . bac06137f727040756c8810842a9422a.jpg74454fd54e7ff26b86aa56f9e2585c33.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il giovane centrocampista Gedson Fernandes ottiene un mega incremento del suo valore di mercato , da 900 mila euro a 15 milioni di euro. Valore meritato continua così 9b403308dd50e061ba1c3505c61924bf.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Privacy Policy