Jump to content
robeky

F.C. Calcio Catania Official Page

Recommended Posts

E si ricomincia con una nuova stagione , league edizione 2018/2019.

Nella scorsa edizione ci siamo aggiudicati un ottimo secondo posto nella master south e vincitori del torneo superleague.

Speriamo di ripeterci anche quest’anno.

Abbiamo ceduto alcuni giocatori che hanno fatto davvero la differenza la scorsa stagione. E stata una scelta dura ma purtroppo da fare, dispiace moltissimo per callejon e sanchez. Il nuovo innesto reus dovrebbe farci fare quel passo in più , puntiamo molto su di lui.

Ecco il momentaneo team a disposizione del mister.

 

a2a04dd4e18dd69b9f4cfe7640cc1dcc.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Primi upgrade per i giocatori :Partiamo dal giovane coman, purtroppo il giovane francese sembra essere avvolta da una nube di sfortuna , infortunatosi alle prime giornate resterà fermo per circa 3 mesi , speriamo rientri presto nel campo reale e deliziarci con le sue giocate che farebbero solo che aumentare le sue statistiche.94 di accelerazione e 93 di velocità scatto, che dire un razzo, mosse abilità 5 stelle con 88 di dribbling, le sue giocate in campo renderanno difficile il terreno di gioco agli avversari.Tra i giovani più promettenti coman ha disputato la scorsa league al 95 % da titolare , portando a cada diverse reti.non vediamo l ora dell inizio del campionato, per vedere cosa riuscira a fare il nostro francese in campo.

 

d28708f7ec6ec38f69f39162df940144.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo upgrade :Mandanda.Il portiere francese viene upgradato a dovere dopo una stagione reale conclusasi nel migliore dei modi. 83 è un overall di tutto rispetto e potrebbe trovare un ruolo da titolare nel team. In particolare gli overall aumentati sono i seguenti , la presa passa ad 81, i riflessi passano a 84 e il piazzamento passa a 79. I valori sono ottimi per permettere che la rete resti inviolata. Anche se l’età comincia a farsi sentire , le tue prestazioni ti fanno sembrare un giovanotto , continua così.La battaglia tra mandanda e butland è davvero forte , chi sceglierà il mister tra i due , il sempre titolare butland o il rinato mandanda , a breve la decisione. Sta di fatto che il francese per la veneranda eta vuole a tutti i costi aggiudicarsi un posto da titolare, per questo durante li allenamenti da il cento per cento, cosa che il mister ha da subito notato.

 

5a8a4b4586dd64db1b43600eded21000.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco il prossimo,Reus.Per lui è un upgrade e downgrade , il mister su di lui punta moltissimo , giocatore dalle caratteristiche invidiabili , purtroppo perde un po’ nella velocità scatto portandosi ad un pace di 85, aumentano di un punto overall le seguenti caratteristiche : controllo palla , cross , dribbling e potenza di tiro. Statistiche al quanto giusto , speriamo che durante l’arco della stagione reale faccia pelare di se. Attendiamo tuoi upgrade Marco.Reus nel campo reale sta dando il massimo ma non riuscendo ad andare in rete. Il mister ha puntato molto su di lui quindi le aspettative sono tante.La velocita in calata per un esterno di attacco purtroppo si fara sentire, speriamo che i suoi magici piedi non ci deludano sotto porta, anche se non ottiene parecchie reti ci accontentiamo di molti assist per la punta di diamante Aubameyang.

b4bc4bb1179a516b300c9f6299405e86.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione della league , il calcio Catania vuole farsi trovare preparato , i due velocisti del club ossia Aubameyang e Coman , sempre sotto allenamento , qui esultano come il loro amico Balotelli , sarà uno sfottò , non la sappiamo , sta di fatto che i due vogliono rendere soddisfatto il mister e bucare le rete avversaria. Buon allenamento ragazzi e siate seri potrebbe arrivare una riposta dal balo che troverete con Molta probabilità in campo a sfidarci , pronti e preparati.

 

5365d9a79d4ae71aa350b303eeed4dc0.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Altro upgrade :Cyprien.Per lui solo upgrade con elevazione e marcatura diventando ancora più un centrocampista difensivo , la ea gli ha aggiunto l caratteristica “calcia punizione precise” ottimo per lui . Disputata la scorsa league sempre come titolare , ha sempre dato il massimo e siamo sicuri che con la nuova stagione cecherà di soddisfare il mister mantenendo le sue prestazioni. Mosse abilità da 3 stelle passa a 4 stelle , per lui aumento di skill in game.Il tiratore di punizioni principale è hakan piede magico e perfetto sopratutto dalla distanza , cyprien gli vorrà rubare il primato ? Staremo a vedere. Centrocampista molto versatile , puoi giocare come da cc difensivo ed offessivo, adattandosi anche come ala, statistiche che gli permettono di posizionarsi un po ovunque, ottimo nel recuperare i palloni, siamo sicuri anzi certi che in questa league riuscira anche a portare a casa qualche pallone.

 

7c40142e9fc4412cbebe688cef34620a.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il difensore centrale zouma attualmente in prestito riceve un piccolo downgrade ed upgrade , attualmente in prestito al mister sasa , fc muro del pianto , appena arrivato e subito andanto in prestito , tornerà a casa a fine stagione 2018/2019. Aumenta di un punto la propria forza fisica e perde un punto sei in marcatura. Attualmente nella vita reale gioca in prestito dal chealse all everton. La scorsa stagione era in prestito allo stoke squadra retrocessa nella serie b inglese. Stagione da dimenticare , ma si riparte sempre dalla premier con un altro team. Zouma ritornerai a casa a fine stagione cerca di dare il massimo con il mister attuale. Valore pari a 78 con un margine di crescita pari a 6, ci aspettiamo molto da lui.
8bdcf591711a614abeeec585ee1b0667.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

Privacy Policy