Jump to content
VincPaul82

... a caccia del mito BORA <3

Recommended Posts

.... una sola immagine che può spiegare tutto!!!! ❤️ ❤️  ❤️ amore eterno per quest'uomo:

3eq3u3fjb3u3brt6g.jpg

per chi non lo conosesse... BORA MILUTINOVIC

"

Velibor Milutinović detto Bora (in serbo Велибор "Бора" Милутиновић?; Bajina Bašta, 7 settembre 1944) è un allenatore di calcio ed ex calciatore serbo.

È uno dei due allenatori ad aver allenato cinque Nazionali differenti ai Mondiali: Messico (1986), Costa Rica (1990), Stati Uniti (1994), Nigeria (1998) e Cina (2002); condivide questo record con il brasiliano Carlos Alberto Parreira. È anche stato il primo allenatore a portare quattro squadre diverse dopo il primo turno, prima di fallire con la Cina.

" cit. Wikipedia :D :D

l'uomo che ha girato il mondo. .... e sulle sue orme mi propongo di ripercorrere il continuo viaggiare a caccia di record e nazioni differenti.

per questo motivo in questa carriera ho caricato :

- 225 nazioni

-489 campionati, .... tutti quelli disponibili ;) ;) .... e vediamo dove mi porterano ......

8 hours ago, VincPaul82 said:

per questo motivo in questa carriera ho caricato :

- 225 nazioni

-489 campionati, .... tutti quelli disponibili ;) ;) .... e vediamo dove mi porterano ......

solo per questo sforzo ci sono e ti seguo 😀😀

Senza cartellino da allenatore e con esperienza dilettantistica come giocatore... mi butto nel mondo del lavoro di allenatore impostando le caratteristiche su Pigmalione!!! ;) adoro lavorare soprattutto con i giovani :D :D :D

beh, le prime proposte come sempre sono dalle solite squadre italiane di eccellenza, promozione e 1° categoria:

-montevarchi, marsala, mazara, nola, sora, jolly montemurlo, subasio, civitanovese, pro settimo eureka,.... etc etc....

rifiutate in blocco, ho guardato ai posti disponibili e mi sono proposto in giro, all'estero, tra campionati piuttosto "minori" quali canada, jamaica, bolivia, andorra, georgia (nazionale), perù (nazionale), honduras, nicaragua, ... e via discorrendo.

Tra queste ho inserito 2/3 domande in qualche club un pò più rinomato di prima divisione Norvegese o Svedese.

chiaramente i club maggiori e le nazionali mi hanno snobbato... ma qualche proposta di colloquio è arrivata... :D :D :D

chissà dove sono andato a iniziare la mia carriera?!?!? 🙄🙄🙄🙄

15 hours ago, Mau_Fm said:

e all'inizio ti devi fare il nome se parti senza squadra, cerca una buona serie che ti da risalto. 

ops.. allora ho sbagliato tutto :D :D ahahahahhaha so finito un pò nell'imbuto.  :D :)  non un granchè come campionato. ma vabeh.... partiamo da qui e vedremo.