nixo92

Legacy 3.0

Recommended Posts

hNonVRC.jpg

1° GIORNATA MASTER LEAGUE - Esordio ok per noi! Nella prima di master subito un avversario ostico e di grande esperienza! Il primo tempo non regala tantissime emozioni con le due squadre più attente in fase difensiva. Da segnalare un occasione per parte con gli ospiti pericolosi su sviluppi di rimessa laterale e noi che con Zaha a pochi passi dalla porta non troviamo il gol! Nel secondo si sblocca il match, con Jonas bravo a sfruttare un rimpallo da comiche tra Ghoulam e Miranda ed insaccare in gol! Quindi ci spingiamo in avanti e cambiamo un paio di giocatori..saranno decisivi gli ingressi di Wilson, Mhkytarian e Barkley. Infatti pur rischiando molto troviamo il pareggio con Diego Costa che è bravissimo a sfruttare un lancio dalle nostre retrovie, involarsi in porta e trovare il gol! Quindi ci proviamo pochi minuti dopo con Diego Costa che gira perfettamente un cross di Wilson ma trova Cech prontissimo alla respinta..e quando tutto sembra finito troviamo la rete. Cross per Wilson che dalla destra tira, tiro mezzo rimpallato e palla per Barkley che a porta vuota fa gol! 3 punti ma gioco da rivedere

Share this post


Link to post
Share on other sites

1S8PZO2.jpg

3° GIORNATA MASTER LEAGUE - Sfida casalinga contro la nuova Ercolanese priva di CR7..schieriamo con qualche accorgimento gli stessi 11 schierati in questi primi match con un solo cambio, fuori De Rossi e dentro Barkley. L'inizio è molto promettente con Promes che dopo appena 13 minuti trova la rete del vantaggio sfruttano un assist di Zaha. Proviamo a creare qualche altro pericolo ma troviamo Karius pronto. Anche gli avversari ci provano e per poc non trovano il pareggio che arriva al 56' con Mario Rui che solo sulla fascia sinistra entra in area e batte sul primo palo un colpevole Fahrmann. Ci spingiamo in avanti e negli ultimi minuti troviamo le reti di Mhkytarian prima e Promes poi..brivido finale con la rete di Herrera che però non porta gli l'Ercolanese al pareggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

3uJU7jP.jpg

4° GIORNATA MASTER LEAGUE - Giochiamo, ad ora, la più brutta partita di questa stagione. Proviamo un 4 3 2 1 più coperto, con 2 mediani. Ne risente il gioco dato che lasciamo spazio al possesso avversario. Infatti già nei primi minuti la pressione avversaria è alta ma riusciamo a sbloccare il risultato, fortunosamente, in seguito a rimessa laterale che mette Diego Costa a tu per tu con il portiere...tiro imparabile e gol.
Non cambia il copione, assedio dei padroni di casa che le provano tutte per ribaltare la situazione, ma siam fortunati a trovare il raddoppio, sempre con Diego Costa..questa volta Gnabry imbecca con un filtrante lo spagnolo che mal marcato colpisce ancora!
Pochi minuti dopo rimessa laterale corta, quindi passaggio fuori area per Goretzka che con una bordata fa gol...tuttavia ci chiudiamo in difesa e riusciamo a portare a casa 3 punti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

MrMkBgS.jpg

5° GIORNATA MASTER LEAGUE - Quinta giornata e sfida casalinga per noi. Avversari, la truppa del Riotown! Dopo 10 minuti episodio decisivo..entrata violenta di Saul ed espulsione...quindi ci spingiamo in avanti e al minuto 18 troviamo la rete del vantaggio con Mhkytarian. Tuttavia il resto della partita regala poche emozione, con pochi veri tentativi da una parte e dall'altra, così quando ormai la partita va verso la fine subiamo la beffa. Dalla distanza Hazard lascia partire un destro tutt'altro che imparabile, ma Fahrmann non lo neutralizza e così perdiamo 2 punti! Errore nostro non aver chiuso il match nonostante la superiorità numerica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

S5ISpJ0.jpg

6° GIORNATA MASTER LEAGUE - Dopo il pareggio sfortunato contro i Riotown ci attende una delle peggiori trasferte stagionali contro la corazzata del Pozzuoli! Noi in campo con un 4 3 2 1 largo, gli avversari 4 2 3 1. Inutile dire che il match da noi preparato è prevalentemente difensivo, con l'obiettivo poi di ripartire. Ci proviamo dopo circa 20 minuti con Diego Costa che si fa neutralizzare il tiro da Mandanda. Il Pozzuoli allo stesso tempo ci prova senza successo...ma al 35' Pique entra a piedi uniti..nessun dubbio sull'espulsione! Dopo 45 minuti si va al riposo sul pareggio; inizio a dir poco tragico per noi..Sterling è una freccia e sulla destra crossa per Cavani che inspiegabilmente si trova libero sul primo palo ed in pratica dentro la porta..colpo di testa e gol! Decidiamo di operare quindi due cambi, dentro Wilson e Promes e fuori Zaha e Barkley a dir poco insufficienti. Cambio di modulo e mentalità e coraggio ripagato! In 5 minuti ribaltiamo tutto con Diego Costa che sigla una doppietta, entrambe le reti portano la firma di assistman per Wilson che prima con un lancio filtrante e poi con un cross al centro trovano lo spagnolo pronto a ribattere in rete! Gli avversari premono ma siam bravi e fortunati a reggere, e soprattutto a chiudere definitivamente i conti con Promes che imbeccato ancora una volta da Wilson fredda Mandanda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

vohBP9P.jpg

7° GIORNATA MASTER LEAGUE - Dopo la brillante vittoria in trasferta, ritorniamo tra le mura amiche! L'inizio non è dei migliori, gli avversari son propositivi e ci provano con Kondogbia che da fuori area per poco non colpisce! Da un episodio troviamo la rete del vantaggio; punizione laterale, Mhkytarian la mette nel mezzo, rimpallo che favorisce De Rossi e gol! Proviamo a raddoppiare nel corso della partita ma con scarsi risultati e così, dopo aver preso un palo, il RealFinalpia trova la rete del giusto pareggio..Meunier su cross dalla destra respinge male di testa, palla a Neres che da fuori area fredda Fahrmann! Tuttavia siam bravi a reagire e così passano appena 4 minuti e Gnabry solo davanti al portiere non può sbagliare!
Allo scadere rischiamo di subire la rete del pareggio ma Farhmann compie un autentico miracolo su Lukaku e portiamo a casa i 3 punti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

o8IGjrV.jpg

European SuperCup Andata - FM ci fa pagare cara la vittoria in campionato contro la Real Salerno. Infatti in un match equilibrato riusciamo a perdere per 2 a 0 il match di andata della Supercoppa in seguito a due episodi, dicendo praticamente addio al trofeo. Il primo gol avversario arriva dopo un cross dalla destra su cui il nostro Sanchez decide di rinviare addosso a Milinkovic-Savic e così arriva il gol..il secondo invece arriva da piazzato, calcio di punizione, infilata di Inigo Martinez lasciato solo soletto e 2 a 0..ci proviamo ma Butland oggi è in giornata si e i nostri non ne azzeccano u

Share this post


Link to post
Share on other sites

Real-Salerno-Legacy-Fc-Match-Riepilogo.p

European SuperCup Ritorno - Come prevedibile non riusciamo nell'impresa...l'inizio vede i padroni di casa sfiorare il gol dopo un angolo su cui Griezmann colpisce l'esterno della rete! Troviamo poi il gol con Promes che si fionda su un cross di Gnabry..nel secondo tempo abbiamo due occasioni per poter fare gol ma Diego Costa prima e Davinson Sanchez poi sono poco precisi. E così sbilanciati alla ricerca del gol arriva la beffa del gol..solito tiro da fuori di Milinkovic e partita chiusa! Un peccato dato che questa trasferta l'avevamo giocata tutto sommato bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

BDcmxf2.jpg

10° GIORNATA MASTER LEAGUE - DTD9 domato nei 90 minuti. CI schieriamo a specchio contro il 442 avversario e dopo un inizio in sofferenza prendiamo controllo del campo. Dopo qualche iniziativa pericolosa del DTD troviamo il gol con l'uomo dai gol pesanti, su cross di Ghoulam lo spagnolo Diego Costa è letale e fa gol! Quindi il match fino al 60' ci vede essere più propositivi con Gnabry che più volte pecca di precisione davanti a Neuer e Zaha che colpisce un palo clamoroso! Quindi perdiamo un po di energie e così per poco non subiamo la rete del pareggio, ma un super Fahrmann ci salva in più occasioni! Poco importa, 3 punti e tutti a casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo ammettere bella partita vista da esterno, che potevano vincere entrambi, il Legacy faceva gioco e il Ddt9 di rimessa provava il colpaccio giocando fuori casa, pali, chiusure all’ultimo dei difensori e gran parate non è mancato niente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi! Si è stata una partita carica di tensione, negli ultimi 15/20 minuti poteva benissimo pareggiarla ma per fortuna non è andata così :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

?imw=2048&imh=1208&ima=fit&impolicy=Lett

CHAMPIONS LEAGUE GIORNATA 3 - Continua il momento positivo per i nostri. Nella terza giornata di Champions siam ospiti dell'American Pitbull, che avevamo, seppure di misura, già battuto in campionato. Confermiamo gli 11 che tanto bene avevan fatto contro il DTD9 e non ci sbagliamo, siam più propositivi  tanto da creare diverse palle gol, lasciando poco spazio agli avversari. E così a conclusione di questo bel gioco troviamo la rete dei 3 punti con Gnabry, sempre più uomo squadra!

Share this post


Link to post
Share on other sites

5tUIPrf.jpg

2° GIORNATA NATION LEAGUE - Molto bene anche in Nation League. Contro un avversario più che ostico ci comportiamo alla grande. L'inizio partita ci vede affrontare un 5 2 3 che sulla carta punta sulle ripartenze, ma nel giro di 3 minuti Gnabry smonta il castello difensivo avversario. Il primo gol arriva su sviluppi di calcio d'angolo con Promes che serve il tedesco al limite dell'area, rientro sul sinistro e tiro leggermente deviato che spiazza De Gea! Passano 3 minuti e dalla destra arriva un cross su cui lo stesso Gnabry è letale e insacca in rete!
Partita molto scoppiettante con i Maverick che accorciano subito le distanze con Gomez che su complicità di Fahrmann trova il gol! Occasioni da una parte e dall'altra con Fahrmann che compie un intervento miracoloso su Ziyech ma nulla può al minuto 77 quando Miranda per la seconda volta perde palla in difesa e causa il rigore trasformato da Belotti! Così quando ormai ci avviamo alla fine del match arriva il lampo...Mkhytarian dalla destra trova un cross teso sul secondo palo su cui si fionda il nuovo entrato Muniain..tiro e gol della vittoria!

Share this post


Link to post
Share on other sites

dcfCvE4.jpg

11° GIORNATA MASTER LEAGUE - Dopo 11 giornate possiam sicuramente dire di aver giocato la più brutta partita stagionale! Basta vedere le statistiche per capirne l'andamento. Sin dai primi minuti siam totalmente in balia dei padroni di casa che già dal minuto 9 si rendono pericolosi con un tiro respinto da Fahrmann. L'unico nostro pericolo è la rete annullata per fuorigioco a Promes. Al minuto 25 un rigore piuttosto generoso viene fischiato ai padroni di casa, ma Iago Aspas tira centrale e Farhmann para senza problemi. Sblocchiamo il risultato con l'unica vera azione pericolosa..calcio d'angolo, passaggio corto a Promes, cross al centro e colpo di testa vincente di Sanchez! Non succede molto altro, noi non riusciamo a creare altre azioni al contrario del TKM che ci prova ma senza risultato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

i4Kc4Lc.jpg

16ESIMI FML CUP - Ci spostiamo in coppa dove affrontiamo l'ottima squadra della Romanina; partita molto equilibrata che nel primo tempo vede i padroni di casa cercare con più tentativi la rete, ma Fahrmann ed un po di fortuna ci aiutano a non subire gol. Noi più propositivi nel secondo tempo anche se pecchiamo di lucidità e freddezza..così quando ormai sembra essere giunto il momento dei rigori arriva il colpo che non ti aspetti: punizione dal limite, Ghoulam prende la palla e la mette all'incrocio dei pali!

Share this post


Link to post
Share on other sites

11sYe7v.jpg

12° GIORNATA MASTER LEAGUE - Molto meglio invece il match di campionato! Torniamo a giocare in casa e si vede. Gli avversari approcciano con un 5 2 3 stile FM18, cosa che all'inizio ci spaventa un po, ma in campo siam migliori e dopo 20 minuti ne facciamo già due! Il primo gol arriva in seguito a sviluppo di rimessa laterale, scambio corto De Rossi - Meunier, quindi palla a Keita che al limite dell'area scarta prima Varane per poi freddare De Gea con un rasoterra imparabile. Il gol di Zaha arriva invece da schema d'angolo che porta il nazionale della Costa d'Avorio a scaricare un destro da fuori area che De Gea può solo sfiorare. Dopo questi 2 gol gli avversari cambiano subito modulo passando ad un 4 2 3 1 e arriva così il gol..rimessa laterale dalla destra, serie di scambi, confusione in area, Ziyech è più rapido a fiondarsi sulla palla e trafiggere Fahrmann. Noi continuiamo a spingere e dopo una serie di miracoli, De Gea deve arrendersi quando Gnabry spacca a dir poco la traversa, ma sulla respinta Diego Costa deve solo spingerla dentro. Il secondo tempo inizia come il primo, con noi al comando e nel giro di 5 minuti troviamo la rete del 4 a 1 su calcio di rigore, in seguito a fallo di Varane su Zaha. Gli avversari spingono in avanti trovando due occasioni da gol, su cui però Fahrmann è bravo a chiudere. Subiamo la rete del 2 a 4, su lancio di Laporte dalla difesa a imbeccare Belotti, ma portiamo ugualmente a casa i 3 punti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

troppe patch ci separano da qui a fine campionato 😪 come ogni anno sto mettendo punti per la salvezza così da star tranquillo la seconda metà di stagione :D 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 hours ago, nixo92 said:

troppe patch ci separano da qui a fine campionato 😪 come ogni anno sto mettendo punti per la salvezza così da star tranquillo la seconda metà di stagione :D 

stasera metterai un altro +3 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...