Sign in to follow this  
jjgarella

Team Garella

Recommended Posts

oa1yti.png

Cominciamo questa edizione 2019 con una beffa perche il pareggio era certamente piu giusto se poi consideriamo che fino a 5 minuti dalla fine era 1-0 per noi...... La partita nel primo tempo fila via in un attimo ,assistiamo solo a una bella parata di fahrmann che rimedia a una precedente vaccata e poinulla finoal 34 quando su un lancio di Promes Gnabry dall'altro lato del campo si presenta davanti a Cech ma si fa respingeree il tiro dal nostro portierone. Altre due nostre azione con JOnas che per due volte da posizione angolata si fa bloccare dal portiere tedesco . Si va al riposo. Al 54 becchiamo un contrpiede micidiale sempre di Gnabry che arrivato sul fondo mette al centro ma l'accorente zaha la mette a fil di palo. Adesso con i nuovi ingressi di Barkley da un alto e Pavon dall'altro le squadre sembrano piu pericolose  e cosi dopo un colpo di testa di Promes bloccato da Cech arriva il gol al 66 con Mata che allunga a Pavon vince un rimpallo con Ghoulam e Miranda e mette al centro per Jonas che la piazza nell'angolo. Al 72 su punizione testa di Miranda alta di poco.Al 79 la potremmo chiudere su punizione di Lemar Pavon al volo cerca l'angolo basso ma fahrmann compie una paratona e mette in angolo. Al 85 su un lancio dalla difesa di >Keita Diego Costa scatta sul filo del fuorigioco o oltre e arriva davanti a Cech e lo batte 1-1. Da adesso soffriamo un po gli attacchi del Legacy ma quando pensavamo almeno di avere portato il pareggio a casa Diego Costa  scatta sulla sinistra e mette una palla sul secondo palo dove c'è Wilson che appoggia per Barkley che gira in porta per il 2-1 finale a 30 secondi dalla fine. Che c'è da dire ....niente ci sara da bestemmiare anche questanno nel bene e nel male.....il gioco sempre piu pieno di cose inverosimili...

Share this post


Link to post
Share on other sites

15n7ers.jpg

2 di campionato arriva il barbaciga di Mr. Caprio ci schieriamo con un 442 abbastanza offensivo. La partita inizia bene bene , al 2 minuto da una punizione laterale di Lemar Umtiti svetta al centro e insacca.Al 11 Jonas sfiora l'incrocio su punizione e 4 minuti piu tardi sempre da fermo il Barbaciga impegna severamente Cech con un colpo di testa di savic a botta sicura.Al 21  sarebbe il 2-0 Strootman si inserisce su un tiro da fuori di Mahrez ma il guardalinee segnala un fuorigioco millimetrico.Al 36 il 2-0 arriva davvero ed è un gran gol di Mario che segue un passaggio di Jonas e tagliando verso il centro appena dentro l'area la piazza giro sul palo lontano.La gioia dura poco al 40 su angolo di Luis Alberto Kehrer svetta di testa e insacca . 2-1.Si va al riposo.si inizia bene anche stavolta al 50 un fuga di Jonas sulla sinistra è interrotta dentro l'area da una scivolata di Savic , rigore che Vidal insacca.Ma anche stavolta la festa dura poco e anche stavolta il gol arriva da fermo. Parejo da poco fuori dell'area indovina una gran punizione e Cech è battutto.Un minuto dopo per due volte rischiamo il pari prima Umtiti respinge il tiro da pochi passi di Batsuhayi poi Cech para su Kessie dal limite.Dopo un altro salvataggio di Boateng su rashford al 74 arriva il pari ed è il solito capolavoro di fm. su lancio in verticale da metacampo batsuhayi supera in velocita i nostri centrali praticamente fermi e batte Cech. Un minuto dopo Cech deve compiere un miracolo su Willian presentatosi solo davanti a lui mandando in angolo il tiro. ora ci stanno pressando Kessie dal limite colpisce il palo esterno. Cerchiamo di reagire e stavolta è Umtiti a farsi respingere il tiro da un bravo Donnarumma. Al 92 altra gioia strozzata una bella azione premia l'inserimento di Vidal che aveva messo in rete ma anche stavolta il guardalinee segnala fuorigioco, peccato. Su una punizione di Jonas di poco alta si chiude la partita. Si poteva vincere si poteva perdere quindi come sempre in questi casi iusto il pareggio. Solo il fastidioso ripetersi di questi gol su lanci mirabolanti con la difesa ferma ad aspettare non so che....vedremo di lavorarci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

28lsabk.png

Arriva l'esordio in champions League ed arriva il Mastiffs di Mr. Arturo, buona squadra che gia si è messa in luce nelle prime partite. Sono gli ospiti al 4 ad esultare quando un gran tiro di Insigne dal limite viene deviato da Milik al centro. Per nostra fortuna il guardalinee sbandiera un fuorigioco che se c'è è millimetrico. Al 8 esultiamo noi ma cnhe stavolta è fuorigioco ..Gameiro aveva raccolto un passaggio di JOnas e si era rapidamente girato battendo Cillesen, come prima se c'era era millimetrico.Partita molto chiusa, si passa al 30 quando Gameiro solo davanti a Cillesen seppur da posizione angolata tira addosso al portiere anche piuttosto debolmente tanto che il tiro viene bloccato. Al 40 arriva il gol. Vidal allarga per Mario che va sul fondo e crossa per JOnas che incorna a botta sicura ma Cillesen fa il miracolo, pero la respinta va ancora sui piedi di Jonas che stavolta insacca. Al 45 occasionissima per il 2-0 ma il cross al bacio per Lemar non viene sfruttato dal francese che la appoggia debole a Cillesen.Subito nel secondo tempo occasione per il neoentrato Schick che mette alto su splendida azione di Insigne risponde subito Mahrez ma l'algerino sfiora l'incrocio dei pali. Al 50 altro spreco su un'altra delizia di Mahrez stavolta è Gameiro che lanciato davanti a Cillesen mette sull'esterno della rete.Dopo un mischione dantesco nell'area del Mastiffs in cui non riusciamo a metterla dentro simao noi al 60 a rischiare il pari ma Verdi solo davanti a Cech colpisce debolmete Cech blocca . Al 72 altro rischio con una gran botta da fuori di Ruiz, fuori di poco. Si continua a ballare e al 76 avremmo anche subito il giusto pari...ma sul cross di Tierney e botta al volo di Verdi l'arbitro vede un fallo che io non riesco a capire. Buon per noi.Rinforziamo gli argini con Gomez per resistere al forcing finale.Dopo 20 minuti in apnea riusciamo a fare una zione in contrpiede ma Haller si fa anticipare da ramos a pochi passi dalla porta. Non corriamo altri grossi rischi ....pero obiettivamente vittoria rubatissima perche nel secondo tempo non vediamo palla e il Mastiffs avrebbe certamente meritato il pari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

3 giornata di master si va  a casa del manza di mr . Vincenzo come sempre una delle squadre piu forti del torneo a maggior ragione dopo gli innesti di aguero e suarez. La partita inizia benissimo per noi e al 3 minuto su angolo di Lemar Mahrez si inserisce e in solitudine incorna in rete. L'azione successiva arriva il pareggio, Aguero allarga per Alex Sandro che saltato Mario crossa sul primo palo dove Suarez è in anticipo su tutti e batte Cech. Neanche 5 minuti ed il Manza fa il 2-1 con il solito Alex Sandro per Aguero che pero è in offside e viene annullato. Al 16 da una rimessa laterale di Mario respinta corta dalla difesa Vidal dal limite la mette sull'angolo lontano di LLoris.Al 24 Boateng da angolo solo sul primo palo mette alto.Puntuale arriva la punizione tre minuti dopo. Da una rimessa laterale di Alex Sandro e uno scambio con Suarez arriva il cross sul secondo palo su cui Cuadrado gira al volo in rete. Ancora 5 minuti dopo sempre su rimessa Schmelzer serve Strotman che crossa per Mahrez ma per il guardalinee l'algerino è davanti la palla e quindi in fuorigioco ed annulla.Finisce il primo tempo. Il secondo comincia malissimo becchiamo un contropiede letale con Douglas Costa che parte dall'area avversario vanamente inseguito dai nostri con Mario che sbaglia anche la scivolata e con il cross per il solo Aguero che appoggia in rete per ilpiu facile dei gol. Abbiamo due occasioni per pareggaire una con Schmelzer e una con Giroud ma in entrambe è bravo Lloris.Ma il pareggio arriva lo stesso ancora su un angolo Aguero entra in scivolata su Vidal e l'arbitro assegna il penalty , lo stesso Vidal fa il 3-3. E qua avviene la frittata che piu mi avvelena in questa partita. Palla a centrocampo lancio del Manza Schmelzer in anticipo la appoggia dietro a Cech con gli attaccanti avversari lontani, a questo punto non so perche aspetta a lanciare tanto da far arrivare Aguero che gli prende la palla e mette in rete.....Un gol ridicolo.... 10 minuti dopo Suarez potrebbe chiudere il conto ma stavolta Cech chiude il suo angolo. Al 80 è Haller a mandare alto di testa.Passano 4 minuti e siamo anche sfortunati quando Mario con un gran tiro in diagonale colpisce il palo interno con la palla che torna tra le braccia dell'immobile Lloris. Al 92 con la squadra sbilanciatissima arriva il 5-3 con Cuadrado che mette in area per l'inserimento di Matuidi che mette fine alla partita. Rimpianti tanti ma rabbia solo per la maniera in cui si è subito il 4-3 , poi si e capito che in questo fm 19 difendersi sarà un impresa e soprattutto bisognaerà prendersi tante camomille.

2lqplc.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

16ad3md.png

4 giornata di master altra trasferta contro i campioni in carica del Bimbodeoro di Mr. Marco. Rischiamo gia dopo 2 minuti quando Firmino colpisce di testa il palo a Cech battuto la palla va poi fuori.Dopo 7 minuti su lancio del portiere Firmino batte in velocità !!!! Boateng e arriva davanti A Cech ma si devaire in angolo il tiro.Al 28 su una palla in nostro possesso Boateng decide di rinviare di testa sui Paredes e in contropiede becchiamo il gol con il cross di Firmino per il solo Bernardo Silva da pochi passi.Al 40 sugli sviluppi di un angolo un cross di Neymar deviato  Cech riesce ad evitare l'autogol ma la palla torna verso centro area dove naturalmente c'è Firmino che appoggia a porta vuota.Al 43 un cross di Lemar per la testa di Giroud ma è debole e Coutois blocca.Finisce il primo tempo , il secondo comincia bene con Jonas che sfiora il palo ma non va. ma poi si torna sul cliche primo tempoe una punizione di Sane sibila a destra del palo. al 58 arriva il 3-0 con Neymar che mette un cross da centrocampo con Firmino che stranamente ! è sempre solo e e che da fuori batte Cech con un gran tiro.Altra azione al 68 ma stavolta Firmino viene bloccato da Cech.Non c'è reazione e qundo al 76 segniamo con il neoentrato Gameiro viene annullato.IL gol arriva al 85 ed è di Lemar su cross di Mario . Proviamo il tutto per tutto ma un minuto dopo altro cross kilometrico di Neymar per Sane che arriva a doppia velocita e tira da posizione angolata prendendo due pali in una volta ma naturalmente stavolta la palla entra. Ancora un minuto perdiamo palla nella'area avversario e sul lancio di Badou c'è il liscio di Umtiti di testa e Koaume se ne va in porta e fa gol.Al 91 è Courtois respinge su Gameiro. ed è 5-1 giusta sconfitta un po larga ma francamente sono demoralizzato quando vedo certe cose.

Share this post


Link to post
Share on other sites

5 di master arriva nella tana della supposta il crazy team di mr. robipazzo per l'occasione sostituito da mr. freccia. ci prepariamo per un 4231 e quindi Bender in campo ma a sorpresa Isco è in panca . La partita comincia cmq bene e Umtiti sfiora il gol su punizione di Lemar. Al 5 è JOnas da posizione angolata a tirare ma il tiro è debole Buffon blocca. Al 15 proprio Bender con un lancio innesca il veloce gameiro che batte sullo scatto il centrale avversario ma è recuperato in area da carvajal in scivolata.Poco dopo ancora gameiro dal limite sfiora il palo. Francamente sembra colpire la palla ma l'arbitro assegna un dubbio rigore perche ha portato via la gamba di appoggio . Buffon ipnotizza l'ex compagno Vidal e manda in angolo. ( C'era anche Caressa che urlava in telecronaca lo conosci Gigi , lo puoi parare..... )Passano due minuti e ancora Gameiro su un bel lancio di Vidal batte da appena dentro l'area e colpisce l'incrocio dei pali la palla torna a sui suoi piedi ma il suo tiro in qualche maniera viene deviato da Buffon in angolo. poco dopo ospiti pericolsi per la prima volta ma l'incornata di Icardi su cross di Mendy termina a lato.Al 30 ancora Buffon per due volte nega il gol prima a Lemar poi a Gameiro. sembra un maledizione ma al 37 dopo tanti sprechi arriva il meritato gol ed è gameiro a sfruttare un cross di Vidal e battere Buffon.Il primo tempo fnisce senza ulteriori sussulti.La prima azione del secondo tempo è il 2-0 un cross di Lemar sfuggito a Carvajal arriva al limite dell'area dove arriva in corsa Mario che al volo la mette all'incrocio. Fantascienza.E' giusto dirlo anche quando fm avvantaggia noi.Al 56 altra grande parata di buffon su un tiro a  giro dal limite di Lemar.Al 58 è Tevez subentrato all'invisibile Icardi a sfiorare la traversa con un tiro dal limite. Sull'angolo successivo arriva il gol ospite rudiger dal limte fa un tiro cross che viene toccato al volo da Tevez che beffa cech con un pallonetto o qualcosa di simile. Al 75 il CRazy sfiora il 2-2 Tevez scattato in posizione sospetta entra in area ma è recuperato ins civolata all'ultimo momento da uno strepitoso Umtiti. Ci copriamo dopo il rischio subito e stavolta riusciamo a portare a acasa i tre punti....strameritati. per buona parte del primo tempo è stato Buffon resto del mondo e questo la dice lunga sullo svolgimento della partita ma si ètemuta la solita beffa finale.

2morrc7.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

10z3f9z.png

2 di champions arriva il reacreativo mati formazione molto particolare che ci ha dato sempre molti grattacapi. Modulostrano 3142 difesa a 3 senza terzini mediano 4 centrocampisti 2 punte. Il primo tempo passa veloce una punizione di henderson al 25 alta di poco piu pericoloso una girata di bruma su cross di Brandt che termina sulla traversa. al 39 simao pericolosi noi con Edreson che devo compiere una grande parata su un tiro ravvicinato di Lemar. Finisce il primo tempo. Il secondo tempo comincia malissimo e becchiamo un contropiede con un lancio per Werner sulla fascia  che mette al centro per l'accorrente Depay che insacca facilmente.Due minuti dopo ancora Depay sfiora la traversa su punizione. Dopo una tiro alto di Mahrez ancora Depay sempre su punizione coglie ancora la traversa.Soffriamo i contropiedi avversari e prima Depay centra un altro palo e poi Werner impegna ancora Cech in una bella parata. Finalmente un sussulto al 77 ma la girata di Mahrez sfiora il palo. Tentiamo il tutto per tutto e dal 85 li cihudiamo in area. e sfioriamo il gol con Mahrez alto, Vidal stoppato da Henderson e e ancora Mahrez . al terzo angolo Bruma spazza dalla fascia laterale verso il centro ma Lemar prende palla sui 30 metri avanza e da poco fuori area la metta all'incrocio.1-1 mai cosi immeritato. Al 92 JOnas in azione personale lascia partire un tiro che prende il palo e Lemar da posizione molto defilata si fa bloccare da ederson ma era difficle. Finisce qua con quello che sarebbe stata una vera beffa per gli ospiti . Brutta partita tanto possesso poche azioni se non negli ultimi 5 piu recupero quando abbiamo chiuso il Mati in area. Come sempre ci ho capito poco contro Nicola.  Prendiamo il punto e poco altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

6 di master si va in casa dell'ercolanese. proviamo a tornare alla difesa a 3 per vedere se riusciamo ad evitare di prendere altre imbarcate fuoricasa.al 2 un bel tiro di Lemar dal limite finisce a fil di palo.Al 6 il gol sembra cosa fatta Vidal apre per Mario il cross al centro è perfetto Gameiro dall'area piccola riesce a centrare Karius al centro della porta. per 30 minuti non si vede nulla poi un lancio dalla difesa per Sanchez che scappa ma viene rimontato all'ultimo da Gomez che gli manda la palla in fallo laterale. Finisce uno scialbo primo tempo.Al 61 prima azione degna di nota ,su angolo la palla arriva a centro area a Jonas subentrato allo sciagurato Gameiro ma la sua girata viene respinta sulla linea da un giocatore dell'ercolanese. Passano due minuti e ancora Jonas incorna alto su cross di Mario. Altri due minuti e ancora Jonas e messo solo davanti al portiere da un lancio di Strotman ma il suo tiro sfiora il palo, e questo è un errore grave.Passano 10 minuti e ancora Jonas sempre su cross di Mario mette alto di testa.Passano altri tre minuti e una veloce azione sulla destra del solito Mario porta al cross sul secondo palo per l'accorrente Lemar solo a pochi metri dalla porta  con Karius strabattuto colpisce il palo. 30 secondi e a momenti Karius su un retropassaggio di azpilicueta fa la frittata ma all'ultimo momento la mette in angolo.al 79 stavolta su cross di schmelzer la palla arriva a Mahrez sul secondo palo sempre a pochi metri da Karius ma stavolta il portiere è molto bravo e respinge cmq anche Mahrez poteva fare meglio.Al 80 Schmelzer respinge male una palla sulla nostra trequarti Coman la prende ma Strotman in scivolata fa fallo e per l'arbitro è espulsione diretta.Passiamo a 4 dietro e forse non è una buona scelta.Si arriva al 89 ancora da angolo Schmelzer di testa colpisce male appoggiandola per Dzeko che la mette comodo in porta. I restanti minuti portano solo due angoli. E ' una beffa atroce.... dove anche un pareggio ci sarebbe stato stretto arriva la sconfitta. Andiamo avanti finche ci sarà voglia....

11uxh7n.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

7 di master Ospitiamo il Real Salerno di Mr. Antonio decidiamo di tornare al modulo dello scorso anno un 3412 ..  ma nonostante la difesa a 3 alla prima occasione gli ospiti passano con un colpo di testa di Milinkovic <Savic dopo un calcio d'angolo. Vado a memoria perche non c'è il save perche la partita si è disputata in due parti . Rischiano un paio di volte lo 0-2 anche se cmq non è un gran bel primo tempo. Dopo una decina di minuti del secondo e visto la modesta produzione torno a 4 con Mahrez per Joe Gomez....ma rischiamo ancora e Cech compie un miracolo su punizione. A questo punto e siamo il 60 Antonio cade anche se io me ne accorgo al 72...Ricarichiamo e come spesso accade è un altra partita.....Stavolta è Jonas sulla respinta di un calcio a scaraventare il pallone in porta da poco dentro l'area.Dopo poco è Lemar su punizione a fare il 2-0 ...Il Real Salerno prova a reagire mettendo la seconda punta ma noi torniamo a 5 e la partita arriva velocemente ai 35 minuti mancante. Che dire ? Nelle partite spezzate si capisce zero....inesitsenti nella prima partita , resuscitati nella seconda.....sempre piu un casino....dispiace per Antonio che stava meritando il risultato della prima partita, ma ancora una volta su fm vince la casualità e non è una bella cosa.

24goenb.jpg

2a6wpe1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

8 di master andiamo a far visita ai giamaicaini del Riotown di Mr. Psyco..Decidiamo di cambiare qualcosa in avanti e provare la scheggia impazzita King assieme a Mata e nello stesso tempo confermiamo Palacios dopo la buona prova della scorsa partita. La prima azione è al 5 una punizione di Rakitic ma Cech blocca.Reazione immediata ma sul cross di Lemar Mahrez sfiora la traversa di testa. Un minuto dopo sul un lancio dalla difesa King parte velocissimo ma dentro l'area viene affrontato in scivolata da Sule. Sembra palla netta ma l'arbitro che è cugino di Abisso vede la maglia viola e si confonde un po fischiando il rigore. Vidal accetta e batte Ter Stegen. Passano 10 minuti e ancora Mahrez da poco dentro l'area tira a lato. Altra azione e stavolta è King avedere stoppato sulla linea il suo tiro dal dischetto. Siamo al 33 e dopo un veloce contrpiede Mahrez sull'ennesimo cross di Lemar si libera del marcatore e lascia partire un tiro a giro sul secondo palo ma stavolta Ter Stegen compie una prodezza e mette in angolo. Tre minuti dopo da una serie passaggi al limite con un rimpallo la palla arriva in area a Mata che sorprende Ter Stegen sul primo palo.0-2 .Al 43 da una palla persa sulla trequarti avversaria da schmelzer forse con fallo ..Trippier lancia per Gabriel Jesus che ci coglie messi male...Arriva solo davanti a Cech e io sto gia bestemmiando ....ma Cech con un tuffo all'indietro toglie il pallone dalla porta. Finisce qui il 1 tempo e nel primo quarto d'ora del secondo tempo non accade nulla, ma al 60 dal nulla arriva il gol del Riotown e Cech fa ripartire le bestemmie fermate poco prima. Un lancio dalla difesa Umtiti anticpa Gabriel Jesus e la passa dietro a Cech che rivia su gabriel Jesus che segna a porta vuota.....e siamo a due. reazione immediata e un tiro dal limite di Mata viene respinto da Ter Stegen e King è in fuorigioco. Due minuti dopo il riotown è anche sfortunato quando sul cross di Callejon Hazard colpisce il palo da pochi metri. Ma in contropiede siamo pericolosi anche noi con Gameiro ( subentrato a King ) scatta e da poco dentro l'area colpisce l'esterno della rete. Arretriamo un po e siamo al 75 quando Jesus su cross dell'insidioso Bailey manda alto. e dopo un punizione di rakitic a lato decido di parcheggiare qualche autobus fuori Mata dentro Gomez. Al 86 ennesima punizione di rakitic ancora a lato. Dopo un altra punizione di rakitic sulla barriera su cui partiamo in contropiede ma non riusciamo a tirare in porta..la partita si conclude. Grande primo tempo al di la del rigore farlocco e se non fosse per il solito gol ridicolo avremmo potuto gestire in maniera piu serena la partita. Vittoria ai punti meritata anche se il pareggio non sarebbe stato un risultato ingiusto..... tuttaltro.

ravrqx.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

9 di master arriva nella Tana della Supposta una vecchia conoscenza Mr. Vanni con il suo Pozzuoli . Cambiamo ancora e rimettiamo in campo il bomber Jonas al posto di Mata e Gameiro al posto di King. Il Pozzuoli un po ci sorprende con un classico 442 invece dell'atteso 4321 . La partita sembra come al solito piuttosto chiusa e dopo qualche tiro deviato e qualche angolo al 16 prima occasione per gli ospiti con un lancio di Kante dalla difesa per Cavani che scatta sul filo del fuorigioco e dal limite dell'area lascia partire un potente tiro che pero Cech devia sopra la traversa. Rispondiamo al 33 quando un bel lancio di Jonas trova il taglio di Gameiro che brucia Pique entra in area e da posizione un po angolata impegna duramente Mandanda. Al 38 ariva il gol dopo uno scambio con Vidal Mario crossa per l'inserimento di Lemar che al volo spara in porta. Passano 5 minuti e una insidiosissima punizione dello specialista Calanoglu viene respinta miracolosamente da Cech Vidal spazza. Si va al riposo. Il Pozzuoli passa al 424 con Sisto per Calanoglu. Il Pozzuoli attacca ma alla fine ottiene solo un tiro da fuori di Sisto molto alto. Al 68 invece arriva il 2-0 Jonas allarga per Lemar che supera Hysaj e mette al centro dove Gameiro anticipa ancora sullo scatto Pique e mette in rete facilmente.Adesso il Pozzuoli ha le 3 punte  e con Sterling di testa mette alto ...Al 79 gol annullato per il Pozzuoli , punizione sulla trequarti di Sisto per Hernandez che pero scatta in anticipo ed è in fuorigioco quando mette in rete. Fuori JOnas per Gomez. e difendiamo ora. La partita fila via veloce fino al 93 . Per la prima volta  in master riusciamo a tenere imbattuta la porta. Passivo pesante per una partita certo piu equilibrata di quanto dica il punteggio, ma per una volta siamo stati cinici nelle poche occasione avute. Bene cosi.

ix6o01.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

10 di master si va a casa del Real Finalpia di Mr Pigi. Squadra con cui sono uscite sempre partite piuttosto spettacolari per non dire irreali...sara cosi anche stavolta.Al 6 minuti siamo gia in vantaggio , galoppata di Mario sulla fascia e poi filtrante per King che brucia il suo marcatore e mette inrete. Neanche il tempo di esultare punizione laterale sulla trequarti cross al centro alzata da qualcuno e sul secondo palo c'è Lujaku solo ed in posizione dubbia , ma è tutto regolare. 1-1. Passa qualche minuto e  su angolo dopo una serie di passaggi la palla arriva sul dischetto a Mahrez che la scaraventa in porta ma il guardalinea segnala il fuorigioco di rientro, perche certo quando calcia è in posizione regolare. Al23 da angolo arriva il raddoppio sempre di Lukaku che sul secondo palo colpisce di testa cech fa il miracolo ma la respinta torna su i suoi piedi e quindi è facile fare il 2-1.UN minuto il 3-1 sembra cosa fatta ma Neres solo davanti a cech si fa bloccare il tiro. Ariiva un minuto dopo e stavolta Lukaku colpisce con un tiro dai 30 metri. Al 28 King da posizione angolata impegna Rico sul suo palo. Ben piu impegnativo l'intervento successivo sul colpo di testa di Umtiti.Dopo un tiro da 30 metri di Kondogbia arriva il 4-1 di Lukaku stavolta dal limite la mette nell'angolino basso. Un minuto dopo arriva il 4-2 sempre sul solito asse Mario al cross King la mette dentro. Al 40 due grandissime parate di Rico preima su Palacios dal limite e poi su Boateng con un tiroa giro da dentro l'area.Al 45 si riapre la partita . Mahrez crossa King anticipa e mette in porta ma Rico compie l'ennesimo miracolo inutile stavolta perche la palla arriva aPalacios che segna facile.Ma al 4 minuto di recupero subito il 5-3 cross di Thauvin sul secondo palo per Ners Mario stavolta è in ritardo ed è facile segnare. aLtra buona parata di Rico su un tiro di King deviato da Nunez che stava per beffare il portiere. Al 51 Lemar crossa per King che sul filo del fuorigioco mette in rete .Anche stavolta per il guardalinee è fuorigioco.Al 62 Vidal sfiora la traversa di testa.Al 70 è King a mettere al centro per il neoentrato Gameiro ma il francese solo davanti a Rico gli tira praticamente addosso. Al 80 diventa protagonista Tello che per 4 volte prova a segnare , una va alta di poco, una la blocca Rico , una va sul palo e sull'ultima Rico compie una parata strepitosa. Al 92 arriva il 5 gol di Lukaku. Lukaku e Rico da antidoping. Difesa da rivedere anche se non si è giocato male.

15yxicw.png

 

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

3 di champions si va a trovare Nicolone e il suo TKM. Nonostante il 3-6 a me la squadra della precedente partita è piaciuta e la riproponiamo. Al 7 arriva il gol ed è un cross di Lemar per King ache anticipa Fazio e mette in rete. Un minuto dopo ancora l'asse Lemar -King che si presents davanti a Fabianski ma stavolta si fa ribattere il tiro tirando centralmente. Si vede anche il TKM ma il tiro di Lozano dal limite non è potente e Cech blocca in tuffo. dopo un paio dia zioni non pericolose al 24 arriva il pareggio ed è Lozano a mettere in rete un cross di Aspas. Fazio su angolo di testa sfiora la traversa. Nel recupero del primo tempo Mata di testa impegna Fabianski in parata piuttosto semplice. Ben piu impegnativa la parata di Cech su Jovetic scattato  in contropiede  e arrivato da solo davanti a lui. Cech blocca anche il tiro dal limite di Aspas sull'angolo susseguente. Dalla rimessa di Cech parte il nostro gol mario mette una palla per King ( peraltro leggermente infortunato) che batteJansson e fredda Fabianski. Al 65 ancora King in contropiede ma Fabianski stavolta devia il suo tiro.Dopo un azione di Alli sventata da un recupero di Boateng ci sono due tiri di Lemar uno bloccato e uno deviato da Fabianski ma niente di estremamente pericoloso.Al 75 invece Lemar su un rapido contrpiede centra il palo dopo un bel filtrante di Mata. Al 80 togliamo Mata per Joe Gomez ma subito dobbiamo effettuare la seconda sostituzione per il parziale infortunio di Palacios e poco dopo stessa sorte Lemar .MOreno sfiora il gol con un colpo ditesta di poco alto e la stessa cosa fa Vidal sfiorando il palo alla destra di Fabianski. Finisce al 96.  Anche stavolta buona partita anche se il TKM tuttosommato non ha demeritato e poteva anche pareggiare. Ma oggi i suoi avanti erano un po fumosi.....

28hikgm.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esordiamo in questa nuova competizione , la Nations League , in casa contro il Cinghios Sport , formazione mai incontrata . La partita per noi comincia molto bene gia al 2 minuto siamo in vantaggio quando Lemar al volo mette in porta un cross di Mario. La reazione è immediata ma Petagna incorna di poco alto su punizione di sandro. Al 8 arriva invece il 2-0 , bella aprtura di Mata per Lemar che crossa King tira da pochi passi ma audero respinge la palla sempre nei pressi di King che stavolta non puo sbagliare. Al 18 gli ospiti accorciano su punizione diretta di Draxler che per quanto bella sorprende un po Cech. Passa un minuto e Vidal da fuori impegna Audero che blocca. Al 22 è Lemar a segnare direttamente su punizione , Audero un po in ritardo ma tiro molto angolato.Passa un minuto e sempre Lemar da fuori im pegna Audero che blocca. Al 33 un cross di Schmelzer è corretto di testa in porta da Mata Audero blocca in tuffo plastico. Altro minuto e gli ospiti accorciano ancora con Petagna in mischia che spedisce in porta un cross di Di Francesco. Ma immediatamente ci riportiamo sul 4-2 con Vidal che in scivolata mand ain porta una punizione di Vidal.Al 45 traversa di Marchisio su una grande conclusione dal limite sugli sviluppi di un angolo. si va al riposo. Adesso il Cinghios è piu offensivo con un 424 piu offensivo. Al 53 sugli sviluppi di una rimessa laterale Toljan cross sul secondo palo dove di francesco anticipa Mario e mette in rete ma è tutto inutile in quanto al momento del cross è in fuorigioco. Altra occasione per il cinghios con Sandro che lanciato in velocita si fa bloccare da Cech .Al 65 Cech compie una paratone su Petagna che aveva mandato di testa all'incrocio una punizione dalla trequarti. Al 67 BIraghi da fuori ci prova ma non centra la porta.cambiamo Mata un po infortunato e ci abbassiamo. E si va velocemente verso il 90. Buona partita ma troppa sofferenza dietro con tutto il rispetto per Petgna. Bisogna difendere meglio.

30biayv.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

11 di master. Dopo la suonata in casa Finalpia arrivano nella Tana della Supposta gli American Pitbull di Mr.Lucas da poco subentrato . Squadre schierate a specchio . All'8 prima episodio di rilievo ed è una cantonata storica del Sig. Mazolillo . Palacios entra in scivolata colpendo chiaramente il pallone che va verso il fallo laterale e poi Politano. L'arbitro non solo fischia punizione e ci potrebbe stare, ma ESPELLE direttamente Palacios , gia il giallo sarebbe esagerato.. Roba da Combloddo...... Ma ormai il pirla il danno l'ha fatto .  Arretriamo Mata per non giocarci subito una sostituzione e vediamo come va. nonstante l'inferiorità numerica attacchiamo e Perin deve compiere il primo miracolo su una conclusione da pochi passi di King che aveva deviato in porta un cross di Lemar. 30 secondi dopo Mata dal limite prova la botta e ancora Perin alza sopra la traversa.Ancora un minuto e Vidal dal limite sfiora la traversa.Al 19 dopo due angoli consecutivi Perin blocca un colpo di testa centrale di Boateng.Sul rinvio Perin la passa a Guerreiro che lancia i n un  contropiede letale Bernard che supera in velocita il nostro difensore e crossa sul secondo palo dove c'è libero Politano Schmelzer è in ritardo e il diagonale è imprendibile. Al 26 ancora Perin mette in angolo un bel tiro dal dentro l'area di Lemar potente ma non angolatissimo. All'ennesima contrasto perso di Mahrez dico ai miei di mostrare le huevos e di giocare piu duro. Al 28 altro fischio dubbio su King che si era presentato solo davanti a Perin ( che cmq aveva preso anche questa ). Al 37 punizione dal limite di Lemar che centra la barriera la palla torna sui suoi piedi e scarica un violento sinistro che batte Perin. I pitbull reagiscono immediatamente e un tiro di Hernadez viene stoppato Umtiti , poi la palla va a Politano che prova il tiro a giro sul secondo palo che non va. Si va al riposo. al 50 da angolo arriva il 2-1 lemar per Mario   che la passa a Mata che fa alcuni passi e poi lascia partire un sinistro che va sotto l'incrocio.Al 55 Lemar crossa per Mahrez ma il suo colpo di testa finisce alto.A l 63 replay identica azione Lemar per Mahrez che stavolta pero è solissimo ma anche stavolta non centra la porta e sfiora il palo. entra Tello al suo posto e arretriamo un filo il baricentro. Al 70 cross di Mario per King che di testa debole manda in porta Perin blocca sereno.Al 74 i Pitbull con Zaza x Politano passano alle due punte e noi ci chiudiamo ancora di piu. al 85 due punizioni consecutive di Boschilla la prima va sulle barriera la seconda invece deve metterci la santa manona cech e poi Umtiti spazza via. dentro anche Strotman per il presumibile attacco finale e poi anche Gomez per chiudere a 5 .Dopo uno spavento su un angolo con tiro di Perin sceso all'attacco respinto da strotman la partita finisce al 5 minuto di recupero. vittoria meritata per gioco occasioni e per avere giocato in 10 per 90 minuti. Certo che se segnava Perin al 95 ...sarei andato a casa del Sig. Mazolillo.

2i2c6jo.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

fml cup 16 ..competizione non troppo amata perche la regola e il ranking ci costringono praticamente a giocare sempre fuori.  Si va a casa del Mastiffs di Arturo . Si parte bene e al 1 minuto Lemar al volo da poco dentro l'area sfiora il palo. dopo 5 minuti due punizioni consecutive di Lemar una sulla barriera l'altra bloccata da Cillesen. Al 17 punizione per il mastiffs e Verdi trova l'incrocio e per Cech c'è poco da fare. reazione immediata ma sul cross di schmelzer Mahrez trova solo l'esterno della rete. Al 20 sul ribaltamento di fronte il Mastiffs trova il 2-0  Kovacic trova un bel filtrante per il taglo di Insigne che da poco dentro l'area batte Cech . 5 minuti dopo potrebbe essere gia 3-0 quando una fuga con cross di Verdi trova l'incornata di Zielinski alta di poco. Al 30 altra punizione da oltre 30 metri di Verdi alta di poco. al 33 arriva il 3-0 Insigne taglia il campo verso il centro e poi mette sulla sinistra per il taglio di Verdi che batte sul primo palo , Cech resta un po sorpreso ma comunque il tiro arrivava da molto vicino. Un minuto dopo sembra 4-0 ma il colpo di testa di Ruiz da pochi passi su una punizione di Verdi è miracolosamente respinto da Cech e sulla ribattuta Insigne si fa stoppare il tiro in angolo. Arriva invece il 3-1 quando a seguito di un angolo la palla crossata da Schmelzer va sui piedi di Mahrez che dribbla due giocatori e a giro la mette sul secondo palo.Si va al riposo e con l'innesto di Jonas cerchiamo di essre piu incisivi davanti ma King incorna alto il cross di Lemar e al 54 arriva il 4-1 su un rigore per fallo di Boateng su Milik onestamente piuttosto netto e stupido perche sulla linea di fondo , Verdi realizza. Al 60 ci prova Mahrez ma il colpo di testa è centrale Cillesen blocca. Un minuto dopo altra punizione di Verdi stavolta da posizione angolata e stavolta Cech è colpevole.5-1.... Ci prova JOnas prima su punizione e finisce alta di poco , poi al 73 di testa su cross di Mario e stavolta è gol. Al 90 arriva anche il 3 gol Schmelzer da rimessa mette lungo al centro dove Cillesen esce alla " vispa teresa " e Mario da solo mette in porta. Ma la partita è comunque finita . Una vittoria meritata al di la di come sono venuti i gol  ( Verdi sembrava Juninho Pernambucano ) ed è una sconfitta che secca ma neanche troppo meglio badare al sodo (master )...

30vyg43.png

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

12 di master accogliamo in fml il nuovo mister dei Lyons Biax che cmq gia conosciamo per averlo sfidato qualche settimana fa in altro torneo e quindi prepariamo la squadra a un certo tipo di partita. Lasciamo il solito 11 anche se prepariamo alcuni accorgimenti per la partita. Che comincia subito bene al 5 siamo gia avanti con un cross del solito Mario girato in porta a centro area da Lemar scappato a Semedo. la partita fila via veloce e c'è poca roba solo un tiro di Vidal bloccato da Scczesny e una fuga di King bloccata solo ad un apsso dal gol da parte di Glik. Al 30 pero il server mi fa fuori e si deve ricaricare. La partita che comincia sembra tuttaltra cosa. Infatti fioccano le azioni . Al 4 è pareggio con Son che dopo una serie di rimpalli mette dentro. Dopo incomincia lo Szczesny show. Prima su King arrivato solo davanti a lui , poi su Mahrez dal limite poi per due volte su Vidal anche se questi non erano difficili e infine su Umtiti da angolo. Quando al 37 l'arbitro ha dato punizione dal limite un fallo che sembrava dentro, ho detto a Mata " lo hai gia battuto....sai come si fa..." e lo spagnolo come a Torino ha piazzato un sinistro micidiale sotto l'incrocio. Da qui in avanti tanta gestione e altre occasioni ancora per King  a tu per tu con Szczesny e un palo clamoroso di Lemar a portiere battuto. I Lyons sono poco rodati e non riescono mai ad essere pericolosi. Si arriva al 95 senza riuscire a mettere il gol della sicurezza , anche gameiro subentrato a King ci mette il suo, ma anche senza subire eccessivamente le sporadiche offensive dei padroni di casa. Vittoria meritata anche  se bisognerebbe chiuderle molto molto prima anche se il portiere avversario fa il fenomeno ( vero King ).....

2ldy621.png

 

Edited by jjgarella

Share this post


Link to post
Share on other sites

13 master giochiamo contro il DTD9 di Mr. Dany e sappiamo che ci aspetta una partita molto dura dal punto di vista difensivo. Prepariamo quindi una gara piu accorta del solito per non beccare i contropiedi letali di Lionello e soci. la partita inizia in maniera ottima e dopo 21 secondi Neuer deve compiere un paratone su Lemar liberato da JOnas al tiro.Invece dopo due angoli consecutivi la partita si placa e si va al 18 dove Vardy parte da centrocampo dribblando chiuque e arriva fino a davanti a Cech ma stavolta è il nostro portierone a fare il miracolo e mettere in angolo. Al 21 su azione successiva ad una punizione Umtiti si gira in area e tira abotta sicura ma anche  stavolta Neuer fa il miracolo e respinge Vidal mette in rete ma è chiaramente in offside. Ma un minuto stessa azione del primo minuto e stavolta a Neuer non riesce il miracolo ed è 1-0. Passano due minuti e Cech blocca un debole tiro da posizione angolata di Ribery.Rispondiamo subito e un assist di Vidal viene sprecato da Gameiro che non angola bene il tiro e Neuer mette in angolo.Ma al 33 dopo un angolo arriva il pareggio. Aduriz dal limite trova un filtrante con Vardy in posizione sospetta che mette in rete in diagonale . Ma per il guardalinee è tutto a posto e quindi 1-1.Si va al riposo senza che accade piu niente. A sorpresa Dany toglie un buon Vardy per mettere Giovinco e la sostituzione sembra quasi dargil ragione quando su punizione Giovinco scheggia la traversa. Al 70 su angolo Koscielny mette alto di poco.La partita fila via veloce , al 83 per poco una vaccata di Boateng non ci costa il gol ma giovinco solo davanti a Cech gli tira centrale e neanche forte. un minuto dopo è MOutionho a tirare dal limite dopo un veloce contropiede ma anche stavolta il tiro e centrale e debole. Cech blocca. Buon primo tempo brutto secondo tempo. troppa paura di perdere e quindi partita molto tattica. Pareggio giusto per quanto visto anzi alla luce delle occasioni forse ai punti avrebbe vinto il DTD9.

Team-Garella-Dream-Team-Dany9-Match-Riep

Share this post


Link to post
Share on other sites

2 partita ( per noi ) di Nations League si va a Palermo a casa dei Maverick di Mr. Silvio. Noi dopo la parentesi col DTD9 torniamo all'antico con qualche piccola novita, torna in campo Palacios al posto di strootman e soprattutto ( storico ) decidiamo di dare un po di fiducia a Lopes che prende il posto di Cech, Il Maverick ha il consueto 343 . L a prima azione è all'11 ed è un tiro dal limite di Palacios respinto agevolmente da De Gea ma la palla ripresa da Lemar viene rimessa in area dove seppur defilata Mahrez da solo tira e sfiora il secondo palo .....peccato poteva fare meglio. 4 minuti piu tardi punizione dal limite di Ziyech , angolata ma non forte Lopes blocca. Al 23 su azione dopo una respinta di testa di Varane la palla arriva al limite dell' area ancora a Palacios che tira molto forte ma non angola troppo e de gea mette in angolo, sull'angolo arriva il colpo di testa di King non troppo forte e De Gea blocca in tuffo. Al30 Mancini la passa in maniera maldestra indietro la palla va sul palo ( sembra ) o la prende  De Gea che cmq blocca , sarebbe passaggio volontario e punizione a due in area ma l'arbitro lascia proseguire.Al 38 punizione di Gomez che tocca la parte alta della traversa. Al 41 arriva il gol dopo il cross di Schmelzer la palla viene respinta fuori area dove la prende il solito Palacios che aggira un avversario e tira angolando di piu e stavolta batte De Gea a mio avviso un po in ritardo. Il Maverick replica subito e dopo un rinvio un po cosi di Lopes Clyne serve Alba che tira sull'esterno della rete. Si va al riposo. Al 48 arriva il raddoppio dopo una serie di rimpalli in area la palla arriva a Lemar che la piazza precisa nell'angolo basso alla sinistra di De Gea. Passano 3 minuti e Vidal mette praticamente in porta Mahrez ma da posizione molto favorevole mette sull'esterno della rete. Errore molto grave. Passano altri 15 minuti e stavolta è Mata ad impegnare De Gea in tuffo con un tiro da poco dentro L'area .La partita fila veloce e a parte un tiro dal limite di Vidal non c'è altro da dire. Ottima difesa nostra o pessimo attacco del Maverick? Non lo so cmq una sola azione e due punizioni neanche troppo pericolose spiegano la partita, vittoria netta anzi senza lo sciagurato Mahrez poteva essere ancora piu netta. Come detto a fine partita a Silvio mai visto un Maverick cosi giu in attacco con un gallo mai pervenuto. Per noi bene cosi.

Maverick-Fc-Team-Garella-Match-Riepilogo

Share this post


Link to post
Share on other sites

14 di master subito a seguire la Nations League e arriva alla Tana della Supposta Il TKM di Mr. Nicola, sfida storica e certamente tra le piu vecchie se non la piu vecchia. Noi confermiamo la squadra che ha appena battuto Il Maverick con il ritorno di Cech in porta.....ma evidentemente per il nostro portierone non è giornata . Nella rifinitura si procura un problema al ginocchio e quindi in porta ci va ancora Lopes. Il TKM si presenta piuttosto abbottonato con un 4411. La prima azione al 10 è nostra King scatta e supera in velocita Fazio e Milenkovic ma davanti a Fabianski non riesce a segnare e si fa respingere il tiro. Al 19 arriva il gol ed è una primizia. Mahrez parte da centrocampo e poco fuori mette un bel pallone per il taglio di Schmelzer la difesa ospite è molto stretta e il nostro terzino la piazza sul secondo palo in maniera splendida. Gran bel gol. Al 25 potrebbe arrivare il raddoppio Ma Vidal spreca tirando addosso a Fabianski un bell'assist di tacco di Lemar. Al 35 grande spavento il Tkm parte in contrpiede con Koke che appena arrivato al limite appoggia al centro dove c'è Martinez che tira subito ma trova Lopes che blocca in due tempi. Una bella parata. al 39 ancora King che lanciato da uno cioccolattino di Mata brucia Fazio ma dal dischetto spara alto ( facendomi smadonnare ). Finisce il primo tempo bisogna stare con gli occhi aperti Nicola è una vecchia volpe. Il TKM si ripresenta con il 4321 con Aspas ( pericolosissimo ) a Td e Jovetic per Martinez. C'è subito un tiro dal limite di Hector alto di poco. Al 51 il 2-0 sembra fatto. Vidal in contopiede lancia Lemar che mette al centro per il solissimo King che da pochi passi si fa alzare il colpo di testa. Per carità grandissima parata ma doveva essere gol. Quindi anche se tatticamente è una mossa con poco senso fuori King dentro Jonas. Al 62 infatti quasi quasi ci scappa la punizione. Cross di hector sul secondo palo per l'inserimento di Aspas che tira al volo sul primo palo ma Lopes è bravo a mettere in angolo.Togliamo Palacios appena ammonito per  Strotman e si va direttamente al 74 quando Mahrez dal limite tira ma Fabianski blocca sereno. Un minuto dopo occasionissima per il TKM con Jovetic che solo a tu per tu con Lopes si fa respingere ma qua è tanto demerito dell'attaccante. Ci tiramo indietro forse troppo e pe r un paio di minuti si balla la rumba. Con due tiri stoppati e uno di Lozano che sfiora il secondo palo in diagonale.Ma per fortuna al 79 arriva il 2-0 con Mata abile a stoppare e portarsi avanti un pallone che  erano stata respinto da un difensore avversario, e poi a battere con un bel tiro Fabianski. Da segnalare l'esultanza polemica dello spagnolo verso Mr. Nicola reo di averlo scaricato qualche anno fa.....A questo punto mettiamo il park the bus e a parte un tiro innocuo di Vidal bloccato da fabianski non si vede piu nulla. Gli errori di King potevano costarci carissimi ma è andata bene. Da segnalare la buonissima prestazione di Lopes non impeccabile in altre occasioni. Avrà trovato erede Highlander Cech?

Team-Garella-TKM-Match-Riepilogo-2.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

15 di master torna la sfida con Il Maverick di Mr. Silvio giocata pochi giorni fa in Nations. Confermiamo l'11 delle ultime gare compreso Lopes in porta. Il maverick invece dopo l'ultima batosta dove non l'aveva beccata mai si presenta a specchio e non piu col 343. Prima azione al 10 quando un lancio di Alba mette Belotti davanti a Lopes ma il gallo si fa deviare il tiro in angolo. La partita fila via veloce e a parte qualche punizione si va al 37 quando ancora Belotti lanciato stavolta da Pjanic si ritrova ancora solo davanti a Lopes ma anche stavolta il portiere gli respinge il tiro. Dopo una punizione di Pjanic fuori di poco , al 42 tremano i padroni di casa quando Laporte perde in maniera stupida il pallone a centrocampo pressato da Palacios che arriva fino in area ma poi il suo tiro finisce altoseppur di poco. Comincia il secondo tempo ma si deve arrivare al 65 per vedere un pericolo reale . quando un cross dalla trequarti giunge sino a Lucas che pero incorna debole e Lopes blocca. 4 minuti dopo nasce l'azione del gol . Da una rimessa laterale arriva il cross al centro respinto corto arriva Carrasco che incrocia un gran tiro sul secondo palo e per Lopes non c'è niente da fare. La squadra non reagisce anzi subiamo ancora un tiro di Alba fuori di poco e un contrpiede sprecato malamente da Silva che tira debole su Lopes. Finisce la partita con la giustissima sconfitta e con la riflessione che bisogna forse organizzare un piano b.

Maverick-Fc-Team-Garella-Match-Riepilogo

Share this post


Link to post
Share on other sites

16 di master ospitiamo l'episcopia di Mr. Kine squadra che ha secondo me il piu forte attacco della master con Kane Mbappe . Cerchiamo di essere prudenti e partiamo con Bender al posto di Mata. Ma parte la piu scioccante partita vista in tanti anni di fm. Al 2 minuto una punizione da trequarti campo lenta innocua trova Fekir partito in linea o in offside con Cech immobile a farsi scavalcare dal tocco del francese. al 11 su un retropassaggio di Umtiti ancora Cech la stoppa lunga e poi si fa anticipare ancora da Fekir  0-2....Incredibile. al 28 terzo regalo Mario da rimessa da la palla direttamente a Fekir che vola verso la porta ma Lopes subentrato al drogato Cech di oggi gli devia la palla in angolo. Si va dritti al 39 per vedere un azione ma Strotman dal limite non trova la porta. Al 40 arriva lo 0-3 Lemar perde palla sulla trequarti avversaria e parte Mbappe che passa a Kane che a sua volta alla rga ad Eriksen il cui cross è raccolto dal solissimo Mbappe sul secondo palo . Prima della fine del primo tempo abbiamo il tempo di vedere un altro tiro di Fekir fuori. IL secondo tempo comincia meglio ma la punizione di Mata va sull'esterno della rete. NOente da fare alla prima azione è 0-4 da rimessa laterale parte il cross di Eriksen che Mbappe al volo la mette sul secondo palo. Al 54 un alito di vita ma Gameiro giunto solo davanti a Leno si fa parare il tiro. 3 minuti dopo ancora Gameiro da due passi si fa parare il  tiro da Leno calciando centrale. Adesso ci siamo solo noi ma Leno ancora vola a parare su una bella conclusione di gameiro. un minuto dopo parte alta della traversa per Mata. Al 70 King davanti a Leno colpisce il palo.Tre minuti dopo è Mahrez da pochi passi a tirare su Leno che blocca. Altri 3 minuti e ancora Mahrez calcia su Leno in uscita. passa un minuto e Vidal ruba una palla a centrocampo e lancia Gameiro che mette al centro dove KIng stavolta riesce nell'impresa di non centrare Leno. Ancora un minuto e Leno compie un altra paratona su Mahrez. Che dire? Partita decisa nel primo tempo  con i nostri letteralmente fermi. la differenza l'hanno fatta i portieri con Cech che si è fatto due gol e Leno che ha preso anche le mosche. Bah....

Team-Garella-FC-Episcopia-Match-Riepilog

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la 17 dopo la scoppola con l'episcopia si va a casa del recreativo mati di Mr. nicola. Siccome dalla precedente partita ci ho capito poche cose e poche cose ho potuto pensare di cambiare resta stessa formazione meno l'infortunato strotman e con Lopes nuovamente al posto di Cech. La partita comincia benissimo e gia al 3 siamo avanti. Lemar lancia King allimite dell'area che difende palla e la appoggia per l'inserimemento di Vidal che prova la botta da dentro l'area, il tiro prende la traversa e sulla respinta Mata deve solo appoggiare in porta. La reazione del Mati c'è ma prima Schmelzer anticipa werner proprio all'ultimo poi segna ma il gol è segnato in chiaro fuorigioco da Bruuma che aveva preso una respinta di Lopes. Al 32 bella parata di ederson su botta dal limite di Palacios. Al 38 velocissimo contropiede di Lemar che mette un filtrante per King forse Ederson esce in ritardo o forse KIng è troppo veloce ed è 0-2. al 43 sugli sviluppo di angolo è Lemar da posizione angolata a provare sul primo palo Ederson non si fa sorprendere. Dall'angolo King di testa sfiora la traversa. Si va al riposo. Al 46 da un angolo per Il Recreativo parte un altro letale contropiede e stavolta è Mata a mettere un palla filtrante per King che anche stavolta batte secco ederson con un diagonale. Al 52 Lopes alza in angolo un forte tiro dal limite di Roberto. Adesso i padroni sono ancora piu offensivi con Cutrone 424 e con Depay si presentano davanti a Lopes seppur da posizione angolata ma il portiere riesce a deviare in angolo. Al 68 invece arriva da angolo lo 0-4 dopo una corta respinta di Bailly la palla arriva a schmelzer che la mette al centro dove sul dischetto c'è Mata che la piazza nell'angolino. Dopo un tiro di Vidal deviato in angolo e una punizione di Di Maria parata da Lopes arriva il 5 gol Lemar si fa tutto il campo palla al piede poi la allarga a Mahrez che la piazza dal lmite sul secondo palo. arrivano altra due occasioni per King e Lemar parate da edrson.La partita fnisce con un debole tiro di Di Maria bloccato da Lopes. Davvero molto strano dopo il pessimo primo tempo con l'Episcopia arriva una partita perfetta. Sono i misteri di Fm 19. Davvero molto scoraggiante assistere a queste partite ( per chi perde ) perche hai la chiara sensazione dall'inizio che potrai fare quello che vuoi tante la IA ha gia deciso.

Recreativo-Mati-Team-Garella-Match-Riepi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this